Pentitevi!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Confessione.jpg

Ci sono sette televisioni nazionali. Tre sono pubbliche, ma in mano ai partiti. Tre di Berlusconi. Una di Cairo, ex dipendente di Berlusconi. Ogni giorno diffamano il M5S. Primo movimento nazionale, primo in 50 province alle ultime elezioni, mentre il pdmenoelle è risultato primo in 40 province, la Lega in una sola. Primo e per questo nemico da abbattere. L'Italia è 69sima nel mondo per libertà di informazione, preceduta da Paesi africani o asiatici che trattiamo con sufficienza, ma che sono in grado di darci lezioni di democrazia. La responsabilità di questa situazione gravissima che impedisce ai cittadini di accedere alla verità e quindi di decidere, giudicare, partecipare alla vita del Paese è delle Sette Sorelle. Nessuno può affermare il contrario, nessun responsabile di rete, nessun conduttore, nessun giornalista. Non tutti però sono uguali, qualcuno vive questa situazione come un fardello, un prezzo da pagare. Mi appello a questi giornalisti. Pentitevi. Fate outing e spiegate in diretta che siete costretti a occultare, tagliare, schernire per salvare il vostro posto di lavoro e, insieme, la visibilità, le relazioni "importanti". Fate un atto di coraggio. Persino la mafia ha avuto il fenomeno del pentitismo, perché non l'informazione? Vi forniremo un'altra identità. Avrete un programma di protezione e sarete inseriti in una "white list", celebrati come "Giornalisti della Terza Repubblica". Sono necessari un Buscetta, un Contorno, un Mutolo, un Mannoia dell'informazione. Vespa, Floris, Formigli, Berlinguer e tutti gli altri dentro quella scatola, avete un'occasione per riscattarvi, non perdetela. Agonizzanti in un letto, fra molti anni da oggi, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni della vostra vita a partire da adesso, per avere un'altra occasione, soltanto un'altra occasione per dimostrare la vostra dignità? Voi siete delle pedine, forse inconsapevoli, di una dittatura che non usa le pallottole, ma la denigrazione, la diffamazione, per la distruzione mediatica dell'avversario. Voi non siete la testa del serpente, ma le sue squame, la sua pelle che cambierà come si cambierebbe un vestito. Pentitevi. Ve ne saremo riconoscenti. Un conduttore di telegiornale in prima serata che guardasse schifato il foglio di fronte a sé esclamando "Io questa merda non la dico!" cambierebbe l'Italia. Pentitevi, vi perdoneremo anche se siete fuori tempo massimo da un pezzo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • indignatevi indignamoci Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma chi è sto Peppe Grillo che dice pentitevi agli altri? Ma chi si crede di essere? Che fosse un megalomane guitto lo si sapeva ma che desse segni evidenti di ulteriore progressivo squilibrio lo verifichiamo day by day. Della serie "Dio perdona io no." Ma questo Beppe Grillo ,Carneade della saggezza e del buon senso nonché della politica e della cultura si sta rendendo conto di essere stato abbandonato progressivamente dai suoi sponsors credibili come Dario Fo,Gabanelli,Rodotà..da numerosi suoi parlamentari e ,quel che è più evidente,dai suoi sprovveduti elettori? Ma quale primo! Solo nella sua testa e in quella di Casaleggio. Ammaliare 9 milioni di italiani alle elezioni non ci vuole molto. E' più difficile,quasi impossibile tenerli per più di un anno! Ahimè solo Berlusconi ci sta riuscendo. Questo non dice qualcosa sull'indole italica? E' inutile confidare in un popolo generalmente fatto da furbi,disonesti,sfruttatori,evasori fiscali sia nelle piccole che grandi cose.I luoghi comuni su gli italiani non sono poi così luoghi comuni. Chi protesta in Italia spesso lo fa solo per le convenienze personali o delle lobbies cui appartiene (professionisti,bottegai,pizzicagnoli,notai,tassisti..) Questi non saranno mai cittadini! E gli altri (quelli a stipendio fisso ma onesti e lavoratori) pagano per tutti come hanno sempre fatto!
    • Enzo Fiore Utente certificato 4 anni fa mostra
      Parole, parole, che esprimono solo un concetto....disinformazione. Prima di esprimersi ci si informi... Il Movimento Cinque Stelle, alle ultime consultazioni elettorali, nove milioni di italiani lo hanno scelto, questi sono fatti, il resto sono parole.
    • Gianluca 4 anni fa mostra
      Brucia il sederino, dai poi ti passa
  • Silvio R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Uee! Grillettino, ma allora siete proprio scemi? M. Usiamartini 23.06.13 10:52| : Se una parte dei rimborsi elettorali chiaramente…….. givanni p. 23.06.13 10:51|: …..mettiamo una piattaforma……. Guido Lavoe 23.06.13 10:29 : ………M5s apriamo un giornale di informazione libera….. Allora ancora non avete capito che all’interno del movimento non contate niente? Voi vi lambiccate il cervello mentre Grilletto e Cacaseggio neanche vi pensano. Avete votato per cacciare una vostra senatrice: siete sicuri che tutto si è svolto regolarmente? Vi fidate di internet? PROVOLONI!!!!!! A me, sapete quanti post hanno censurato? Dopo un po’ di critica sono subito bloccato; sono liberato solo il giorno successivo. L’unico rimpianto è che mi togliete il divertimento di prendervi in giro. Cacchio! Oggi m'è andata bene.
    • peppino russo 4 anni fa mostra
      Ah l'hai confessato silvietto r. di napoli che oggi ti è andata bene: quando l'hai preso tutto dentro dal tuo solito stupratore sircana, hai goduto come un marrazzo!!!
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Silvio, sei il disonore di Napoli, quella Grande Città non merita una merda come te. Cordialità (Comunque sia)
    • Gianluca 4 anni fa mostra
      Dai tieni 4 soldi e sparisci
    • .Sereno. .Despero. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E tu, 'piccoletto', per chi voti? O ti hanno radiato anche dall'albo degli elettori per demenza intrinseca? Continua ancora per un po', che sei divertente...
  • giorgiodamilano liberale Utente certificato 4 anni fa
    Chi è favorevole alla vendita /privatizzazione della RAI Basta parassiti. Basta politici mangioni Basta oppressione politica sulla pelle della povera gente Tagliate le tasse Tagliate la RAI La RAI è una centrale della partitocrazia .
    • giorgiodamilano liberale Utente certificato 4 anni fa mostra
      La RAI è una centrale partitocratica non mi sembra che i vertici del movimento abbiano chiesto alla rete se bisognava prendere la presidenza della commisione di vigilanza RAI l la pazienza non ce l anno avuta di aspettare l opinione del movimento, chiedere al opinione pubblica del blog se era d'accordo o meno avrebbe esposto la dirigenza a una divisione che in futuro avrebbe potuto fare la differenza . Un domani diranno che nessuno si è opposto Io dico no no c è chi si oppose ma voi lo avete fatto ugualmente bisognava chiedere nelle piazza la chiusura della RAI andare e essere timbro di palazzo è scelta personalissima di chi l ha fatta ... m5s timbro di palazzo
    • Gianluca 4 anni fa
      Ormai tutti sanno Ci vuole pazienza per fare le cose bene Ciao
  • giovanni d. Utente certificato 4 anni fa mostra
    GRILLAZZO..PENTITEVI?? hahhhah e chi sei tu x dirlo? abbiamo già 2 papi al mondo, vuoi fare il terzo?..mentre il tuo compare casaleggio conferma oggi sul corriere un futuro unico ordine mondiale (ricorda qualcuno no?) tu vaneggi di altrui pentimenti verso TE TE E SOLO TE Grillazzo, pentiti, per aver estorto il voto a tanta gente per bene che ha creduto tu facessi qualcosa per loro, pentiti, anche se non basterà..ma basta la tua attuale e futura e sonante sconfitta elettorale..intanto PENTITI
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      http://www.youtube.com/watch?v=JPrSH1UZlrY
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...(ma usa un tubo ricurvo, sennò ti vien male)...
    • Gianluca 4 anni fa mostra
      Ma quanto ti brucia il culo, dai prova a soffiarci sopra
  • zonalibera 4 anni fa mostra
    PENTITEVI: ormai si è calato completamente nelle vesti di un Savonarola di provincia. Però con molte parolacce in più, per rafforzare la fede degli ignoranti :-)) Per il resto, banalità rifritte. E scusa se vengo a rompere le scatole, ma seguo il tuo blog, che rappresenta deputati da me pagati, come seguo le pagine di tutti i partiti, per tenermi informata e scegliere con la testa, non con l'intestino in subbuglio.
    • harry haller Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quale malevola e superficiale interpretazione del post, la tua.....
  • Silvio R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Mi fanno ridere tutti quei grillettini che chiedono a Beppeniello di presentarsi in TV. Allora ancora non l’avete capito che se Beppeniello si presentasse in trasmissioni simili a quella di Michele Santoro è finito? Sarebbe messo a confronto con professionisti dell’informazione che lo rivolterebbero come un calzino sudato, facendone uscire tutta la puzza. La prima accusa che gli sarebbe rivolta è di aver congelato, milioni di voti speranzosi di un cambiamento; incomincerebbe ad arrampicarsi sugli specchi, e basterebbe uno sputo per farlo scivolare a terra.
    • Silvio R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Uee! Peppeniello Russo, qua tutti pensavano che tu li abbracciassi per recitare “Non son degno di te”, e invece tu li stavi ascoltando? Uee! Russettino, fai attenzione mentre li ascolti vociferare, uno schizzo di merda potrebbe raggiungere il tuo orecchio. Uee! Russettino, piglia, pesa, incarta e porta a casa.
    • peppino russo 4 anni fa mostra
      OH silvio r. di napoli!! Qualcuno vocifera che sei l'amante di riserva del tuo OMONIMO silvio b:. Qualche altro vocifera che sei ancora l'amante segreto di marrazzo e nickyno vendolino. Qualche altro dice,e sarebbe la più scusabile per il coglione che sei, di essere l'amante estivo di rosyna bindi e il cavallo a dondolo di SIRCANA in inverno.A proposito dicci che fine ha fatto il tuo amante SIRCANA, perchè hai confessato che sei un VIADOS molto richiesto dall'ambiante pd-l+l!!
    • Silvio R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Uee! Giorgino, ti rispondo recitandoti un aforisma: "I vecchi dicono quello che hanno fatto; i giovani dicono quello che fanno; e gli imbecilli quello che avrebbero fatto".
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ancora!! Ripeto, la prima cosa che avremmo chiesto sarebbe stata l'incandidabilita del tuo omonimo: come credi che avrebbe risposto il PD? Se vuoi, la risposta la trovi nelle varie dichiarazioni, da epifanio a renzie a ciuati, tutte le correnti sono d'accordo. : Silvio non si tocca!
  • Giuseppe Siano Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro Grillo PENTITI!!! Ho letto i primi dieci Post e mi sono accorto che sei riuscito a far credere ai tuoi fanatici seguaci,che i responsabili della situazione sono i politici e non i BANKSTER. Più volte ho avuto modo di ripetere che i politici sono solo dei morti di fame che cercano di sbarcare il lunario i veri colpevoli SONO I BANKSTER CHE SI SONO APPROPRIATI DEL DIRITTO DI EMETTERE MONETA,SOTTRAENDOLA AL POPOLO(NORVEGIA). E TU NON HAI NEL TUO PROGRAMMA DI RESTITUIRLO AI LEGITTIMI PROPRIETARI. Questo è il vero problema, ma tu devìi su quei morti di fame dei politici, perciò PENTITI. Ho seguito in Internet una intervista concessa da Casaleggio; mi è venuta la pelle d'oca, perché NON so cosa tu abbia in comune con quello STOCCAFISSO RETTILIANO INCAPACE DI ESPRIMERE UN SENTIMENTO NEMMENO SE VENISSE TORTURATO. Mi domando allora cosa hai cercato in un simile personaggio tu che invece sei solo emozioni. Una volta citavi Tesla, Auriti etc. Possibile che sia caduto così in basso? Il ministro degli esteri tedesco veniva ricattato dal Mossad, perché omosessuale. Ha avuto dei buoni consiglieri, perché ha reso pubblico il "peccato" e l'incantesimo è finito. NON so quale sia il tuo "peccato", ma ho l'impressione che da personaggi simili TU venga "ricattato" e sei costretto a ballare la LORO danza. Allora PENTITI, rivela di cosa avete discusso all'ambasciata americana, di Casaleggio, Sassoon, imparentato con i Rothschild e dei ricatti che stai subendo, perché i tuoi padroni, quando NON servirai più ti scaricheranno in malo modo e ti sputtaneranno su tutta la stampa che controllano. La situazione in cui ti trovi è senza via d'uscita:Tu sei un leader, che non è leader, che non è in grado di rappresentare pubblicamente la sua creatura, perché troppo emotivo e che non può permettere ad altri di rappresentarla, condannandola così a morte. Perfino il semianalfabeta Bossi rappresentò degnamente il suo partito. Sta attento, questi sono peggiori della Mafia, SONO BANKSTER,RETTILIANI.
    • peppino russo 4 anni fa mostra
      SIANO GIUSEPPE!!!! Ne ho gia sentito parlare di questo soggetto!!! Lo stesso SCEMO E TESTA DI CAZZO, cioè come testa ha proprio un PENE che gli arriva in bocca e lui succhia come un biberon, specie quando cerca di scrivere come un TROLL DI MERDA le cazzate che i suoi PADRONI PAPPONI nemmeno gli pagano perche' troppo stupide!!Ma ti stanno cercando per metterti nella vetrina del MUSEO DEGLI ORRORI PD+L-L,quindi diventerai il loro emblema, cioè invece delle vecchie"FALCE E MARTELLO o QUERCIA", metteranno nel loro logo LA TUA TESTA DI CAZZO111
    • Giovanni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma che vai cianciando...???Chiamali poveri politici i parlamentari più corrotti e strapagati del pianeta...??!! Per annientare il sistema capitalistico globale bisogna prima abbattere i loro fedelissimi regimi locali... E Grillo è il primo in Italia dal dopoguerra che mettendosi in gioco personalmente senza altro scopo che lo spirito di giustizia che lo anima, mettendo a rischio anche la sua sicurezza personale quando poteva tranquillamente a godersi la vita sta facendo qualcosa di molto concreto...Un albero si giudica dai frutti che da ed il suo ne sta già dando tanti e buoni...Ciao collaborazionista del regime partitocratico.
    • Stefano S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      stupendo!
  • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa mostra
    o.t. @ Aurelio D., Napoli Silvio R., Napoli Ma da quanti ggiorni nun stanno a vuotà a monnezza da e parti vvostre???? p.s. ve state a potta dietro tutta a puzza!
  • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    SILVIO R. (MI DISPIACE PER NAPOLI) E' UN ALTRO TROLL PROVOCATORE, PIDDINO DOC, E CANTA "MENO MALE CHE LETTA NIPOTE C'E'".
  • Silvio R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Hann’ ricoverat’ a Beppeniello? Questo mi sembra un pezzo uscito direttamente dal manicomio. Il titolo però mi piace: si addice perfettamente alla cacata fatta da Beppeniello nel lasciar cadere l’offerta che gli fece Bersani; ma veniamo al nocciolo della questione. Uee! Beppeniello, quando si arriva al vittimismo, vuol dire che si sta per chiudere bottega: ti ricorda niente il Berlusca? La diffamazione? Ma ti sei dimenticato dei tuoi Gargamella; dei tuoi improperi rivolti a Napolitano e quelli che continui a diffondere ai quattro venti per mascherare il tuo fallimento politico? Il colmo poi lo raggiungi quando chiedi aiuto a quei giornalisti che fino ad oggi hai colmato d’improperi, mettendoli alla berlina nei tuoi deliri dal palcoscenico che tanto galvanizzano i tuoi fanatici cagnolini. Uee! Beppeniello, qua se c'è uno che si deve riscattare, quello sei solo tu; in tal caso, però, ricordati che l’impresa potrebbe anche essere troppo gravosa per te. Dovresti abbandonare l’idea di poter usufruire di quello che ti era stato offerto e accontentarti di fare la normale trafila destinata a quelli che hanno un consenso elettorale del 10%; sì, perché questo è il consenso che potresti, miracolosamente, raccogliere in una prossima tornata elettorale. E poi, Beppeniello, finiscila con le tue metafore da scuola elementare; chi vuoi che possa prenderti in considerazione dopo tutto il casino che hai combinato mandando Enrico Letta al Governo? Non ti dimenticare che la proposta che si formasse un Governo PD-PDL è stata tua: adesso che sei riuscito a capire che ti hanno congelato, ti vanno le scarpe strette e vorresti togliertele chiedendo aiuto ai giornalisti. Uee! Beppeniello, qua l’acqua è poca e la papera non galleggia; cerca di non farci perdere tempo.
  • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    A ILMIONOMEE'STRUNZ; ALL'UOMMN E MEZZA LATRINE NU' RISPOG NEL MERITO; NB. SI NA' MEZZ LATRINE, PECHHE' CU' NA' LATRINE INTERA CI SI FANN E BISOGN. STRUNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
  • Seriffo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Siamo già pentiti... E te ne sei accorto alle ultime amministrative!
    • Seriffo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lorenzo, facevo solo un po' di ironia sul titolo... O qui l'unico comico autorizzato è Grillo? Lo so che era off topic, ma il post lo ho letto, anche se non ce n'era bisogno.... Sempre la solita solfa! Sempre colpa degli altri, i poteri forti, i giornalisti... Ma un po' di sana autocritica? Ammettere che qualche errorino è stato fatto? No! Grillo è più infallibile del papa... D'altronde "pentitevi" è espressione tipica di certo estremismo religioso! "ricordati che devi morire"! Vabbuò, mo' me lo segno!
    • Cecilia F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Meglio così, pochi ma buoni. Ed ora vai pure a letto...e sogni d'oro.
    • Lorenzo Sorci Utente certificato 4 anni fa mostra
      non hai letto nemmeno il post,pentiti !
  • coligio 4 anni fa mostra
    sapete cosa mi diverte del 5stelle....??? pensare che grillo possa incontrare la Merkel e darle qualche pacca sul culone....ahahahha
    • manuela bellandi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Beppe mica è un peracottaro come B. Berlusca ha già fatto di peggio...ti ricordo che un pezzo grosso è stato fotografato nudo nelle sua piscina con una prostituta... opsss...pardon...volevo dire escort
    • Cecilia F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      In effetti è meglio che lo continui a fare Berlusconi... Ha più spessore internazionale ed è molto rispettato dalla Merkel che lo trova così divertente da ridere di lui alla faccia di noi italiani in conferenza stampa. Oramai non vi rendete nemmeno più conto di quello che dite...
  • coligio 4 anni fa mostra
    ma questo e' un blog...o il muro del pianto...???...e voi vorreste fare la rivoluzione.....ma va...va
    • Nabucodonosor S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No no.. noi vorremmo soltanto riuscire a rivoluzionare il cervello a gente come te hehehe
  • giorgio burdo Utente certificato 4 anni fa mostra
    A meno di qualche intervento,ho letto un peana di approvazione per la linea suicida che il M5s sta portando avanti.Se su quasi 800 comuni avete vinto in 2,vuole dire che la gente non vi vota più.Volete tornare a vincere?Proponete al PD un'alleanza su pochi punti di programma.Berlusconi continua a mordere il freno e farà cadere il governo Letta,si andrà a nuove elezioni e non esisterete più perchè vi voteranno solo alcuni talebani.
    • Roby Dello 4 anni fa mostra
      Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahaahahah ahaahhahahaahahahahha ahahhahahahah ahahahahah un piddinooooooooooo!!!!!o peggio..... ahhahaahahah ahahahahhahahahah ahahahahaahahahah
  • Marco P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    No, ragazzi, comunque, scherzi a parte, è inutile negare la realtà: il moVimento a 5 Stelle di Beppe Grillo non esiste più. E' stato spazzato via alle ultime elezioni, dove il PD (che secondo Beppe era morto) ha conquistato 16 capoluoghi di provincia su 16. Beppe ha vinto in 2 comuni su 741, e ha perso in 739 comuni su 741, ovvero ha perso. A Catania il simbolo del M5Stelle (lo stesso simbolo delle politiche di pochi mesi prima) è passato dal 31% al 3%, a Messina dal 29% al 2,6%, a Treviso dal 23% al 6,5%, ecc. I cittadini hanno abbandonato il moVimento di Beppe, che non conta più nulla. Perdere 739 comuni su 741 e poi sostenere che gli altri sono morti è grottesco e assurdo, ma è tipico di questa setta delirante e definitavemente sconfitta dai cittadini. Bisogna prendere atto che la speranza di vedere Beppe Grillo al comando dello Stato è clamorosamente fallita e questa ipotesi foille e delirante non si ripresenterà mai più. Alle prossime elezioni anticipate (che si terranno presto) Beppe Grillo verrà spazzato via, votato solo dai fanatici, e verrà rimandato nelle fogne da cui era uscito. E' giusto prenderne atto con onestà intellettuale!!!
    • M.Myers 4 anni fa mostra
      Ma guarda, mi fa sorridere la tua onestà intellettuale, quanto il tuo commento. Il M5S ha perso consensi, chiediti il perchè: la gente che ha votato l'ha ritenuto degno di un cambiamento differentemente da quei pochi coglioni vecchi e rimbambiti che in ciclo perpetuo insistono coi pd/pdl...e sono sempre gli stessi vecchi che hanno un piede nella fossa e che credono alle lettere di Berlusconi che evocava il rimborso IMU. Gli elettori che non votano più il 5 stelle non votaeranno proprio più oppure passeranno a partiti estremi ma di sicuro non verranno a perdere tempo nei vostri partiti a "larghe intese" capaci solo di fare digerire anche la merda a chi con la merda ci convive, ci si strofina ci si lava e quindi la vede anche commestibile. Io sono stanco di questo paese del cazzo e può essere che torni al NON voto, ma i tuoi partiti li stanno votando quei 4 vecchi rimbambiti e fra pochi anni saranno concime per i fiori... Allora vedremo la tua "onestà intellettuale" dove andrà a finire, quando non ci saranno più i dementi pronti a credere alle cazzate del tuo padrone nano-pedofilo.
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...dai su con la vita , anche i maya avevano previsto qualche catastrofe no? Chiedi almeno che ti facciano gli gnocchi.....sai se ben conditi..tonificano l'umore..senza bisogno di farmaci.... Bisogna che tu ne prenda atto con onestà...."mentale" Eposmail
    • Rosso Vileda 4 anni fa mostra
      Marco, mi piaci perché ci vai leggero.
    • enzo b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lol, tu scrivi dei numeri e gli altri rispondono con delle risate... d'altronde altro non possono fare, visto che i numeri quelli sono. Se invece di ridere si facesse una bella autocritica sarebbe meglio, ma autocritiche qui non se ne sono mai viste. Cmq mi sembra che la fai troppo tragica: ed altrettanto cmq aspetterei lunedì per vedere come buttano i ballottaggi.
    • pelli v. Utente certificato 4 anni fa mostra
      AAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA CHE RISATA CHE MI SONO FATTO;BELLISSIMA FRATE'TI STIMO SEI MEJO DE ALBERTO SORDI AHAHAHAHAHAHAHA NON CE LA FACCIO PIU'ODDIO ME STA A FA? MALE LO STOMACO,con onesta intellettuale s'intende UAAAUAUAUAAAHHHHH MA DA DOVE ESCE STO FINTO?????AAAAOIIAIAIAIHAHHAAHAHA
  • Andrea madena Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe comincia tu a pentirti e fai mea culpa per il casino che hai fatto con le espulsioni, minaccie di portarti via il marchio registrato, mancati accordi con il PD.
    • pelli v. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ecco un troll d'annata,pensi di passare per un dissidente di m5s?sei solo un povero troll,hai mai pensato per un momento che questo sia proprio l'inizio di una nuova italia???e hai pensato che tu non ci sarai dentro,tu e il tuo giornalino???
  • Marco P. Utente certificato 4 anni fa mostra
    No, ragazzi, comunque, scherzi a parte, è inutile negare la realtà: il moVimento a 5 Stelle di Beppe Grillo non esiste più. E' stato spazzato via alle ultime elezioni, dove il PD (che secondo Beppe era morta) ha conquistato 16 capoluoghi di proncia su 16. Beppe ha vinto in 2 comuni su 741, ovvero ha perso. A Catania il simbolo del M5Stelle (lo stesso simbolo delle politiche di pochi meis prima) è passato dal 31% al 3%, a Messina dal 29% al 2,6%, a Treviso dal 23% al 6,5%, ecc. I cittadini hanno abbandonato il moVimento di Beppe, che non conta più nullà. Perdere 739 comuni su 741 e poi sostenere che gli altri sono morti, è grottesco e assurdo. Bisogna invece prendere atto che l'esperienza di Beppe Grillo al comando dello Sttao è fallita. Alle prossime elezioni anticipate Beppe Grillo ferrà spazzato via, votato solo dai fanatici. E' giusto prnderne atto con onestà intellettuale!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahaahahahah ahahahaha ahahahahahhahahhaha ahhahahaahaha ahahahaahhahahahahhaahahahah aahahahahahahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      http://www.signoraggio.it/sindaci-assenteisti-trionfa-matteo-renzi-il-desaparecido-di-palazzo-vecchio/ e questo è il tuo nuovo leader????? preferisco beppe...
  • Andrea p 4 anni fa mostra
    Gli amministratori di questo blog sono dei veri pezzi di merda che censurano i messaggi più scomodi.... FATE SCHIFO FATE SCHIFO VERGOGNATEVI PEZZI DI MERDA
  • Aurelio D. Utente certificato 4 anni fa
    A Alessandro Z. Roma; Ma chi cazzo sei tu; torni dal lavoro in banca e alle 17 pretendi di votare; invece di ringraziare il Cielo per avere un posto in banca, vieni anche qui a rompere le palle? Ma chi cazzo sei veramente, fanxazzista di questa mazza; come sei entrato in banca? con la raccomandazione dei tuoi "AMICI", che ora difendi a spada tratta? Ma va a fanculooooooooooo
    • adriano m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma perché se uno dice delle cose vere vi rompe le palle? Possibile che non lo capite che alle prossime elezioni non vi caga più nessuno? E' finita! La verità è che Grillo non ci ha capito un cazzo. Fattene una ragione E'FINITA !!
  • Gabriele Caveduri 4 anni fa mostra
    M5S: primo movimento nazionale, primo in 50 province alle ultime elezioni, mentre il pdmenoelle è risultato primo in 40 provincie. Però le decisioni ed i provvedimenti politici li prendono gli altri. Non è che alla guida del M5S c'è qualche coglione?
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      No, c'è semplicemente qualcuno che al contrario del PD conosce il significato delle parole dignità e coerenza e schifa ogni tipo di accordo con il Sultano di Arcore ed i suoi sudditi.
  • alessandro z. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma pentitevi de che????? Siete un congregazione di talebani fancazzisti! Avete organizzato la votazione per l'espulsione di chi ha avuto il coraggio di dire cosa pensa (ignobile... no?) invece di stare allineata e coperta dietro il vanesio pensiero di Sir Grillo, dalle 11 alle 17... dico ... dalle 11 alle 17???? Ma chi cazzo sta davanti al pc in quelle ore? I fancazzisti Talebani. Io, che lavoro e mi faccio il culo in banca, in quelle ore NON posso certo votare in un sito oscurato dalla mia azienda, devo aspettare le 18 che torno a casa, ma a quell'ora è già tutto chiuso nel sito M5S . Allora chi ha votato? I fancazzisti con la paghetta di mamma e papà che vogliono fare la rivoluzione da dentro le lenzuola! Bravi, pensate che gente come me vi rivota? E chi se ne frega, direte... Ma io non sono solo, ho a Roma 150 iscritti alla mia OO.SS. che ho convinto, in parte ma con le famiglie, a votare M5S. 200, forse 300 voti persi... andate avanti così, vedete che bel botto che fate! Mi dispiace solo che rimarremo in mano a quei mafiosi di PDL e PD meno L
    • Lorenzo Ruzzini Utente certificato 4 anni fa mostra
      Appoggio in pieno. Anche qui a vicenza abbiamo abbandonato questo movimento che per colpa del dittatore Grillo ha tradito 9.000.000 di voti. Tanto questi commenti vengono bannati dopo poco... Osservate se è vero.......
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grazie per la fiducia. Nel M5S, per coloro che credono in Harry Potter con la bacchetta magica, l'entrata è libera e l'uscita è gratuita. Vedrai che a breve si ripresenteranno Di Pietro, Ingroia, Giannino, Montezemolo... Potete sempre votare qualcuno di loro se volete salvare in un batter d'occhio il nostro paese da PD e PDL. Peccato che tu hai votato il M5S com'è vero che io sono la Regina Elisabetta.
    • elena guerini Utente certificato 4 anni fa mostra
      li vuoi tu il pd-l sono affari tuoi!!vuoi il berlu cavoli tuoi!!ogni popolo ha lo stronzo che merita
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    Buonaseraaa blog!!!caffè a 5 Stelle per tutti!!! vi prego non rispondete agli asini e ai troll!!vi prego,son stupidi di loro.lasciateli esaurire nel loro fango.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      mitica ornellaaaaaaaaaaaaa!!!sìììììììììììììììì
    • Ornella M. Utente certificato 4 anni fa
      Ciao Luca e ciao a tutti i 5S. Grazie per il caffè e... se più tardi viene un po' di fame, che ne dite di un pezzo di focaccia allo stracchino (formaggio che produco in casa). I troll invece non li considero proprio, a loro niente focaccia, solo un click.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      azz ernestooo,momento che lo cerco :)) emaaaaaaa sotto ho postato il tuo link e poi mandato a tutti gli amici del mondo!!!ahahahahahahaha sei mitica!!!
    • Della vega Diego Utente certificato 4 anni fa mostra
      Stupidi...Noi Troll a scrivere tutte queste facezie è possibile. Ma voi che continuate a prenderle per buone e poi rispondere.........Mah! Z.
    • ema dell Utente certificato 4 anni fa
      weeeeeeee ciao!! questo caffe' non me lo perdo, gia' quello di prima e' andato, ho perso il giro, questo lo voglio!! ben zuccherato e caldo, qui fa freschino stasera! saluti a tutti!!
    • Ernesto - La Habana 4 anni fa
      HAI RAGIONE. Però non credo che siano tutti stupidi. Eppoi, capito il gioco, son divertenti! Per me solo rum 7 años, grazie!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      ciao marcelloo!!ciao giorgio!!!!!non ho visto il link di paolooo!!corrooooo!!p.s. guardate il link che ho messo sotto postato da ema!!!ahahahah
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa
      ciao luca! ho visto il link di paolo sul dossier sul blog!!! da non credere!!!!!!!!!!!!!!! comunque : LE PERE SONO MATURE!!! ;-))))))))))
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa
      Luca, caffè gradito. Come va? Attento che prima o poi arriverai in Parlamento (io voterò...). Con un grappino, grazie
  • Della vega Diego Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ora riprovo. Non posso proprio lasciarvi senza. Il primo pentito è Travaglio che in un articolo sul F.Q. scrive che il M5S sta operando "Un suicidio di massa coronato dalla geniale operazione Gambaro". Poi continua: "Intendiamoci: cacciare, o far cacciare dalla 'rete', una senatrice che ha parlato male di Grillo, manco fosse la Madonna o Garibaldi, è demenziale, illiberale e antidemocratico in sé. E non solo perché serve su un piatto d’argento agli eterni Gattopardi e ai loro camerieri a mezzo stampa la miglior prova di tutte le calunnie che hanno sempre spacciato per dogmi di fede. Non è nemmeno il caso di esaminare l’oggetto del contendere, cioè le frasi testuali pronunciate dalla senatrice nell’intervista incriminata a Sky, perché il reato di lesa maestà contro il Capo è roba da Romania di Ceausescu." Che dite? Non è una bella mazzata per il M5S dopo l'abbandono di Celentano, Mannoia C.?
    • Marcello M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro Diego della Sega, chissà quante te ne sarai fatte a leggere quell'articolo... attento che mi diventi cieco...
    • Della vega Diego Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non c'e bisogno che io dichiari per chi voto. E' così chiaro!!!
    • tino p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      e poi dichiara oltre le tue intenzioni di non voto anche le tue intenzioni di voto caro zorro , che la spadina è spuntata
  • Della vega Diego Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cazzo. Neanche a trascriverlo tutto lo prende. Che censura raffinata. Comunque se avete l'occasione potrete leggere un richiamo dell'articolo su FB: "Noi che NON voteremo il Movimento Cinque Stelle". A.
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      @diegodellavega Senti chi sparla di Marco Travaglio C’è un solo spettacolo deprimente come i 5Stelle che cacciano una senatrice per aver criticato Grillo: i partiti che danno lezioni di democrazia. Anziché tacere e guardare al proprio interno, nella speranza che non lo facciano anche i loro elettori superstiti, i partiti dei soldi pubblici in barba al referendum, delle tessere false, dei congressi taroccati o mai fatti, delle regole violate o cambiate su misura per gli amici, degli statuti carta straccia, dei probiviri dormienti e del Porcellum, montano in cattedra col ditino alzato: “Eh no, certe cose non si fanno”. Il socialista Nencini si appella addirittura a Grasso perché salvi la Gambaro, e lui la democrazia dei partiti la conosce bene perché viene dal Psi: il partito di Craxi che cacciava i dissidenti Codignola, Bassanini, Enriques Agnoletti, Veltri e altri e si autocelebrava nei congressi con le piramidi di Panseca facendosi eleggere per acclamazione. Anche il centrosinistra inorridisce per le 4 o 5 espulsioni grillesche, forse perché ne ha all’attivo centinaia: quando si tratta di democrazia interna, fa le cose in grande fin dai tempi della cacciata del gruppo “manifesto” e dei “pidocchi” di togliattiana memoria. Chi volesse l’elenco completo (o quasi) degli espulsi dal Pd lo trova sul blog bojafauss . ilca nnocchiale. it . Ad Agropoli ne han cacciato uno che aveva denunciato una speculazione edilizia; due consiglieri di Troina li han silurati “per aver votato in contrasto con le indicazioni del partito”; alcuni li han defenestrati con una telefonata dall’esecutivo di Piacenza perché osavano sostenere Renzi, ecc. Particolarmente democratico il caso di Avigliana, in Valsusa, piccola patria di Fassino. Alle ultime comunali il Pd si presentava in un listone civico Pro-Tav con Pdl e Udc contro i suoi dirigenti locali No-Tav, alleati con Idv, Sel e M5S.
    • Della vega Diego Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma all'Unità non si divertono mica come voi a leggere Travaglio. Comunque stavolta è andato: guarda un po' più in sù.
    • tino p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      senti zorro , per favore desisti che non fai peccato anche se lasci perdere
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      ciao! hai sbagliato blog, prova con quello dell'unità...
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    VOI ADEPTI GRILLINI MASSIMALISTI DOVETE IMPRIMERVI BENE IN MENTE E CON GRANDE FORZA UN CONCETTO: E' SEMPRE E COMUNQUE PREFERIBILE LA PEGGIORE E LA PIU' OBSOLETA DELLE DEMOCRAZIE, ALLA MIGLIORE E PIU' EVOLUTA DELLE DITTATURE; QUELLA A CUI VOI ED IL VOSTRO GURU ASPIRATE INCONSAPEVOLMENTE ED INCONSCIAMENTE. SIETE IRRIMEDIABILMENTE FASCISTI, VIOLENTI E ESTREMISTI, PERO' ANCORA NON L'AVETE COMPRESO BENE, PERCHE' AVETE LA MENTE OFFUSCATA DALLA PROPAGANDA DI QUESTO BLOG. DI FATTO, SIETE DEGLI AUTOMI INTERATTIVI, PIU' SIMILI AGLI ZOMBIE CHE AGLI ESSERI UMANI!
  • Della vega Diego Utente certificato 4 anni fa mostra
    Stasera il blog si autocensura. Non mi riesce di completare un post di quelli che vi piacciono tanto. Siete proprio fortunati stasera.
  • Della vega Diego Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il primo pentito è travaglio:Il giornalista scrive, in un articolo sul Fatto Quotidiano, che il M5S sta operando >. Poi continua >
  • Della vega Diego Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il primo pentito è Trvaglio. Il giornalista scrive, in un articolo sul Fatto Quotidiano, che il M5S sta operando >. Poi continua >
  • corrado olivero 4 anni fa mostra
    Sparati,coglione
  • Zio Mur 4 anni fa mostra
    Ogni inizio secolo arriva la corrente autoritaria. Abbiamo già avuto fascismo e nazismo, siamo preparati a escludervi a priori. Mi dispiace per chi di voi ci crede ma siete pericolosissimi e dovremo fermarvi. Non vi rendete conto di essere i prodromi di qualcosa di terribile che poi non riuscirete a fermare neanche voi. State facendo l'esatto contrario di ciò in cui credete. Ogni dittatura comincia così. Un sincero saluto, ma non vi lasceremo prevalere. Non possiamo. Meglio qualche politico corrotto e qualche giornalista idiota della vostra folle rabbia e dittatura. Alle prossime elezioni vi arriverà il messaggio.
    • Pietro Stra Utente certificato 4 anni fa mostra
      Secondo me sei preda dei fumi dell'alcool.
    • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
      VOI ADEPTI GRILLINI MASSIMALISTI ED ESTREMISTI DOVETE IMPRIMERVI BENE IN MENTE E CON GRANDE FORZA UN CONCETTO: E' SEMPRE E COMUNQUE PREFERIBILE LA PEGGIORE E LA PIU' OBSOLETA DELLE DEMOCRAZIE, ALLA MIGLIORE E PIU' EVOLUTA DELLE DITTATURE; QUELLA A CUI VOI ED IL VOSTRO GURU ASPIRATE INCONSAPEVOLMENTE ED INCONSCIAMENTE. SIETE PIU' FASCISTI, PIU' VIOLENTI E PIU' FONDAMENTALISTI DEI TALEBANI, PERO' ANCORA NON L'AVETE COMPRESO BENE, PERCHE' AVETE LA MENTE OFFUSCATA DALLA PROPAGANDA DI QUESTO BLOG INTEGRALISTA. SIETE SOLO DEI BURATTINI INTERATTIVI, PIU SIMILI AGLI ZOMBIE CHE AGLI ESSERI UMANI!
    • intellettuale organico Utente certificato 4 anni fa mostra
      bla bla bla pappagallo di regime
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    SIETE DEI PERFETTI AUTOMI IDIOTI! TUTTI A COMMENTARE POSITIVAMENTE LE INSULSAGGINI, LE SCEMPIAGGINI E LE IDIOZIE SCRITTE DA ROCCO CASALINO E CO.; OSSIA UNA MANICA DI PERFETTI DECEREBRATI E DEMENTI, SENZA UN BRICIOLO DI CULTURA E DI INTELLETTO. MA ALMENO VI RENDETE CONTO DI QUANTO FATE PIETA'? NEPPURE IN UN BRANCO DI SCIMMIE E' POSSIBILE RISCONTRARE UNA PERCENTUALE COSI' ALTA DI STUPIDITA' E DI IMBECILLITA'! SIETE L'EMBLEMA DELLA MEDIOCRITA' UMANA, UN ABORTO CULTURALE, INTELLETTIVO E POLITICO... FATEVI ESORCIZZARE DA PADRE AMORTH, FANTOCCI SENZA SPERANZA!
    • Patrizia C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Chiedo anche a te quello che ho detto ad adriano m., roma Mi spieghi perchè tu e gli altri tuoi compari continuate a sputare nel piatto (blog) dove vi ostinate a mangiare (scrivere) ?. Continuare a sprecare energie per denigrare lo strumento che vi ostinate ad utilizzare è demenziale! Mi fai venire in mente quei bambini che distruggono i giocattoli degli altri bambini perchè ne sono gelosi! Anche tu, non hai nessun altro a cui chiedere asilo politico ?
    • Lucio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questo e' un paese libero, qualsiasi demente puo delirare in maiuscolo quando e dove gli pare...
    • giorgio est (lacerba) Utente certificato 4 anni fa mostra
      ti consiglio di metterci anche un pò di tabacco...
    • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
      CERTO, IL SUICIDIO DI MASSA CHE VI ORDINERA' IL VOSTRO GURU... FATTI ESORCIZZARE, MARIONETTA!
    • Giuliano Bendinelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      non scoraggiarti c'è sempre il suicidio
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    E' INUTILE CHE CONTINUATE A CENSURARE, IMBECILLI... COS'E'? VI FA MALE LA VERITA? VI DUOLE SAPERE CHE TRA LE VOSTRE FILA FIGURANO ELEMENTI IDIOTI, INSIGNIFICANTI, IGNORANTI ED INCAPACI COME ROCCO CASALINO. SOLO DA VOI POTEVA TROVARE LAVORO UN DEFICIENTE DEL GENERE! DITEGLI DI ANDARE A FARSI UN CORSO DI LINGUA ITALIANA DI LETTERATURA E DI SOCIOLOGIA A QUELL'IMBECILLE CHE NON E' NEPPURE CAPACE DI COMPORRE UN TESTO DA SCUOLA MEDIA! FATE SEMPRE PIU' PENA, SIETE SOLO UNA SETTA DI SBANDATI ED INVASATI CHE NON SONO NEPPURE IN GRADO DI PISCIARE SENZA L'ORDINE DEL VOSTRO SANTONE BRIZZOLATO... ANDATE A CASA E LEVATEVI SUBITO DALLE PALLE, VOI E CASALINO!!!
    • Giovanni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cambia psichiatra...o comunque la terapia...auguri per una pronta guarigione...
    • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Provare a masturbarsi ? Un toccasana contro lo stress.
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    FOTTETEVI! VOI E LA VOSTRA SOZZA CENSURA! FANTOCCI NAZI-FASCISTI!!! ------------------------------------- IL MIO COMMENTO DELLE 16.07: "GRILLO... UN QUALSIASI LICEALE ITALIANO, RISPETTO AI PERFETTI ANALFABETI CHE COMPONGONO IL TUO STAFF PER LA COMUNICAZIONE, E' UN PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA. E' ASSURDA LA MANIERA IN CUI TI SEI CIRCONDATO DI INDIVIDUI INETTI E COMPLETAMENTE IGNORANTI COME ROCCO CASALINO. RIFERISCI A QUELL'EBETE CHE SAREBBE MEGLIO SE RITORNASSE A FARE IL SUO VECCHIO "MESTIERE"; OVVERO LE SUE IGNOBILI, RIDICOLE E VOMITEVOLI COMPARSATE TELEVISIVE DA BARBARA D'URSO, ANZICHE' STARE A PUBBLICARE OSCENITA' E SCEMPIAGGINI PSEUDO GIORNALISTICHE DA BAR DI PROVINCIA! GRAZIE A LUI DIMOSTRATE TUTTA LA VOSTRA MEDIOCRITA' E BASSEZZA! FATE DAVVERO CADERE LE BRACCIA..."
  • ama ro Utente certificato 4 anni fa mostra
    http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/06/jan-ullrich-ci-sta-indicando-la-via.html
  • Sebastian Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sarebbe possibile eliminare dal Movimento sto coglione di Morra?
    • Sebastian Stratos Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sto imbecille ha presentato un DDL copiato di sana pianta da un DDL del 1965, rivisto e corretto nel 2009 dall'IDV...E LO SPACCIA PER SUO! Si era pure dimenticato di cancellare i nomi dei vecchi onorevoli che lo presentarono... Ovviamente tale DDL è ancora fermo...per forza: ESISTE GIA'! CACCIATE STO COGLIONE!
    • lucifero 4 anni fa mostra
      Cosa avrebbe mai fatto Morra ? che è uno dei migliori
  • Antonio Guddam 4 anni fa mostra
    E' un falso e un impostore chi dice che il capo della fronda neofascista in seno al movimento cinque stelle è capeggiata da Roberta Lombardi.L'ex portavoce ha perso tale ruolo(oltre a quello di portavoce) per far posto,come capo corrente forzanuovista5s,a personaggi che provengono,direttamente dal fu fronte della gioventù.I maggiori esponenenti del m5s,compresi i fondatori di questo celebre blog,sembra però stiano richiedendo forze giovani ma,soprattutto incensurate.Una ricerca che,giura Roberto Casaleggio,finirà prima dell'Estate.Con la Lombardi sempre in pole per riprendersi il suo ruolo di amazzone all'interno dei forzanuovisti grillini.A cominciare dal recupero della "credibilità" neofascista all'interno della regione Friuli,intaccata dall'elezione di Deborah Serracchiani a Presidente.Ma,a testimonianza della democraticità critica nel m5s,la Lombardi non sarebbe vista di buon occhio in quelle regioni,all'interno dello stesso moviemnto,in quanto ha i suoi bacini clientelari/eletorali tra Lazio e Toscana.
    • severino turco Utente certificato 4 anni fa mostra
      Spero che questo qui sia tutto scemo......!Ma sarà forse ancora meglio se i diretti interessati prendano le distanze.....!
  • ennio gravali 4 anni fa mostra
    Roberta Lombardi è,oltre che cittadina del m5s,arredatrice di case di lusso,tutt'ora in attività,indefessamente e professionalmente. In osservanza del motto:"Servire il Popolo".O,almeno, quella parte del popolo che può permettersi i suoi preventivi.Beato chi se lo fà il sofà.
    • lucifero 4 anni fa mostra
      Prove a carico ? perchè altrimenti è diffamazione e basta.
  • Grzia Pace 4 anni fa
    98 MILIARDI di euro delle slot-machines !! 98 MILIARDI di euro delle slot-machines !! 98 MILIARDI di euro delle slot-machines !! 98 MILIARDI di euro delle slot-machines !! 98 MILIARDI di euro delle slot-machines !! La TRIPLICE sindacale..........SE NE FREGA !!! La TRIPLICE sindacale..........SE NE FREGA !!! La TRIPLICE sindacale..........SE NE FREGA !!! Oggi a Roma la TRIPLICE sindacale ha portato in piazza MIGLIAIA di lavoratori, per PROTESTARE giustamente sulla GRAVISSIMA crisi economica. NON UNA PAROLA sullo "scandalo" dei 98 MILIARDI di euro che DIECI società delle slot-machines DEVONO allo Stato dal 2007 !!!!!!! La TRIPLICE sindacale "riesce a CAPIRE" quello che si potrebbe fare con 98 MILIARDI di euro ???? Alla Camusso è stata inviata, RACCOMANDATA A.R. tutta la documentazione relativa !!! Perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché.......... la TRIPLICE sindacale NON FA NULLA su questo ENORME scandalo ??????? Beppe Grillo ed il MoVimento 5 Stelle, sono gli unici che riescono a NON FAR DIMENTICARE "quello che si potrebbe fare con i 98 MILIARDI di euro" !!!!! FORZA parlamentari del M5S, dovete-dobbiamo RIUSCIRE a RECUPERARE questa ENORME somma di denaro. Nei vostri interventi alla Camera ed al Senato, martellateli, martellateli, martellateli, CONTINUAMENTE e parlatene con i Cittadini !!!!
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 anni fa
      Purtroppo la madre del beota è sempre incinta.
    • Antonio Vivaldi 4 anni fa mostra
      Caro Giovanni, è proprio questo il punto. Aspettare di raggiungere il 51% che non si raggiungerà mai, ed avere la presunzione che quello che pensiamo noi sia la verità assoluta. Non è così, la democrazia è confronto e dialogo con tutte le altre forze che hanno deciso di candidarsi e che votate siedono al parlamento. Le cose si potevano cambiare anche con il 25%, è questa la miopia di Grillo e di tutti quelli che l'hanno seguito. Si poteva entrare dentro le istituzioni, silenti come un virus e poi cambiare le cose. Ma no, noi siamo i puri, noi non possiamo abbassarci a dialogare con gli altri partiti. Loro sono il male noi il bene... E teniamocelo questo bene.. tanto stretto che alle prossime elezioni anzichè del 51% se tutto va bene prendiamo il 5,1 %. Da noi si dice Chentu concas chentus berritas..
    • Giovanni D. Utente certificato 4 anni fa
      Caro Vivaldi noi per il momento abbiamo messo alle votazioni almeno una X sul logo giusto, purtroppo abbiamo raggiunto un ottimo risultato il 25% ma non basta per cambiare questa l'Italia.. ci vorrebbero molti meno collusi ed idioti che non continuassero a votare per ki è la causa di questo sfascio nel quale ci troviamo.. Non capisci tu e quelli come te ke fino a quando il M5S non avrà il 51% abbiamo le mani legate da un regime totalitario ben sistemati in 60 anni di potere politico affaristico mafiosi in tutti i gangli della società.. Saluti da Bari
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      bravissimaaaaaaaa grazia!!!la triplice se ne frega di tutto!!dìaltra parte con scemi come questo vivaldi che ti scrive sotto,il Paese non ha futuro.sono loro le bestie peggiori.i miserabili che difendono tutto!!!
    • Antonio Vivaldi 4 anni fa
      ..si dai, parlatene dai, fateglielo vedere a quelli li che siete dei maghi da circo. Con la sola parola recuperate in un batter d'occhio tutti i miliardi che volete. Fateglielo vedere come siete bravi con le parole.. su su continuate così. Dai non arrendetevi fino alla fine della legislatura e oltre.. parlate parlate parlate parlate.. e se vi stancate fate a turno.. ma continuate a parlare parlare parlare parlare parlare.. quando non ci sarà più niente continuate a parlare parlare parlare
  • unovaleuno ilrestonasega Utente certificato 4 anni fa mostra
    @ tutti quelli che su una mia precisazione sui compensi di grillo(facilmente verificabile) in RAI m'hanno ricoperto d'insulti e fornito false notizie, ricordo che Grillo fu allontanato dalla Rai x la famosa battuta sui socialisti in un FANTASTICO del 1986 e non è vero che non ritorno più in RAI dato che la sua ultima apparizione in un San REMO è datata 1989. ED è un falso storico che sia stato un fustigatore dei costumi della 1° republica,infatti la sua satira era rivolta sempre e solo contro i socialisti mai si ricorda una battuta contro la DC del suo mentore Baudo(che addirittura gli cambio il nome di scena da GIUSE' a BEPPE) che a ladrocinio non era seconda a nessuno. NON SIATE RIDICOLI E FAZIOSI COME QUELLI CHE DENUNCIATE NON è CHE X NOI CAMBI MOLTO CAMBIARE LE GRUBER COI LECCACULI
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @ Allo Smanettatore Erotico: ...vedo che sei un super esperto di storicità su Beppe........e con questo...., cosa vorresti dire con le parole ad effetto.....? Quello che hai espresso per me corrisponde al vero..... ma nulla a che vedere con gli obiettivi di etica e di onestà che Beppe si e dato. Ciao mostardone
  • Geronimo Del Baldo Utente certificato 4 anni fa mostra
    ciao a tutti, sono un troll-fake pagato dal pd meno elle, percui se siete iscritti alla legione dei trollbusters o avete preso la pillola rossa per non vedere i fake che vi ossessionano passate al post successivo. Per tutti gli altri, se avete due minuti, andate a vedere che ne pensate di questa cosa: lf.tuparlamento.it il sito di liquid feedback sviluppato su iniziativa della puppato (il primo esempio di sindaco a 5 stelle - come da definizione coniata direttamente dall'Altissimo Grillo in tempi non sospetti - nonché vile e maleodorante rappresentante del pd meno elle).
  • Cazzari si nasce 4 anni fa mostra
    COSA NON FANNO I BLOG CREDIT CASALEGGIO PER FARSI CLICCARE €€€€€€€€€€€€€€€ PER FORZA. USANO PAROLE COME "INCREDIBILE" "GUARDATE QUALE COSA SPETTACOLARE HA FATTO IL M5S" IN POCHE RIGHE QUI A FIANCO INSERISCONO SEMPRE IL PAROLONE "INCREDIBBBBBBBILE" POI SE LO CLICCHI SCOPRI CHE E' UNA STRONZATA MA INTANTO ...........
    • roberto g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vai a sentire le cazzate della rai e mediaset..... e le paghi pure quelle.
  • ciccio p 4 anni fa mostra
    "..primo in 50 province..." ma di quale elezioni è primo il movimento?? Dopo le elezioni di 3 settimane fa il movimento sarà al 5-6%, anche a Siena vi hanno cacciato! ah ah ah ah aripijate Grillo!
  • Andrea p 4 anni fa mostra
    Mi sembra di sentire Berlusconi ...c'è l hanno tutti con lui...ma falla finita pagliaccio....paperino che ti ha detto? Che alle prossime elezioni vincerai col 40% ? Hahaha Sei fuori dal mondo politico,buono solo a fare chiacchiere Ancora non hai capito che l unico modo per cambiare questo paese è allearsi con il PD e tenerlo per le palle. Se ti serve qualche consiglio chiamami,ti faccio ragionare un pochino
    • Andrea p 4 anni fa mostra
      Non sei capace di articolare una frase figuriamoci un pensiero...col 10 15% dei voti cosa volete cambiare pagliaccio? Ma vi rendete conto che le vostre ragioni NON CONTERANNO MAI UN CAZZO?
    • GIANCARLO G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      IL PD??? bersani-letta-epifani ??? ma che ti sei sparato prima di venire a dire puttanate ?? apri l'acqua del bidet e metti la faccia dentro... riprenditi... con calma...
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    GRILLO... UN QUALSIASI LICEALE ITALIANO, RISPETTO AI PERFETTI ANALFABETI CHE COMPONGONO IL TUO STAFF PER LA COMUNICAZIONE, E' UN PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA. E' ASSURDA LA MANIERA IN CUI TI SEI CIRCONDATO DI INDIVIDUI INETTI E COMPLETAMENTE IGNORANTI COME ROCCO CASALINO. RIFERISCI A QUELL'EBETE CHE SAREBBE MEGLIO SE RITORNASSE A FARE IL SUO VECCHIO "MESTIERE"; OVVERO LE SUE IGNOBILI, RIDICOLE E VOMITEVOLI COMPARSATE TELEVISIVE DA BARBARA D'URSO, ANZICHE' STARE PUBBLICARE OSCENITA' E SCEMPIAGGINI PSEUDO GIORNALISTICHE DA BAR DI PROVINCIA! GRAZIE A LUI DIMOSTRATE TUTTA LA VOSTRA MEDIOCRITA' E BASSEZZA. FATE DAVVERO CADERE LE BRACCIA!
    • nico p. Utente certificato 4 anni fa mostra
      questo vota vendola....ahahah la teoria della complessificazione...ogni tanto va bene anche un post più leggero...poi se non ti garba fai come de pin o gambaro..
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    GRILLO, QUESTO POST E' A DIR POCO OSCENO! SEMBRA PENSATO E SCRITTO DA UN BAMBINO DECEREBRATO E SOTTOSVILUPPATO DI 10 ANNI. DA UN INDIVIDUO CHE HA IL QUOZIENTE INTELLETTIVO E LA CARATURA CULTURALE DI UN TROGLODITA DELLE CAVERNE! MA NON TI ACCORGI CHE LA TUA COMUNICAZIONE POLITICA E' PATETICA, STERILE E RIDICOLA? MA QUANDO TI DECIDERAI A CAPIRE CHE TI DEVI LIBERARE DEI VARI "ROCCO CASALINO"? HAI UNO STAFF PER LA COMUNICAZIONE CHE FA INVIDIA AI TRONISTI DI MARIA DE FILIPPI, PER IDIOZIA, BANALITA', STUPIDITA', OVVIETA' E ROZZEZZA DI STILE QUANTO DI CONTENUTI. FATE SEMPRE PIU' PENA E PIETA'... PER CARITA'!
  • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
    GRILLO, QUESTO POST E' A DIR POCO OSCENO! SEMBRA PENSATO E SCRITTO DA UN BAMBINO DECEREBRATO E SOTTOSVILUPPATO DI 10 ANNI. DA UN INDIVIDUO CHE HA IL QUOZIENTE INTELLETTIVO E LA CARATURA CULTURALE DI UN TROGLODITA DELLE CAVERNE! MA NON TI ACCORGI CHE LA TUA COMUNICAZIONE POLITICA E' PATETICA, STERILE E RIDICOLA? MA QUANDO TI DECIDERAI A CAPIRE CHE TI DEVI LIBERARE DEI VARI "ROCCO CASALINO"? HAI UNO STAFF PER LA COMUNICAZIONE CHE FA INVIDIA AI TRONISTI DI MARIA DE FILIPPI, PER IDIOZIA, BANALITA', STUPIDITA', OVVIETA' E ROZZEZZA DI STILE QUANTO DI CONTENUTI. FATE SEMPRE PIU' PENA E PIETA'... PER CARITA'!
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ..perche' ti allarmi tanto ? Perchè perdi tempo con un ex comico ? .....c'è solo una risposta.....HAI FIFA.. quello è il motivo. Probabilmente fai parte di quegli italiani a cui la parola onestà sta indigesta. La tua rabbia è rivelatrice .
    • Troll Antigrillino 4 anni fa mostra
      Ho già la tua donna per soddisfarmi abbondantemente.
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Invece gli schiavi del regime come te si leggono sempre volentieri per non dimenticare mai quanto sia caduto in basso il livello del nostro paese e quanti vigliacchi e leccaculo ci siano in giro. Attendo con ansia che anche tu faccia un bel blog dove sicuramente avrai lo stesso seguito e lo stesso successo di coloro che ti permetti di criticare così aspramente. Ti posso anche suggerire il nome per la tua nuova forza politica: Movimento 10 Troll. Auguri!!!
    • Dino L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Prova con un sano autoerotismo.
    • Operatore Neuro 4 anni fa mostra
      sù..sù...non ti agitare.. prendi la pastiglietta e vai a fare il riposino...
  • Piero 4 anni fa mostra
    io mi sono pentito di aver votato cinque stelle.il più grande errore che potessi fare. l'assurdo è che 20000 attivisti decidono sui parlamentari votati da milioni di italiani!pensate sia giusto?e poi in democrazia si accetta tutto anche il capo deve avere l'umilta di accettare le critiche!
    • claudio d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      in quanti elettori pdl o pd hanno votato per mandare in parlamento elementi come la gelmini la carfagna ghedini ecc ecc?chi ha preso queste decisioni?cosa continuate a parlare e scrivere per niente?in quanti hanno deciso di richiamare napolitano?i nove milioni di votanti pd e pdl?in quanti hanno deciso di fare l'inciucio?i nove milioni di votanti pd e pdl?MA SVEGLIATEVI e pensate a tutta la gente che paghiamo al senato e alla camera:chi li ha eletti?chi li ha messi li'? almeno i 5 stelle sono 20000 non 2:d'alema e berlusconi.provate a contrariare uno di questi due altro che espulsioni!!!
    • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sempre con la solita solfa...al M5S non c'é democrazia. Se 20000 persone sono poche, allora mi spieghi quante persone degli altri partiti hanno votato i candidati degli altri partiti?
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      L'indulto stellato vale soltanto per i giornalisti. Per i troll come te anche una pallottola sarebbe sprecata.
    • Adriano Perrone Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bravo, torna al PD. Lì potrai far sentire la tua voce e le tue ragioni
    • Ital Rolando Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grazie, ora puoi andare.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus