Bersani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

bersani.jpg

Oggi tutti, soprattutto i falsi amici, fanno gli auguri di una pronta guarigione a Bersani. E' un coro sospetto di personaggi che, in molti casi, devono a lui carriera e successo politico. Bersani ha avuto un pregio, quello di apparire umano, un grande pregio in un mondo di politici artefatti e costruiti a tavolino come dei pupazzi in vendita ai grandi magazzini della politica. In fin dei conti, la sua volontà di smacchiare il giaguaro si è avverata. Credo che abbia sempre saputo che i suoi veri nemici non erano i Cinque Stellle, ma alcuni dei suoi compagni di partito e personaggi delle istituzioni. Bersani, ti aspettiamo, non fare scherzi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • scandalo 4 anni fa mostra
    dimmè un po grillù ti e nesciù ?? oppure tie arriivao ù bonifico sul tuo contù svizzero de palanche de la pubblicite del sito !! stai parlandano di bersani !! stame a senti rumenta , questo insieme a monti napolitano letta bindi dalema de benedetti, hanno sulla coscienza centinaia di suicidi di artigiani , commercianti , piccoli imprenditori e sta rumenta se ù ga qualche probelma di salute , ti tie subito pronto leccargli il culo !
  • Italo Pelizzola Utente certificato 4 anni fa
    Ricordiamoci che Bersani e` stato forse il primo ministro in Italia che ha scritto la famosa lenzuolata di provvedimenti che sarebbero veramente serviti a dare un po' di aria fresca a questo scassato Paese. Ma venne subito censurato e tagliuzzato fino a rimanere uno straccio di provvedimenti. Penso che le idee le avesse, e anche buone, ma la compagnia che circonda un segretario e`asfissiante e, forse per sopravvivere, ha dovuto dare il peggio di se stesso. Ecco, forse ha sbagliato scegliendo di adattarsi nel timore di avere troppi nemici interni e/o di spezzare il partito. E` la triste realta` dei partiti tradizionali, sovraffollati di "professionisti" della politica, quella che fa le tessere di partito, nomina schiere di dirigenti e trafficoni, apre succursali in ogni luogo d'Italia, distribuisce stipendi, fa lobbies per conservare e ottenere voti, usa i soldi dello Stato per mantenere vivo tutto cio`. E questo non e` bello, ne onesto, ne favorevole allo sviluppo e alla crescita di un Paese perche` i cittadini si adeguano ai rapporti collusivi con la politica. E` cosi` che perdono la loro capacita` di sfornare idee e realizzare sogni con l'aiuto di uno Stato onesto ed efficiente, che non regala denari in cambio di voti ma li offre subito e solo a chi ne fa buon uso nell'interesse di tutti gli italiani. La parabola della FIAT e`il paradigma italiano della collusione tra politica e affari con, in mezzo, i cittadini.
    • scandalo 4 anni fa mostra
      ma non sparar cazzate questo è un altro che nella vita non ha mai fatto un CAZZO !! si è solo iscritto al PCI in tenera età ! non è altro che un parassita come la stragrande ,maggioranza dei politici ! e ora se ha qualche problema di salute dobbiamo preoccuparci ?? non è che voi grillini ormai vi sentite parte della CASTA ??
  • ruggero rosa (roger1) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Coraggio Bersani facci vedere che torni più forte di prima che il nostro Grillo forse ci sta ripensando alla c.... ta che ha fatto un anno fa e forse anche re Giorgio. alta la vista ...
    • Carmine s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ROGER ONE DA ROGER ONE+ONE. PREGO INSERIRE IL CERVELLO, DATI IN ARRIVO PER ACQUISIZIONE. PUSH REFRESH MEMORY AND RESET! DELAY TWO SECOND TO START! PUSH TO DATA REDY INTERRUPT! DELAY FIVE SECOND TO START! PUSH DATA DISPLAY! 10ms to start! CAZZO DICI, ROGER ONE ? INSERT COIN TO CONTINUE! DUE TO MEN AT WORK!
    • adriano 4 anni fa mostra
      La cazzata l'ha fatta Bersani, si vede da come l'hanno ripagato i suoi! Avesse offerto dei punti ai sicuri ai 5S su cui votare, non saremmo a questo punto. I suoi cari amici traditori, comunque, l'avrebbero sicuramente impallinato, come hanno fatto con l'elezione del Presidente. Che sia, tutto sommato, non un falso, si nota da come ha subito le critiche feroci dentro il suo partito.Non è colpa del M5S se è attorniato da squali.
  • scandalo 4 anni fa mostra
    Merkel cade facendo sci di fondo E SI FRATTURA IL BACINO !!
  • slashdot 4 anni fa mostra
    grillo, il solito ipocrita di merda. continua a urlare, dai... che il prossimo sei tu.
  • Praterie variabili 4 anni fa mostra
    l branc-gregge grlln n rdne spars E' gust n augurare/augurars la mrte d un nemc? Dpende... Dpende dal quant l nemc sa nemc puttst che semplce avversar. Per cu, ad esemp, se a qualche adept d una fede vene cmmssnata la mrte d un nfedele, cme avvene per tutte le relgn d dervazne bblca che hann l precs mandat d mettere a mrte l'nfedele(deuternm 13:2-6[1]), sprattutt se "cngunt-famlare"(deuternm 13:7-11[2]), e quest stess fedayn mette davver n pratca quest cmandament d mrte del su d [3] (tra tant altr cmandament d mrte del su d) allra è pprtun dsnnescarne gn pssble pratca tesa all'mcd relgs applcand una legttma dfesa prprznale all'ffesa (ch prva ad uccderc può essere uccs, ch c dscrmna può essere dscrmnat). Un fedayn che persegue cmandament crmnal, specalmente quell d mrte, del su d, può legttmamente essere dat
    • Praterie variabili 4 anni fa mostra
      http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-63-E-6.html Mantra [00111111]: "Stai male, ti droghi, cambia pusher..." "Chi contrasta la nostra setta sta male: è malato! Gli hanno dato sicuro una medicina sbagliata andrebbe immantinente, con olio di ricino, purgato perché finisca in merda la sua bacata cacata! Chi contesta i padroni è perché abusa di droga[1] deve trovare altro pusher che risulti migliore Diletta Botta è perfetta dopo mantra di ioga: setta ha oppio dei popoli nel proprio interiore... Il grillino sta bene sempre in quanto pugnace non ha influenza neanche se influencers subisce non ha virus, ma tenace di marketing virale seguace che lo esalta anche se con Luna non tira le strisce! Il grillino può far voli su tutto in quanto adepto portatore sano di squadrismo con duce al comando richiamato in squadra colpisce violento ex abrupto" La sua dipendenza è legata al chip del telecomando...
    • Praterie variabili 4 anni fa mostra
      http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-51-E-6.html Mantra [00110011]: "Offendete sul piano personale chi ragiona di fatti e concetti!" "Se qualcuno vi parla di idee generali attaccate in branco chi osa parlare[1] nascondendo così la mancanza d'uguali nella dottrina della vostra setta volgare Se qualcuno prova che fatto è avvenuto attaccate in branco chi osa provare solo il VERBO è VERO e va sostenuto con fascio-squadrismo foriero di bare!" Così l'agire di grillino branco bestiale attaccare ciò che non si può confutare sempre e solo offendendo sul personale interlocutore ostinato a voler ragionare...!
    • Fausto O. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dovresti almeno non mischiare alcool e medicine!
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu sei quell'imbecille che diceva che quel sito lo conosceva poco, mi fai capire cosa cazzo vuoi dalla vita ???? Cordialità
    • Praterie variabili 4 anni fa mostra
      continua (con note) qui: http://www.sharedits.net/M-Ebooks-C-5-E-8.html (o cliccando sul nome)
  • default 64 4 anni fa mostra
    questo post è davvero fuori luogo e forse era meglio stare zitti....augurare del male a qualcuno non è mai buona cosa ma nella vita ci vuole coerenza,bersani come tutti quelli come lui ha contribuito allo sfacelo economico di questo paese partecipando anche lui alla grande abbuffata nella greppia degli italiani,gli auguro di guarire ma poi mi auguro che si tolga dai coglioni,l'italia non ha mai avuto bisogno di questi politici.
  • Giovanni Lanese 4 anni fa mostra
    Sì,bel post, ma se dei vostri attivisti gli augurano la morte...non è anche questa ipocrisia? Vedi pagina de 'il Fatto' , notizia su Bersani, commento di Pinto Salvatore.
  • Fabio 4 anni fa mostra
    Caro Beppe siceramente certe volte è meglio evitare certi post..e restare unnpò in disparte! Si distolglie l'attenzione dalle cose importanti e le gente scema ne approfitta per strumentalizzare! Onestamente..chi se ne frega di bersani, lui tanti scrupoli verso il popolo che di suicida non se li è mai fatti! A me nessuno fa gli auguri quando vado in crisi e mi prendono gli attacchi di panico perchè a 34 anni non ho una casa e non me la potrò mai permettere visto che quelli come gargamella si sono spartiti il malloppo per decenni ed ora a noi giovani resta la fame! Sinceramente questo post potevi evitarlo..che ci voleva a capire come tanti di noi l'avrebbero presa? Lui la vita se l'è goduta, a discapito di milioni di persone ora togliesse il distrubo e non continuasse a campare sulle spalle dei cittadini.
  • luca cappilli Utente certificato 4 anni fa mostra
    Io ho una zia che ha un ictus e stata sbattuta in corsia in ospedale dopo 24 ore anno trovato un posto la lasciano in balia del suo tempo QUINDI NON ROMPETE IL CAZZO CON BERSANI CHE HA PIU DOTTORI LUI CHE TUTTO L'ospedale di lecce
  • Emilio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il DRAMMA è MIO, per merito suo sono PEZZENTE, quando in realtà bastava che non utilizzava la fiducia dei lavoratori per incularli, ossia si comportava da onesto politico e non da porco, per levarci la PENSIONE, per pagarsi lui monti fornero e napolitano, che maturava già dai primi di gennaio 2012. Ma la DIVINA PROVVIDENZA c'è, vede e provvede. NIENTE di più:" chi la fà, l'aspetti".
  • massimo x 4 anni fa mostra
    ictus a loro ? nooooooo ictus a chi li vota ! troppo cattivo ? ma perche' loro quando affamano i miei figli come sono ?
  • Luciano Boellisi 4 anni fa mostra
    Caro Grillo, oggi forse ti rendi conto dell'errore che hai fatto a non formare un Governo con lui, chiedendo in cambio alcune delle tue riforme e condizionando il PD nelle sue scelte di Governo. Credo che oggi staremmo tanto meglio in Italia. Invece stiamo ancora a rimurginare sul da farsi. Credi ancora di ottenere il 51% dei suffragi elettorali? Metti i piedi per terra e fai qualcosa di tangibile per l'Italia. Entrerai nella storia italiana positivamente. Auguri
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Luciano, guarda in alto c'è qualcosa che vola ma non è ne un uccello ne un'aereo, fammi sapere !!!! Cordialità
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si può sapere che cazzo c'entra con le condizioni di bersani?
  • paese di merde 4 anni fa mostra
    Sentiti auguri di pronta guarigione al ultimo vero Segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani. Detto questo balza agli occhi che l'attuale giusta indignazione sollevata contro “la marea di commenti infami, vili, schifosi, stupidi, al limite dell'umano, che qualcuno ha letto in giro, con i quali una massa uniforme di decerebrati italioti hanno augurato la morte all'ex presidente” non si è vista assolutamente quando i malori hanno colpito il presidente Berlusconi e lui era sotto i ferri. Anzi gli “infami, vili, schifosi, stupidi, al limite dell'umano” passavano allora per dei geni da premio Nobel con tanto di manine verdi d'approvazione al seguito. Poi paragonare i commenti idioti riferiti ad un dramma umano alle “critiche insensate rivolte verso il M5S” è di un peloso, laido e ributtante da fare venire il vomito. Sembra che l'assenza di vergogna e di senso del pudore abbiano proprio trovato casa.
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      non so dove tu viva ma quando toccò a burlesquoni ci fu festa nazionale e credo possa ricapitare presto...
  • jjjb (vinciamo noi) Utente certificato 4 anni fa mostra
    io auguro a questo schifoso dellinquente di morire... non fare scherzi Gargamella :-)
  • Franco Schettino Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bersani non solo è umano, ma anche onesto. Da sostenitore (certificato) di M5S, considero assolutamente inopportuni i commenti incivili da parte di alcuni (troppi). Se M5S non se ne libererà verrà solo visto come un altro partito/movimento Lega-like. E' stato un grande errore non aderire all'invito di Bersani, appunto. B. (intendo Silvio) ha portato i ns. "politici" a pensare che la politica sia spettacolo e i politici debbano essere "stelle"; che più si insulta più si è bravi. Bersani non si è lasciato influenzare! La politica dovrebbe, invece, essere ascolto e discussione: nessuno è detentore della verità e io non credo nei "salvatori della Patria".
    • papà francesco Utente certificato 4 anni fa mostra
      Un grande errore non aderire alla richiesta di una fiducia in bianco? Io non credo proprio, ma questo è solo il mio parere e conta quanto il tuo. Mi domando però cosa avrebbero scritto i cosiddetti giornalai se fosse andata come dici tu...forse che Grillo, come tanti altri, aderendo alla richiesta di Bersani, dimostrava di tradire tutto quanto detto in campagna elettorale? (mi riferisco al "tutti a casa"). Grillo e il M5S solo dei pagliacci che prima dicono una cosa e poi ne fanno un'altra? No? Sicuro? E sei pure sicuro che l'eventuale fiducia concessa non sarebbe stato altro che il preludio ad una successiva crisi (dato che gli obiettivi erano e sono del tutto differenti tra 5Stelle e PD) per cui poi si sarebbe detto che Grillo aveva solo fatto perdere altro tempo prezioso? Dietrologia? Fai tu, ma io penso che è meglio perdere chi ti voleva traditore della parola e restare coerenti piuttosto che perdere chi si fida di quanto detto in campagna elettorale, un saluto.
    • Luigi Bianca Utente certificato 4 anni fa mostra
      concordo sulla necessità di rimanere umani dissento sull' opportunità di farsi fregare da Bersani. Se lo avessimo fatto avremmo reso un pessimo servigio a lui ed ai nostri elettori
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      beh,sinceramente parlando "onesto" mi pare una forzatura... o no ?
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Era bravissimo,puro,a smenti' e cose ovvie...'n'alleanza co' Grillo?? Sono mica matto,io...
  • yujiza inesilio Utente certificato 4 anni fa
    ...condivido e quoto.
  • vittorio c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    sono deluso da molti commenti stupidi che stanno uscendo sul blog.ricordo a tutti che bisogna combattere le idee non le persone piena solidarieta' all'umo bersani di una pronta guarigione.
  • Terence Hill Utente certificato 4 anni fa mostra
    http://www.beppegrillo.it/2013/02/bersani_morto_che_parla.html Bersani è uno stalker politico. Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. E' riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni. Bersani ha passato gli ultimi mesi a formulare giudizi squisitamente politici, ricordiamoli: E giù la sfilza di frasi contro il M5S E ora si da solidarietà a Bersani? AHHHHHHH! Fottuta COERENZA!
  • Vittorio Mantovani Utente certificato 4 anni fa mostra
    Io mi chiedo solo una cosa: "Ma perchè la vita è così ingiusta? Tutto sommato Bersani era ormai fuori dai giochi, non poteva capitare all'ebete Fiorentino...oppure al novantenne che abita il Quirinale? Mah!
  • Gab Riele Utente certificato 4 anni fa mostra
    visto che la situazione si evolve in maniera positiva dell'uomo Bersani.. Gargamella tutti i puffi 5Stelle ti fanno gli auguri di pronta guarigione e il nostro grandepuffo (beppe che ci assomiglia pure) ti manda un gran post con poche righe efficaci e che meglio non poteva spiegare! Auguri di nuovo a presto
  • ChiaraLuce C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    E comunque anche la sfiga, come la fortuna, è CIECA. Non c'era nessun altro, in Parlamento, a cui dare la precedenza? Che so.. palle d'acciaio, palle cadenti, mezz'ano...
  • luigi c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    DOPO AVERLO INSULTATO E DENIGRATO IN TUTTI I MODI ! MA CHE BELLA FACCIA TOSTA ... ! Bersani, oltre ad essere "UMANO" ( ma che vuol dire ::?! ) è anche persona leale , al di là degli errori commessi, che ogni essere "umano" commette ogni giorno . Queste tardive pacche sulle spalle mi sembrano alquanto ipocrite e di circostanza.
  • Rocco Di Rella 4 anni fa mostra
    Questo messaggio puzza tanto di rimpianto per la non nata coalizione PD-M5S. L'accordo di governo PD-M5S si poteva fare con Bersani (non necessariamente a Palazzo Chigi) a marzo/aprile del 2013; oggi non è più possibile, perché a capo del PD c'è Matteo Renzi. Meditate, Grillo e Casaleggio! Meditate!
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Medita tu, testa di cazzo che non sei altro, e spiegaci che cazzo c'entra con degli auguri di guarigione ad una persona. Che politicamente rimane quello che è, ma non per questo gli si deve augurare di crepare. COGLIONE
    • Gab Riele Utente certificato 4 anni fa mostra
      fantapolitica?????
  • Ayn Rand Utente certificato 4 anni fa
    speriamo che non faccia come Bossi con ictus, e si ritiri e continui a portare il paese al fallimento!! tutte le non scelte in campo politica ed economico o le scelte di austerità/no al RDC sono la causa dei suicidi e delle morti di tumori, dei figli non nati..
    • Vittorio Mantovani Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io quando penso a Bossi mi pervade un senso infinito di pena, ma non per quello che gli è successo, ma per quello che è! E che è sempre stato! Ma ancor più pena mi fanno quelli che lo hanno votato!
    • Valentina Vlahovic Utente certificato 4 anni fa
      Anche se Bossi è uno schifoso razzista e un pericoloso xenofobo, quando ci venne l'ictus provai lo stesso sentimento che provo per il Pierlu, e ancora non mi sento di denigrarlo per la sua malattia o il suo modo di parlare. Gli avversari politici si battono ad armi pari, infierire su chi è stato colpito così dalla sorte è da schifosi vigliacchi e maramaldi.
  • Alberto Lucchina 4 anni fa mostra
    Bla bla bla... Gli auguri di pronta guarigione vanno bene certo, ma le parole melense potevi risparmiartele Grillo. Persone si ammalano e muoiono tutti i giorni. Persone a cui non frega un cazzo ai giornali o agli altri media. Persone che hanno famiglie, amici, e che a volte non possono permettersi cure adeguate perché indigenti. E ora basta un malore per farti dimenticare come parlavi bene di Gargamella fino a 10 mesi fa. No words.
  • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Bersani, era Peppone di Guareschi. Imbraato ed Ideologico, retrogrado e Nostalgico. Adolf Lorenzi, è invece un Progressista, spalancato sul Futuro, l'Innovazione del NAzionalSocialismo. Uno di Sinistra. Molto, molto Sinistro.
  • rosaria rosaria 4 anni fa mostra
    vergona Grillo, era meglio il silenzio di queste ore una brava persona che hai fatto ummiliare da gente ignorante e volgare e ci sei tu in prima persona, perchè i grillini sono solo marionette senza cervello manovrati TACI CHE E' MEGLIO
    • Giorgio Cigolotti Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ecco uno spartano! Oltre che testa di cazzo.
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      NON siamo in lutto come voi strumentalizzatori del PD. Facevi meglio a stare zitta tu!
  • Sell Sardegna to Africa 4 anni fa mostra
    credo che se a Bersani le "praterie" si fossero aperte al momento giusto, e non con colpevole ritardo, il m5s non avrebbe avuto l'implosione ch ha oggi: http://www.sharedits.net/M-Products-P-E.html
  • Andrea Jagher 4 anni fa mostra
    A' Beppe. Mi sa il tuo sia uno scherzo di cattivo gusto.
  • Valentina Vlahovic Utente certificato 4 anni fa
    Ragazzi, di fronte alla morte e alla malattia, gargamella o no, (a parte che il garga in fondo in fondo non era neanche uno dei peggiori) quello che viene spontaneo a un qualsiasi essere senziente dotato di Umanità e Compassione è un sincero augurio di farcela! Poi potremmo scannarci come meglio ci pare, ma fare i maramaldi su chi, a mio parere, è stato ridotto in queste condizioni proprio dai suoi finti amici, è da terzo reich se non peggio. Infatti il grande Enrico, che aveva più nemici in casa sua che fuori, è caduto lottando, e furono gli stress e le varie delusioni e mortificazioni subite a ridurlo in questo stato. Resta inteso che questa regola per me non vale solo per il Pierlu, ma anche per gente più esecrabile di lui, come lo psiconano o peggio ancora il puffo, ma fosse anche fiorito, lusi, la minetti, lavitola o un quasiasi boiardo di stato, o un genocida come Ariel Sharon che si sta spegnendo in questi giorni dopo 8 anni di atroci sofferenze. In questi casi, quando muore un Essere Umano (per me anche un Animale) il sentimento che deve sempre prevalere è l'Umana Compassione.
    • leonardo m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      BASTA CON QUESTA IPOCRISIA SE MUORE A FATTO IL SUO CORSO LA NATURA STABILISCE CIò!!!!!!!!!!E UN UOMO CH'è STATO LADRO TRADITORI DI POVERA GENTE CHE SI è UCCISA PER LA SUA POLITICA IO DOVREI AUGURARGLI BUONA GUARIGIONE...?MA SIETE FUORI BERSANI è SEMPRE BERSANI SIA VIVO CHE MORTO PER ME UN LADRONE TRADITORE IN MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!COME FANNO GLI IPOCRITI CHE DA VIVI SI ODIANO E POI QUANDO UNO DEI 2MUORE L'ALTRO DICE LA BUONA ANIMA DI TIZIO MA CHE STRONZATE SE DA VIVO VI ODIAVATE L'UOMO VA RISPETTATO IN VITA!!!!!!!!!!!!SE MERITA ALTRIMENTI...........FATE VOI
  • Vale . Utente certificato 4 anni fa mostra
    Io se scrivo " Auguri di pronta guariggione" a un mafioso politico e corrotto come lui. Scrivo CRETINATE R.i.p vittime di banche, tasse, equitalia ecc #italiani
  • Max Teramo 4 anni fa
    Forse io vado un pò controcorrente ma, per rimanere onesto come dice beppe, devo dire la mia. Premesso che mi dispiace per Bersani alla pari se questa cosa succedesse a qualcuno del mio paese col quale non ho contatti di amicizia ma una semplice conoscenza, quello che mi fà veeramente schifo di 'sti falsoni è il mantenimento della casta anche in questa situazione. Mai un accenno da parte del Colle, di Palazzo Chigi. E delle Istituzioni in genere verso tutti coloro che l'hanno fatta finita per colpa di questa crisi dovuta alla loro scelleratezza ultraventennale.Siete solo escrementi in movimento
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Per rimanere onesto dovresti pensare a tutti i suicidi causati anche da "gargamella" diversamente si è solamente idioti, un pò come te, cacca statica. Cordialità
  • adriano mecagni 4 anni fa mostra
    ti aspetto non fare scherzi?????? tu beppe non So se lo fai perché devi o cos'altro....IO SPERO CHE .ANZI SONO CONTENTO CHE, SIA NELLE MANI DEI CASI SOCIALI CHE LUI E QUELLI COME LUI HANNO MESSO DENTRO A ENTI PUBBLICI COME GLI OSPEDALI....SPERO CHE IL SIGNORE,COME DICONO I CREDENRI ,LO CHIAMI.....AL PIU' PRESTO..QUESTO lo posso dire il SIGNORE PERDONA TUTTO
  • Assassino 4 anni fa mostra
    Bersani auguri di pronta,pronta!pronta??? scusate me so scu'rdato.
  • grethe garbus (white venus) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Si Spiana la Strada Imperiale ad Adolf Lorenzi.
  • Toto A. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Prima bossi, adesso bersani... dai cazzo, padre eterno, ti stai avvicinando !!!!!!. Cordialità
  • Rita Pasqualetto 4 anni fa mostra
    GRILLO: IPOCRITA! Prima di giudicare gli altri fatti un bel esame di coscienza... Sempre se ce l'hai... http://www.youtube.com/watch?v=eCk_8qoQBrY
  • Roberto Ripani 4 anni fa mostra
    Non sono ipocrita,nè posso permettermi,come iscritto al M5S,di essere buonista. Il mio pensiero va ai padri,alle madri,ai figli, alle mogli di coloro che si sono uccisi per la politica dissennata di cui il PD è stato artefice e conduttore negli ultimi anni. No,non posso condividere una sola parola Beppe. Questa volta avresti fatto meglio a stare zitto......
  • scandalo 4 anni fa mostra
    IO NON SONO IPOCRITA !! QUELLO CHE ACCADE A BERSANI NON MI IMPORTA !! PIUTTOSTO IL MIO PENSIERO E LA MIA COMPASSIONE VA AI SUICIDI GRAZIE ALLA POLIIICA ATTUATA DAL PD DI SALVA BANCHE E AMMAZZA IL POPOLO !!
  • Addio alla Sardegna 4 anni fa mostra
    Commozione cerebrale del pensiero unico grillino Il Duce svia l'attenzione dalla perduta Sardegna[1] aizzando squadracce grilline contro indifeso nemico[2] come tutte le altre, la sua operazione più indegna che riporta in bocca l'amaro di fascismo più antico Le note disponibili qui: http://www.sharedits.net/L-IT-M-Ebooks-E-9-C-2.html
    • Marco Gori 4 anni fa mostra
      Complimenti, questa "citazione" azzecatissima vale più di mille parole ...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus