#Italia5Stelle al Circo Massimo, ora tocca a voi!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
gazebo5s.jpg

immagine: proiezione della disposizione dei gazebo di Italia 5 Stelle al Circo Massimo il 10, 11 e 12 ottobre

Oggi il Comitato tecnico del Comune di Roma ha datoparere positivo ufficiale per l'utilizzo del Circo Massimo per Italia5Stelle, l'incontro nazionale tra eletti del M5S in tutta Italia, iscritti e cittadini il 10-11- 12 ottobre e questa è veramente una buona notizia.
Nell'area del Circo Massimo saranno disponibili circa 300 gazebo per i comuni (non di più per ragioni di spazio). Chi vuole partecipare deve prenotare al più presto (non c'è posto per tutti in quanto il M5S è presente in circa 600 comuni). Inoltre saranno attrezzati gazebo per le Regioni, quattro spazi per Camera, Senato, Europarlamento e per I Meetup. E' importante ricevere al più presto le adesioni per i gazebo per motivi organizzativi. A chi parteciperà saranno richieste anche le 10 buone notizie relative alla attività svolta dal M5S nel Comune/Regione/Parlamento. Gli eletti M5S hanno ricevuto una mail con i form da compilare. Il tempo corre, dopo aver letto questo post rispondete subito. Ora tocca a voi!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
    Nel NON STATUTO sta scritto:La "Sede" del Movimento risiede all'indirizzo www,beppegrillo,it. Quindi questo luogo è la casa del MOV e la nostra. Non è semplicemente un qualsiasi spazio web. Qui ha visto la luce tutto, nel lontano Ottobre 2005. Andate a riguardare il primo post, il primo commento, è un amarcord che fa ripensare a molte cose, soprattutto a noi stessi, a come questa casa ci ha cambiato dentro. Perciò non solo merita un gazebo alla festa del circo Massimo ,ma molto di più, un posto di prim'ordine perche questo Blog occupa un posto di prim'ordine nei nostri cuori.
    • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
      Intanto basta installare Adblock plus e la pubblicita sparisce. Poi questa "sede" non è sovvenzionata da soldi pubblici, e siccome ha un costo che non è di poco conto, è pur necessario un introito che comunque non tocca le nostre tasche In saccoccia tua non mette le mani nessuno. Qui è nato tutto, senza questo spazio non ci sarebbe M5S e non ci sarebbero le nostre teste che questo spazio ha cambiato Comunque ora mi ammazzano se non lascio questo spazio Buon proseguimento a voi, fortunati
    • UNABOTTA EVIA (ubev) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Questo è un blog commerciale. E' nel sito beppegrillo.it, sede del M5S, ma col Movimento non c'entra. E' una specie di chat libera - quasi - dove il titolare lancia un post, noi commentiamo, lui non risponde mai e i clic incrementano.
    • io Utente certificato 3 anni fa
      ma Beppe lo legge ancora?
  • ugo 3 anni fa mostra
    il bollino blu è finito, ci è rimasto il bollino trasparente, oppure provate con l'aglio.
  • nome cognome 3 anni fa mostra
    visto che, con tutti i commenti, e le relative risposte, abbiamo contribuito non poco agli introiti della premiata ditta... Dopo un' assemblea in streaming, abbiato deciso di farvi questa cortese richiesta: VOGLIAMO UN GAZEBO DEI TROLLS !!!!
    • Fidel - La Habana () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Battuta simpatica! Per i trolls ci sono già le feste dell'umidità o quelle dei forzuti!!! Ciau!
  • Notizie informatiche Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grazie M5S
  • lecinquestelleopache 3 anni fa mostra
    MANUE' SEI ALLA BANNATURA? MARONNA QUANTO SEI VELOCE! AH AH AH AH ++++++++++++ AOOOO MANUE', SOTTO ER GAZEBO TE CE PORTI I TUOI AMICI PREGIUDICATI? GUARDA CHE QUESTA VOLTA SOTTO ER GAZEBO CI SARO' PURE IO, VISTO CHE PENSO DI TROVARCI IL GRANDE TINAZZI! STO RINFORZANDO LE PUNTE DEGLI ANFIBI PERCHE' SE TE BECCO NESSUNO TE TOGLIERA' DUCALCINCULO DA LEVARTI 1 METRO DA TERRA. E DU DITA NEGLI OCCHI AD UN CERTO DESANI, QUEL DESANI CHE SCRIVE NEL BLOG 878 E CHE SCRIVE ANCORA QUI CHISSA' CON QUALE NICK. POI ME PORTO IN HOTEL UNA CERTA MERIUCCIA! AH AH AH AH AH AH AH"
  • lecinquestelleopache 3 anni fa mostra
    3 GIORNI DI FESTICCIOLA 5 STELLE 3 GIORNI DI AUTOCELEBRAZIONI DEL NULLA 500 MILA EURO BUTTATI IN PALCO, SERVICE, ORGANIZZAZIONE ECC......... QUELLI CHE NON ARRIVANO A FINE MESE QUELLI CHE VERAMENTE HANNO GLI ADDETTI PRONTI A STACCARGLI LUCE E GAS PERCHE' NON CE LA FANNO A PAGARE LE BOLLETTE ............ SPERO RIESCANO AD AMMIRARE UN'ACCOZZAGLIA DI "SENZAPROBLEMI"!
  • lecinquestelleopache 3 anni fa mostra
    AOOOO MANUE', SOTTO ER GAZEBO TE CE PORTI I TUOI AMICI PREGIUDICATI? GUARDA CHE QUESTA VOLTA SOTTO ER GAZEBO CI SARO' PURE IO, VISTO CHE PENSO DI TROVARCI IL GRANDE TINAZZI! STO RINFORZANDO LE PUNTE DEGLI ANFIBI PERCHE' SE TE BECCO NESSUNO TE TOGLIERA' DUCALCINCULO DA LEVARTI 1 METRO DA TERRA. E DU DITA NEGLI OCCHI AD UN CERTO DESANI, QUEL DESANI CHE SCRIVE NEL BLOG 878 E CHE SCRIVE ANCORA QUI CHISSA' CON QUALE NICK. POI ME PORTO IN HOTEL UNA CERTA MERIUCCIA! AH AH AH AH AH AH AH
  • basta 3 anni fa mostra
    si ma non chiamate sempre quelli che suonano la musica rock, mi stanno tutti veramente sulle palle i musicisti rock, adesso va forte la musica new age, il rock ha rotto le palle, ci vuole una musica carma, una musica del futuro, il rock ha fatto ormai quello che doveva fare, è una musica da cattolici tarpani perché il rock lo sente solo i cattolici ormai, i cattolici hanno bisogno di miti, di adorare i miti, dio mick jagger, satana, il diavolo, dio, é fissati, sympathy for the devil, i gruppetti imitano tutti ai miti al massimo, di più non possono fare, la gente ha gusti limitati vuole gli imitatori e imitatori sono tutti ormai più che musicisti, avete mai fatto caso sui cartelloni pubblicitari le tribute band che fanno vasco, ligabue, rolling stones, ninì e cocò, ecc., il rock questo è ormai, non riesce più a rinnovarsi, al massimo i più bravi sono anche degli imitatori di coca, di fica, di whisky, di look, è una roba da ventesimo secolo ormai, roba da preti e monache adoranti, invece ci vuole una musica moderna, una musica del futuro, una musica spaziale che libera la mente, una musica per l'anima, la musica new age per esempio è una musica da ventunesimo secolo. giusto fruttarò?
  • Fidel - La Habana () Utente certificato 3 anni fa mostra
    = SIMPATICONI! ! Continuano a bloccarmi il nik! Per Nando: capito! Però ciò già le ggieoccss!! Ci vediamo là, d'accordo? Rispondi quando possibile. Ciau! P.S.: ai "simpaticoni" che m'impediscono di scrivere al Blok: ma che soddisfazione c'è "rompere" a vuoto?
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
    ___________________________________________________ BEPPE,DACCE ER GAZEBO DEL BLOG Arrivederci e grazie, graziella e grazie al Blog se stamo qui ___________________________________________________
  • ema dell (ema dell) Utente certificato 3 anni fa
    mi sembra piu' che giusto avere un gazebo del blog, tutto e' nato da qui , facciamo vedere che ci siamo e anche per chi non potra' essere a Roma , ci sara' sicuramente qualcuno che fara' sentire la voce di tutti!!! Beppe!!!! il gazebo del blog!!!
  • chisarà? 3 anni fa mostra
    @danila portosangiorgio, ma anche se da sola :) se non ha fatto in tempo a vedere lo riposto max sarà contento
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus