Patrizia Bedori sindaco per una Milano da vivere

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


"Sono Patrizia Bedori, candidata sindaco del MoVimento 5 Stelle a Milano.
Consigliera di zona 3 da 4 anni. Il lavoro che ho svolto in questi anni in consiglio ha avuto come punti fermi la giustizia sociale e la trasparenza.
Sono nata e vissuta a Milano, amo questa città, convivo e ho un figlio di 10 anni. Sono certa che se ben amministrata possa diventare più vivibile e ospitale, a misura d'uomo, di mamma, di bambini, di famiglia. Una Milano da vivere.
Occorre un nuovo modello di comunità urbana.
Milano ha bisogno di legalità, di maggiori controlli e di spazi pubblici nelle periferie affinché chi ci vive possa sentirsi sicuro.
Milano ha bisogno di più mobilità sostenibile. Non di altro cemento, ma di parchi, aria pulita, luoghi di aggregazione.
L'amministrazione deve incentivare e aiutare la piccola e media impresa sul territorio il commercio l'artigianato, i negozi, con misure concrete e con progetti di microcredito agevolato.
La casa è un diritto. A Milano Più di 23.000 famiglie sono in lista di attesa per una casa. una vera emergenza. Una priorità.
Oltre ai grandi eventi culturali mondani bisogna dare spazio a giovani creativi. Investiamo sui teatri, mostre, anche a realtà ad oggi inascoltate e creiamo tra loro una connessione.
I nostri figli meritano il meglio, investiamo nella scuola, con mense biologiche, pasti equilibrati e con progetti sostenibili e con l'inserimento della connettività e spazi per il loro tempo libero.
Vogliamo restituire le istituzioni ai cittadini, rendendole trasparenti come una casa di vetro ed efficienti, eliminando tutti quei privilegi ai quali il MoVimento 5 Stelle ha da sempre rinunciato.
Milano ha bisogno di essere gestita da persone oneste e competenti, con una visione futura precisa del futuro e che abbiano a cuore gli interessi della collettività.
Milano ha bisogno di un cambiamento di mettere al centro i bisogni reali del cittadino. Deve diventare una città da vivere.
Miglioriamo insieme la nostra città." Patrizia Bedori, candidata sindaco M5S Milano

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Bruno Poli 2 anni fa
    Sarà che forse mi sono abituato un po' troppo al frastuono di Milano, ma sinceramente penso che la Bedori dovrebbe fare di più la voce grossa: articoli, interviste e dibattiti si concentrano solo sulle primarie del pd, con Sala che sembra sia già il nuovo Sindaco. Vorrei dire alla Bedori di tirar fuori la voce, di farsi notare di più, altrimenti i milanesi crederanno che gli unici candidati sindaco siano Majorino, Balzani e Sala.
  • davide albanese Utente certificato 2 anni fa
    chi si occuperà della gestione dell'idroscalo di Milano ma soprattutto quale sarà l'ente preposto all'organizzazione di eventi sportivi di portata nazionale ed internazionale ? Tutto è ancora immerso in una fitta nebbia lasciata ad hoc dalla soppressione dell'ente provincia di milano e la relativa costituzione "alla volemmose bene" della città metropolitana.Attenzione che l'idroscalo non va visto solamente come un grande parco giochi aquatico dove passare le domeniche al fresco ma come una struttura con immense potenzialità sociali ed economiche.Pensate solo all'organizzazione di due importanti appuntamenti sportivi internazionali,pensate all'indotto economico per i comuni limitrofi, hotel,ristoranti,pensioni.Qui si parla di milioni di euro da mettere in un bilancio positivo per 2 o 3 volte all'anno. La creazione di un centro sportivo di alta specializzazione con il patrocinio del CONI predisposto ad accogliere i nostri atleti ma anche quelli delle nazioni del nord che nei periodi invernali hanno grosse difficoltà di allenamento causa le basse temperature .E ancora alberghi pieni ,risptoranti e terziario coinvolto .Tante nazioni ci invidiano questa struttura,una delle più adeguate per gli sport acquatici. Punta sud dell'idroscalo ,intere strutture abbandonate che potrebbero essere riabilitate espressamente per gli sport disabili..ma possibile che nessuno ci pensi .Dobbiamo farlo noi ragazzi,è una cosa importantissima e di grandissimo valore per il territorio ,per lo sport e per i nostri ragazzi !!! Ci sono già degli strani movimenti che puzzano da prima repubblica lontano un Kilometro.......comitati che siauto proclamano futuri gestori del parco e poispoariscono....poltrone comunque appetibili come sempre e per i soliti che non hanno certo rinubciato allaloro poltroncina fosse solo per decidere i fiori da mettere nelle aiuole dello sfortunato idroscalo di milano. Patrizia tu hai un programma da mettere in atto in modo che la grave situazione possa essere risolta ?
  • Giuseppe Di Stefano 2 anni fa
    Cara Patrizia ti auguro di poter lavorare con serenità a prescindere dal risultato che otterrai. Io darò sempre il mio contributo al movimento perché ripongo le mie speranze in persone che reputo corrette e meritevoli di fiducia. Ma mi duole il fatto che gli italiani capiscano le cose sempre troppo tardi. Un augurio sincero
  • MASSIMO FRATINI 2 anni fa
    Da iscritto al M5S avrei preferito una votazione digitale on line, secondo quanto prescritto dal regolamento, con questo non discuto la bravura e l' impegno della candidata a Sindaco di Milano...un' idea potrebbe essere una conferma (si oppure no) tramite voto on line, ma non solo per lei ma per tutti i candidati a Sindaco nelle grandi città capoluogo come Bologna, Napoli, Roma, Torino....
  • pasquino 2 anni fa
    ..un grande futuro per Milano col M5S..
  • roma nel cuore 2 anni fa
    I miei auguri al sindaco perdente di Milano. Ma veramente pensate che una perfetta sconisciuta, bravissima persona, possa diventare Sindaco di Milano? Io ho la netta impressione che il M5S giochi a fare la politica rifiutando di vincere qualsiasi elezione attraverso candidature sconclusionate. Nessuno vuole ammettere che il 25% dei voti nazionali sono dovuti alla grande impresa di Beppe Grillo, grande comunicatore, volto noto, famoso, che ha fatto mille battaglie anche in Rai. E per le grandi città si sceglie il volto meno noto agli italiani. Di battista e Di Maio senza Grillo prendevano lo 0,1% dei voti. Adesso vediamo quanto prendevla candidata di Milano e Roma. Arroganti e irresponsabili siete.
  • Emilio C. Utente certificato 2 anni fa
    Ciao PATRIZIA,meglio MILANO da VIVERE che MILANO da BERE, poichè ancora oggi sono in cura disintossicante in Calabria a BOCCHIGLIERO sulla Sila e di tanto in tanto con i prodotti locali caserecci mi aiuto a stare in forma per l'appuntamento all'elezioni di Primo Cittadino espellendo tutto il cianuro e veleni vari che l'azzecca garbugli dei centri sociali e degli zingari di Via Zama con la sua chenga, con la teppaglia, ci hanno somministrato.Peccato, la Tua presenza ai banchetti di Corso Buenos Aires con la bici ed il cagnone al guinzaglio sarà un ricordo pregiato da collezione.Vinciamo Noi.
  • Franco Della Rosa 2 anni fa
    I MIGLIORI AUGURI !!!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 2 anni fa
    auguri ..ma gli "interessi "in gioco sono tanti ...basti pensare che ambrosoli si è schierato con sala ..
    • barlafuss 2 anni fa
      Hai ragione,se penso che alle ultime regionali , per insistenza di amici pd (io 5S) ho votato Ambrosoli, "per non disperdere voti". Pirla io, ambrosoli poi vuoto assoluto. Vito disperso. 5S per sempre. Milano merita tanto impegno.
  • PZ 2 anni fa
    *** ESPULSO LO SFIDANTE DI BUGANI A BOLOGNA *** Ma è vero? Non ci posso credere!
    • Angelo P. Utente certificato 2 anni fa
      Questo soggetto, è una vecchia conoscenza del M5S. La sua candidatura non fu accettata già nelle Parlamentarie del 3013, per via della sua rinuncia al posto di consigliere di quartiere nel 2011, e il suo nome fu escluso da quelli in lista. Ora è più che mai una macchina del fango, peggio di Favia. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/11/24/comunali-bologna-nei-cinque-stelle-bugani-non-e-solo-andraghetti-vuole-sfidarlo-per-la-candidatura-a-sindaco/2250160/
    • PZ 2 anni fa
      Hai trovato, silvana rocca? Cosa hai capito di questa storia?
    • PZ 2 anni fa
      Lorenzo Andraghetti. Googla un po' con "Andraghetti" "espulso" e vedrai che ne trovi di articoli. Ma sarà vero?
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Ma di quale sfidante parli ? Dimmi il nome...grazie !
  • antonio l. Utente certificato 2 anni fa
    carissima ti voterò lo stesso, ma alla tua idea di allargare l'area "C" non sono proprio d'accordo, l'area C è una area discriminante verso i più deboli, o hai il coraggio di iniziare una fase di chiusura totale del centro città per i mezzi a combustine o sarai esattamente uguale o peggio di Pisapia, che senso ha fare un'area dove se pago "non inquino" ? ma che razza di criterio è ? io vivo a Milano e sono stufo che oltre a pagare le tasse più alte di Italia devo anche pagare ogni volta che esco da casa con la mia macchina, i parcheggi, le strade che percorro , ecc ecc ma la vogliamo finire? se è per ridurre l'inquinamento abbiate il coraggio di chiudere ilcentro per tutti! non solo per chi non si può permettere l'ecopass, non sono questi i valori del movimento, o se lo sonio diventati , beh allora non lo voterò più !
    • Alessandro L. 2 anni fa
      D'accordissimo con te sull'inquinamento: se inquini non passi e basta. Chi paga inquina lo stesso, quindi non entra.
    • Eugenio Bitetti 2 anni fa
      Scusa, e perché la voti? Io, in parte per i motivi che hai elencato, non la voto; voto Partito Sardo d'Azione visto che non è in lizza. Che il Movimento 5 Stelle, che ho sempre votato, impari a proporre candidati in grado di concorrere; il voto non è un assegno in bianco, bisogna saperlo meritare. E opporre questa candidata a gente come Sala, che il pd di sicuro presenterà, significa peccare mortalmente di presunzione o voler perdere a tutti i costi. non intendo prendere parte alla débâcle; del resto senza il mio saranno 4 voti invece che 5.
  • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
    Per una Milano più snella vota Bedori Bedori.. la fancazzista del M5S che vuole continuare a non fare un cazz. M5S non semplici papponi PAPPONI A 5 STELLE
    • antonio l. Utente certificato 2 anni fa mostra
      hahaha conte zero non lo hai portato ? è rimasto sul Fatto a commentare? dimmi come vi dividete i blog ? ve li assegnano dalla Leopolda direttamente ?
  • John Buatti 2 anni fa
    ________ La madre di Donald Trump (Mary Anne) era/è un'immigrante Scozzese,... il padre Fred Trump nacque da genitori Tedeschi che emigrarono negli USA... visto che Donald Trump vuole rispedire tutti gli emigranti fuori dagli USA... ..che fa rispedisce pure i genitori..e gli emigranti che lavorano per le sue attività..? https://it.wikipedia.org/wiki/Fred_Trump https://en.wikipedia.org/wiki/Donald_Trump
  • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
    Ma se il M5S è davvero diverso perché fate sempre paragoni con gli altri partiti cercando di auto-assolvervi asserendo che loro sono peggio?Io voglio votare per uno Onesto non per uno meno ladro e a voi l'onestà intellettuale manca completamente il resto è ancora da vedere Se questa Bedori è una che nelle vita non fa un cazz. è inutile paragonarla a Casini per me sono tutti e due invotabili Se devo levare un Pappone per metterne un'altro (e questa sembra davvero un bella forchetta) dove sta il guadagno?
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Di invotabili (come casini) che nella vita non hanno fatto che i politici, amministratori ladri e che quindi non hanno mai fatto niente, ce ne sono a migliaia (ancora anche in carica o in attesa di ricandidature) ! Quindi l'onestà intellettuale della bedori non la vedi ? IO SI' !
  • Marcello P. 2 anni fa
    A proposito di CONSOB, oggi non consentono ad un titolo italiano TREVI FINANZIARIA INDUSTRIALE di aprire le contrattazioni per eccesso di rialzo dopo aver vinto appalto in Iraq per la diga di Mosul, sarà mica che alcune banche d'affari hanno grosse posizioni short aperte sul titolo e adesso rischiano grosso? Ma nessuna magistratura indaga su questi? Una bella interrogazione parlamentare sull'operato della CONSOB cosi magari parte una bella indagine e magari qualcuno finalmente parla o va in galera.
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Consiglio per la bedori : Tappezzare tutti i muri e i negozi, i bar, i pali della luce in tutta milano, per sponsorizzare la bontà, serietà, onestà del programma. Insomma porta a porta da parte dei simpatizzanti e attivisti in mobiltazione perpetua (mesi che mancano alle elezioni)! Così ci farmo sentire veramnente !!!!
  • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
    fortuna che la gente diceva che al senato i voti erano risicati! ma andatevene affanculo va!
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Non dire parolacce, non serve !
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
    Quando sarai sindaco dovrai amministrare senza guardare in faccia nessuno , niente compromessi , onestà e correttezza saranno la base su cui erigere un nuovo edificio in cui non ci sarà posto per ladri e intrallazzatori , il che equivale all'azzeramento degli attuali amministratori e portaborse vari . Sarà dura ! Avremo tanti nemici che faranno di tutto per impedirti di lavorare serenamente , questo lo sai , ma conta su tutti noi , sull'appoggio incondizionato di gente che vuole respirare aria pulita ! Tanti auguri !
  • pabblo 2 anni fa
    ot ""I medici in sciopero contro il governo “La sanità pubblica è a pezzi. Il piano assunzioni? Non ci sono soldi, è beffa”"" il comitato centrale del piddì è uguale all'orchestrina del titanic... matte'! o reddito minimo o pontassieve! hai voglia ad affabulare gli italici... la casa avita t'aspetta! :) https://www.youtube.com/watch?v=H1gGddaPUUU
    • pabblo 2 anni fa
      ovvero a me piacerebbe ride...ma mi è toccato d'esiste'... cambiando 'n'apostrofo cambia tutto :)
    • pabblo 2 anni fa
      a me piacerebbe ride...ma mi è toccato desiste' :) musica va https://www.youtube.com/watch?v=JRpVBTVlQSI :)
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Pur'io...che me faccio cinquanta chilometri all'annata e artrettanti ar ritorno,pe' ride??
    • pabblo 2 anni fa
      ciò..avvolte... licenze poetiche..so' ignorante...ma :)
    • pabblo 2 anni fa
      io ciò rinunciato... :)
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Vuoi ride?? Dovevo anna',popo oggi,a fa 'na visita specialistica. Ebbene,ho chiamato,ieri,er Cup dell'ospedale dove me dovevo recà,pe' sape' si er medico ce stava o aderiva a o sciopero. Sai che m'hanno detto?? Che o sciopero è fatto,apposta,pe' creà disaggio e quinni nun se poteva sape' si er medico ce stava oppure no...
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    Da dove sbuca Darialibera? Non sarà mica una diversamente donna?
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
      In questo blog la verità viene Bannata continuamente dai lacchè di Grillo e Casaleggio Per questo anche a loro, Servi senza dignità mando il mio più sentito VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa
      La verità fa sempre male
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      E' da bannare senza pietà!
  • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
    Bello o spottone...ma,visto o stato civile d'a sora Patrizia,sarebbe stato più coretto intitolallo "Milano da convive"...
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      A mia nun era 'na critica,e quinni cosa?? Ormai,poi,purtroppo,tutte e grandi città italiane so' messe uguali alla Città Nuova... https://youtu.be/w9b9o05DJ04 Quinni,ancora 'n'anno da consigliera e poi se doveva leva'...da...
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Intanto,pe' renderla più umana,abolirei i numeri pe' indica' e varie zone...basta dì Lambrate-Ortica,forse Città studi...see...
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Sarebbe bene guardare lo stato civile dei ventennali e più, che hanno come referenza: POLITICO ! La sig.ra ha 4 anni da consigliera e quindi ?
  • darialibera . Utente certificato 2 anni fa
    Ma quel cretino di Toninelli che dice che i Deputati eletti nel PD con il Premio di Maggioranza sono abusivi si è scordato che la stessa Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima anche la legge Elettorale che lo ha eletto ? Secondo la Corte Costituzionale è abusivo anche lui TONINELLI COGLIONE QUANDO TI DIMETTI? PAPPONE VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa
      Silvana hai ragione anche Renzì è abusivo Hanno tutti le corna ma gli unici che mentre PAPPANO dicono cornuti agli altri sono quelli del M5S Forse non riescono a stare zitti perché guardano le corna di quelli del PD e ne invidiano la lunghezza
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
      I Parlamentari del M5S sono Abusivi come gli altri Pappano come gli altri e di dare le dimissioni non gli passa neanche per l'anticamera del cervello. Punto NON SONO MENO LADRI DEGLI ALTRI Anche loro sono dei PAPPONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quindi per me possono andare tranquillamente AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazie
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Perchè il tuo discorso è serio ? ma chi ti paga per dire queste panzane inenarrbili ? Renzi per primo è abusivo !
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa
      Quando le persone non rispondono in modo serio è perché non hanno argomenti validi per controbattere. Le Oche come te lo fanno molto spesso
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Guarda che l'ha detto imbecille, solo che ha anche detto che molti "surpus" del pd, con stà legge sono costituzionalmente illegittimi! Quindi si è messo anche lui, me che deve fare il m5s? Dimettersi tutto mentre gli altri sono incollati? Stai più attento F.T. !
    • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
      Un consiglio: fai più sesso, ammesso che trovi qualcuno, così ti sentirai meglio.....
  • Silvio . Utente certificato 2 anni fa
    Vai Patrizia!!! Milano ha proprio bisogno di persone come te per tornare ad essere una Milano da..............vivere!
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Attenti ai Giapponesi che vengono a Milano Da loro la caccia alle balene è ancora in voga
  • anna q. Utente certificato 2 anni fa
    http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/ penso che una donna sia più adatta a fare il sindaco di milano,è una citta che deve diventare vivibile,dunque chi più di una donna,una massaia ,una mamma può farlo, speriamo di farcela,auguroni,poi sei pure simaptica, non sei grigia,sei bella colorata
  • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
    Il M5S è sempre più Partito di sciacalli e lanciatori di fango. la superficialità la mancanza di serietà e la continua disinformazione fanno del M5S il Partito più votato dagli Ignoranti Se il futuro è il M5S ....Povera Italia !
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Allora (per te) è megio il passato? Ma per favore! Il futuro non è il M5S? Allora chi suggerisci dei nuovi (vecchi) delinquenti? O sei F.T. o provochi ?
    • Silvio . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Daria vabbè, libera mica tanto.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa mostra
      Guarda che gli sciacalli sono nei patiti ventennali che hanno defraudato l'italia, e mi meraviglio (se sei onesto) che il FANGO lu usi contro il m5s e non contro i veri colpevoli (banche, amici degli amici, pd arrestai, ladri del bene pubblico ecc. ) VUOI CHE CONTINUI ? Anche tu hai preso gli 80 euri ? Ti sei dimzzato lo stipendio ?
    • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa mostra
      Fan del bamboccio di merda
    • Tiziano F. Utente certificato 2 anni fa mostra
      E' la tua ora d'arialibera ? ok finita !!!
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Vacci tu Citrulla
    • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa mostra
      Gentilmente, vai a fare in q.lo e a cacare da un'altra parte.
  • John Buatti 2 anni fa
    __________ Donald Trump contendente per diventare il Presidente degli USA poco tempo fa disse che conosceva bravi mussulmani e che si doveva distinguerli dall'ISIS... ..ora però dice che vuole bannare tutti i Mussulmani nell'entrare negli USA perche pongono un pericolo..fino a quando i vertici USA decidono sul cosa fare! bene; vorrei chiedere a Donald Trump come intende applicare questa cosa; ha intenzione di chiedere a chi entra negli USA se sono Musulmani prima di accettarli? ok... e se un Musulmano risponde che non è musulmano quando lo è...che fai lo fai entrare? ...e se un terrorista risponde che non è un Musulmano... che fai lo fai entrare? ..e se risponde che è Cattolico ma non lo è... che fai lo fai entrare? ...e come intende verificare se sono musulmani o meno? ...che fa va a vedere se vanno in una moschea prima di firmare l'entrata negli USA? Significato di Musulmano: Il sostantivo musulmano - identifica una persona che segue la religione islamica, "devoto a Dio" o "sottomesso a Dio" https://it.wikipedia.org/wiki/Musulmano povero mondo...con gente come questa che si appella al voto razzista...
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Ci sono momenti in cui devi essere massimalista per evitare guai e tragedie ! Il pericolo che la religione musulmana ha insito in se è il fondamentalismo che fa della maggioranza dei musulmani potenziali nemici o fiancheggiatori degli estremisti . Non possiamo lasciare che ci invadano tranquillamente . Quanti di loro capiscono che le religioni sono un fatto privato ? Da noi il novanta per cento , da loro il dieci !
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Vai in AMERICA e candidati contro! Magari vinci e diventi presidente !
  • dario albano 2 anni fa
    Milano è diventata una città malata terminale di cancro. Non bastano i buoni propositi e l'onestà per riportare la vita cittadina a livelli civili. Andremo incontro a diffamazioni e calunnie inaudite che Pizzarotti e Nogarin al confronto erano al l'Educandato. Milano è triste, sporca, incivile, le persone sono aggressive e prevenute, la furbizia impazza . . . non basterà il M5S a salvarci dalla fine.
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Eggià...da quand i milanes se so' "dileguati" a situazzione è peggiorata parecchio...sto a parla' d'i Milanes col coeur in man...
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    L'ultima spacconata del premier: "Sono lo psicologo dell'Italia" Renzi cita Star Wars: "Che la forza sia con noi". E sul caso Etruria fa lo gnorri. "Lupi decise da solo di dimettersi" Sarà il prossimo Papa.
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    Ecco come gli immigrati ​rifiutano l'idetificazione "No, please". I funzionari di polizia tentano di convincere una migrante africana a farsi prendere le impronte per l'identificazione, ma la donna si rifiuta. Chissà perchè si rifiuta.....
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    Boldrini pontifica pure sul presepe Attacca i media: "Sulla vicenda dei presepi c’è stata una bella dose di strumentalizzazioni". Poi chiede unioni civili ed eutanasia. Ma com'è brava lei!
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Che donna strana ! Difende i deboli e non capisce che , ormai , i deboli siamo noi italiani ! Non ho mai visto un migrante frugare nei cassonetti !
  • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
    Maggiori controlli in che senso?? Forse che a smetteranno de invià contravvenzioni false?? https://youtu.be/d5oOnQYKU88
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    O.T. Licio Gelli ha reso l'anima a Dio. Io che sono credente penso che ora dovrà rendere conto di tante cose, la giustizia divina farà quello che non ha fatto la giustizia terrena.
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Seh !
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      L'ha resa?? Ma,nun l'aveva già venduta prima?? Uno che se fa chiama' Venerabbile...
  • PZ 2 anni fa
    *** CON CASALEGGIO! *** Patrizia è fantastica, ma solo se girerà insieme a Casaleggio potremo vincere a Milano
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Questo sà fare solo clik, come le bertucce !
    • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
      clik
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Oreste è tanto che non ti saluto Scusami rimedio subito VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Che l'ignoranza resti con te BESTIA!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
      click!
  • Mauro B. 2 anni fa
    Almeno per quello che si è visto veste troppo di nero pur essendo l'apparenza insignificante. tuttavia i coloro normalmente esprimono anche la natura gaia e intensa di se stessi. Premesso che il nero non sia un colore ma assenza di luce. I rappresentanti 5 stelle debono infondere anche un po' di luce in mezzo a tanto schifo...
    • Mauro B. 2 anni fa
      coloro=colori
  • lorenzo rolla 2 anni fa
    Perché non utilizzare i risparmi dei parlamentari per diventare costruttori a 5 stelle? Una banca "onesta" (sì, lo so, è un ossimoro, ma esistono!) e diamo la casa a qualche famiglia. Nella legge di stabilità 2016 introduce la possibilità per le persone fisiche di fare leva sul leasing finanziario per acquistare immobili, prima casa compresa, e con sconti particolari per under 35. Il ritocco prevede che con il contratto di locazione finanziaria, la banca o l'intermediario «si obbligano» ad acquistare o far costruire l'immobile, su scelta e indicazione del soggetto utilizzatore. Che lo può utilizzare per un periodo di tempo e con il pagamento di un canone (che deve tener conto del prezzo di acquisto o di costruzione e della durata del contratto). Alla scadenza del contratto l'utilizzatore ha la facoltà di acquistare la proprietà dell'immobile a un prezzo prefissato scontando il canone versato. Per gli under 35 con redditi sotto i 55mila euro sono deducibili ai fini Irpef nella misura del 19% il canone fino 8mila euro l'anno e il riscatto finale fino a quota 20mila euro.
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Lei "la bedori" si ritiene disoccupata perchè la politica non è un'occupazione (giusto)! Chi la denigra per questo deve dire serenamente quanti e da quanto tempo abbiamo dei DISOCCUPATI in parlamento e nelle amministrazioni! W. la chiarezza e abbasso i detrattori prezzolati !
    • Eugenio Bitetti 2 anni fa
      gentile Silvana, chi le ha detto che io voti personaggi come casini o formigoni? ho sempre votato 5 stelle ma questa volta non lo farò perché voler allargare l'area C è un'idea stupida (in quanto fa perdere voti), inutile (in quanto non risolve il problema dell'inquinamento ma ingrassa solo le casse del comune e affossa il commercio in centro) e perfettamente in linea con le gestioni moratti e pisapia. Una che propone questa come sola idea concreta (il resto sono vane, zuccherose parole) non merita a mio avviso il voto.
  • Cataldus Gravignas Utente certificato 2 anni fa
    Bella e brava!!
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ahahahhahah sei un grande :)
  • Eugenio Bitetti 2 anni fa
    Referenze: disoccupata, con un figlio di 10 anni e vuole allargare l'area C. Per il resto, un messaggio all'elettorato di una prevedibilità e di una retorica commoventi. A sto giro voto la Le Pen.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      Referenza: disoccupata con 4 anni di consigliera! Allora ti faccio un esempio..CASINI e FORMIGONI, DISOCCUPATI DA QUANTO ????????
  • Federico Cornalba 2 anni fa
    Il commento di @Il Disonorevole mi trova completamente d'accordo! Come si dovrebbe procedere per far partire questo progetto!??
  • Italo 2 anni fa
    Caritasse e pidippio uniti ..lo stato italietta si mobilita contro " il grave reato ". http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2015/16-dicembre-2015/blitz-contro-sedi-caritas-pd-perquisizioni-case-sei-neofascisti--2302332967607.shtml
  • Alessandro L. 2 anni fa
    Secondo me questo post è un po' vago, dovrebbe essere più specifico, più preciso.
  • Anna M. Utente certificato 2 anni fa
    Chi ha postato il testo ha alterato il discorso della Bedori in alcuni punti, col risultato di un italiano non corretto! Riascoltatela! e correggete.
    • PZ 2 anni fa
      :)
  • Lino Viotti Utente certificato 2 anni fa
    ........."Tranquilli " , come sempre nelle elezioni comunali e regionali la differenza la faranno le decine di liste "civiche " che appoggiano il PD opp. la coalizione di Centro-Destra ( che è la stessa cosa ) . "Le regole del gioco " sono state studiate apposta per far vincere sempre "la Casta " ( non sono mica fessi ) . Con le regole attuali vinceranno sempre Loro!! (forse , però , se si andrà al ballottaggio ... le cose potrebbero cambiare )
  • Il Disonorevole Utente certificato 2 anni fa
    Ciao a tutti, scrivo per dirvi che secondo me il M5S dovrebbe giocare un ruolo più da protagonista nell'elezione dei 3 membri mancanti della Corte Costituzionale. Proponiamo pubblicamente (chiaramente e ad alta voce) una lista di candidati da proporre a tutto il Parlamento! Questi cercheranno di far passare il messaggio: è colpa del M5S (cit. Puppato) perchè votano solo un nome. Proponiamo una rosa o almeno chiediamola sempre pubblicamente e chiaramente. La gente sa poco, non sa neanche cosa sia la Corte Costituzionale ma secondo me potrebbe essere un momento importante per dimostrare la maturità del M5S (come avvenuto ad esempio con Carlo Freccero alla RAI). Pensateci vi prego!! Grazie.
  • Incasnero 2 anni fa
    OT?? La Tedesconia ha perso la guerra ma vuole vincere la " pace ".....dovremo prendere lezioni di tedesco..il IV reich e' vicino...il merdoso toscanello sara' molto contento nel dire si all'invasione teutonica... http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2015/12/15/migranti-stretta-su-schengen-ue-vara-guardie-frontiera_9d9b22b9-8817-40b7-8b00-22d6a8a62b94.html
  • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
    Proseguono le votazioni senza accordo nonostante gli appelli di Mattarella, Boldrini e Grasso. Il Partito democratico annuncia una nuova astensione. Il leader della minoranza: "Incomprensibile e frustrante, serve una nuova iniziativa". La Puppato: "La colpa è del purismo dei Cinque Stelle" Fattoquotidiano.it
    • darialibera . Utente certificato 2 anni fa mostra
      Cara Puppato ma quale purismo questi pappano come e meglio di te Sono Papponi a 5 stelle
    • andrea a44 Utente certificato 2 anni fa
      pappato la colpa e del purismo dei 5s , invece il loro putridume e perfetto.
  • giovanni d. Utente certificato 2 anni fa
    Mi permetto di suggerire: I milanesi, come tutti i cittadini italiani, hanno bisogno di spezzare i velenosi legami tra il CAPITALISMO DI RELAZIONE ed i partiti che amministrano i territori. È una cosa che solo il M5S può fare. Buon lavoro Patrizia
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Carissima Patrizia..non sono milanese,ma credo che gli ideali che ti ispirano nell'interesse dei cittadini Milanesi,siano una componente importante per vincere . Auguri a te e a coloro che ti affiancheranno nella tua missione!
  • Incasnero 2 anni fa
    La svolta Emmecinquestelle..Pochi giornali riportano la verit¨¤' sui fatti..ma delle volte succede...W i giornalisti / giornalisti ..crepino i gionalettari... http://www.cittadellaspezia.com/mobile/Liguria/Politica/I-mattoni-del-M5S-sospendono-il-197311.aspx
  • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
    Milano da vivere.,..see...
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      L'auguri so' graditi...e Feste 'n po' meno...e,ricambio... https://youtu.be/6RWczJl-I9Y
    • pabblo 2 anni fa
      riconosco che è meglio avvolte tacer...ma qui er toner è gratis :) ok , prima che si rompa questa corrispondenza epistolare approfitto per fare a te e alla tua famiglia auguri di un buon natale. sempre se graditi... sennò...desisto :) https://www.youtube.com/watch?v=uWDvcExGwsM
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Ah...erano e classiche arance...
    • pabblo 2 anni fa
      altolà! ho trovato 'a soluzione mi rivolgerò agli eporiedesi... https://www.youtube.com/watch?v=ypaFB7tq0NY così 'un s'offende nessuno:)
    • pabblo 2 anni fa
      er caciara ciavrà'na scorta co' tutti llamichi che s'arritrova, orlando è preoccupato , non sa dove smaltire il residuo :)
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Buttalle pe' buttale,allora regalajele ar Caciara...
    • Caciara ........Roma Utente certificato 2 anni fa
      https://youtu.be/sk_CqNSHhgc
    • pabblo 2 anni fa
      scusi l'ardire ècche mi lascio trasportare e avvolte esagggero
    • pabblo 2 anni fa
      ok, 'e butto allora https://www.youtube.com/watch?v=tXR00JdWenE
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      P'e vitamine,bevo,già,er the d'Abissinia...
    • pabblo 2 anni fa
      buongiorno al caciara https://www.youtube.com/watch?v=2w_FFx374-4
    • pabblo 2 anni fa
      cose utili... per la salute,ricche di vitamine :) si scherza
    • Caciara ........Roma Utente certificato 2 anni fa
      ma è di "grossa" entita', sto regalo? Buongiorno
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Dunque nun se tratta de 'n giocattolo?? https://youtu.be/nPchGo-2DyM
    • pabblo 2 anni fa
      ho dovuto fare una correzione... buongiorno signor fruttrolo, avrei sempre un regalo per lei...deperibile :)
  • pabblo 2 anni fa
    ot dal fatto di oggi ""Analizzando i numeri di Banca d’Italia si scopre che nel biennio 2013-2014 – quello di Letta e Renzi – i redditi penalizzati sono stati quelli più bassi Gli 80 euro sono finiti alle famiglie più ricche E i poveri sono più poveri Con i dieci miliardi di euro spesi per finanziare a regimeil provvedimento si sarebbe potuta eradicare lapovertà assoluta, migliorando e condizioni di vita di alcuni milioni di italiani. Anchenella legge di Stabilità 2016 si preferisce, invece,insistere con misure chesembrano avere solo l’obiettivo di massimizzare il consenso elettorale.""" insomma i soldi per il reddito minimo li ha buttati dalla finestra #legrandiriformedimatteo
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      E' preoccupato dei rottamati ! Cosa stanno organizzando quei malefici rottami Bersani , Dalema , Bindi e company ? Deve stare attento ai loro colpi di coda , specialmente ora che Gelli è faccia a faccia con Lucifero .
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus