Fabio Massimo Castaldo del MoVimento 5 Stelle è il nuovo vicepresidente del Parlamento europeo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Fabio Massimo Castaldo è stato eletto vicepresidente del Parlamento europeo. Questo è un voto storico e un chiaro riconoscimento del lavoro del MoVimento 5 Stelle all’interno di tutte le Istituzioni italiane ed europee.

Fabio Massimo Castaldo ha ottenuto 325 voti contro i 238 della candidata tedesca Gesine Meissner. Questo risultato dimostra che il MoVimento 5 Stelle è considerato una forza credibile e in grado di governare e rappresentare tutti i cittadini. È il segnale che c’è una Europa che guarda al futuro.

Il vicepresidente del Parlamento europeo fa parte dell’Ufficio di Presidenza e prende decisioni finanziarie, organizzative e amministrative che riguardano tutti i deputati europei. Il vicepresidente può gestire i lavori d’aula durante le sessioni plenarie, sostituendosi alla carica più alta, quella della Presidenza.

Il MoVimento 5 Stelle svolgerà tutte queste attività con grande senso di responsabilità.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • franco balestracci 1 mese fa
    facciamo qualcosa per il mondo dello svapo ,che e' l'unica alternativa alle sigarette stanno distruggendo tutto,i negazianti,le fabbriche ,vogliono portarte tutto al monopolio.Siamo disperati
  • Maurizio Galeone Utente certificato 1 mese fa
    https://www.change.org/p/pietro-grasso-no-all-emendamento-vicari-che-vede-nicotina-e-sigarette-elettroniche-sotto-monopolio
  • elfrida 1 mese fa
    Erano anni che non votavo più !! perché sulla scena politica non c'era niente di buono , solo interesse a spremere gli italiani come limoni ! niente rispetto e solo pretese. Con il movimento 5 ***** si commincia a intravedere la luce in fondo al tunnel! vi saro sempre VICINO!siete fantastici!
  • Franco iannucciello 1 mese fa
    Cari amici del MV5S Beppe Grillo Davide casaleggio a serata tardi lascio questo mio commento con gioia infinita vice presidente parlamentare europeo un del mv5s Fabio massimo è andato veramente al massimo questa è una grande vittoria ✌ per l'italiani onesti a me mi è sempre piaciuto il suo comportamento persona educato e sopratutto molto intelligente merita molto il suo ruolo da vice parlamentare europeo e penso che li non a problema delle sue funzioni. Invece in Italia tutto un problema grazie agli giornalisti e vecchi tutti porci dei politici italiani alla Giorgio napolitano e tutti i schifosi picciotti come delle mezza età in su!!! Basta guardare il martirio della nostra. Virginia Raggi dalle TV 📺 E giornalai gestito dalla ( STATO MAFIA massoneria )tutto questo perché non accettano la loro fine !!! Ecco la paura della nostra Virginia Raggi è tutto il mv5s buona notte A Tutti con affetto franco WMV5S
  • loretta campanelli 2 mesi fa
    Sono felice ed orgogliosa. Auguri e buon lavoro!
  • luciano m. Utente certificato 2 mesi fa
    Auguri di buon lavoro al cittadino Castaldo, il M5S con il suo lavoro e le sue idee và avanti, la dedizione alla politica per i cittadini e l'onestà iniziano a dare risultati anche in Europa, evidenziati dalla nomina di Castaldo a vicepresidente del Parlamento Europeo. Luciano Mario.
  • paolo nonnis 2 mesi fa
    Way to go Fabio !!!!!
  • Hoberdan B. Utente certificato 2 mesi fa
    Un grosso in bocca al lupo a Fabio Massimo Castaldo e sempre W MS5
  • Giovanni F. 2 mesi fa
    carissimo Cittadino Castaldo potresti far capire ai tedeschi che qui in italia stiamo facendo parecchi sacrifici di sangue per arrivare a fine mese? siccome questi grassi tedeschi NON CREDONO AI NOSTRI SACRIFICI, che andassero a quel paese loro, l'euro e l'europa. FUORI DALL'EURO, DALL'EUROPA E DALL'EGEMONIA TEDESCA!!!
    • Giovanni F. 1 mese fa
      si combatte o no quando decide un popolo no chi comanda.
    • massimo m. Utente certificato 1 mese fa
      Per uscire dall'egemonia tedesca dovresti uscire dal pianeta Terra o continuare a combattere in Europa per l'Italia, come facciamo noi.
  • Oferta de préstamo 2 mesi fa mostra
    Ciao Siamo qui per il sostegno dei poveri, e nella lotta contro la la povertà offriamo anche prestiti a breve , medio e lungo termine. Avete problemi finanziari, È vietato bancario, bloccato, o avete bisogno di finanziamenti per avviare i vostri progetti, immobiliare prestito. Offriamo prestiti a individui e i commercianti a un tasso del 2% all'anno, con la massima velocità e la maggiore affidabilità. Ottenete il vostro prestito in 72 ore dopo la vostra richiesta e senza protocolli. E-mail : servizio.finanza@outlook.fr
  • Silvio . Utente certificato 2 mesi fa
    Il nostro faro dev'essere la revisione dei beceri trattati sottoscritti all'insaputa del popolo italiano e il recupero della sovranità ceduta e svenduta a quattro euroburocrati multinazionalizzati e tedeschizzati. Se ciò non fosse possibile, e in tempi stretti, si devono attivare procedure chiare e trasparenti (nei confronti dei cittadini italiani) per uscire dalla gabbia dell'euro (referendum). Prepararsi tutti per tempo perchè non sarà semplice nè facile - senza L'Italia finirebbe anche l'Europa... Lavorare sempre nell'interesse del popolo italiano! ...questo il mio augurio al neoeletto Castaldo, che spero tra breve possa essere affiancato da un governo italiano a 5 Stelle!
    • Beppe A. Utente certificato 2 mesi fa
      In €u han gia' tutti piani di evacuazione per il collasso...germania in primis https://www.theguardian.com/commentisfree/2017/nov/06/the-germans-are-making-contingency-plans-for-the-collapse-of-europe-lets-hope-we-are-too?CMP=share_btn_tw qui da noi solo un partito..e' non e' il m5s che resta fedele alla lin€a (vedi viaggio di maio)
  • Adelaide C. Utente certificato 2 mesi fa
    Complimenti vivissimi caro Fabio Massimo,sono molto felice .Onore alla lungimiranza ed alla competenza del Movimento 5 Stelle Europeo! E vai!!!!!!!!!
    • Adelaide C. Utente certificato 2 mesi fa
      Asfaltiamoli tutti dal primo all'ultimo!
  • undefined 2 mesi fa
    Sulla questione europea poi.. prima che mi venga detto che in Italia non sono ammessi referendum per modificare trattati e accordi internazionali, cosa che appunto sappiamo tutti, dico che sono però ammessi referendum 'consultivi' cioè consultare il popolo italiano su di un argomento, che a seconda del suo esito essendo, a quel punto, chiara la direzione dell' elettore (dato che ai partiti frega dell'elettorato e non del popolo), questo può aprire discussione a livello istituzionale e portare a qualche più mite consiglio l'Europa. Tzipras lo ha fatto in modo scriteriato e in una situazione già al collasso. Metterebbero in atto nella pratica ciò che è già in essere in modo velato? Intendo.. la Troika? Monti, lo ha detto che ciò che ha fatto fu per mantenere almeno una parvenza di sovranità nazionale ed evitare la Troika vera e propria.. appunto la nostra è una FINTA sovranità nazionale.. sarebbe ora che qualcuno si pigliasse la briga di spiegarlo agli italiani. Ma la Grecia era più sacrificabile dell'Italia, se crolla l'Italia, crolla l'Europa intera, non penso che li convenga una cosa simile. Se non poniamo loro un ricatto, i ricattati saremo sempre e solo noi.
  • Monica C. Utente certificato 2 mesi fa
    Chapeau :) Orgogliosissima del M5S :) Buon lavoro Fabio :)
  • massimo m. Utente certificato 2 mesi fa
    OT: Un volto nuovo della politica di nome Renato “Com'era la storia degli impresentabili? Che dicono Di Maio, Di Battista e Cancelleri? Onestà-tà-tà-tà-tà-tà". Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati. Brunetta tà-tà-tà, il nuovo che avanza. La Ricetta di Brunetta per le coalizioni, per salvare verdini, per salvare la sua partitocrazia ed il suo partito fondato da uno in carcere per mafia l’ha riconfermata nel votare questa ennesima legge elettorale finalizzata contro la libera scelta dei cittadini ed è sempre la stessa: "Soffritto, cipolla, sedano, carota, prezzemolo, un pò d'aglio per chi lo vuole, borlotti la sera prima a mollo...". L’Europa guarda finalmente avanti e Fabio Massimo Castaldo è il vice presidente del suo Parlamento. Oggi è una giornata importante per il MoVimento 5 Stelle perché anche il Parlamento europeo ci riconosce pronti a ricoprire una carica prestigiosa come quella della vice presidenza. Quello di oggi è un voto storico che segna un cambiamento radicale e dimostra che esiste un'Europa che guarda al futuro. Però sentire la preistoria nostrana che grazie a questa partitocrazia e ai suoi mezzi di informazione metastatica tenta di rianimare gli zombi, mi dà sempre un po’ di amarezza. Mi sento un po’ come dovette sentirsi Brunetta al suo primo bacio. La ragazza lo baciò. E lui pavoneggiandosi, con l’ostentazione di un gallo le chiese: "Beh? Di cosa sa la mia bocca, baby?" E lei: "...Sa leggermente di tappo".
    • Adelaide C. Utente certificato 2 mesi fa
      Buona questa!
  • undefined 2 mesi fa
    Paolo Z. , A parte che, io ho risposto a suo commento su una questione ed ho ricevuto risposta su altro.. ma non importa. Parliamo di Farage (e non Farange che non so chi sia), il m5s si rivolse a Farage dopo aver preso porta in faccia dai verdi.. e non si tratta delle felpette verdi di Salvini.. Non ho mai apprezzato la scelta di Farage ma in effetti, era l'unica per sperare di cambiare l'Europa, se resti a casa non hai possibilità di fare niente. E questo perché? Perché Grillo da tempo immemore si è sempre definito ''europeista" e infatti, persino la MINACCIA del referendum è sul mettere in discussione la MONETA e MAI l'appartenenza all'Europa, la G.B. era in Europa ma l'euro non è mai stato adottato. Questo per dire che moneta e appartenenza all'Europa o meno sono cose diverse e scisse. Messi tra gli euro scettici? Il m5s ha sempre detto di essere ostile a QUESTO andazzo dell'Europa e che l'Europa deve cambiare lo ammettono tutti, persino i più accaniti sostenitori. L'idea di Spinelli era un'Europa dei popoli.. o un'Europa vagamente simile a sta roba?? Onestà intellettuale vorrebbe che anche il più Bastian contrario sul globo terracqueo ammettesse, che no, l'idea fondante alla base dell' Europa unita non è lo spettacolo che ci viene propinato. E come le cambi le cose se non ci sei o non conti? Anche perché, io lo dico anche al fan più sfegatato dell'Europa attuale: o le cose cambiano e anche in fretta, o mi spiace ma getteremo il bambino con l'acqua sporca.. e questo perché si è voluto pedissequamente seguire una via sbagliata, per scopi sbagliati con modi sbagliati con l'alibi del grande ideale. Quando usi un ideale meraviglioso che guarda all'Unione dei popoli e poi ti ritrovi che questo sogno diventa il grimaldello per imporre ai paesi deboli dei diktat assurdi e/o contro quei popoli.. che t'aspetti? L'inno alla Gioia di Beethoven cantato in coro dai popoli vessati? E di chi è la colpa? E chi vuole recuperare il recuperabile è euro scettico?! Mah..
    • Paolo Z. Utente certificato 2 mesi fa
      PS: Però non era difficile INTERPRETARE chi era Farange, (Farage), perchè avevo scritto “grazie a Farange, l'inglese che ha vinto la Brexit.” . Popoli vessati.... Quello italiano è vessato? Quello greco è vessato? Prima della crisi, ho fatto qualche lavoro (elettrotecnico), e l'ho installato, in Grecia: lavori aiutati dalla CEE (Teatri, automazioni teatrali..). In isolette di 90.600 abitanti, un teatro con un automazione da città di milioni di abitanti. Dopo è stata dura prendere tutti i soldi, una cosa che succede anche in Italia, ma lì è proprio stata dura.... Come dire, ci sono popoli ( non nazioni, l'Italia è un insieme di popoli), che sono cicale, popoli che sono formiche http://digilander.libero.it/lbachera/Lacicala.htm . Al giorno d'oggi (come sempre) le formiche non aiutano le cicale, anzi le sbranano, così la prox volta si svegliano. Paolo TV
    • Paolo Z. Utente certificato 2 mesi fa
      Hai ragione, scusami per Farage. Ovvio che il M5S non sia andato a cercare Salvini ( però in Veneto sono d'accordo con Zaia, pèresidente leghista, e sono contento di ciò, della richiesta a Roma d'autonomia, che è stata trasmessa dopo il referendum). Il M5S come mai non è entrato direttamente nell'ALDE? Forse, all'inizio, si pensava di spaccare tutto, di andare a soccorrere la Grecia... Grillo è una cosa, il blog un'altra: ho letto, specialmente negli anni 2014..16 di uscire dall' Europa e dall'€. Questi interventi, adesso, sono scesi. “L'idea di Spinelli era un'Europa dei popoli..” Mah, non penso che Spinelli avesse visto quanti popoli ci sono in Europa. Il federalismo tipo Germania può far bene, ma se i popoli ( Scozia, Fiandre, paesi baschi, catalogna, secessionisti italiani ecc ) vogliono atomizzare l'Europa, L'Europa non riuscirà a rallentare il suo peso geopolitico. Non penso che gli europei non abbiano colto le differenze tra M5S e Farage; ovviamente c'è, ma bisognerà convincere gli altri, gli europei. “Quando usi un ideale meraviglioso..” L'Europa è nata come CECA (Comunità europea del carbone e dell'acciaio ), con 6 membri. E Euratom Comunità europea dell'energia atomica. Dopo è stata sostituita dalla CEE, e dalla UE. Io vedo in questo, trattati per l'economia, non per le forze armate, la lingua comune, elezioni, scuole ecc ecc. La UE è una cosa d'economia, non di ideali. Infatti se fai “Spinelli” a un lettone, EST estremO, e a un portoghese, OVEST estremo, ti chiedono chi è. Ma Draghi probabilmente sanno chi è. Paolo TV
  • antonio agostini Utente certificato 2 mesi fa
    e con questo il M5S tradisce il suo elettorato , pure il referendum consultivo abbiamo proposto... e adesso il tripudio perché stiamo e resteremo in una Europa che ha letteralmente messo con il culo per terra milioni di italiani e al contrario ,fatto arricchire il popolo tedesco . Siamo i PIGS e adesso,grazie anche al M5S siamo condannati a restare PIGS ... una volta eravamo nei banchi con Farage poi abbiamo chiesto di accomodarci in quelli di ULTRAEUROPEISTI , adesso potete sedervi
    • Paolo Z. Utente certificato 2 mesi fa
      Ho capito che non ti piacciono i cambiamenti. Peccato.
    • terenzio eleuteri Utente certificato 2 mesi fa
      Non si identifica il colore di appartenenza !!
  • Paola Zito 2 mesi fa
    Infiniti auguri al vicepresidente del parlamento europeo Fabio Massimo C.!!!!! Lode! Lode! Lode! AD MAIORA! Paola
  • enzo bargellini Utente certificato 2 mesi fa
    Molti auguri Deputato Fabio Massimo,il futuro NON solo d'Europa ma direi almeno di qvesto piccolo pianeta, appartiene ai Giovani d'anagrafe, ancorchè,di Molti d'anziana anagrafe...più giovani in età biologica...sappiate essere degni degli UMILI insegnamenti dei Vs.Padri Nobili Fondatori,dell'avulso,ai tradizionali partiti,Progetto 5S.
  • HPietro Nuccio 2 mesi fa
    Mi congratulo con il vice presidente del parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo alla faccia del presidente Tajani che parla male dela M5S. Pietro Nuccio.
  • francesco s. Utente certificato 2 mesi fa
    Complimenti.....un grande impegno che so che riuscirai a svolgere Ti ringrazio di essere un 5STELLE.
  • Elena di fiore 2 mesi fa
    Questa è la miglior risposta ai 4 giornalisti invitati alla 7 che rinfacciavano a Di Battista l'incompetenza dei rappresentanti del movimento. Che ridere! Vorrei vedere le loro facce! I 5S hanno trovato il punto debole del giornalismo italiano : non sono più credibili e ieri ne abbiamo avuto l'enesima dimostrazione! Bah che desolazione! I giornalisti fanno gossip e basta perché incapaci di pensare liberamente! Complimenti a Fabio Masdimo Castaldi e Di Maio e tutto il Movimento compreso gli attivisti. Grazie Beppe e Casaleggio. Padre e figlio, che ci avete ridato la voglia di sognare un mondo migliore.
  • giovanni iannone 2 mesi fa
    da attivista non posso che essere orgoglioso e sono sicuro che farà un grande lavoro e soprattutto da persona onesta
  • salvatore carboni Utente certificato 2 mesi fa
    Buon lavoro Fabio o Massimo , come preferisci! Raccomando evitare contatti con Taiani e Pistella !!!!!!!
    • rinaldo ronchi 2 mesi fa
      C.V.D. Per costoro invece di cercare contatti per prendere il meglio delle idee di tutti e puntare al bene comune, FUROREGGIA il tanto peggio/tanto meglio. Il che denota incapacità di argomentare le proprie posizioni (sarebbe importante averne e non cambiarne ad ogni sospiro dei sondaggi. Un politico deve avere il coraggio delle scelte, non evitare di prenderle perché di difficile attuazione. Io sono contento per Castaldo spero che lavori come sa, per il bene dell'Italia, e sia indipendente dai desiderata di ogni guru. Cordialità
  • giovanni c. Utente certificato 2 mesi fa
    Un passo alla volta arriveremo a Roma (governo).Tutti gli ostacoli diventeranno semplici intralci. Questa politica di am-massoni dovranno sparire. Complimenti Massimo e buon lavoro.-Avverti Tajani che lo marcherai stretto- .
  • simona verde 2 mesi fa
    Complimenti!!
  • vittorio c. Utente certificato 2 mesi fa
    complimenti Fabio Massimo ho avuto modo di conoscerti e apprezzare le tue capacità lo meriti.in bocca al lupo.
  • FABRIZIO P. Utente certificato 2 mesi fa
    questo vuol dire aver svolto 1 super lavoro a monte BRAVI
  • Venera 2 mesi fa
    Complimenti Fabio Massimo Castaldo!
  • massimo riccitiello 2 mesi fa
    rode ai piddioti vero??
  • Antonio B. Utente certificato 2 mesi fa
    Congratulazioni e buon lavoro al nostro Fabio Massimo Castaldo!
  • undefined 2 mesi fa
    Paolo Z. Invece è corretto dire che finalmente si inizi a considerare il movimento come credibile nelle istituzioni.. visto che il mantra ribadito per demonizzare il m5s è proprio il fatto che sia formato da dilettanti e/o incapaci e/o non adatti a far parte delle istituzioni e della classe dirigente.. una sorta di guitti che fanno casino.. questa nomina dimostra che in Europa la visione è diversa. Altra fola che vuole che i professionisti della politica siano 'credibili' è altrettanto in voga.. quindi, nessuna contraddizione, nessuna castroneria.
    • Paolo Z. Utente certificato 2 mesi fa
      Il M5S fa parte di un gruppo antieuropeo https://it.wikipedia.org/wiki/Europa_della_Libert%C3%A0_e_della_Democrazia_Diretta , e è ritornato nel gruppo EFDD dopo aver provato a uscirne, grazie a Farange, l'inglese che ha vinto la Brexit. Il gruppo ha 42 deputati, il 5,3% degli eletti al parlamento europeo. Tanti sono gli eurosettici, oltre al gruppo di cui fa parte il M5S, vedio Lega Nord con Le Pen, gruppo ENF. Il gruppo ha 39 deputati. Meno male che al parlamento europeo hanno dato a un gruppo che rappresenta il 5,3% degli eletti un vicepresidente, ricordo che i vice sono 14 (!) e cambiano (!) ogni 2,5 anni. Ma forse è un contentino per il M5S, che ha provato ad andare nel ALDE, http://www.ilpost.it/2017/01/08/alde-parlamento-europeo-m5s/ ma è stato respinto. Fatto il punto, sono contento che il M5S si sia accorto che l'Europa, l'€, gli USA, NON SOLO IL MALE, ma una cosa terrena con cui si deve condividere, e ci sono cose positive. Paolo TV
  • Paolo Z. Utente certificato 2 mesi fa
    Anche questi sono vice presidenti: David-Maria Sassoli Gruppo dell'Alleanza Progressista di Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo Partito nazionale: Partito Democratico Antonio Tajani Gruppo del Partito Popolare Europeo (Democratici-Cristiani) Partito nazionale: Forza Italia Questo dimostra che ADESSO il M5S è credibile, e che il PD e Forza Italia erano già, da anni, credibili? Chi ha fatto questo post, mi fa venire il latte alle ginocchia! Paolo TV
    • Paolo Z. Utente certificato 2 mesi fa
      Al. P. La candidata tedesca è dell'ALDE. ALDE ha già 2 vicepresidenti, con soli 68 deputati. Il gruppo del M5S, EFDD con 42 deputati, 0. Meno male che non hanno eletto un terzo deputato dell'ALDE, tra parentesi, dove il M5S ha provato ad entrare e lasciare Farange, l'inglese che ha vinto la Brexit, ma è stato rifiutato. Paolo TV
    • Al. P. Utente certificato 2 mesi fa
      Paolo, Castaldo era in competizione con una tedesca e non ha visto con molto distacco.Ciò significa che i voti sono quasi sicuramente arrivati dagli esponenti dei Paesi più deboli.E se lo hanno votato è perchè hanno visto con i loro occhi che il m5s al Parlamento Europeo LAVORA per il bene comune.
    • Alessandro L 2 mesi fa
      No, non dimostra che gli altri siano credibili, questo lo dovrai decidere tu. Questo dimostra semplicemente che c'è anche il M5S che comincia a farsi largo nelle istituzioni europee. Un piccolo passo ma sempre un passo in avanti.
  • Alberto O. Utente certificato 2 mesi fa
    Essendo contrarissimo alla permanenza dell'Italia all'interno dell'Unione Eurocratica (criminale e di stampo massonico), pur facendo i miei complimenti al portavoce Castaldo (di nome e di fatto, visto che durante il regno longobardo il castaldo era colui che amministrava le rendite del re), aggiungo una famosa massima di Caio Giulio Cesare: se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico. Attenti alle cooptazioni cari portavoce in Europa! Ricordate con chi avete a che fare!
  • giovanni . Utente certificato 2 mesi fa
    CHE BELLISSIMA NOTIZIA SONO FELICISSIMO UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DI CREDIBILITA' CHE BELLISSIMA NOTIZIA SONO FELICISSIMO UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DI CREDIBILITA'
  • domenico della volpe 2 mesi fa
    SONO CONTENTISSIMO. FINALMENTE SI VEDE CHE IL PARLAMENTO EUROPEO NON E' COMPOSTO COME QUELLO ITALIANO.
  • Piero S. Utente certificato 2 mesi fa
    Orgoglio di tutto il Movimento Cinque Stelle onore a voi !!!!!!
  • mzee.carlo 2 mesi fa
    magnifico, chissà il buon Tajani come sarà contento.
  • raffaela piccolo Utente certificato 2 mesi fa
    Ecco spiegato il motivo per cui nei tg hanno trasmesso un video in cui A. Tayani di Forza mafia vomitava bile diceva "Il movimento 5 stelle è pericoloso per l'Europa"...Lui che è in un partito fondato da un mafioso in carcere per mafia all'Ucciardone, Dell'Utri, e anche il suo padrone Berlusconi non ha fedina penale da verginella ...Ma cosa più grave è che i TG non hanno dato notizia dell'elezione di Fabio Massimo CAstaldo e facendo solo vedere Tayani ...poi si offendono se io li chiamo pennivendoli prezzolati e giornalai...servi di regime Riotta, Giannini, Floris, Gruber, Merlino , Fusani, Meli, Mieli Severgnini ,Mentana,Zucconi, Rondolino, Cerasa, Panella, Berlinguer, Franco e gli altri dei Tg Rai Mediaset e La7 ...l'elenco è lungo ..ma noi ce la faremo anche contro tutti costoro
  • Fabrizio Virgili 2 mesi fa
    E' stata la prima persona del M5S che ho conosciuto. Al mercato di Spinaceto, diversi anni fa. E' grazie a lui che ho iniziato a frequentare il M5S e a lavorare insieme con gli altri del IX Municipio.Dario D'Innocennti, Mannarà, Di Battista... Sono felicissimo non solo per lui, ma per tutti noi che crediamo si possa restituire l'Italia ai cittadini, togliendola dalle mani luride dei "politici". Fabio, ti abbraccio forte forte.
  • Angelo Nicola Scipioni 2 mesi fa
    Grande Fabio Massimo: ha iniziato con grande umiltà il suo mandato al Parlamento Europeo, le sue doti e la sua preparazione sono uscite fuori...Fatti valere anche in questo ruolo di Vice presidente...
  • Federica S. Utente certificato 2 mesi fa
    Mecojoni.
  • francesco m. Utente certificato 2 mesi fa
    I Parlamentari europei hanno votato all'insaputa del presidente Tajani ! Appena ieri ha dichiarato che in Europa hanno paura del Movimento 5 stelle !
  • elfrida 2 mesi fa
    FANTASTICOOOOOOOOOO
  • Tommaso Giannitrapani 2 mesi fa
    bellissima notizia , onore al movimento 5 stelle.
  • MANUELA . Utente certificato 2 mesi fa
    felicissima!!! grazie Beppe!
  • terenzio eleuteri Utente certificato 2 mesi fa
    Una per volta.........LE STELLE si accendono e risplendono !!!!
  • rosanna scarpa 2 mesi fa
    sono felicissima. pcccato che in riesco piu' a comunicare sul blog. provo tutte le volte ma....
  • Gianfranco 2 mesi fa
    Notizia inaspettata , e per questo ancor più gradita . I miei complimenti a Fabio Massimo ed al M5S , la cui credibilità cresce ogni giorno di più , in Italia come all'estero . Con chi ha talento , serietà e dedizione al lavoro , il tempo è sempre galantuomo . A riveder le stelle . Gianfranco .
    • terenzio eleuteri Utente certificato 2 mesi fa
      Zitti.....che gli INFORMATORI, servi dei padroni, non lo sanno !!
  • pericle seneca () Utente certificato 2 mesi fa
    Ma a Tajani glielo hanno detto ?
  • Michele B. Utente certificato 2 mesi fa
    Speriamo che qeusto segni la fine dell'era dell'ostracismo al M5S nel parlamento europeo. E poi é un'altra leva in piú per aprire la scatoletta di tonno, in Europa questa volta.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus