Sosteniamo Dario Violi per la Regione Lombardia!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Dario Violi

Aiutateci a realizzare un sogno. Il sogno di una Regione onesta, senza corruzione, senza favoritismi a gruppi di potere, senza grandi opere inutili, con tanto verde dove e l'aria è respirabile, con servizi sanitari accessibili a tutti e in tempi ragionevoli, con opportunità di lavoro, con aziende che non scappano e valorizzano il territorio, in cui anche il paesino più lontano si possa sentire importante e considerato.

Se anche tu credi in questo sogno, dacci una mano con una piccola donazione. Grazie al tuo contributo la #Maratona5Stelle potrà essere più efficace, grazie al tuo contributo potremo stampare qualche volantino in più, organizzare nuove tappe, incontrare più persone possibili e tanto altro.

DONA ORA!

Grazie di cuore a tutti quelli che daranno una piccola mano. Buon anno a tutti!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • MASSIMO FRIGERIO 5 giorni fa
    Dario Violi iscrivimi e inseriscimi a te nella lista candidati Lombardia i documenti necessari certificato penale sono in mio possesso Frigerio Massimo 380/6868000
  • cosimo calabrese Utente certificato 9 giorni fa
    INVIO I MIGLIORI AUGURI DARIO VIOLI, PER LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE NELLA REGIOME LOMBARDIA, SPERO CHE CE LA FACCIA, PERTANTO, INVITO TUTTI I LOMBARDI, SPECIALENTE QUELLI CHE NON CONOSCONO DARIO, AD ATTIVARSI PER CONOSCERE LE SUE CARATTERISTICHE DI UOMO ONESTO E COMPETENZA, QUELLE VERE NON QUELLE CHE RACCONTANO I SUOI AVVERSARI, DI DARE UN GRANDE SOSTEGNO COME DARIO MERITA, SPECIALMENTE COME LO MERITANO TUTTI I CITTADINI LOMBARDI CHE TRAMITE UN PRESIDENTE ALLA REGIONE LOMBARDA DELLA TARATURA DI DARIO AVRANNO MOLTA PIU' TRASPARENZA E MOLTI PIU' DIRITTI.
  • NelloAceti 11 giorni fa
    Buona sera chiedo solo correttezza da movimento grazie
  • paola p. Utente certificato 12 giorni fa
    Sarebbe bello poter diffondere in maniera migliore il Programma Regionale, sapendo che si potranno attuare con più facilità, con un Governo a 5 stelle. Manca la comunicazione sui temi più importanti, per raggiungere e stimolare i cittadini, non so se lo altri l'hanno notato.
    • MONICA CORINTI 11 giorni fa
      Concordo ! Peccato che io non sia riuscita ad iscrivermi, lo avrei fatto davvero volentieri....e' ora di cambiare e di farlo seriamente !!
  • Sh 13 giorni fa
    PROBLEMI PER FARE LE MODIFICHE DEL PROFILO SUL SITO M5S; Quando vado a salvare compare questa scritta; "Numero di cellulare già in uso" E non riesco a salvare le modifiche che cosa devo fare? Qualcuno mi può aiutare per favore, sono già scritta nel M5S. Ho già mandato email a listeciviche@movi... ma la festività ridonderà qualcuno!? POTETE SISTEMARE QUESTA SITUAZIONE PER FAVORE GRAZIE
    • Maria capranica 12 giorni fa
      Se vuoi autocandidarti, credo tu debba accedere alla piattaforma Rousseau, ma lì scrivono che (citazione) “Possono accedere solo le persone iscritte al portale del MoVimento 5 Stelle prima del 1 gennaio 2017 e con documento di identità già verificato.” Quindi non va bene per chi vuole autocandidarsi adesso, iscrivendosi adesso..
  • silvana 14 giorni fa
    ho seguito il tuo viaggio insieme a di maio...nelle aziende lombarde, intendo....complimenti per l'impegno , si avverte anche dal mio schermo, ti assicuro....un abbraccio
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus