Efficienza energetica e sviluppo economico a 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

efficienza_energetica.jpg
"Grazie all'intervento del M5S Camera è stato approvato l'Ecobonus del 65% per le ristrutturazioni energetiche. Con l'emendamento approvato del M5S Senato, gli incentivi per le ristrutturazioni energetiche sono stati estesi anche agli edifici vincolati. L'efficienza energetica può essere il volano per rilanciare l'economia. Si riducono i consumi energetici a parità di prestazioni, imprese e famiglie risparmiano, si aiuta l'ambiente e rendono più competitive le fonti rinnovabili. Prorogando l'attuale livello d'incentivazione strutturale fino al 2020, con un costo per lo Stato di circa 15,4 miliardi di euro il beneficio netto sarà di oltre 15 miliardi di euro. Si potrebbero creare 1,6 milioni di posti di lavoro e aumentare così la produzione diretta e indiretta di circa 240 miliardi di euro. Il M5S Camera e Senato giovedì 18 luglio ore 9.30 terrà presso la Sala atti parlamentari di Palazzo Minerva a Roma il convegno "Efficienza energetica e sviluppo economico". I portavoce Gianni Girotto, Mattia Fantinati, Riccardo Nuti e Nicola Morra si confronteranno con le associazioni dei produttori del settore." M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus