La smentita di Corrao a Francesco Maesano di Europa

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
corrao_smentita.jpg

"In merito all'articolo di "Europa" pubblicato oggi a firma di Francesco Maesano, nel quale si afferma con una certa sicurezza che il gruppo EFDD è, secondo le dichiarazioni del sottoscritto, un gruppo con controllo e scadenza semestrale, occorre precisare che io, in qualità di capo delegazione, non ho mai rilasciato nessuna intervista e/o dichiarazione al giornalista autore dell'articolo, il quale non mi ha neanche mai contattato. L'operazione del giornalista di Europa è stata quella di riprendere dichiarazioni per poi modificarne il senso e la portata. Preciso ulteriormente che alla domanda "Cosa succede se con l'UKIP non andate d'accordo?" io ho risposto "Non abbiamo neanche iniziato e quindi ci auspichiamo che tutto vada per il meglio, naturalmente se dovessero verificarsi dei problemi faremo un check e valuteremo il da farsi". Il gruppo EFDD e l'accordo con le forze politiche che lo compongono non è in discussione e non lo è mai stato." Ignazio Corrao, capogruppo M5S Europa

PS: Europa per il 2012 ha ricevuto finanziamenti pubblici pari a 1.183.113 euro (circa 30 milioni di euro negli ultimi 10 anni

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • SEGNALO - Social news, Article marketing Utente certificato 3 anni fa
    Grazie M5S
  • Ing_Alberto Costantini Utente certificato 3 anni fa
    Salve! Mi permetto di indicare i link a tre miei video, con cui cerco di presentare un mio progetto di Iniziativa Imprenditoriale per una Attrezzatura di Riabilitazione dal Mal di Schiena. Vorrei sapere che cosa ne pensate, e se possibile vi chiedo di sostenere il Progetto mediante adesione e condivisione o comunque riterrete meglio. Ho già inviato email simili anche ad altre figure istituzionali, personaggi e Realtà più o meno noti. Sono convinto che maggiore sarà la diffusione che verrà data a questa mia iniziativa, maggiori potranno essere le probabilità che si possa realizzare qualcosa di utile e di valido. Sarebbe un peccato se, dopo aver messo a punto un'idea così importante, a seguito di tante sofferenze e fatiche, non se ne facesse nulla! Sono a disposizione per ogni eventuale approfondimento. Grazie! Parte 1/3 https://www.youtube.com/watch?v=aqoR3JnCX7s Parte 2/3 https://www.youtube.com/watch?v=_a6ytE-i_LA Parte 3/3 https://www.youtube.com/watch?v=dMRHHyi66sQ email: alberto.costantini.std@gmail.com Presentazione https://www.youtube.com/watch?v=0oaqST10zR8 PS - Nelle pagine Youtube di presentazione dei video è possibile trovare i link a ulteriori pagine di approfondimento!
  • Franco Rinaldin 3 anni fa
    BERLUSCONI E TUTTI I SUOI AMICI LADRI, LADRONI, CORROTTI, CORRUTTORI, EVASORI FISCALI E MAFIOSI HANNO RUBATO A QUATTRO MANI ED HANNO LETTERALMENTE DISTRUTTO L’ITALIA!!! ORA DEVONO RESTITUIRE TUTTO I MALLOPPO CON GLI INTERESSI E POI DEVONO PAGARE TUTTI I DANNI CHE HANNO CAUSATO!!! POI DEVONO ESSERE PROCESSATI PER DIRETTISSIMA E BUTTATI IN GALERA PER TUTTA LA VITA COME SI MERITANO. INFINE SE VOGLIAMO TOGLIERCELI D’ATTORNO IN MODO DEFINITIVO FACCIAMO UNA LEGGE AD PERSONAM E LI CONDANNIAMO TUTTI A MORTE MEDIANTE IMPICCAGIONE!!! SOLO COSI’ POSSIAMO SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE!!! GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Stiamo vivendo all'interno di una rifrazione temporale nella quale vi sono gli stessi accadimenti sociali che portarono alla seconda guerra mondiale. In quegli anni la volontà popolare fu incanalata da alcuni esseri dei quali conosciamo i loro nomi. Oggi la volontà popolare è alla disperata ricerca di colui che la potrà re incanalare e rappresentare come fu in quegli anni drammatici. I cicli delle reazioni umane sono governate da regole che si rifanno sempre all'abominio oggettivo che gli umani provano nell'animo verso la corruzione. In questo nuovo ciclo temporale quali saranno gli strumenti popolari che rigenereranno il loro rappresentante? Però questo attuale turbinio di pensiero collettivo è inarrestabile ed è già oltre la iniziale ricerca di chi sarà colui che guiderà il popolo nelle prossime azioni? Oggi tutto è in movimento e l’energia del pensiero di una significativa parte della collettività italiana e di altri popoli di molti altri stati europei si unisce in una sorta d’inconscio collettivo come avvenne agli albori del secondo conflitto mondiale. Nel tempo prossimo a venire, l’esito di questo fermento europeo sarà specularmente in direzione opposta rispetto a quella voluta dai potentati finanziari europei.
  • franco selmin Utente certificato 3 anni fa
    Domanda:i finanziamenti pubblici ai giornali sono calcolati in misura direttamente proporzionale o inversamente proporzionale alle cazzate che scrivono ?
    • Eugenia B. Utente certificato 3 anni fa
      Probabilmente direttamente proporzionale alle cazzate che scrivono UTILI al governo.
    • carla g. Utente certificato 3 anni fa
      o alle copie vendute?
  • Vittorio DIncaLevis Utente certificato 3 anni fa
    vaffanculo a monti e la massoneria, fanatici di simbolismo: euro (=schiavitù) - pa (=pubblica amministrazione)
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Ieri ho visto, dalla "maga merlino" una pseudo giornalista che sputava fango sul m5*****,supportata dalla pseudo presentatrice.La gente, che non si informa sulla rete, purtroppo crede a queste fandonie e non riesce a capire che sono tutti e sottolineo tutti contro il m5***** perché è l'unico onesto e con le mani libere, capace di far crollare il castello di interessi intrecciati, che questi pagliacci incompetenti hanno costruito in 50 anni di governo, ergo bisogna stare in tv 24 h su 24 come fanno gli altri. Poi, a proposito dell 'incontro tra noi e quel pagl*accio, mi ha dato molto fastidio quando ha chiamato la legge, scritta dai cittadini, "grande fratellum "ed anche quando ha detto"adesso andiamo a lavorare".Perché, si stava giocando, in quel momento? Gira la ruota,caro renzi, e girala velocemente, perché gli italiani non possono aspettare i tuoi 1000 giorni, infatti, per quell 'ora, saremo tutti" seppelliti" di tasse.
    • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Alfonsina. Non hai fatto il nome della pseudogiornalista ma conoscendo i miei polli ci gioco qualunque cifra (beh, si fa per dire) che si trattava dell'ineffabile MARIA TERESA MELI del CORRIERE DELLA SERA.
  • Adriano Consolo 3 anni fa
    Europa???? Europa chi??
  • franco red Utente certificato 3 anni fa
    io mi chiedo: ma CON TUTTI GLI AVVOCATI CHE CI SONO IN ITALIA NON SAREBBE OPPORTUNO AVERE OLTRE AGLI UFFICI DI COMUNICAZIONE ANCHE DEGLI UFFICI DI "DISSUASIONE" DOVE UN AGGUERRITO E NUTRITO NUCLEO DI AVVOCATI ANDREBBERO A CACCIA DI GUADAGNI SEMPLICEMENTE DENUNCIANDO E QUERELANDO TUTTI COLORO CHE CI OFFENDONO. NOI NON DOVREMMO FARE NULLA O INCASSARE NULLA. PENSEREBBERO A TUTTO LORO DOVREMMO SEMPLICEMENTE FIRMARGLI LE CARTE. VISTA LA PIEGA CHE STANNO PRENDENDO LE COSE INVECE DI UNA BELLA VETRINA COME GIORNALISTA DEL GIORNO E ANNESSA MEDAGLIETTA CONFERITA DA TUTTI I TROLL CHE SI DIVERTONO UNA BELLA DENUNCIA CON ANNESSA QUERELA SENZA ALCUNA PREOCCUPAZIONE FAREBBERO TUTTO GLI AVVOCATI EH BEPPE CHE NE DICI. franco red.
    • franco red Utente certificato 3 anni fa
      io non righerei le macchine, un comportamento che non saprei definire se stupido o mafioso.... dico solo che nella sua reazione complessiva contro di noi, pezzi del sistema mediatico, già SUPER MOTIVATI nel denigrarci e diffamarci durante le elezioni, hanno perso completameto il controllo e continuano, ....e quindi bisogna prendere qualche provvedimento SERIO. TROVO CONTROPRODUCENTE, dargli pure la vetrina del NOSTRO BLOG. questo volevo dire. franco red.
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 3 anni fa
      In tempi piuttosto lontani un mio amico, molto arrabbiato, volle vendicarsi di un vigile che gli aveva comminato una multa assurda - legale, per carità, ma assurda per vari motivi. Risalì dalla firma del verbale al nome del vigile. Dalle pagine bianche risalì all'indirizzo. Una mattina fece la posta a quel n° civico e riuscì ad identificare la macchina del vigile che si recava al comando in divisa. Aspettò il momento propizio e, qualche giorno dopo, passò "per caso" accanto alla macchina incustodita. Chissà come durante quei pochi passi la macchina ebbe un profondo striscio fatto con un chiodo per tutta la lunghezza... Coi vigili non bisogna farlo. Però con certi giornalettisti....
    • emilio ricciardi 3 anni fa
      D'accordissimo.....è ora di cominciare a giocare pesante che altrimenti con tutta la gente che continua a credere nella truffa dei talk e dei Tg qui ci seppelliscono. ......
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    ho letto l'articolo di Di Battista "ho paura" e vorrei pregarlo di fare in modo che nessuno nel movimento diventi autoreferenziale, ma nello stesso tempo voglio rassicurarlo perchè chi non ha prosciutto sugli occhi ha già capito da anni quello che lui descrive,(bastava vedere l'altezzosità di certi politici con gli intervistatori scomodi), l'ha capito la maggioranza assoluta che comprende gli astenuti.
    • Massimo S. Utente certificato 3 anni fa
      Il più altezzoso di tutti con gli intervistatori scomodi è proprio Di Battista. Un po' di onestà intellettuale, per favore...
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    Mi aggrego a Luciano qua sotto, del resto un debito galattico come il nostro bisogna fare più di qualcosa per crearlo. Penso che ogni minuto della settimana si potrebbe elencare uno spreco/ruberie/mancato investimento.
  • luciano ruffaldi Utente certificato 3 anni fa
    Soldi dei contribuenti buttati nel cesso.
  • john f. 3 anni fa
    Francesco Maesano , perchè non ti fai li caxxi tua? Bisognerebbe istituire un albo con le classifiche delle fesserie e delle nefandezze che affermano i vari pennivendoli di regime. Soprattutto una graduatoria dal titolo: "Quanti sono quelli incapaci di farsi i caxxi propri, senza rompere le palle al prossimo", ed istituire il premio "RAGAZZO, FACCI LAVORARE IN PACE E VAI A GIOCARE PIU' IN LA'".
  • carla g. Utente certificato 3 anni fa
    ANZICHè GIORNALISTI ORMAI SI DOVREBBERO CHIAMARE "VENDUTI"
  • ivano s. Utente certificato 3 anni fa
    LADRI
  • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
    ormai non è un mistero...'azzo mi fanno rimpiangere il "muro"...ora imbarcano anche l'Ucraina....altri schiavi..gli "hedge fund" non accettano la prima trance di "interessi su interessi" dovuti dall'argentina...questo capitalismo sta distruggendo il mondo...e purtroppo sembra una spirale senza fine...peggio ancora le notizie che arrivano dall'europa...Junker(il lussemburghese..pare il nome di un film) pare il candidato della merkel alla presidenza della commissione europa...buon divertimento...
    • john f. 3 anni fa
      I tentacoli del quarto reich si stanno espandendo sempre più per attingere linfa vitale e ridurci a larve..
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Seriamente: ma è mai esistito qualcuno (intendo tra i comuni cittadini, non addetti ai lavori dei media e del Palazzo) che è andato in edicola per comprarsi Europa o anche solo che lo ha letto? Europa serve a due cose: la prima e più importante è la funzione di collettore di finanziamenti pubblici per l'editoria, che percepisce in qualità di organo di partito (PD); la seconda è dare una formale giustificazione alle ospitate di Menichini nei talk televisivi. Esisterebbe anche una terza funzione (coprostatica) a cui una copia di Europa potrebbe dignitosamente assolvere, ma giacché nessuno lo acquista essa resta a livello di mera potenzialità.
  • Mau 3 anni fa
    La DISINFORMATIA è stata insegnata dal KGB e pertanto...................
  • alvise fossa 3 anni fa
    Europa dei "venduti"
  • massimo f. Utente certificato 3 anni fa
    Stò sempre più capendo e sono sempre più convinto che l'informazione manipolata con fiumi di danaro pubblico (!!) è l'arma più potente della partitocrazia e di questo sistema oligarchico marcio. VERGOGNA pennivendoli, arriverà il giorno del giudizio...
  • pier p. Utente certificato 3 anni fa
    UNA BELLA DENUNCIA....CI VUOLE ! Senza se e senza ma ! Pretendi una smentita in prima pagina !!!!!
  • Alessandro P. Utente certificato 3 anni fa
    fanno il copia e incolla dall'Ansa che ormai pubblica solo bufale
  • Antonio Caracciolo 3 anni fa
    Ormai fanno sempre così i giornalisti. Si inventano interviste inesistenti prendendo frasi di qua e frasi e mettendo il virgolettato. Fanno dire alla gente ciò che vogliono loro... Cialtronismo giornalistico che richiederebbe una maggiore tutela da parte delle loro "vittime”.
  • Carlo Pandolfini Utente certificato 3 anni fa
    Europa, pura oscenità pidiota.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus