Votazione per i candidati al consiglio comunale di Roma #RomaAiRomani

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

votoromaromani.jpg

>>> Update ore 19: Le votazioni sono chiuse. A breve i risultati

E' il momento di scegliere i portavoce dei cittadini di cui Roma ha bisogno.
Nei giorni scorsi avete potuto vedere i profili e curricula dei 200 candidati all'assemblea capitolina.
Ora è il momento di votare. Potranno partecipare alla votazione tutti gli iscritti certificati del MoVimento 5 Stelle residenti a Roma.
Le votazioni saranno aperte oggi, giovedì 18 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 19.00
I risultati di fine giornata saranno pubblicati non appena avremo contattato i 10 candidati più votati e avremo avuto la loro disponibilità a concorrere per il ruolo di sindaco di Roma.
I nomi degli aspiranti candidati sindaco saranno pubblicati in ordine alfabetico e senza rifermento alle preferenze, questo per dare la possibilità a tutti di partire alla pari per il secondo turno delle votazioni. I risultati completi saranno disponibili dopo l’elezione del nostro candidato sindaco.

Ti ricordiamo che da questo momento potrai esprimere preferenze per 5 candidati indipendentemente dal municipio di appartenenza.

Esprimi la tua preferenza a questo link: https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/

#RomaAiRomani: buon voto!

VIDEO Federica Daga: #RomaAiRomani

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Rocco S 1 anno fa mostra
    questo blog sembra sempre più lo sfogatoio per tristi repressi scopate che fa bene :)))
    • Sua sorella 1 anno fa mostra
      Davvero? Mai accorta di nulla.....
    • Alessio . Utente certificato 1 anno fa mostra
      lo faccio tutte le sere con tua sorella.
  • incredibbbbile 1 anno fa mostra
    "Fare il presidente - attacca - e' un lavoro duro, non e' come presentare uno show televisivo, e non e' farsi pubblicità o fare marketing". OBAMA SI RIFERIVA A TROTALEGGIO E ALLE SUE STAR TELEVISIVE?
  • incredibbbbile 1 anno fa mostra
    HO VISTO IL TUO FILMATO NANDO MELICONI! SPRUZZI RIVOLUZIONE DA TUTTI I PORI, CAZZO! SE FOSSI DI ROMA IL MIO VOTO ANDREBBE A TE ALTRO CHE A MARCELLO DE VITO AH AH AH AH AH AH MA SICCOME NON SONO DI ROMA, FATEMI IL PIACERE DI ELEGGERE QUALCUNO CHE SMETTA DI FARCELA CON I SOLDI DEI LOMBARDI E DEI VENETI! HO PIACERE CHE ROMA SIA DEI ROMANI MA CHE ANCHE I SOLDI SIANO SOLO DEI ROMANI!
  • pz 1 anno fa mostra
    ***** MI RINNEGHERAI TRE VOLTE ***** Questo disse la Cirinnà. La prima è stata la libertà di coscienza. La seconda è stata il no al canguro. La terza sarà quando il PD cambierà la legge verso il basso, e quindi, come abbiamo gia' detto, non la voteremo.
  • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa
    Qualcuno sa che fine ha fatto fatima?
    • Mirco Giacché Utente certificato 1 anno fa
      In pellegrinaggio a Loreto,L "ho visto all " uscita dell"autostrada. hahhaha
    • incredibbbbile 1 anno fa mostra
      VOI STATE FACENDDO LE CLASSICHE VOSTRE PRESTAZIONI A BORDO STRADA?
    • Alessandro L. 1 anno fa
      Starà facendo un corso di aggiornamento.
  • Antonio Ciccarelli 1 anno fa mostra
    L'onestà (dal latino honestas) indica la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera, leale e trasparente, in base a princìpi morali ritenuti universalmente validi. Questo comporta l'astenersi da azioni riprovevoli nei confronti del prossimo, sia in modo assoluto, sia in rapporto alla propria condizione, alla professione che si esercita ed all'ambiente in cui si vive. Ecco perché io voto Giovanni Sebastiani Lui sarà il mio Candidato a Sindaco. V O T A T E L O.
  • Ema R. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Aggiungo una piccola considerazione... ho tanto l'impressione che a Roma ci stiamo cacando sotto e non vogliamo vincere...
    • Ema R. Utente certificato 1 anno fa mostra
      E perché mai "a sproposito"? Ho visto i video di una buona metà dei candidati. Votero' in base a sensazioni. Ma mi chiedo. Perché non scegliere il candidato che ha più probabilità di vincere (cioè, a mio avviso, Di Battista)? Lo stesso discorso vale per Milano...
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa mostra
      La tua considerazione cade a SPROPOSITO ! Amen!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      ora però io ti chiedo?stai dicendo queste cose mentre si sta votando proprio per il nostro candidato sindaco...come diavolo fai a dire così proprio mentre stiamo appunto facendo l'esatto contrario di quello che dici?
  • Ema R. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Leggo le regole che i candidati a Roma devono firmare. A me non interessa nulla della "multa". Ma tra le regole c'è la seguente: "Le proposte di atti di alta amministrazione e le questioni giuridicamente complesse verranno preventivamente sottoposte a parere tecnico-legale a cura dello staff coordinato dai garanti del Movimento 5 Stelle". In altre parole i futuri eletti del M5S per le quisquillie potranno fare da soli, per gli atti di alta amministrazione dovranno passare al vaglio di Grillo e Casaleggio. Se sta bene a voi... A me sa tanto di "grande fratello" o "comitato centrale". E la democrazia diretta dove sta?
    • miluna dany Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ema, posso risponderti che dal mio punto di vista, finchè NON C’E’ la Piattaforma “uno spazio dove ognuno veramente conterà uno”, la Democrazia Diretta nel M5S NON C’E’.
    • Ema R. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Quindi mi stai dicendo che senza "comitato centrale" anche i nostri possono combinare grandi catastrofi? Ma se c'è necessità di un comitato centrale, dove va a finire la democrazia diretta?
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa mostra
      Vota per il pd, coi cinesi e vedrai la libertà d'azione! Non comprendi che l'autonomia c'è ? Solo impedire grandi castastrofi che altri (prima di noi) HANNO CMBINATO ! Alemanno e precedenti e marino...DOCET !
    • Ema R. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Potresti dirmi come fare a prendere le decisioni (quelle che contano) seriamente e in maniera partecipata. In modo da poter votare M5S serenamente. Il vincolo di mandato è una cosa, il comitato centrale che passa al vaglio le decisioni "di rilevanza strategica" e' un'altra. E questo lo sai anche tu, anche se fai finta di non saperlo.
    • Lacho Monel 1 anno fa mostra
      Scusi signor Luca, posso sapere la ragione e l'eventuale presunta (da lei) utilità di questo genere di risposte? Lei intende dire alla gentile Signora che o si pedala senza la minima contestazione* oppure si è del PD e si sta disurbando? Ma è sicuro?? * "contestazione" non è una parolaccia Cordialità
    • sindaco di rho 1 anno fa mostra
      che rispostina del cazzo luca esaurito dei miei rhoioni, quando ti renderai conto che sono risposte da bastardi nonchè da manicomio
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      vota pd serenamente.che ti dobbiamo dire d'altro?
  • Gino 1 anno fa mostra
    REGOLA D'ORO Non guardare a CHI parla, guarda COSA dice! Ecco seguendo questa logica ho rivalutato alcune cose... LE NOMINE RAI ad esempio credo siano fatte davvero: ''basandosi su competenza esperienza e merito, autonomia dai partiti, guidate dalla volontà di rinnovamento proprio attraverso la competenza e nel segno della valorizzazione delle risorse interne'' Sino a prova contraria naturalmente. Qui il nguèèèè nguehhh sarebbe prematuro! https://www.youtube.com/watch?v=Bpyai-X3BgA
    • 50 sfumature di marrone 1 anno fa mostra
      ma se stanno occupando la RAI..son tutti fedeli al gobbo, trollone malefico di m.
  • Ing. Lariccia P. 1 anno fa mostra
    CHIEDO A TUTTI GLI ISCRITTI AL MOVIMENTO DI RIUNIRCI SOTTO PALAZZO MADAMA ED A MONTECITORIO E MANIFESTARE AD OLTRANZA PER MANDARE VIA QUESTI MENTECATTI CHE CI RAPPRESENTANO INDEGNAMENTE. Quello che voi ci avete fatto non ha paragoni neanche con Mastella o Scilipoti. Ci avete rubato il sogno di un "cambiamento" e con la scusante di restituire due lire ogni mese v'intascate decine di migliaia di nostri soldi pubblici per non cambiare NIENTE. Io non voglio più essere rappresentato da Di Battista, Di Maio, A coatta de Roma, Fico e compagnia scalza. BASTA! ANDATEVENE VIA. AVETE FALLITO MISERAMENTE! Il mio voto al movimento e tutte le mie energie come attivista, era meglio le impegnavo in un centro per anziani o in un ospedale pediatrico. Mi sarei sentito sicuramente più utile alla società.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Luca, nun 'o devi offende queste der Lariccia, so' storie de vita vissuta, 'e sue ; se capisce che je fa male solo a ricordàlli, 'i amici Congolesi (arti due metri, dice).... https://www.youtube.com/watch?v=pRz9QT54Uec
    • Ing. Lariccia P. 1 anno fa mostra
      Signorino Luca, lei non dovrebbe essere ad un gay-pride a farsi dilatare lo sfintere da cun congolese di due metri ? Cosa ci fa qui a spendere la sua intera, inutile, esistenza a scrivere sul Blog di Grillo ? Lei è l'emblema di una vita buttata nel cesso. Saluti e buone risata.
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      ahahaha haahahah buffoneeeeeeeeeeeeee trollone!!!ahaahahahahahahhaahhaahah sput!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      "le impegnassi", dottò......
    • Alessandro L. 1 anno fa mostra
      Uno che si firma Ing. Lariccia la dice lunga. Però su una cosa sono d'accordo con te: impegnati in un centro di anziani, su, fai qualcosa di utile anche tu invece di perdere tempo qui.
    • Daniele C. Utente certificato 1 anno fa mostra
      è proprio cosi,tutti i difetti ce l'ha l'm5s ma a quanto pare arrestano sempre gli altri ahahahah
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus