Domani al Quirinale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

quirinale_domani.jpg

Articolo: Lettera di auguri a Sergio Mattarella
Video: Mattarella preso in giro dai partiti

Domani al Quirinale una delegazione del M5S incontrerà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per esporgli le necessità più urgenti per il Paese e per chiedergli, per quanto nelle sue possibilità, di intervenire. Voglio ringraziare il presidente per l'incontro che gli avevo chiesto con una lettera di auguri per il suo settennato e anche per aver accettato di far partecipare insieme a me e a Gianroberto Casaleggio, la più giovane iscritta al M5S in rappresentanza di iscritti e attivisti di tutta Italia. Grazie Presidente e a domani. Beppe Grillo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fugazzotto 2 anni fa
    Chi sono i maggiori responsabili della macelleria sociale? Sono nauseato di essere governato da una classe politica che in conseguenza esclusiva della loro cattiva amministrazione, del denaro pubblico, hanno in modo scellerato ridotto in miseria un’intera Nazione. Ai nostri tanti politici (forse) preme soltanto di occupare una poltrona nelle stanze del potere. Mi auguro che i suicidi dei nostri tanti concittadini rimangano nei loro pensieri e nelle loro coscienze (sempre se gli uomini della nostra classe politica abbiano una coscienza). Il 7% dei minori – pari a 720.000 – vive in povertà assoluta: 417 mila dei quali residenti al Sud. 3. L’incidenza di povertà assoluta e’ pari al 5,2% corrispondente a 1 milione e 297 mila famiglie per un totale di 3 milioni e 415 mila individui. E’ facile demandare al Popolo Italiano e soprattutto alle fasce sociali più deboli di fare sacrifici ! Personalmente sono nauseato di essere governato da questa classe politica che in conseguenza esclusiva della loro cattiva amministrazione del denaro pubblico, hanno in modo scellerato ridotto in miseria un’intera Nazione.
  • Daniele . Utente certificato 2 anni fa
    Complimentoni!!!!!!!! Che bel lavoro di taglio e cucito che avete fatto!! Sparite tutte le critiche più accese ma non volgari tipo la mia e sono rimasti i commenti tipo VIVA GRILLO,GRANDE GRILLO,FORZA CASALEGGIO ecc.ecc. Meno male che uno vale uno.... Palle,non è una bella cosa quella che state facendo. Voglio vedere oggi all'incontro se c'è anche Di Maio. Ribadisco che per me,che vadano al quirinale Grillo,Casaleggio e la più giovane del M5S non è altro,per Grillo,che avere i riflettori puntati su se stesso. I tg diranno:Grillo record,porta la palamentare più giovane al quirinale! Se non è esclusivamente per far dilagare il proprio ego, mi spiegate il senso? non sarebbe più logico andare con un parlamentare come Di Maio che sa benissimo quali sono i problemi da esporre al presidente visto che è lì in palamento a lottare in prima persona? Non che la giovane palamentare sia un'incapace, ma magari la soggezione,tanto davanti a Grillo e Casaleggio quanto al presidente, non giocherà in suo favore,sarà una presenza che terrà i riflettori puntati su Grillo. E visti gli ultimi svarioni di Grillo, tipo quello su Gino Paoli, io non mi sento rappresentato.
    • Daniele . Utente certificato 2 anni fa
      Saresti un degno elettore del PD!
    • gg 2 anni fa
      non c'è ne può fregà de MENO!
  • Sally-Gold-Finger Com Utente certificato 2 anni fa
    Esiste almeno una banca che non faccia parte del sistema nefasto che conosciamo così bene? SI' ESISTE! SI CHIAMA BANCA ETICA!
  • Inano lucia 2 anni fa
    Oggi è come se 60milioni di italiani venissero accolti al quirinale per esprimere le loro speranze in merito alla loro nazione,oggi non verrano trattate questionii che riguardano e privilegiano solo alcuni ma tutto il popolo,popolo che grida sovranità !!!!! Esprimo tutta la mia gratitudine e stima per beppe casaleggio e per la giovane speranza è per tutto il movimento
  • Giuseppe bini 2 anni fa
    Essendo attivista significa che e' stata eletta o riconosciuta tale dal suo Meetup , quello di appartenenza , e questo è' sufficiente.
  • Roberto C. Utente certificato 2 anni fa
    Ce ne fossero di diciottenni che si interessano do cose serie e soprattutto del loro futuro ! Bravi !
  • NICOLINO D. Utente certificato 2 anni fa
    ...il dialogo ,non quello costruito in una stanza da loschi figuri per spartirsi il potere (vedi renzi-berlusconi), è sempre una buona base di partenza per costruire alla luce del sole e per il bene del popolo. Non diciamo cazzate sul chi deve essere ricevuto dal Presidente. Cosa facciamo, sgomitiamo per la tifoseria. siamo seri! E' giusto che vadano i fondatori del M5S e una rappresentante del movimento. Avanti così Beppe!...
  • Loadin..☔ Utente certificato 2 anni fa
    ...apropos di Quirinale, Buckingham Palace a Londra costa quattro volte meno e il Bundespräsident a Berlino sei, sicuramente lo saprà già, però...
  • Mauro T. Utente certificato 2 anni fa
    Nessuno di noi ha votato la "più giovane iscritta al M5S" lei non mi rappresenta! E se si va avanti così, sempre con decisioni prese dall'alto molto presso nemmeno il M5S mi rappresenta più. L'Italia è una Repubblica Democratica fondata sul lavoro!
    • Mauro T. Utente certificato 2 anni fa
      Cari amici il problema è che questa è l'ennesima volta che le decisioni all'interno dle M%S sono prese dall'alto. Non mi interessa tanto che è andato a parlare con Mattarella, ma come è stata fatta la scelta. Adesso NON possiamo più dire che Renzi non lo ha votato nessuno!
    • antonio l. 2 anni fa
      Scusa Mauro .T potevi far richiesta di partecipare....!!?? Cmq prendere la più giovane o l'ultima iscritta e un modo come un'altro e parte del movimento 5 stelle dovrebbe essere un moto uguale x tutti tutti x 1 e 1 x tutti io la penso cosi
    • paolo boccali 2 anni fa
      Il tuo mi sembra più un misero pretesto. Io, 76 anni, iscritto, non mi sento affatto scavalcato, tutt'altro. Ciao
  • Emanuele A. Utente certificato 2 anni fa
    Io credo. Mi fido di Beppe. Mi basta quello che ho percepito di lui in 10 anni. La nostra speranza di poter fare in fretta a cambiare verso per poter salvare il salvabile di questa nazione è davanti a questo nuovo interlocutore. Questo nuovo interlocutore è stato messo lì dai traditori di questa nazione e i giornalisti nascondono gelosamente le motivazioni di questa scelta. Spero che i traditori abbiano fatto uno sbaglio.
  • Maurizio Dati Utente certificato 2 anni fa
    Voi lo avete fondato, lo avete fatto nascere, lo curate e VOI E SOLO VOI DOVETE ANDARE!!! Ditegli solo una cosa: gli italiani onesti stanno morendo.
  • Marina Voudouri Utente certificato 2 anni fa
    Grande Beppe!! Stai accoglendo le nostre proposte di far tornare il m5s meno istituzionale. Una giovane anonima è in nome di tutti i cittadini (soprattutto della generazione bruciata) che si attivano per diffondere la rivoluzione culturale di questa comunità. A parte Beppe e Gianroberto, ideatori di questo percorso rivoluzionario e che hanno escluso la loro istituzionalizzazione e candidature, ci va anche una ragazza, scelta come la più giovane iscritta. Niente eletti, "portavoce", "nomi"... Ricorda a Mattarella che questo parlamento è stato eletto in modo anti-costituzionale, attraverso la legge elettorale relativa e dunque non ha senso di esistere. Ricordagli che il popolo non ha più voce in capitolo e spazio e nemmeno gli eletti (seppur in modo anti-costituzionale) per rappresntarlo e che si decide tutto attraverso decreti e posta di fiducia (anche esso anti-costituzionale). Un caro abbraccio Beppe!! E tanti saluti anche a Gianroberto!! Marina
  • emiliana gambale 2 anni fa
    ..sentite..già..la bimba..dirà.."~~ooOHH!~~"..vedrà..l'Essere..l'Innocenza..Amore..per l'Umanità..la Responsabilità..dimenticata..nel portafoglio..senza la scelta giusta.."~~i bambini non hanno peli sulla lingua~~che Meraviglia~~hanno..un potere immenso..far cambiare velocemente..indifferentemente..se compresi..si organizzano..comunque..per "Salvare"..sè stessi..con il mondo intero..come non assecondarli?..eh!..Complimenti..delegazione d'Eccellenza.. :-) ..con tutti i puntini sulle..i..eh!..mi fido di Voi!..Grazie..
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Auguri Beppe siamo con te . Grazie per quello che fai.
  • Mauro T. Utente certificato 2 anni fa
    Alla fine ha fatto bene. Come ne nomina uno,o più di uno, tutti gli altri, come ragazzini, "perchè lui si e io no?" 'Fanculo ci vanno i fondatori e basta.
  • claudio pezzotti 2 anni fa
    ogni tanto qualcuno si dimentica che questo movimento lo hanno fondato Beppe e Gianroberto...ma tu non ti curar di loro...vai dritto per la tua strada...fai finta di essere il presidente di una squadra di calcio. ..i giocatori cambiano casacca....il colore della maglia rimane..ai fuoriusciti dico....ci vediamo alle prossime elezioni...vi rimarra' di certo il vitalizio...ma non per molto...il tempo di andare a governare e non vi rimarra' neppure quello...molti si sono dimenticati i due giorni piu' importanti della propria vita...il primo giorno e' quello in cui si nasce e il secondo giorno dovrebbe essere quello in cui riesci a capire il motivo per cui sei nato....molti dubito che lo conoscano...a riveder le stelle e buona giornata per domani a voi e alla giovane attivista da Claudio e Manuela.
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    penso anche io che sia meglio portare anche un nostro parlamentare e suggerirei la lezzi!
  • Valerio Coppola 2 anni fa
    Vabbe', Di Maio poteva pure andare. Capisco in parte chi la vede male perché ci sarebbe andato lui e non i capigruppo (che pure ci potevano andare), però resta comunque il portavoce con la più alta carica istituzionale.
  • Roberto C. Utente certificato 2 anni fa
    Buona fortuna ! Speriamo che sia piu' ' bendisposto ' della cariatide napoletana.
  • Roberto C. Utente certificato 2 anni fa
    Caro Beppe, purtroppo non concordo sulla scelta di andare al quirinale senza un rappresentante politico di spicco come Di Maio, bella la novità di portare il più giovane, ma non basta! Ti ricordo che stai andando con Casaleggio e ci saranno pesantissime, diranno che è un partito padronale, che la base non conta nulla, che non c'è democrazia all'interno del movimento e chi più ne ha più ne metta. Pertanto perché dare questi appigli ai media dal momento che li abbiamo tutti contro? Porta anche Di Maio e un capogruppo, te lo chiedo per il bene del movimento e di tutti coloro che credono ad un futuro migliore per questo paese. Grazie.
  • harry haller Utente certificato 2 anni fa
    Regà, nun fate 'i provinciali, nun ve strafogate de ostie......
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 2 anni fa
    Il ministero del Tesoro ha appena venduto il 6% di Enel, scendendo dal 31 al 25%. Ecco cosa fa di mestiere il "tecnico" (=massone) Padoan, uno che non si sente mai, uno che è stato messo lì dagli incappucciati suoi amici per svendere l'Italia, pezzo dopo pezzo, esattamente come fecero a suo tempo il trio della Goldman Sachs Ciampi-Prodi-Draghi, i massimi delinquenti a livello finanziario-politico che l'Italia abbia mai avuto nelle istituzioni. Piano piano si vendono tutto e il debito pubblico aumenta, non può nemmeno lasciare indifferenti il fatto che proprio oggi la Commissione Europea abbia dichiarato che non procederà contro l'Italia per debito eccessivo e, proprio oggi, il governo annuncia di aver venduto parte dell'Enel... ...Non sarà che oltre al patto del Nazareno c'è anche il patto di Bruxelles? Quanto dovremo svendere ai privati per fare contenti i padroni del nostro debito pubblico? I nostri politici, mai eletti da nessuno, fanno gli interessi di chi? Della massoneria finanziaria e internazionale o quelli del popolo italiano?
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 2 anni fa
      @Beppe Da un punto di vista contabile non ha alcun senso, quindi è un'evidente truffa al popolo italiano fatta sotto ricatto o, più semplicemente, in accordo con chi ci possiede attraverso il debito pubblico. Mi fanno ridere quegli economisti che dicono che le privatizzazioni servono ad abbattere il debito pubblico, in realtà sono una goccia nel mare e sono pure negative in un bilancio di uno Stato perché i profitti di aziende come Enel contribuiscono ad abbattere il debito, anno dopo anno, non sono un'entrata una tantum.
    • Beppe A. Utente certificato 2 anni fa
      pensa che furbi..vendere quote di societa' che rendono intorno al 3% quando il btp rende l'1%
  • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
    CHIARIMENTI SULL'ADESIONE A BANCA ETICA COME SOCI TUTTI POSSONO CONSTATARE CHE IL "SISTEMA" SI REGGE SULLE BANCHE! Tutti sanno che ogni disgrazia e ogni sofferenza per i popoli, soprattutto quello italiano, ha una correlazione con le banche. Qualsiasi atto politico, che risulti svantaggioso alla parte del popolo meno abbiente, se viene esaminato attentamente, si constata quasi sempre che, lo scopo di tale atto è di fornire vantaggi alle banche del "sistema", o ad elementi della società, fondamentali per gli interessi delle stesse. E' possibile, per una società moderna, la gestione delle proprie attività senza le banche? Pare proprio di no! Esiste almeno una banca che non faccia parte del sistema nefasto che conosciamo così bene? SI' ESISTE! SI CHIAMA BANCA ETICA! Se solo lo si volesse, si potrebbe indurre le banche del "sistema" a miti consigli, ma ciò che manca è sempre la volontà di agire da parte dei cittadini; essi vorrebbero la soluzione dei loro problemi, senza il minimo impegno da parte loro. BASTEREBBE FARE CONVERGERE I NOSTRI CONTI CORRENTI SU BANCA ETICA E, PER CHI POTESSE, DIVENIRNE SOCI. IO SONO SOCIO DI BANCA ETICA E SO, CON CERTEZZA, CHE ANCHE BEPPE GRILLO LO E'. Cosa si potrebbe realizzare, consigliando a milioni di simpatizzanti del M5S di diventare soci di BANCA ETICA? Quale potentissimo strumento economico-politico avremmo tra le mani, diventando soci di BANCA ETICA, visto che, sia il M5S che BANCA ETICA sono fondati sugli stessi cardini etici? Milioni di soci di BANCA ETICA, iscritti al M5S! OGNI AZIONE HA UN VALORE DI € 57,50, FORMATO DA € 52,50 DI VALORE NOMINALE E € 5 DI SOVRAPREZZO. IL PACCHETTO NOMINATIVO MINIMO PER ADERIRE COME SOCI E' DI 5 AZIONI, PER UN TOTALE DI € 287,50 COSTO DEL DEPOSITO TITOLI PER LA GESTIONE DELLE AZIONI: ZERO (se contiene solo azioni della Banca Etica. Se contiene altri titoli € 6 semestrale) Il costo di un C.C. Online di BANCA ETICA, é veramente risibile e se si è soci quasi inesistente www.bancaetica.it/
    • Mauro T. Utente certificato 2 anni fa
      Io ci sto. Basta organizzare il tutto anche qua dal blog, perchè no?
    • Maurizio F. Utente certificato 2 anni fa
      Anche io sono socio e concordo pienamente.
  • franco tommaso adiletta Utente certificato 2 anni fa
    Forse è un refuso , non leggo DI MAIO . Condivido la scelta di una faccia pulita al cospetto della più alta carica dello Stato . Anche come aspetto simbolico ,di partecipazione dei giovani alla vita politica è una scelta vincente
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    Pensate ai poveri esodati, frutto dell'ingegno della Frignero e Rigor Mortis dell'ex Sciolta di corpo civica
    • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa
      Patty..popo sciolta! Na parte ner PD(te pareva) e nartra co li traditori der 5Stalle! Belin....che compagnia! tenghino famigghia! Ma fino a quanno? Alle prossime elezioni je faran pulì li cessi der Parlamento!
  • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa
    Beppe, ghe scummettu che tei lì che ti rii. A ciù suena iscritta eh! Stanni attentu cà nu casseè :-D Vediemu duman…
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa
      Ciao Fruttarolo !
    • Carlo Scetta Utente certificato 2 anni fa
      o Beppe.. e pensighe ben,cumme duvemmu' andae avanti,cusci nu' le miga ben.
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      O porteranno 'n cado'?? Bonasera!!
  • Loadin.. Utente certificato 2 anni fa
    il presidente della repubblica sta al vaticano, al quirinale c'è il vice.
    • Lupo Mannaro 2 anni fa
      GRANDEEEEEEeeeeeee.......
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    a che ora l'incontro?
    • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa
      Prima però, a comunione! Pe 'n Democristiano è d'obbligo,artrimenti ce stà a scommunica!
    • Loadin.. Utente certificato 2 anni fa
      subito dopo la messa.
  • Lupo Mannaro 2 anni fa
    ...ma c'ha l'espressione, il sorriso e la faccia veramente da EBETE... Beppe non ne sbaglia una, EBETINO è perfetto! Ma anche GARGAMELLA...eh?
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    vediamo Mattarella cosa saprà fare e poi giudicheremo se è un uomo di parola avendo giurato fedeltà alla Costituzione Italiana.
  • silvia c. 2 anni fa mostra
    Quindi nessuno di queste 3 persone è stata eletta al Parlamento, vabbé, non ritengo questo incontro fondamentale, in effetti per ora è Renzi che fa il bello e cattivo tempo in barba al Parlamento stesso e del presidente della repubblica. Grillo e Casaleggio vanno al Quirinale quindi mi aspetto che il blog sia gestito in modo meno personalistico, vista la rilevanza istituzionale che ricopre per il movimento, addirittura i gestori vengono ricevuti dal presidente : _ vogliamo pubblicare sul blog il bilancio dello stesso, completo di entrate e uscite come fanno tutti i nostri eletti ? Il sito di camera e senato dipendono dal blog, i parlamentari pubblicano tutto perché non deve farlo anche il blog ? A maggior ragione direi _ evitare post di stampo personalistico, o per togliersi i ... propri sassolini dalle scarpe , non va bene per una forza politica che deve rappresentare i cittadini, se Grillo vuole dire la sua si faccia un'altro blog, oppure separi questo dagli altri siti, insomma a un certo punto bisognerà pensarci _ tanta gente non va a votare e non è disposta neanche a votare noi, come mai ? Bisognerà farsela questa domanda e provare a portare i cittadini a noi,staremo sbagliando qualcosa no ?? É la comunicazione ? É la gestione del blog ? La mancanza di coordinamento ? Forse veniamo percepiti come qualcosa di abbozzato e inconcludente, con l' unico punto fermo di Grillo che sbraita dal blog personale ... Per carità queste sono solo alcune mie considerazioni ,vorrei che le cose migliorassero, che si riuscisse a incidere di più e meglio, francamente queste 3 persone al Quirinale ' non mi fanno battere il cuore ' , magari si vuol mandare il messaggio che il movimento porta i cittadini nelle istituzioni , ma ci si può vedere anche due signori proprietari di blog, non eletti , che si portano dietro una ragazzina per fare che? Insomma , io tutto questo entusiasmo non lo sento, non basta una ' salita al colle ' e dargli solo un significato simbolico .
  • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa
    Certo che una giovane con il viso pulito è meglio de quei incartapecoriti e quelle zo]]]]e che gli vanno a far visita tutti i giorni. Il presidente deve sapere che in Italia ci sono anche i giovani,fortunatamente e che la storia è stanca di segnalare come salvatori della patria vecchi delinquenti,ladri e faccendieri,e professionisti della politica. Aria nuova,aria pulita e sopratutto gente non compromessa! Grande Beppe!
  • manuela capitanio Utente certificato 2 anni fa
    bene per la più giovane iscritta, il futuro (che è meglio) Beppe preferisco che sia tu a rappresentarmi domani, visto che i nuovi eletti nelle istituzioni ci sono già fin troppo dentro...
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
      Ma figurati !!!!
  • Roberto Borrino Utente certificato 2 anni fa
    io c'ero
  • Paolo B. 2 anni fa
    Caro Beppe ... tieni a mente che il Presidente è un conoscitore di Epitteto ... per cui vedi di permettere ai tuoi buoni sentimenti di venire subito fuori: ne trarrai giovamento.
    • Paolo B. 2 anni fa
      Il pensiero di Epitteto si fonda su alcuni principi fondamentali espressi attraverso uno stile conciso fatto di rapide enunciazioni, con lo scopo di formulare gli strumenti per il raggiungimento della felicità. Questi sono dunque, secondo il pensiero di Epitteto, i dettami per il conseguimento di una vita felice: « Tra le cose che esistono, le une dipendono da noi, le altre non dipendono da noi. Dipendono da noi: giudizio di valore, impulso ad agire, desiderio, avversione, e in una parola, tutti quelli che sono propriamente fatti nostri. Non dipendono da noi: il corpo, i nostri possedimenti, le opinioni che gli altri hanno di noi, le cariche pubbliche e, in una parola, tutti quelli che non sono propriamente fatti nostri. » « Ricordati dunque che, se credi che le cose che sono per natura in uno stato di schiavitù siano libere e che le cose che ti sono estranee siano tue, sarai ostacolato nell'agire, ti troverai in uno stato di tristezza e di inquietudine, e rimprovererai dio e gli uomini. Se al contrario pensi che sia tuo solo ciò che è tuo, e che ciò che ti è estraneo - come in effetti è - ti sia estraneo, nessuno potrà più esercitare alcuna costrizione su di te, nessuno potrà più ostacolarti, non muoverai più rimproveri a nessuno, non accuserai più nessuno, non farai più nulla contro la tua volontà, nessuno ti danneggerà, non avrai più nemici, perché non subirai più alcun danno. » Per ottenere la felicità occorrerà però saper identificare (con l'uso della ragione) ciò che serve per una condizione felice e saper distinguere (applicando la scelta che risulta migliore) quanto, di quello che serve, è in nostro esclusivo potere e quanto non lo è. In bocca al lupo :)
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Mbè? 'E parolacce, 'e conosco pure io.....
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 2 anni fa
    Speriamo sia la volta buona per frenare questi ladri e buffoni che ci hanno messo sotto i piedi, destra, sinistra e centro, hanno beccato il nostro ventre molle, la nostra bontà, la nostra tolleranza e la nostra ahimè passività. Vogliamo finalmente giustizia anche per ieri e non solo per domani
  • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa
    hahahha.... da domani er Beppe quanno va ar cesso...chiederà er permesso ar Bloggher!!! (a parte e richieste assurde dei troll)
    • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa
      Ciao Frù, me vien da ride a penzà sur cesso invece er Ferrara.,t'immagini,cò i sforzi,esplode n'intero condomino!
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Sì,Ore',basta a parola...ma,devi spigne... O so,è 'na battuta staabbusata... 'Sera a tutti!!
    • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa
      Si vede che nun è servito! Chissà che sofferenza! A stitichezza è na brutta cosa! Allora falqui,basta a parola!:)
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
      no quando va al cesso non occorre che chieda il permesso. Però una volta l'ha fatto. O sempre o mai.
    • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa
      Blogghe!
  • psichiatria. 1 2 anni fa
    anche Messora è stato allontanato, licenziato azz. che aveva fatto mmm qui non quaglia la brodaglia..
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    I corazzieri penseranno : finalmente facciamo il saluto a persone perbene.★★★★★
  • Paolo B. 2 anni fa
    Caro Beppe ,,, tieni a mente che il Presidente è un conoscitore di Epitteto ... per cui vedi di permettere ai tuoi buoni sentimenti di venire subito fuori: ne trarrai giovamento.
  • lambroni sebastiano 2 anni fa
    \-tiustizia vuole, che tutti gli uomini sieno gratissimi agli autori , che composero le storie universali, siccome quelli , che colle loro fatiche onestamente cercarono di essere utili alla società , avendo per cotal guisa introdotto un modo d'istruzione , in ciò che meglio giova alla vita, immune affatto da ogni pericolo; e quindi procurato a leggitori l'acquisto di bellissimi insegnamenti. E di vero , ove dalla propria esperienza debbonsi imparare le cose utili, uopo è caricarsi di molta fatica, ed esporsi a grandi rischi; e perciò si disse di colui, che tra gli Eroi fu distinto per sommamente sperimentato nelle cose , ch' egli ebbe a passare per la trafila di gion pochi avversi casi , volendo conoscere i costumi di molti uomini, e di molte città. Al contrario fatto ognuDiODORO , tomo I. « uo prudente per benefizio della storia, conosce quanto dagli altri si è commesso di belle , o bruite azioni, istruendosi senza esporsi a disastri.
  • harry haller Utente certificato 2 anni fa
    Stamo quà a dì sì, no, ce vado io, ce vai tu, c'annamo tutti, e intanto, er Nano se vò magnà 'a Rizzoli e vò comprà 'i 5000 impianti de trasmissione de 'a RAI ( messi in vendita dar Bischero): MA VE RENDETE CONTO DER PERICOLO????? 'No squalo vero, rispetto a quello/i, è 'n pesciolino rosso......
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Aoh, l'ho capita solo adesso, me possino..... "Harry ti presento Sally", er celeberrimo firm...... 'Mmazza Frù, sè n'enigmista nato: adesso trovame ner "Và Pensiero" er piddino imboscato ner testo.......
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Pardon... http://youtu.be/mAxUIjJrFKQ
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Ma io nun so' interessato...magari Selly,t'a presento?? http://youtu.be/PA7S1GNC2H0
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Frù, er Nano offre 1,2 miliardi de Euri: io e te 'nsieme, arivamo appena a 40: c'è 'na certa differenza che a prima vista, me pare, dico pare, n'ostacolo serio pè 'a scalata........
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Perché Herri,te interessaveno,puro a te 'ste televisioni?? Iscritti,attivisti...ma, simpatizzanti e bloggher?? P.S.Torno a cerca' e taniche pe' fa' incetta de petrolio...
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
      certo che è piccolo come pesciolino, credo che non conti nulla per il proprio valore. Ma ha la stessa importanza della vaselina. Rende tutto più semplice.
  • manuela capitanio Utente certificato 2 anni fa
    ottima scelta quella dell'iscritta più giovane. il futuro. preferisco che vada Beppe e non uno dei nuovi eletti che nelle istituzioni si è già adagiato abbastanza.
  • psichiatria. 1 2 anni fa
    portateGli il bilancio dello stato basta quello sintetico...
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    I corazzieri penseranno :
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Bravo: nun pensano......
  • Michele Giaculli Utente certificato 2 anni fa
    Io porterei un regalo a mattarella: un vasetto di incenso con la scritta "gas tossico". magari la cosa lo farà pensare.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Si je portavi 'n vasetto de vasellina, 'o facevi pensà moooorto de più.......
  • lambroni sebastiano 2 anni fa
    per domani.... date del vostro meglio.
  • francesco 2 anni fa
    La presenza dell'ultima iscritta la condivido avendo tale presenza, almeno penso, un valore puramente simbolico e non rappresentativo. Per il resto non credo che l'incontro potrà servire a nulla. Al di la delle intenzioni e delle belle parole :"la gente sente il bisogno di legalità", anche il presidente dovrà confrontarsi con un sistema politico (che ben dovrebbe conoscere) fondato sulla illegalità e sulla corruzione che è immodificabile pacificamente e democraticamente avendo assunto dimensioni e portata mostruose.
  • antonio Postiglione 2 anni fa
    Spero con tutto il cuore che si riesca a mettere mani sui pensionati D'oro, d'argento e di bronzo riducendo in propozione il loro reddito, informatizzare e ridurre drasticamente la pubblica amministrazione e creare finalmente quel reddito ad ogni cittadino che serva a restituire la dignità a chi, anche senza lavoro, possa vivere senza umiliazioni. Se questo è veramente è uno dei paesi più belli del mondo, lo si può dimostrare attraverso il benessere dei propri cittadini. Forza Beppe, forza ragazzi. ....... e speriamo bene in questo nuovo Presidente che ha tutta l'aria di essere una brava persona.
  • Enza di Alessandria 2 anni fa
    Non doveva venire Di Maio con voi? Un cambiamento dell'ultima ora,deciso da chi? In nostra rappresentanza? In mia rappresentanza Di Maio andava benissimo. Non so chi sia "la più giovane iscritta M5S" e comunque,senza nulla togliere a lei, non mi interessa la patente del "più giovane" o del "più vecchio", mi interessava una persona "capace" e non di sola rappresentanza. Sto incominciando a rinunciare a capire....o sto incominciando ad aver paura di capire.....
  • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
    Inutile e forse dannoso.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Beh, come bbrano, sarebbe mejo questo.... https://www.youtube.com/watch?v=XH0CSzdHwg0
    • GIORGIO S. Utente certificato 2 anni fa
      Sì, ok. Ma sempre lo stesso disco. Visto che ci vanno che gli dicano che Renzi è er mejo e che siamo contenti di tutto. E per lui il cd www.youtube.com/watch?v=GC5E8ie2pdM Almeno così ci si fa 2 risate.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      A' prima che hai detto: pè a seconda, bisogna comunque annà a dije che l'unica cosa bbona che pò fà pè er Paese, e quella de scioglie e'Camere e annà a votà........
  • Amedeo Moretti 2 anni fa
    Perchè non utilizzare questa occasione per porgere nella mani del Capo dello Stato le dimissioni di tutti i Deputati e Senatori 5stelle per far cadere una volta per tutte questo governo di massoni/ladroni, fra le altre cose già paventato??. Non so se la prassi sia "ortodossa", sarebbe comunque un segnale forte per dichiarare al nuovo (inesistente a mio avvio) inquilino quirinalizio di non essere disposti a contribuire ulteriormente alla distruzione del Paese e soprattutto dei più deboli presenziando un Parlamento delegittimato il cui scopo è solo quello di permettere al massone fiorentino di portare a compimento il disegno del massone arcoretano di cui è rappresentante illegale.
    • Amedeo Moretti 2 anni fa
      Mi sembra che a proporre le dimissioni dele opposizioni siano stati proprio quelli del M5S e se lo hanno fatto probabilmente la cosa dovrebbe causare problemi di delegittimazione del Parlamento. Se poi anche i 5stelle aprono bocca per far prendere aria ai denti.....
    • Isidoro De Rosa Utente certificato 2 anni fa
      ancora con questa cavolata delle dimissioni ????? spiegami perché il governo cadrebbe per le dimissioni dei parlamentari del movimento !
  • Agostino Nigretti 2 anni fa
    Per pietà basta con questi teatrini.Se ci ritroviamo questa casta politica senza scrupoli,cinica,egoista la colpa è anche del Vaticano che nel nome di Cristo a sostenuto,protetto e innalzato politici tangentisti affaristi che hanno trasformato lo Stato in una SPA a gestione famigliare.Guarda caso per proteggere i Democristiani,comunisti venduti e gli ex delle grandi ammucchiate,hanno blindato le istituzioni e per coprire gli affari di famiglia e la Malapolitica hanno pubblicizzato e fatto le guerre Mascherate in Missioni di Pace e ogni volta che hanno problemi di governance,ecco che innalzano un nuovo Leder spacciandolo come il salvatore della Patria Perduta.Renzi ,non ha mantenuto una promessa di quelle fatte,ha aumentato le tasse per non intaccare il sistema spartitivo che ha fatto lievitare il Debito pubblico a dismisura.Morale della favola,loro si godono la vita,hanno figli e famiglia sistemata,non devono rinunciare a nulla e si divertono a prendere per il culo oltre il 60% del popolo che sta affogando e crepa nella disperazione.Non contenti del male fatto,però protetti dal Cristo e vero Dio,si erigono Maestri,pretendendo di insegnare alle Nazioni occupate militarmente come si governa predicando la Democrazia.Meglio subito una vera guerra che non questa agonia.
  • zelgius g. Utente certificato 2 anni fa
    FARE UN VOTAZIONE PER SELEZIONARE DEI DELEGATI ''TRA TUTTI I PARLAMENTARI'' NO? PERCHè QUESTA ''ARBITRARIETà''? se non l'avete capito,tutte le critiche arrivano da questa semplice ed odiata parola: ''arbitrarietà''. è SEMPRE IL METODO CHE SBAGLIATE. E SEMPRE QUELLO CHE SBANDIERATE: democrazia diretta. se l'applicaste,non ci sarebbero critiche.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Me sta bbene tutto, puro che ce vada Rocco,(S., ovviamente) a fà 'e debbite istanze........
    • Isidoro De Rosa Utente certificato 2 anni fa
      ma non è che ve ne starebbe bene una ?????
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      http://video.repubblica.it/dossier/addio-enzo-jannacci/jannacci-vengo-anch-io-no-tu-no/123950/122437
  • Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Utente certificato 2 anni fa
    e mo chi e' sta tipa ?
  • Orlando Furioso 2 anni fa
    Beppe! Domani, visto che vai dal Capo d'Italia, presenta 2 semplici proposte di legge: 1) galera per gli evasori, con vitto e alloggio a loro carico, sequestro totale dei beni e soldi evasi e rubati con distribuzione immediata alla collettività. almeno 40 milioni di onesti ti ringrazierebbero e contribuiresti a spazzare via un pò di merda dal nostro bel Paese; 2) censura immediata dalla volgarità nei mass media. L'Italia te ne prega in ginocchio: leggere su un telegiornale che "dare 35 coltellate a una donna non è crudeltà e quindi l'assassino non prenderà l'ergastolo" è DISUMANO, INGIUSTO, VOMITEVOLE ed OFFENSIVO PER IL MONDO INTERO. Mi raccomando, Beppe!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      ...e comunque, Furioso, che c'entra 'a "volgarità" cor fatto, nun l'afferro......
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Er fatto, secondo i giudici, è che sarebbe stata 'na crudeltà se accortellava 'a poveraccia cò calma e metodo: ma, siccome er tale annava de fretta, hanno deciso che bisognava capillo: quanno se fanno 'e cose de fretta, nun se pò dì che sè crudele, ma solo 'n po' avventato.......
    • Paolo G. Utente certificato 2 anni fa
      Che commento delirante
  • john buatti 2 anni fa
    _____ avete detto Droni (drones)? questi ti alzano oltre a bombe gas ecc anche tua nonna ! https://www.youtube.com/watch?v=uf6JKJyFLVI&index=3&list=PL0Z31kxVito8YrRJmzy9-BFkaHX-9JayF
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Se lo vede er Nano, se fa sollevà n'artra cosa....
  • Daniele . Utente certificato 2 anni fa mostra
    La più giovane degli iscritti al M5S? Perché la più giovane e non un altro dei 5 rappresentanti? Non voglio dubitare delle sue capacità, ma temo anche che una persona molto giovane possa sentirsi in soggezione trovandosi di colpo al quirinale davanti al presidente... non ne vedo il senso.. Mi viene da pensare: Sarà mica una mossa per far si che i telegiornali diano la notizia dell'incontro dicendo esclusivamente che Beppe Grillo detiene il record per aver portato la parlamentare più giovane al quirinale? Così che l'egocentrismo di Beppe possa dilagare senza freni? Dopo lo svarione"chiamiamolo così"su Gino Paoli ho qualche timore.... Stiamo a vedere.
    • marco i. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ebbe sta sempre a criticare wm5s
  • fulvio muscariello 2 anni fa
    caro grillo e compagni ,chiedete al presidente di sciogliere le camere poiché la gente non c'e' la fa più a reggere questo governo che impone tasse assurde come la tassa sul cambio di gestore della telefonia ed altre tasse incredibili,grazie e saluti al nostro presidente
  • alberto terreni 2 anni fa
    non mi stancherò mai di dirlo: le fogne si svuotano dalla strada....se si entra dentro....ci si sporca di merda..... USCITE DALLA NAVE...CAZZO!
  • antonello cucciari 2 anni fa
    ( PARTE SECONDA )QUELLE ITALIANE DI PROVVENIENZA MASSONICA.... ANDATE A FARE LA SPESA NELLA BOTTEGA DELLA SIGNORA ACCANTO, COME UNA VOLTA.... (((((((((((((COSPIRATEEE!!!!)))))))))) ((((((((((BOICOTTATE....... FATE CIRCOLARE Più DENARO CONTANTE CHE CARTE DI CREDITO)))))))))))) FATE FALLIRE QUESTO STATO..... FATTO DI RUFFIANI TELEVISIVI,PAGURI,VIGLIACCHI,E QUANTALTRO CIRCOLA IN QUELLA MERDA DI STUDI. (SE CAPIRETE TUTTO QUESTO AVRETE RISOLTO TUTTI I PROBLEMI PER LE GENERAZIONI FUTURE) NON DITE CHE NON VI AVEVANO AVVISATI.
  • Ivano A. Utente certificato 2 anni fa
    Questa è la differenza tra noi e tutti gli altri partiti, chiarezza, onestà ed educazione. Avanti così la vittoria è vicina.
  • laraiseitu 2 anni fa
    BEPPE, DOMANI DIRAI A MATTARELLA CHE SI DEVE ANDARE SUBITO AL VOTO? SPIEGAGLI QUESTO POST E FALLO IN STREAMING http://www.beppegrillo.it/2014/05/parlamento_illegittimo_napolitano_illegittimo.html
  • silvia 2 anni fa
    Quindi nessuno di queste 3 persone è stata eletta al Parlamento, vabbé, non ritengo questo incontro fondamentale, in effetti per ora è Renzi che fa il bello e cattivo tempo in barba al Parlamento stesso e del presidente della repubblica. Grillo e Casaleggio vanno al Quirinale quindi mi aspetto che il blog sia gestito in modo meno personalistico, vista la rilevanza istituzionale che ricopre per il movimento, addidirittura i gestori vengono ricevuti dal presidente : _ vogliamo pubblicare sul blog il bilancio dello stesso, completo di entrate e uscite come fanno tutti i nostri eletti ? Il sito di camera e senato dipendono dal blog, i parlamentari pubblicano tutto perché non deve farlo anche il blog ? A maggior ragione direi _ evitare post di stampo troppo personale, o per togliersi i ... propri sassolini dalle scarpe , non va bene per una forza politica che deve rappresentare i cittadini, se Grillo vuole dire la sua si faccia un'altro blog, oppure separi questo dagli altri siti, insomma a un certo punto bisognerà pensarci _ tanta gente non va a votare e non è disposta neanche a votare noi, come mai ? Bisognerà farsela questa domanda e provare a portare i cittadini a noi,staremo sbagliando qualcosa no ?? É la comunicazione ? É la gestione del blog ? La mancanza di coordinamento ? Forse veniamo percepit8 come qualcosa di abbozzato e inconcludente, con l' unico punto fermo di Grillo che sbraita dal blog personale ... Per carità queste sono solo alcune mie considerazioni ,vorrei solo che non ci si fermasse a
    • Marina Voudouri Utente certificato 2 anni fa
      scusa, e chi ha staabilito che dovevano essere persone elette??? quale regola lo dice?? Dal presidente della repubblica ci va Beppe che lo aveva richiesto. Qualsiasi cittadino può richiedere di incontrare il PdR. Puoi richiederlo anche tu...
    • silvia c. 2 anni fa
      scusate il mio post doppione, ne ho scritto un altro simile più sopra, ho fatto confusione, scusate
  • antonello cucciari 2 anni fa
    CON QUESTI POLITICI...NELLE VICINANZE E' CONSIGLIABILE STARE A DISTANZA...ALMENO 1 KM. SI RISCHIA DI PRENDERSI UNA BRUTTA ALLERGIA DA PRURITO...SE SI AGGIRA SOLO UNO DI LORO…STATELI LONTANO… RISCHIATE UNA BRUTTA PATOLOGIA DEL TIPO BUBBONE....SI CONFONDONO...VANNO IN GIRO IN GRUPPO O CON ALTRI LORO SIMILI … CON ARMI DI OGNI TIPO … SI PORTANO APPRESSO TELECAMERE E GIORNALAI …PAROLAI....PAGURI… GLI UOMINI DI SPETTACOLO… SI SONO INCHINATI A QUESTI ESSERI STRANI...... STATE ATTENTI !!! POTREBBERO INFETTARVI...... SAPEVANO TUTTO!SAPEVANO COSA STESSE SUCCEDENDO..... AL PALAZZO SAPEVANO.... LE TV SAPEVANO..... I QUOTIDIANI SAPEVANO...UNA PARTE DEL POPOLO ORA SA !!.....QUESTI ESSERI STRANI SI SONO INFILTRATI ASSIEME ALLA MAFIA...ALLA CAMORRA… A OGNI TIPO DI CORRUZIONE…ORA CHE IL POPOLO COMINCIA A CAPIRE LA VERITA’ COSA FARANNO?CERCHERANNO DI INSABBIARE TUTTO NEI TALK SHOW CONTINUANO A MENTIRE DAVANTI ALLEVIDENZA DELLA TRATTATIVA STATO- MAFIA SONO TUTTI COLLUSI...DAI GIORNALISTI INFAMI... QUELLI CHE SCRIVONO PER IL POTERE... SI MESCOLANO NEI SALOTTI TELEVISI SPESSO PASSANO TUTTO IL GIORNO DA UNA TV ALL’ALTRA DA UN SALOTTO A UN ALTRO… SENZA MAI LAVORARE… SOLO PER FARE PROPAGANDA ...POPULISMO… DEMAGOGIA… DICENDO SCIOCCHEZZE... SPERANDO CHE IL POPOLO COGLIONE CASCHI DENTRO QUELLA TRAPPOLA PER SCIOCCHI CHIAMATA TALK SHOW VI RACCONTERANNO CHE NON ESISTE LO STATO MAFIA... IL VOTO DI SCAMBIO…CHE STANNO COMBATTENDO LA CORRUZIONE…GLI RACCONTERANNO SOLO BALLE. ORA CHE LA GENTE INIZIA A CAPIRE ATTRAVERSO VARI CANALI ON LINE FANNO FINTA DI VOLER CAMBIARE TUTTO MA IN SOSTANZA NON CAMBIERA’ NULLA ANZI!! PEGGIORERA’…SE CAPIRETE QUESTA TRAPPOLA VECCHIA COME IL MARE USCIRETE DA QUESTO INCUBO..... POPOLO,ITALIANI!!!AFFAMATE QUESTO STATO ....FACCIAMO FALLIRE QUESTO STATO-MAFIA...NON COMPRATE QUOTIDIANI...SETTIMANALI...GESTITI DALLA MAFIA.... NON GUARDATE LE TV....COSPIRATE.... NON ANDATE ALLO STADI..NON COMPRATE NEI SUPERMERCATI .... NON COMPRATE PRODOTTI DI MARCHE E
  • Silvio . Utente certificato 2 anni fa
    OTTIMO!!! e importante.
  • laraiseitu 2 anni fa mostra
    Domani al Quirinale CI SARA' ANCHE LA PIU' GIOVANE ISCIRITTA MA MANCHERA' L'ONESTA'!
    • Rita L. Utente certificato 2 anni fa mostra
      troll e analfabeta..
  • JACK A. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Beppe benissimo portare la giovane attivista, ma deve venire anche Di Maio! Se non potete essere più di tre, beh Casaleggio può partecipare un'altra volta..
  • laraiseitu 2 anni fa mostra
    Blitz sul ddl anti corruzione: ora la pena sale fino a 10 anni CI SCOMMETTO CHE I 10 ANNI TONDI TONDI NON SE LI BECCA NESSUNO, COME NESSUNO SI BECCHERA' 1 SOL GIORNO DI GALERA: DEL RESTO UN CORROTTO NON E' SOCILAMENTE PERICOLOSO (PER QUELLO CHE INTENDONO SOCIALMENTE PERICOLOSO)!
  • venghino siori venghino 2 anni fa
    Uranio impoverito, colpo di Stato bianco e tutto il resto già dimenticati. Già... Altro tiro altro giro altro regalo...
  • Marcello G. Utente certificato 2 anni fa
    Immenso Beppe. EVVAI , sempre e solo con te.
  • laraiseitu 2 anni fa mostra
    Salagadula magicabula bidibi bodibi buuuuuuuuuuuu IERI SERA ORE 23:30 TELEKABUL (RAI3) PRESENZA GRILLINA "ZERO" (ALMENO COSI' SEMBRA) ....... MA NON POTEVO CREDERE A CIO' CHE POI AVREI VISTO E SENTITO QUALCHE ISTANTE DOPO. INTERVISTA A FALCIANI E FIN QUI NON HO NULLA DA OBIETTARE .... MA POI IL FALCIANI SU APPOSITA DOMANDA DEL GIORNALISTA SPARA: SOLO COL MOVIMENTO 5 STELLE AL POTERE SI SPAZZANO VIA QUESTE LEGGI NON C'E' ALTRA ALTERNATIVA IN ITALIA. POI GIANNINI PASSA ALLA PROMOZIONE DEL LIBRO DI FALCIANI EDITO, DICE ANCORA, DA CHIARELETTERE. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7b9717f0-eaca-4c39-9e76-970ee02ffedd.html#p=0 PROVATE A CONVINCERMI CHE NON ERA UNA VOSTRA MARKETTA, GRAZIE!
    • Rita L. Utente certificato 2 anni fa mostra
      troll e pure idiota
  • Andrea Paglia 2 anni fa
    dobbiamo chiedere le elezioni! si deve tornare a votare subito con il proporzionale e rimettere le cose a posto con un nuovo parlamento e un nuovo senato che possa canceklla re tutte LE LEGGI FATTE IN QUESTI DUE ANNI E RIPARTIRE CON MOLTA CALMA A RAGIONARE SU DOVE ANDARE E COSA FARE USCENDO DALL'EURO, DANDO IL LAVORO STATALE A CHI NON LO HA, ISTITUENDO SUSSIDI PER I CITTADINI E CONFISCANDO BENI AI RICCHI
    • gino scascio 2 anni fa
      Tipo SOVIET insomma...andiamo bene
  • Franco Senatore 2 anni fa
    Avrei preferito Di Maio come si era detto.. ad ogni modo FORZA RAGAZZI siete la mia unica speranza !!
  • emanuele c. Utente certificato 2 anni fa
    Penso che domani sarà un gran bel giorno per molti. In realtà penso che anche oggi sia un giorno altrettanto bello. Lo rende tale la semplice certezza di un domani migliore. Ecco, questo è il vero spirito che unisce e muove tutti coloro che hanno deciso di credere nel Movimento Cinque Stelle.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 2 anni fa
    Auguri! E fate i bravi, non scandalizzate il Presidente. Ricordate che e' un vecchio democristiano mai pentito e che va in chiesa ogni mattina, proprio come Andreotti.
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
    DOMANI AL QUIRINALE. Bene, io oltre al più giovane, avrei portato anche il più anziano così da rappresentare a pieno i nostri iscritti. Attendiamo buone nuove, si spera. Arrivederci e grazie. Nando da Roma. p.s. Dottò, a Roma er caffè lo pagho io ;)
    • Andrea Paglia 2 anni fa
      io avrei portato anche un disabile, quello più alto e quello più basso iscritto al movimento così il carozzone era al completo!
  • Max Stirner Utente certificato 2 anni fa
    CHIARIMENTI SULL'ADESIONE A BANCA ETICA COME SOCI TUTTI POSSONO CONSTATARE CHE IL "SISTEMA" SI REGGE SULLE BANCHE! Tutti sanno che ogni disgrazia e ogni sofferenza per i popoli, soprattutto quello italiano, ha una correlazione con le banche. Qualsiasi atto politico, che risulti svantaggioso alla parte del popolo meno abbiente, se viene esaminato attentamente, si constata quasi sempre che, lo scopo di tale atto è di fornire vantaggi alle banche del "sistema", o ad elementi della società, fondamentali per gli interessi delle stesse. E' possibile, per una società moderna, la gestione delle proprie attività senza le banche? Pare proprio di no! Esiste almeno una banca che non faccia parte del sistema nefasto che conosciamo così bene? SI' ESISTE! SI CHIAMA BANCA ETICA! Se solo lo si volesse, si potrebbe indurre le banche del "sistema" a miti consigli, ma ciò che manca è sempre la volontà di agire da parte dei cittadini; essi vorrebbero la soluzione dei loro problemi, senza il minimo impegno da parte loro. BASTEREBBE FARE CONVERGERE I NOSTRI CONTI CORRENTI SU BANCA ETICA E, PER CHI POTESSE, DIVENIRNE SOCI. IO SONO SOCIO DI BANCA ETICA E SO, CON CERTEZZA, CHE ANCHE BEPPE GRILLO LO E'. Cosa si potrebbe realizzare, consigliando a milioni di simpatizzanti del M5S di diventare soci di BANCA ETICA? Quale potentissimo strumento economico-politico avremmo tra le mani, diventando soci di BANCA ETICA, visto che, sia il M5S che BANCA ETICA sono fondati sugli stessi cardini etici? Milioni di soci di BANCA ETICA, iscritti al M5S! OGNI AZIONE HA UN VALORE DI € 57,50, FORMATO DA € 52,50 DI VALORE NOMINALE E € 5 DI SOVRAPREZZO. IL PACCHETTO NOMINATIVO MINIMO PER ADERIRE COME SOCI E' DI 5 AZIONI, PER UN TOTALE DI € 287,50 COSTO DEL DEPOSITO TITOLI PER LA GESTIONE DELLE AZIONI: ZERO (se contiene solo azioni della Banca Etica. Se contiene altri titoli € 6 semestrale) Il costo di un C.C. Online di BANCA ETICA, é veramente risibile e se si è soci quasi inesistente. www.bancaetica.it/
  • john buatti 2 anni fa
    ___________ http://www.finance.gov.au/publications/parliamentarians-reporting/docs/T28/ABBOTT_Tony.pdf
    • Emiliocito 2 anni fa
      Non mollate mai siete unica speranza di salvezza!!!
  • Velia Vaina 2 anni fa
    L'unica cosa che dovrebbe fare Mattarella, se fosse una persona onesta, sarebbe sciogliere le Camere e invalidare tutte le porcate fatte dagli ultimi 4 governi mai stati eletti dal popolo che, in una Repubblica Democratica, quale è l'Italia, non dovrebbero coesistere, in quanto impopolari, dittatoriali e legiferate a seguito di imposizioni di stampo massonico, bancario e mafioso
  • marilino b 2 anni fa mostra
    A Beppe, cò la storia dell'amico tuo tuo Gino Paoli hai fatto una figura de merda...vedi de nun continuà sulla strada sbagliata....e manda i parlamentari in televisione che quì il Movimento nun se sente!!!
  • john buatti 2 anni fa
    __________________ Il primo ministro Australiano Tony Abbott si fa rimborsare dai cittadini una pedalata ad un evento sportivo ... cene varie...matrimoni di famiglia ed altro... in breve ha speso piu di mezzo milione di dollari e non era neanche Primo ministro... ora ne spende quasi la stessa cifra! http://www.phonytonyabbott.com/blog/tony-abbott-and-his-extravagant-expenses http://www.abc.net.au/news/2013-10-08/abbott-has-history-of-claiming-sporting-event-expenses/5010186 http://www.news.com.au/national/prime-minister-tony-abbott-claimed-over-10000-for-family-travel-in-2012/story-fncynjr2-1226735051089 http://nofibs.com.au/2013/07/06/exclusive-abbott-forced-to-repay-taxpayers-9400-he-charged-taxpayers-to-promote-his-book/ http://www.theguardian.com/world/2013/dec/12/politicians-expenses-tony-abbott-spent-474707-in-first-half-of-2013 http://theaimn.com/less-know-better/ http://www.smh.com.au/federal-politics/political-news/tony-abbott-defends-claiming-travel-expenses-for-ironman-event-20131008-2v58a.html
  • Loadin.. Utente certificato 2 anni fa
    chiedetegli se metà del sette-e-quaranta lo darebbe alla piccola-media-impresa. tanto fumà non fuma, beve non beve, drogà non se droga, che ce fa? .
    • Loadin.. Utente certificato 2 anni fa
      almeno il popolo invece de fasse prete va a lavorà.
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    una ragazza , come tutti noi , iscritta .. ok !
  • Daniela Simkova 2 anni fa
    Solo per curiosità,niente streaming? Perchè la bimba anzicchè Di Maio, come era annunciato? Auguri per un esito positivo!
  • Vincenzo Caggiula Utente certificato 2 anni fa
    Da quando è stato eletto, di questo presidente se ne sono perse le tracce. A parte la notiziona nell'aver preso un volo privato per andare nella sua terra natia e , con l'enorme rispetto che merita, andare sulla tomba della moglie, non riscontro nessun intervento di rilievo sia in campo politico che giudiziario, e nemmeno da capo delle forze armate nessuna critica alle ipotesi dei ministri degli esteri dell'interno e delle forze armate stesse in relazione alla problematica Libia. Gli si ricordi dunque, che l'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli, che i nostri figli non devono andare a combattere se non per difendere la nostra patria. Grazie.
  • Mattiai 2 anni fa
    Grandissimi, a rivedere le stelle!!!!
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE,CHISSA' CHE ALMENO MATTARELLA CI ASCOLTI
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Alvì, me fai tenerezza, cò quell'ingenuità de chi spera ancora ner Presidente eletto da 'i cialtroni....
  • laraiseitu 2 anni fa mostra
    e anche per aver accettato di far partecipare insieme a me e a Gianroberto Casaleggio, la più giovane iscritta al M5S in rappresentanza di iscritti e attivisti di tutta Italia. CHE DIRE ........... CREDI DI INCANTARE ANCORA TANTI GRULLI CON QUESTE "TENERE TROVATE"?
    • mario c. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Mi sa che grulla ci sei te.. come si dice?... Beata te, che non capisci un c...o
  • Alessandro Denipoti 2 anni fa
    Mi dispiace ma la delegazione non mi sembra del tutto rappresentativa. Casaleggio è perennemente nell'ombra e la ragazza non si sa chi sia. Grave errore non portare un rappresentante dei senatori e uno dei deputati che quotidianamente lottano per far rispettare i diritti di tutti i cittadini Gradita sarebbe anche la diretta streaming. E' ora che cadano anche i tabù del Quirinale.
    • ANTEO Alessandrini Utente certificato 2 anni fa
      Anche io sono d'accordo per allargare la rappresentanza.
    • Enzo Chiesino Utente certificato 2 anni fa
      Concordo , un rappresentante dei Senatori ed uno del Deputati, questi tutti i giorni confrontano con la massa dei ladri.
  • Dada 2 anni fa
    Trattengo il fiato...
  • Diego Cappuccini Utente certificato 2 anni fa
    Speriamo che questo Presidente riesca veramente a fare qualcosa per i cittadini italiani e che non percorra lo scempio che ha avallato il suo predecessore. Per una volta voglio essere fiducioso e voglio sperare che questa sia veramente la volta buona per un cambiamento radicale. E spero che sia Beppe che i ragazzi del Movimento per una volta siano tutelati e supportati dal capo dello stato!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Ma 'ndo vivi, su Omicron II°?? Quello, ha già detto che "agirà nel solco...", o' potessero trebbià.....
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Seeeeeeeeeeeeeeeeeee.........
  • Alessio S. Utente certificato 2 anni fa
    Grande Beppe!!!! ...e sono sicuro che i romani ti accoglieranno bene, al contrario oggi hanno insultato quel pistola di Salvini (cosa godo!!) Forza Roma, anche se sono di Milano, e forza M5S!!!
  • Giovanni Diodato (giovanni diodato) Utente certificato 2 anni fa
    Ciao Beppe,una sola cosa devi chiedere al Presidente,quella di sciogliere le camere, e andare al voto perchè abusive.Il governo lo doveva fare il M5S, in quanto vincitore delle elezioni politiche.quindi chi ci governa e stato messo li da Re Giorgio ABUSIVAMENTE.
  • salvatore fera 2 anni fa
    **** Se domani, all'incontro col presidente Mattarella, avete scelto di portare la più giovane iscritta del movimento, come gesto simbolico, come per dire: le nuove generazioni sono il futuro e le risorse pulite dell'Italia; questo a me va bene ! Auguri x il disgelo !!!
  • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
    Grande Beppe con te siamo in buone mani ti abbraccio forte.
  • Loadin.. Utente certificato 2 anni fa
    è meglio che non mangiate perché non si può fare la comunione a stomaco pieno.
    • Loadin.. Utente certificato 2 anni fa
      l'acqua sì però solo in pericolo di morte.
  • Fabio T. Utente certificato 2 anni fa
    Mi sarebbe piaciuto un sondaggio in rete su cosa mettere sul tavolo come priorita-segnalazione al colloquio. In per esempio chiederei al Presidente se giudica costituzionalmente legittimo questo esecutivo.
    • Enzo Chiesino Utente certificato 2 anni fa
      Non esageriamo con i sondaggi, Beppe sa bene cosa dire e fare. W M 5 * * * * *
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    in bocca al lupo per domani e diteci chi è questa attivista!!!
  • Rita L. Utente certificato 2 anni fa
    Bella l'idea di portare la più giovane iscritta. Condivido pienamente.
  • ina ghigliot 2 anni fa
    il mio beppe grillo di una volta si sarebbe presentato all'appuntamento con una webcam ! e cmqe non mi aspetto nulla da un presidente che è parte integrante del sistema che combattiamo
  • john buatti 2 anni fa
    ______________ Il tesoriere del governo Australiano del Primo ministro Tony Abbott cioè JOE Hockey si fa rimborsare 270 Dollari a notte per stare a casa di sua moglie vicino al Parlamento...in una casa che costa 1.5 milioni di Dollari che poteva comprarsi per 320 mila dollari anziché affittarla !... cioè preferisce scaricare il costo sui cittadini... mentre taglia i servizi ai cittadini perché dice lui che non ce lo possiamo permettere.... fino ad ora si è fatto rimborsare dai tax payers 108 mila dollari per 368! notti! http://www.dailytelegraph.com.au/news/nsw/taxpayers-footing-bill-on-treasurer-joe-hockeys-15-million-canberra-house/story-fni0cx12-1227026624945
  • anacletobomprezzi 2 anni fa
    Beppe, conferma al Capo dello Stato che non andremo a votare la legge Costituzionale della PD2 di Licio Gelli, che il parlamento è Incostituzionale e che i 148 eletti con il premio di maggioranza non sono stati ancora ratificati.
  • Enzo Lucesoli 2 anni fa
    Per favore fate un discorso costruttivo con il presidente non le solite sparate. Mattarella sembra sia una persona veramente democratica che non si lascia influenzare dalla renzite. Se vogliamo crescere veramente dobbiamo convincere gran parte degli indecisi a schierarsi con noi. Grazie.
  • lucy bortolotto 2 anni fa
    Buona fortuna, speriamo che il nostro Presidente possa capire cosa serve agli Italiani ed agire presto al riguardo.
  • Barbara Falcetti 2 anni fa
    mi raccomando, non dire cazzate, se no smetto di fare i banchetti!!!!
    • Marina Voudouri Utente certificato 2 anni fa
      le cazzare forse le dici tu ai banchetti che non sappiamo nemmeno cosa dici... Beppe ha sempre detto cose di massima importanza e spesso molto in avanti rispetto a quanto sanno o capiscono altri.
  • Domenico Sgarano 2 anni fa
    Caro Beppe, SEI TUTTI NOI.. DOMANI FAGLI VEDERE CHI SIAMO E COSA VOGLIAMO.. ATTENTI A QUEI DUE.. PERCHE' INVECE DI PORTARVI UNA RAGAZZINA, NON FACEVATE DECIDERE IL BLOG, SU CHI DOVESSE ANDARCI.. da Messina
    • oreste, m. Utente certificato 2 anni fa
      Mò sta a vede che Diba per andar ar cesso ce deve chiede er permesso!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Se ce fosse stato ancora er Nano, er probrema nun se poneva nemmeno: guai, a portaje 'na regazzina....
    • Corrado Allegro Utente certificato 2 anni fa
      Appoggio la risposta di Rita, in pieno !
    • andreaB B. Utente certificato 2 anni fa
      condivido al 100% rita...
    • Rita L. Utente certificato 2 anni fa
      eh, la miseria ma qui non va mai bene niente!! Non sei nemmeno iscritto e vuoi rompere le scatole..ma basta!!!
  • mario c. Utente certificato 2 anni fa
    Beppe, io vorrei consigliarti di fare quello che da tanti anni sai far bene, oltre al comico... Cerca di carpire chi è Mattarella... Se un presidente della Repubblica o se un altra figurina, al servizio dei poteri forti e delle lobby, come lo è papa Francesco, figurina perfetta per i credenti, così le porcherie della chiesa passano in secondo piano... Nessuna tregua ne accordo... Se davvero sarà il Presidente di tutti i cittadini, che bocci le porcherie come il job act ecc ecc... Grazie!
  • laura conti 2 anni fa
    Bello che abbiate scelto di portare con voi una giovane in rappresentanza del futuro pulito che volete e che vogliamo noi tutti elettori 5stelle costruire...speriamo che ci siano buone orecchie per ascoltare e spirito privo da preconcetti.
  • Leonardo I. Utente certificato 2 anni fa
    Perché mi devi far entrare nel tuo blog, che ad aprirlo ci vuole un trattore.., per non dirmi chi è che porti da Mattarella? A volte non ti capisco!
    • Loadin.. Utente certificato 2 anni fa
      http://www.google.com/m?q=opera+mini+beta
  • Fabio G. Utente certificato 2 anni fa
    Scusate, va bene tutto, ma invece che portarvi dietro una bambina (la più giovane attivista del M5S) non potevate chiamare un nobel dell'economia, come Varuofakis, o una personalità moralmente inattaccabile come Gino Strada? A parte la componenete mediatica nel paese delle "casalinghe di voghera", non siamo in condizione di avere troppi riguardi per Mattarella e fargli tanti salamelecchi. Ci vuole una strategia più aggressiva, non parlo di sberle, ma di competenze
    • Marina Voudouri Utente certificato 2 anni fa
      Varoufakis chi??? Il traditore mascherato del popolo?? Ma mi faccia il piacere....
    • Enzo Chiesino Utente certificato 2 anni fa
      Ben detto Andrea, siamo bravi a dare consigli seduti dietro un PC, su una comoda poltrona, magari in pigiama fumando una sigaretta , correggendo 10 volte il commento. Vai Beppe regolati al momento, crea, analizza, GIUDICA.
    • Beppe A. Utente certificato 2 anni fa
      perche' c'e' una linea economica che non sia la solita (e inutile) lotta alla corruzione sprechi e spesa pubblica? mi sfugge..
    • Rita L. Utente certificato 2 anni fa
      ma che c'entra il nobel per l'economia?
    • andreaB B. Utente certificato 2 anni fa
      scusami fabio te lo devo proprio ...scrivere...quanti movimenti hai creato tu nella vita ? sei riuscito ad ottenere più del 25 % dei votanti ? e allora un poco di umiltà e di rispetto per chi ha creato tutto questo li vogliamo avere ?...che ne dici ? .... sono stufo di presuntuosetti (magari non è il tuo caso) che non sono capaci di organizzare un convegno di pulci sulla pancia di un cane ...ma sanno cosa deve fare Beppe e casaleggio... solo la mia inutile opinione eh...non voglio offendere nessuno
  • Covelli Utente certificato 2 anni fa
    Posso veni', pure io? Cosi', solo perche' nun lo ho mai visto dentro.....
    • !pabblo! 2 anni fa
      'azz te favevo 17enne :) se sei vicino vacci e se nun c'hai gnente da fa fatte 'na settimana de full immersion :)
    • Covelli Utente certificato 2 anni fa
      big Paolo, mera sfuggita....tank pe la "dritta"....che vor di' esse vecchio...!!!!!!
    • !pabblo! 2 anni fa
      credo che per te sia gratis :) http://www.quirinale.it/qrnw/statico/palazzo/Visita/visite-a.htm
    • !pabblo! 2 anni fa
      io gnente ho pagato...precorrevo i tempi :)
    • Covelli Utente certificato 2 anni fa
      azz me so' fatto un conto (co 'a calcolatrice, ovvmnt) Ce costa 235 mln de euro all'anno. A occhio e croce, so' 4 eurI a contribuente, cioe' pure io,..........Dico pe' 4 euro me potrebbero fa vede' quarche cosa......
    • !pabblo! 2 anni fa
      cacià,io c'ho pure pernottato.. :)
  • Paolo 2 anni fa
    Chi è la più giovane iscritta?
    • Marina Voudouri Utente certificato 2 anni fa
      È anonima (per ora) e così passa il mesggio che non ha un "nome" ma una figura che rappresenta il concetto della comunità del m5s, tutte le persone che partecipano a questo cambiamento culturale con qualsiasi cosa e nel loro piccolo, anche solo passandoparola dei concetti di cambiamento.
  • rosalba vitale 2 anni fa
    Dica a Renzi di non fare il ducetto.
    • !pabblo! 2 anni fa
      ma ancora non c'è al quirinale...almeno fino ad oggi :) ci sta sergio....dicono :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus