Domani al Quirinale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

quirinale_domani.jpg

Articolo: Lettera di auguri a Sergio Mattarella
Video: Mattarella preso in giro dai partiti

Domani al Quirinale una delegazione del M5S incontrerà il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per esporgli le necessità più urgenti per il Paese e per chiedergli, per quanto nelle sue possibilità, di intervenire. Voglio ringraziare il presidente per l'incontro che gli avevo chiesto con una lettera di auguri per il suo settennato e anche per aver accettato di far partecipare insieme a me e a Gianroberto Casaleggio, la più giovane iscritta al M5S in rappresentanza di iscritti e attivisti di tutta Italia. Grazie Presidente e a domani. Beppe Grillo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • silvia c. 2 anni fa mostra
    Quindi nessuno di queste 3 persone è stata eletta al Parlamento, vabbé, non ritengo questo incontro fondamentale, in effetti per ora è Renzi che fa il bello e cattivo tempo in barba al Parlamento stesso e del presidente della repubblica. Grillo e Casaleggio vanno al Quirinale quindi mi aspetto che il blog sia gestito in modo meno personalistico, vista la rilevanza istituzionale che ricopre per il movimento, addirittura i gestori vengono ricevuti dal presidente : _ vogliamo pubblicare sul blog il bilancio dello stesso, completo di entrate e uscite come fanno tutti i nostri eletti ? Il sito di camera e senato dipendono dal blog, i parlamentari pubblicano tutto perché non deve farlo anche il blog ? A maggior ragione direi _ evitare post di stampo personalistico, o per togliersi i ... propri sassolini dalle scarpe , non va bene per una forza politica che deve rappresentare i cittadini, se Grillo vuole dire la sua si faccia un'altro blog, oppure separi questo dagli altri siti, insomma a un certo punto bisognerà pensarci _ tanta gente non va a votare e non è disposta neanche a votare noi, come mai ? Bisognerà farsela questa domanda e provare a portare i cittadini a noi,staremo sbagliando qualcosa no ?? É la comunicazione ? É la gestione del blog ? La mancanza di coordinamento ? Forse veniamo percepiti come qualcosa di abbozzato e inconcludente, con l' unico punto fermo di Grillo che sbraita dal blog personale ... Per carità queste sono solo alcune mie considerazioni ,vorrei che le cose migliorassero, che si riuscisse a incidere di più e meglio, francamente queste 3 persone al Quirinale ' non mi fanno battere il cuore ' , magari si vuol mandare il messaggio che il movimento porta i cittadini nelle istituzioni , ma ci si può vedere anche due signori proprietari di blog, non eletti , che si portano dietro una ragazzina per fare che? Insomma , io tutto questo entusiasmo non lo sento, non basta una ' salita al colle ' e dargli solo un significato simbolico .
  • Daniele . Utente certificato 2 anni fa mostra
    La più giovane degli iscritti al M5S? Perché la più giovane e non un altro dei 5 rappresentanti? Non voglio dubitare delle sue capacità, ma temo anche che una persona molto giovane possa sentirsi in soggezione trovandosi di colpo al quirinale davanti al presidente... non ne vedo il senso.. Mi viene da pensare: Sarà mica una mossa per far si che i telegiornali diano la notizia dell'incontro dicendo esclusivamente che Beppe Grillo detiene il record per aver portato la parlamentare più giovane al quirinale? Così che l'egocentrismo di Beppe possa dilagare senza freni? Dopo lo svarione"chiamiamolo così"su Gino Paoli ho qualche timore.... Stiamo a vedere.
    • marco i. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ebbe sta sempre a criticare wm5s
  • laraiseitu 2 anni fa mostra
    Domani al Quirinale CI SARA' ANCHE LA PIU' GIOVANE ISCIRITTA MA MANCHERA' L'ONESTA'!
    • Rita L. Utente certificato 2 anni fa mostra
      troll e analfabeta..
  • JACK A. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Beppe benissimo portare la giovane attivista, ma deve venire anche Di Maio! Se non potete essere più di tre, beh Casaleggio può partecipare un'altra volta..
  • laraiseitu 2 anni fa mostra
    Blitz sul ddl anti corruzione: ora la pena sale fino a 10 anni CI SCOMMETTO CHE I 10 ANNI TONDI TONDI NON SE LI BECCA NESSUNO, COME NESSUNO SI BECCHERA' 1 SOL GIORNO DI GALERA: DEL RESTO UN CORROTTO NON E' SOCILAMENTE PERICOLOSO (PER QUELLO CHE INTENDONO SOCIALMENTE PERICOLOSO)!
  • laraiseitu 2 anni fa mostra
    Salagadula magicabula bidibi bodibi buuuuuuuuuuuu IERI SERA ORE 23:30 TELEKABUL (RAI3) PRESENZA GRILLINA "ZERO" (ALMENO COSI' SEMBRA) ....... MA NON POTEVO CREDERE A CIO' CHE POI AVREI VISTO E SENTITO QUALCHE ISTANTE DOPO. INTERVISTA A FALCIANI E FIN QUI NON HO NULLA DA OBIETTARE .... MA POI IL FALCIANI SU APPOSITA DOMANDA DEL GIORNALISTA SPARA: SOLO COL MOVIMENTO 5 STELLE AL POTERE SI SPAZZANO VIA QUESTE LEGGI NON C'E' ALTRA ALTERNATIVA IN ITALIA. POI GIANNINI PASSA ALLA PROMOZIONE DEL LIBRO DI FALCIANI EDITO, DICE ANCORA, DA CHIARELETTERE. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7b9717f0-eaca-4c39-9e76-970ee02ffedd.html#p=0 PROVATE A CONVINCERMI CHE NON ERA UNA VOSTRA MARKETTA, GRAZIE!
    • Rita L. Utente certificato 2 anni fa mostra
      troll e pure idiota
  • marilino b 2 anni fa mostra
    A Beppe, cò la storia dell'amico tuo tuo Gino Paoli hai fatto una figura de merda...vedi de nun continuà sulla strada sbagliata....e manda i parlamentari in televisione che quì il Movimento nun se sente!!!
  • laraiseitu 2 anni fa mostra
    e anche per aver accettato di far partecipare insieme a me e a Gianroberto Casaleggio, la più giovane iscritta al M5S in rappresentanza di iscritti e attivisti di tutta Italia. CHE DIRE ........... CREDI DI INCANTARE ANCORA TANTI GRULLI CON QUESTE "TENERE TROVATE"?
    • mario c. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Mi sa che grulla ci sei te.. come si dice?... Beata te, che non capisci un c...o
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus