Li manderemo a casa con la democrazia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

gasparri_dito.jpg
"E ci stanno provando a dare la colpa al M5S. Gli sciacalli sono in opera anche se un po' di vergogna ce l'hanno, la Lega sono anni che dice "imbracceremo i fucili" e stronzate varie seminando l'odio tra il Nord e il Sud Italia. Gasparri: quel dito medio ce lo siamo dimenticati? L'arroganza che hanno dopo averci portato a questa catastrofe e ora vorrebbero dare la colpa al M5S? Stanno sbagliando ancora: noi siamo un movimento pacifico e li manderemo a casa con la democrazia. Ieri sera su La7 Telese ha avuto l'idea di far vedere il comizio di Beppe dove dava le coordinate del parlamento, si vede che non capisce il senso delle cose. Solidarietà a tutte le forze dell'ordine." sergio r.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • maro . Utente certificato 4 anni fa mostra
    CARPE DIEM adesso stiamo ad abbaiare fuori sella porta per "non aver tirato un rigore a porta vuota" come dice Travaglio
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus