Nulla è impossibile! #coRAGGIo Roma, cambiamo tutto!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Beppe Grillo

Governare Roma è una missione impossibile, ma per noi nulla è impossibile. Sarebbe possibile camminare sull’acqua? Possiamo fare cose straordinarie insieme in questa città. Le cose impossibili diventano possibili. Noi affronteremo tutto! Lo faremo, lo faremo con il vostro aiuto. Pensate che non abbiamo l’esperienza? Non serve l'esperienza, serve il cuore e la volontà e con queste si possono fare cose impossibili. Come sto facendo io: mi elevo sulle acque verso il cielo. E' la mia forza di volontà che voglio trasmettervi. Avete una grande occasione: potete cambiare la più grande città del mondo! Potremo fare un sacco di cose che voi credete impossibili, ma il MoVimento nasce dall’impossibile. Coraggio Roma, cambiamo tutto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus