#Italia5Stelle live da Palermo, giorno 2

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


>>> Acquista la maglietta #IoDicoNo per sostenere il MoVimento 5 Stelle su: http://bep.pe/iodicono

L'edizione 2016 di Italia 5 Stelle si è conclusa. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, a chi ha donato e a chi ha offerto gratuitamente il proprio lavoro. Grazie a tutti gli artisti che si sono esibiti e a tutti gli ospiti che ci hanno portato la propria esperienza. Grazie in particolare a Julian Assange che si è collegato in diretta dall'ambasciata dell'Ecuador a Londra in cui è rinchiuso da 4 anni e mezzo, l'ONU ha dichiarato che è detenuto illegalmente e noi lo supporteremo con tutti i mezzi a nostra disposizione. Grazie a tutti quelli che sono venuti a Palermo da tutta Italia e alle milioni di persone che hanno seguito l'evento in streaming sul Blog e sui social. Grazie ai palermitani e ai siciliani che ci hanno ospitato con il consueto calore ed entusiasmo. E infine grazie a Gianroberto Casaleggio, cui è dedicata questa edizione. Stiamo uniti. Uniti realizzeremo il nostro sogno.

Alle 10 inizia la seconda giornata di #Italia5Stelle al foro italico di Palermo! Dalle 11 inizierà lo streaming.
Dalla mattina inizieranno subito le agorà con i portavoce M5S. A partire dalle 14 sul palco si alterneranno i portavoce M5S e artisti e cantanti.

VIDEO Gli attivisti M5S ripuliscono il lungomare del Foro italico


VIDEO Agorà del mattino

VIDEO Beppe e l'inno di Italia 5 Stelle

Saliranno sul palco a partire dalle 14 in qualità di portavoce M5S: Davide Bono, Max Bugani, Giancarlo Cancelleri, Nunzia Catalfo, Chimienti, Ignazio Corrao, Vito Crimi, Cettina Di Pietro, Manlio Di Stefano, Laura Ferrara, Riccardo Fraccaro, Giulia Grillo, Alvise Maniero, Maria Marzana, Nicola Morra, Filippo Nogarin, Riccardo Nuti, Federico Piccitto, Virginia Raggi, Alice Salvatore, Maurizio Santangelo, Paola Taverna, Danilo Toninelli, Gianluca Vacca, Alessio Villarosa.
Ci saranno anche gli interventi di Martin Blake, Ursula Sladek e un collegamento in diretta da Londra con Julian Assange, il fondatore di Wikileaks.
Si esibiranno l'Orchestra Todrani, Giovanni Romano, Il nero con il cabo e Sulle orme di Django.
Per chi non potrà essere fisicamente presente (sigh) sul blog e sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle sarà trasmesso l'evento in streaming fino alle 18.30 di stasera.
Mandate foto dell'evento se siete al Foro italico o messaggi di sostegno se siete a casa su Twitter, Instagram e Facebook utilizzando l'hashtag #Italia5stelle. Le foto e i messaggi più belli saranno trasmessi sui maxischermi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ROB 1 anno fa mostra
    DOPO LA RIVOLUZIONE GANDIANA ORA LA RIVOLUZIONE "DOLCE" BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!! CIALTRONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE COME TUTTI GLI ALTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    Belli i 5stelle! Visi chiari, onesti, puliti! Un popolo che illumina il futuro. Un entusiasmo meraviglioso che apre i cuori alla speranza! Una gioia grande contro tutti i trucidi che non smollano il potere! Basta guardare questa gente meravigliosa per capire che "l'impossibile è possibile". Il Bene è realtà. L'amore per il nostro Paese apre già a un domani migliore. La partecipazione di noi tutti è la grande forza che ci salverà, che ci renderà l'onore e la dignità di popolo, che costruirà un'Italia a misura umana, dove il meglio può esistere. Questa è l'Italia vera, l'Italia di noi tutti, l'Italia che amiamo e vogliamo!
    • Padre Amorth 1 anno fa mostra
      Ti ordino di uscire da questo corpo, spiritello che accusa la Potta Ghara di essere legaiola!
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    C'ERA BISOGNO DI ANDARE FINO A PALERMO PER FARE IL PIENO DI STRONZATE? OCCHIO CHE GLI "ULLIMINATI" LE SPESE DEL VIAGGETTO SE LE FARANNO RIMBORSARE SOTTO LA VOCE "ATTIVITA' SUL TERRITORIO". BUAAAH AH AH AH AH AH AH
    • old dog 1 anno fa mostra
      Mantovano attento al tuo occhio che di supposte ne ha già prese tante dal tuo partito
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone 2 h · Noi che aspiravamo al meglio abbiamo raccolto il peggio HA PARLATO IL "GIANNI CUPERLO" DEL MOVIMENTO 5 STELLE!
  • Lu Ficu d'indiu 1 anno fa mostra
    “Dopo Parma, Bagheria, Roma a Palermo San Lorenzo non si festeggia più il 10 agosto ma il 24 settembre… Movimento cinque stelle CADENTI!” recita il manifesto che riporta un logo del M5S da cui cadono le stelle e il nome del Movimento. http://www.lineapress.it/italia-5-stelle-palermo-spuntano-manifesti-antigrillini/
  • ma chi sei? 1 anno fa mostra
    GRILLO, arrivi, sbraiti, proclami, accusi... ti autonomini Capo Assoluto. Ma di che? La tua posizione vacilla davanti a qualsiasi 'nessuno' che ti porta davanti ai giudici. E crolla. Perché i giudici ti condannano. Perché tu sei meno di 'nessuno' perché non figuri da nessuna parte, se non su di un blog di sfigati. Hai avuto un barlume di lucidità quando a luglio scorso hai annunciato l'intenzione di dotarti d'uno statuto (a parte che sai benissimo che sbagliavi ancora, nella forma, nei contenuti e negli obiettivi) e quella stessa breve lucidità ti ha suggerito di non procedere... proprio perché INUTILE. Non è sul blog che la risolvi: "Il consiglio di stato, nel 1975, ha stabilito che è nullo uno statuto che preveda la delibera referendaria invece che assembleare”. Il Signor Sindaco Pizzarotti sta attendendo qualcosa da te, forse nella sua nobile predisposizione al buonsenso immagina che dipenda soltanto da un imperdonabile ritardo... LA VERITA' E' CHE NON SAI COME USCIRE DAL VICOLO CIECO NEL QUALE TI SEI CACCIATO. NON HAI ARMI. NON HAI MEZZI, NEMMENO INTELLETTUALI, PER ESPRIMERTI.... ....CHI SEI?
  • mass stirni 1 anno fa mostra
    Ma questa storia della mortarelli che accusa la Ghura di essere una spia dei legaioli la vogliamo chiarire oppure no? Mi sembra che sia determinante sapere se qualcuna fra loro due mente, altrimenti il blog ne risente e massi stirno non saprà cosa fare!
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    Al posto di Dibba, Di Mail, Ficuzzo e altri intervistate la Vivarella, che ci parlerà di spiriti, di democrazia con il banno e della Petty accusata di essere infiltrata da salvino!
  • maurizio marcolongo 1 anno fa mostra
    il capo sono io adolfo grillo in arte fuehrer
  • Padre Amorth 1 anno fa mostra
    ma l'indemoniata vivarella che parla di democrazia e poi aizza il banno anche contro la pattighera che fine ha fatto oggi?
  • ernesto b. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Bene Beppe, però insistere su Di Maio e su Di Battista è un colossale errore. Tira fuori dal cappello qualche figura vincente...
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 1 anno fa mostra
      Scherzi?, Di maio e Dibba, sono tra i piu' aguerriti del Movimento, ed e' di quello che ce' bisogno
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Riguardati !!!! Cordialità
  • due miglia dopo Capo Horn Utente certificato 1 anno fa mostra
    @ Beppe Grillo Dal mio punto di vista che sarà immediatamente censurato: Lei non -deve-, Lei -vuole- fare il capo politico. Lei -vuole- svolgere un ruolo che il Non Statuto non attribuisce a Lei ma alla Rete. Lei ha -voluto- auto nominarsi capo politico, Lei ha -voluto- nominare un direttorio. Lei, che dice “la TRASPARENZA è il primo dovere”e in gran SEGRETO ha invece costituito con suo nipote e il Dr. Nadasi un’associazione -altra- rispetto al MoVimento del “Ognuno vale uno” che “puoi trovare sotto la voce non associazioni.” Lei Signor Garante delle regole ha -voluto- decidere un Regolamento, senza rispettare, Lei per primo, i principi fissati nella Regola fondamentale del M5S. Lei, Signor Leader Capo politico, che parla di COERENZA e nel commemorare Casaleggio forse dimentica o -vuole- dimenticare che “Il M5S è leaderless e leader del M5S è il M5S stesso” e forse dimentica o -vuole- dimenticare che “leader per il M5S è una parola del passato, una parola sporca, deviata; leader di che cosa? Vuol dire che tu attribuisci ad altri l’intelligenza e la capacità decisionale, allora non sei neanche più uno schiavo, sei un oggetto.” -Vorrei- allora ricordarle che non ho votato M5S perché un capo politico si prendesse la responsabilità di decidere al posto mio, ma perché condividevo la Finalità di Testimoniare la e-democracy anti delega uno vale uno. -Vorrei- inoltre ricordarle che mi sono iscritta al M5S perché Lei, Signor Megafono, il 1° Marzo 2013, aveva annunciato: “La piattaforma, uno spazio dove ognuno veramente conterà uno, è in fase di sviluppo dopo il rallentamento dovuto all'anticipo delle elezioni” salvo poi rimangiarsi slealmente la parola il 3 Ottobre 2013: "Una piattaforma non ve la daremo mai.” -Vorrei- infine ricordarle che ONESTA’ è la qualità di agire e comunicare in maniera sincera , leale e trasparente; qualità che si contrappone all'ipocrisia , la menzogna ed il segreto. Buongiorno.
    • due miglia dopo Capo Horn Utente certificato 1 anno fa mostra
      ... e menomale che non esistono fotocopie... sai che noia! Giorgio, le mie idee sono anarchiche e trovavo una percentuale accettabile di a-narchia nei principi fondanti del M5S. Vedo invece che il M5S punta su vertici e capi, cosa che non trovo accettabile per un Movimento orizzontale- leaderlless, la cui Regola fondante stabilisce come Finalità una Testimonianza non certo verticistica. La mia volontà sarebbe di dare una mano, ma mi pare che dissentire su questa deriva verticistica, non sia gradito... ai vertici. Ciao!
    • GIORGIO S. Utente certificato 1 anno fa mostra
      E allora accetta la media migliore. Una tua fotocopia non esiste. Anch'io ho delle idee diverse in parte ma non per questo mi astengo se ne trovo una percentuale accettabile che concordi con le mie. Nel M5S le ho trovate. In ogni caso la libertà di azione (nella legalità) è sacra, fai come vuoi.
    • due miglia dopo Capo Horn Utente certificato 1 anno fa mostra
      Giorgio, non possiedo il Verbo e non sono affatto la perfezione. A candidarmi non ci penso proprio. Comunque, grazie per condividere il mio commento!
    • due miglia dopo Capo Horn Utente certificato 1 anno fa mostra
      Silvana, Lei è libera di non crederci ma il mio primo voto l’ho dato al M5S, basandomi sul presupposto di una Testimonianza che di fatto non c’è. La prossima volta tornerò al mio astensionismo. Ciao Toto, cordialità!
    • GIORGIO S. Utente certificato 1 anno fa mostra
      da come commenti dovresti essere la perfezione. Candidati che ti voto.
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Io non te lo detto, risparmio cartucce !!! Cordialità
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa mostra
      Lei conclude con: "Vorrei- infine ricordarle che ONESTA’ è la qualità di agire e comunicare in maniera sincera , leale e trasparente; qualità che si contrappone all'ipocrisia , la menzogna ed il segreto." una bella frase che per alcuni disguidi innocenti e scusabili (si conta un dito sulla mano), lei li paragona alle bugie e ladricinii e truffe politiche di vent'anni elmeno?L'onestà e anche la trasparenza sono sempre intatte e non opinabili, nonostante la questione luigi di maio! (peccato veniale? o mortale?) Ma per favore non dica che no vota più, che non ci crede nessuno! Senmmai andrà a riconfermare gli intrallazzi che ci combinano i partiti pluridecennali, con il cazzaro in prima linea !
    • due miglia dopo Capo Horn Utente certificato 1 anno fa mostra
      .."idee confuse", lo dice Lei Vincenzo, se mi vuole illustrare le sue idee chiare le leggerò volentieri. Una estrema sintesi alla Grillo, potrebbe essere: VAFFANCULO, ma non sono molto abituata a questo tipo di sintesi. :)
    • vincenzo p. Utente certificato 1 anno fa mostra
      idee confuse manca di capacità di sintesi... semplifichi il suo concetto e voti altrove...PD?
    • due miglia dopo Capo Horn Utente certificato 1 anno fa mostra
      "vota" è di troppo. Scusate il refuso.
    • due miglia dopo Capo Horn Utente certificato 1 anno fa mostra
      http://www.beppegrillo.it/2013/04/perche_hai_votato_per_il_m5s.html ...avevo votato per la DD unovaleuno. Ho sbagliato voto. Mi dispiace. La prossima volta vota non voterò affatto. Ciaooo Oreste e Silvana!
    • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa mostra
      Il guazzabuglio del suo discorso dimostra solo una cosa! Chi sono: renzi -berlusconi-salvinu-alfno? CAPI POLITICI? Se è no voti pure costoro! Se non le piccione le nodifiche e il "raddrixzzamento" del movimento! Voti alfano che ha inaugurato il bar di un suo amico boss! (ad agrigento credo) Già chiuso per mafia !
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Manuuu, mettiti l'anima in pace.... vota PD così risolvi tutti i tuoi problemi di Democrazia Direttissima!Ciaooo!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus