5 Giorni a 5 Stelle/19: #falsicomeGiuda

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
falsicomegiuda.jpg

"La settimana dei partitocrati falsi come Giuda. Il Senato è bloccato dai gemelli siamesi della vecchia putrida politica: Pdl-Forza Italia e Nuovo Centro Destra. I nominati di questi due partiti fanno di tutto per cercare di ritardare il voto sulla decadenza del condannato Berlusconi. Alla Camera sulla mozione di sfiducia al Ministro Cancellieri presentata dal MoVimento 5 Stelle, i parlamentari del Pdmenoelle inclusi gli esponenti della corrente Renzi e Civati hanno votato "No", nonostante le ipocrite parole al vento pronunciate per giorni. La settimana ha visto anche il dramma dell'alluvione in Sardegna. Il M5S ha ricordato come mesi fa sul tema del dissesto idrogeologico Pdmenoelle e Pdl abbiano bocciato le nostre proposte che pure erano state appoggiate dal Governo. Al posto della testa hanno il partito. Al Senato è stata presentata la proposta di legge M5S sullo screening neonatale che se approvata porterà a prevenire moltissime malattie rare che affliggono i neonati. Almeno su questo argomento ci aspettiamo un po' di coerenza dai partiti. Come accaduto alla Camera dove sul tema di diritti dell'infanzia sono state approvate diverse proposte a 5 stelle che prevedono: più sostegno finanziario alle famiglie a basso reddito, maggiori detrazioni, azioni contro il lavoro minorile e per contrastare l' abbandono scolastico e campagne in tema di diversità culturale e pari opportunità." M5S Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus