Legge #bavaglio: il Pd realizza il sogno di Berlusconi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Approva la legge bavaglio del Pd. Hanno fatto peggio di Berlusconi, distruggendo il diritto di cronaca.

"Solo quattro anni fa il giornale La Repubblica conduceva una battaglia durissima contro la legge bavaglio. Dietro La Repubblica, tutti i giornali di sinistra, perché quelli di destra si censuravano già da soli e non pubblicavano intercettazioni imbarazzanti per il potere politico. Pochi i giornalisti coraggiosi si sono opposti allora e oggi a questa legge vergogna. Il presidente del consiglio abusivo realizza i sogni proibiti di Berlusconi e si fa consegnare una delega in bianco che impedirà di pubblicare le intercettazioni penalmente non rilevanti sui giornali. Con questa delega non avremmo saputo che il figlio dell’ex ministro delle Infrastrutture Lupi aveva ricevuto in regalo un rolex da parte di imprenditori finiti in carcere nell’inchiesta Grandi Opere, non avremmo saputo che l’ex ministro dell’Interno Cancellieri si intratteneva a telefono con la famiglia Ligresti mentre questi erano sotto indagine per uno spaventoso crack finanziario.

Oppure come il trasvolatore atlantico intendeva scalare il potere con il generale della Guardia di Finanza Adinolfi.
E poi anche: “D’Alema mette le mani nella merda come ha già fatto con noi e ci ha dato delle cose”, parole di Francesco Simone, manager della Cpl Concordia, nell’inchiesta del gas gestito e venduto dalla camorra.
L’elenco potrebbe continuare all’infinito e queste sono tutte intercettazioni penalmente NON rilevanti, non si ravvisa un reato, e sono queste che il PD e Forza Italia con NCD al seguito vogliono bloccare per sempre. Non ci sono reati in queste intercettazioni, ma sono fondamentali per capire il potere e le sue relazioni. Quindi è una menzogna che questa legge vuole tutelare i normali cittadini, dove stanno i normali cittadini in queste intercettazioni? Sono tutti politici, ministri e primi ministri. Ecco la menzogna: questa è una legge che serve solo alla politica marcia. Ma quante sono state le intercettazioni "selvagge" negli ultimi venti anni?

VIDEO Legge bavaglio: dove sono finiti gli artisti ribelli?

Solo una dozzina, ecco un’altra verità. Se veramente la vita privata dei cittadini fosse continuamente violata e sbattuta sulle prime dei giornali, allora ci sarebbe bisogno di una legge. Ma non è così. Le intercettazioni riguardano la politica, solo la politica e le sue amicizie pericolose, i suoi favori fatti sottobanco. Se domani un politico a telefono dice ad un imprenditore: "Sai mio figlio deve lavorare” è un reato? No, ma di sicuro quel posto di lavoro non va al normale cittadino ma al figlio del ministro. Funziona così in questo Paese governato da interessi privati e poteri forti. Dove sono i girotondi? Dove i Nanni Moretti e i Roberto Benigni? Dove gli artisti impegnati ora solo ad assicurarsi la pagnotta, i Vasco Rossi e i Jovanotti? Dove i giornalisti con la schiena diritta? Dormono, dormono sulla collina del Potere. Il Movimento Cinque Stelle è oggi l’unica forza schierata con la stampa libera. Hanno provato a farlo passare come nemico della libertà di stampa, invece il M5S VUOLE un giornalismo rigoroso e serio, un giornalismo d’inchiesta che non sia servo di un potere ma al servizio dei cittadini, slegato dalle lobby e dai partiti. Questa non è una battaglia politica, ma una battaglia di civiltà e di democrazia

Ps: #IoNonLeggoRepubblica!

iononrep.jpg

VIDEO La legge bavaglio del Pd contro la libertà d’informazione

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    Seno nuovo per le rom Ma le ragazze nomadi non pagano il chirurgo La denuncia di un medico padovano: "Ho rifatto il seno a due nomadi che sono fuggite senza pagare" ++++++++++++++++ CHE CULO! HANNO TROVATO IL CHIRURGO COMUNISTA O GRULLINO E BUONISTA. PECCATO NON ABBIANO TROVATO UN CHIRURGO LEGHISTA RAZZISTA: INVECE DI INCIDERE LE POPPE ERA MEGLIO INCIDERE ALL'ALTEZZA DELLA GIUGULARE!
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    Dem e Cinque Stelle si alleano per portare il gender nelle scuole DAREMO UNA RIPASSATA AD ENTRAMBI PER NON FARE UN TORTO A NESSUN COMUNISTA DEL CAZZO!
  • seidaTSO 2 anni fa mostra
    STICAZZI, QUANTO SEI RINCOJONITA!
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE MOLTO INFANTILI E PAGATI DI CONSEGUENZA? https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/s720x720/12009827_915653045195260_5288537373362072063_n.jpg?oh=a7e0b0913bcb1804bf454bdda447f36d&oe=569CD47A
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    VORREI SAPERE SE QUEL POZZO DI SOLDI CHE VIENE SPESO PER GLI EXTRACOMUNITARI (DALLE COSTE DELLA LIBIA SINO ALLA LORO VITA IN ALBERGO SPESATI) SONO SOLDI CHE C'ERANO O SONO SOLDI A DEBITO (E QUINDI ULTERIORE DEBITO PUBBLICO). IN ENTRAMBI I CASI, NON HANNO USATO UN SOLO EURO PER IMPEDIRE UNO TASUNAMI DEL TESSUTO ECONOMICO E NEMMENO UN EURO PER IMPEDIRE CENTINAIA E CENTINAIA DI SUICIDI DI IMPRENDITORI E LAVORATORI ITALIANI!
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    Legge bavaglio: dove sono finiti gli artisti ribelli? ++++++++++++ PER ARTISTI RIBELLI, INTENDETE QUELLI CHE SPUTANO CONTRO BERLUSCONI E POI VENDONO I DIRITTI DI DUE SERATE O UNA SERATA DEI LORO SPETTACOLI A MEDIASET?
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    LE DICHIARAZIONI DI UMBERTO BOSSI APPENA LETTA LA SENTENZA DI VILIPENDIO. https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlt1/v/t1.0-9/s720x720/11225742_888700937879558_7654289721960505512_n.png?oh=8d8556a3c73f119cb2aaa13a6ce6c14e&oe=569CD7CA
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    Lega Nord, Bossi condannato a un anno e mezzo per vilipendio a Napolitano PARE ABBIA DETTO CHE IL NAPOLITANO E' UN TERRONE. Terrone Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Terrone è un termine della lingua italiana, utilizzato dagli abitanti dell'Italia settentrionale come spregiativo per designare un abitante dell'Italia meridionale, talvolta anche in senso semplicemente scherzoso. Polentone Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Il termine polentone è un epiteto, con una connotazione negativa, utilizzato dagli abitanti dell'Italia meridionale per indicare gli abitanti dell'Italia settentrionale. ++++++++++++++++++++ PARE, CHE SOLO IL TERMINE "TERRONE" ABBIA FATTO GIURISPRUDENZA IN TERMINI DI REATO E PUNIBILE: FORSE PROPRIO PER VOLONTA' DI GENTE NON VALDOSTANA! MA VORREI AGGIUNGERE LA FRASE DI SORIAL E SAPERE CHE FINE HA FATTO IL SUO VILIPENDIO. P.S. SOLITAMENTE I COMUNISTI SI PERDONANO FRA DI LORO
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    HEI ABIENTALISTI VERDI GRULLOIDI, AVETE VENDUTO LE VOSTRE VOLKSWAGEN AUDI ECC........... TAROCCATE ED INQUINANTI? ONESTA' ONESTA' ONESTA' BLA BLA BLA BLA BLA BLA AH AH AH AH AH AH
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    NON C'E' PIU' VITA NELLA GALASSIA TZETZE E IL SACRO VESPASIANO NON STA MEGLIO. 23 Set 2015, 14:44 | Scrivi | Commenti (33) BUAAAAH AH AH AH AH AH AH AH
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    LO VUOLE MORTO …. Tinazziiononhopiusonno IL PD è il piu’ grosso nemico dell’M5S . Tinazzi ++++++++++++++++++ FATTI UN APPUNTO: TI RIMANGERAI ANCHE QUESTO TUO POST! IL M5S E' FUNZIONALE AL PD E AL SISTEMA POLITICO ATTUALE: TUTTO IL RESTO E' DEPISTAGGIO!
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    ANALIZZANDO I DATI DI ASCOLTO DELLE DUE PUNTATE DI FLORIS E GIANNINI SOTTO LE MITRAGLIATE E I BICIPITI DI JOHN RAMBO E CON LA PARTECIPAZIONE DEL M5S SOLO ALLA PRIMA PUNTATA, SI OTTENGONO NUMERI CHE NON PASSANO LA MILIONATA DI TELETONTI. E DA QUESTE CIFRE DOVREBBERO VENIRCI NATURALI CERTE DOMANDE: I 5 STELLE PER CHI VANNO IN TELEVISIONE? CI VANNO PER I LORO 9 MILIONI DI ELETTORI-TELESPETTATORI CHE NON SONO DAVANTI ALLA TELEVISIONE? CI VANNO PERCHE' SONO PIU' AFFIATATI ALLE CAZZATE MEDIATICHE DELLA CASTA CHE A NOI CITTADINI? AD AZZARDE UNA RISPOSTA, SECONDO ME, NON CORRISPONDE NEMMENO AL NUMERO DI QUELLI CHE HANNO VOTATO PER FARLI ANDARE IN TV!
  • John Rambo 2 anni fa mostra
    Ascolti tv di martedì 22 settembre 2015 | Rambo batte Floris e Giannini +++++++++++++++++++++ DOVE CAVOLO ERANO I TELEGENICI VOLTI TELEVISIVI DEL MOVIMENTO 5 STELLE IERI SERA? LA SETTIMANA SCORSA, CON RAMBO "VALE UNO", C'ERANO E SONO STATI BATTUTI PROPRIO DA RAMBO "VALE UNO", FILM DEL LONTANO 1982! IERI SERA, NESSUNO AVEVA IL FEGATO O QUALCOSA DA DIRE IN MERITO AL REDDITO DI CITTADINANZA O AL "MACIGNO CHE STANNO METTENDO ALLA DEMOCRAZIA"? VI SIETE TENUTI ALLA LARGA PER CASO DA RAMBO "VALE DUE"? AVETE FATTO BENE AH AH AH AH AH 9 MILIONI DI ELETTORI 5 STELLE AFALTATI DAL RAMBO DEL 1982 AH AH AH AH AH AH AH ROBE DA FAR RIDERE ANCHE I SASSI! MENO MALE CHE RAMBO NON E' UNA SERIE TV, MA SI FERMA A RAMBO "VALE QUATTRO", QUINDI PER GIANNINI E FLORIS SI PROFILANO SOLO ALTRE DUE PUNTATE DA CALVARIO! ALTRIMENTI ERANO CAZZI AMARI SIA PER FLORIS, SIA PER GIANNINI, SIA PER LE VOSTRE VALOROSE COMPARSE! BUAAAAAAH AH AH AH AH AH AH
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus