#IoSostengoRousseau perchè voglio scegliere

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.




di Giancarlo Cancelleri, portavoce M5S Regione Sicilia

In questi tre anni ho restituito oltre 170 mila euro, mi sarei potuto comprare una barca, una macchina di lusso, una villa al mare, oppure avrei potuto mettere quei soldi in un fondo all’estero. Ma io non ho fatto niente di tutto questo. Invece, con le restituzioni di parte dei nostri stipendi, insieme ai miei colleghi dell’Assemblea Regionale Siciliana, abbiamo finanziato, con il microcredito, oltre 60 micro imprese che sono, alcune nate, e altre si sono irrobustite in Sicilia. Abbiamo comprato una casa a un famiglia a cui la banca l’aveva tolta con un pignoramento, perché per noi la prima casa non si tocca. Abbiamo finanziato tre progetti di giovani che, attraverso "Boom Polmoni Urbani", hanno riqualificato i centri storici, e hanno rivitalizzato anche il livello umano dei centri storici, facendoli diventare laboratori i idee.
Poi abbiamo costruito una strada, nel momento in cui i siciliani ne avevano di bisogno.
Oggi ci siamo messi in testa un’idea che è ancora più grande, quella di dare la possibilità a tutti i cittadini, non più di scegliere una persona, ma di votare delle idee, perché noi crediamo che la partecipazione, e solo quella, farà uscire questo paese dal baratro. E abbiamo messo in piede un sistema, che si chiama Rousseau, e abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno di tutti noi, per poter contribuire affinché Rousseau abbia le proprie gambe robuste per potere camminare.

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

Vi chiedo di una piccola donazione per dare a tutti la possibilità di decidere le scelte e le idee del MoVimento 5 Stelle.
Grazie per il vostro contributo e per il vostro sostegno.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    A domani per l'elenco degli "onesti"
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Caro coglione metti un link del Movimento! A me no interessano i link della"carta da culo"! Esempio il FQ parla di un esposto del Senatore PD Pagliari...risposta di pizzarotti" Atto dovuto".... vai a fare in culo!
    • Telespettatore 1 anno fa mostra
      http://www.gazzettadiparma.it/news/sindaco-pizzarotti-/286113/Pizzarotti--l-inceneritore--Grillo.html Ovviamente grillo e direttorio hanno latitato, ma a chiedere le sue dimissioni hanno fatto piuttosto in fretta. http://www.diritto.net/casaleggio-vuole-le-dimissioni-di-pizzarotti/ Certo, caro grillino, voi siete bravi a negare l'evidenza dei fatti. Siete inchiodati qui dentro dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina e degli articoli altrui ne fate carta da culo. Solo che così facendo siete disinformati e i vostri commenti pura tifoseria di parte.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Guarda meno canali ...ti fanno male ...clik! testa di cazzo sei tu il falso! Si vede che leggi la carta da culo. Pizzarotti dovrà solo rendere conto ai suoi cittadini! E si vedrà alle prossime elezioni! Quello di prima è stato condannato! Vedremo se i suoi cittadini andranno in comune a sbattere le pentole! E ora vai pure in culo....non meriti nessuna risposta. Ciao teleguidato!
    • Telespettatore 1 anno fa mostra
      Sei falso! Pizzarotti lo avete messo alla gogna mediatica proprio voi a partire da questo blog! Oggi fate i garantisti anche con lui? Siete falsi e ipocriti fino al midollo!
  • Cognato della Suocera 1 anno fa mostra
    TU SOSTIENI ROUSSEAU: BRAVO, SE NON TU, CHI? "In questi tre anni ho restituito oltre 170 mila euro, mi sarei potuto comprare una barca, una macchina di lusso, una villa al mare, oppure avrei potuto mettere quei soldi in un fondo all’estero." 1 - No, non avresti potuto farlo perchè i patti erano così fin dall'inizio: chi si candida nel M5S deve rinunciare ai finanziamenti e restituire gran parte dello stipendio. Quindi di che cosa ti vanti? 2 - Con uno stipendio del genere potevi benissimo accantonare 200 euro al mese per finanziare Rousseau fin dall'inizio, senza venire a battere cassa oggi da chi ne ha molti meno. 3 - "Oggi ci siamo messi in testa un'idea che è ancora più grande...". Solo oggi? Sono 3 STRAMALEDETTI ANNI CHE PROMETTETE UNA PIATTAFORMA CHE NON ARRIVA MAI!
    • Massimo Traini Utente certificato 1 anno fa mostra
      Finanziare una rivoluzione a 5 stelle è la cosa più nobile che ti può capitare nella vita Approfitta dell'occasione che ti da il M5S e da il Massimo che puoi .Vedrai che dopo ti sentirai meglio. In alto i cuori
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      Tua suocera si chiama Giulia! Indovinato vero!
  • kluk 1 anno fa mostra
    M5S.." Fuori dalla Europa.." si ma non subito...M5S " Reddito di cittadinanza" si ma non subito...M5S "Tutto in rete e qualche manifestazione addomesticata fuori porta" rivoluzionari da pecore..
    • Rivoluzionariiiiiiiii de calzini 1 anno fa mostra
      ah ah ah ah ah ah ah ah LA RIVOLUZIONE VA FINANZIATA!!!!!!!!!!!! Come si vede che non avete problemi, voi, che state tanto bene finanziariamente e che della fame nel mondo ve ne importa tanto quanto a miss italia
    • Massimo Traini Utente certificato 1 anno fa mostra
      La Rivoluzione va finanziata .Il M5S sta lavorando anche per te, se non cacci nemmeno un euro non hai diritto di lamentarti
  • iler 1 anno fa mostra
    Stiamo rasentando il ridicolo con questo PD di condannati e indagati, e il loro idolo pivello fiorentino.
  • iler 1 anno fa mostra
    L'Italicum è una legge fatta senza un minimo di cervello, che solo in italia paese poco serio può essere attuata. Vai in Inghilterra a proporgli una legge del genere ti ride dietro tutto il parlamento.
  • iler 1 anno fa mostra
    Il Bomba e il PD sono agli ultimi istanti di vita questa volta con il referendum di ottobre verranno travolti e faranno la fine di Forza Italia e Brlusconi.
    • iler 1 anno fa mostra
      *Berlusconi
  • iler 1 anno fa mostra
    Il Bomba non l'ha eletto nessuno, ma solo quel vecchio paralitico di Napolitano facendo l'inciucio con la salma di Berlusconi, ormai alla deriva sia con Forza Italia che con il Milan, e oggi ci ritroviamo così in uno Stato sempre più povero e sempre più retrogado con la mafia che è aumentata e lievitata in maniera sproporzionata.
    • iler 1 anno fa mostra
      Napolitano fatto senatore a vita con uno stipendio da megalomane pari a 50.000 euro mensili.
  • iler 1 anno fa mostra
    Verdini massone della P2 e P3, poi come se non bastasse pluripregiudicato, nemico della repubblica italiana.
  • iler 1 anno fa mostra
    Boschi fa pena, Schifani fa schifo solo a pronunciarlo.
  • Ester 1 anno fa mostra
    Carlo De Benedetti ottenne il monopolio dell'editoria italiana ed è grande maestro mafioso dell'ordine dei giornalisti a capo del PD.
    • Ester 1 anno fa mostra
      Con il Gruppo Espresso, di tale Ingegnere, soprannome da mafioso, Carlo De Benedetti.
  • Ester 1 anno fa mostra
    Alfano predica bene e razzola male, finanzia il gioco d'azzardo con la Camorra e non compie le dovute indagini sui più ricercati di mafia.
  • Ester 1 anno fa mostra
    Alfano è uno scempio di politico, un mafioso, eletto con i voti di Cosa Nostra, Alfano è uomo di fiducia della CIA e dei Servizi Segreti in complicità con Riina e Matteo Messina Denaro.
  • daschifatiaschifosi 1 anno fa mostra
    IERI SERA ENNESIMO SIPARIETTO TV AD USO E CONSUMO DELL'AGONIZZANTE (A MIO PARERE) MOVIMENTO 5 STELLE. RIENTRO DAL CORTILE DOPO UNA SIGARETTA CORRETTA E MI RITROVO LA TV E L'IDIOTA DELLA MIA SIGNORA SINTONIZZATE (CREDO) SU LAPEPPE. E CHI CAZZO MI E' ENTRATO IN CASA? GIGGINO DI MAIO, PORCA DI QUELLA TROIA! INQUADRATO IL PIU' LARGO POSSIBILE SUL PIU' LARGO MAXISCHERMO DELLO STUDIO LO SENTO ESCLAMARE: "IO AL REFERENDUM VOTERO' COME VOTERA' L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARTIGIANI D'ITALIA..." LE TELECAMERE ALLARGANO SULLO STUDIO, DAL BASSO VERSO L'ALTO LO INQUADRANO TUTTO, CON AL CENTRO "IL DI MAIO" MENTRE QUALUNQUE PIRLA AMMAESTRATO DELLO PUBBLICO AVEVA IL COMPITO DI APPLAUDIRE LA FRASE AD EFFETTO DELLA SERATA. CON UN VAFFFFFFFFFFANCULO MI LANCIO SUL TELECOMANDO E CLICK, SPENGO IL GRULLOIDE E LE SUE CAZZATE AD EFFETTO! N.B. INQUADRATURE DEL GENERE NON GLIELE FANNO NEMMENO AL PAPA!
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      La sigaretta era parecchio corretta, hai avuto le allucinazioni?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus