Votazione online per le Regionalie in Puglia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
regionalie_2015.jpg

Oggi 14 gennaio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 si svolgeranno le Regionalie online per i candidati pugliesi. Potranno votare tutti gli iscritti al portale del Movimento abilitati al voto e residenti nella Regione. Per votare accedi qui.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Mario GIUGNO Utente certificato 3 anni fa
    .....
  • Onofrio Altomare 3 anni fa
    I risultati delle consultazioni regionali in Puglia hanno evidenziato la debolezza del sistema di voto, ma soprattutto la mancanza di controllo e di filtro su eventuali "abusi". Mi dite come si fa a totalizzare 463 preferenze in una sola provincia, se la media nelle provincie delle altre regioni è stata ben al di sotto della metà??? Le ipotesi allora sono due: a) questa persona è talmente popolare da essere conosciuta da tutti (ma si pone la domanda sul come, quando e perchè ha ottenuto questa popolarità); b) ha pianificato da tempo la sua candidatura e con un piccolo investimento di tempo, denaro, amici, compagni e parenti, si è assicurato la certezza di uscire vincitore. Conclusione, il sistema apparentemente democratico si è rivelato in realtà un ottimo affare per chi ha tempo e altre... risorse da dedicare. Alla faccia della spontaneità e del lavoro sul campo. Spero che se ne discuta molto su questo.
    • Antonio L. Utente certificato 3 anni fa
      Casili solo tu non lo conosci, guarda che è un ragazzo affidabilissimo che s'è speso molto già durante la campagna elettorale per le europee, e sicuramente anche prima... Stai tranquillo che se ha avuto tutti quei voti è perchè è ben conosciuto in tutto il salento, io non ci vedo nulla di strano dietro. Poi, tu pensala pure come vuoi ;-)
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE
  • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
    Auguri ai pugliesi...ricordate però come vi hanno massacrati da anni chi è stato al potere! ps: Con l'Ilva il Bomba ha stabilito che siano i cittadini Italiani a bonificare,miche riva che ha anche preso denaro per farlo!
  • giovanni p. Utente certificato 3 anni fa
    Sannicandro Garganico, lo dice il nome stesso, non è in provincia di Lecce ma nel Gargano in provincia di Foggia. Ovviamente anche i suoi candidati come Tedesco Luigino messo nella lista della provincia di Lecce. Sbagliare è umano . . . continuate voi il detto.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus