5 giorni a 5 stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

5gg5stelle1.jpg
Oggi è andato in onda in diretta streaming "5 giorni a 5 stelle", il resoconto settimanale dell'attività parlamentare del MoVimento 5 Stelle raccontato dai capigruppo di turno: Nicola Morra (Senato) e Riccardo Nuti (Camera). Si tratta di un appuntamento che ogni sette giorni aprirà una finestra sul Parlamento. Una ventata di aria fresca. Da oggi possiamo conoscere direttamente, senza filtri e distorsioni, il lavoro dei cittadini all'interno del Palazzo. Seguite le dirette, commentate, diffondete i video e sostenete i nostri eletti a 5 stelle!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • bruno bassi ex iscritto e dissidente aggratis 4 anni fa mostra
    se na va un altra hehehhehehehhe ma come sono contento come sono :))))
    • Terry 4 anni fa mostra
      Entri qui solo per mortificarci meriti solo disprezzo ,sei una brutta persona.
  • Io Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non ho votato M5*. Il riassunto è utile, ma non so quanto vi possa giovare. La metà delle interrogazioni sono puttanate, altre contraddicono quello che avete sempre detto (parchi eolici), altre sono proprio sbagliate (gli OGM sono BENE, non MALE), altre sono penose come quella della meritocrazia nelle nomine delle partecipate statali: dovreste lottare per ELIMINARLE quelle partecipate, non dirgli come comportarsi (e lì mi sono fermato). Insomma, non sono deluso perché non mi aspettavo niente di più. Ma rimane il fatto che non siete adeguati.
    • Francesco Giussani Utente certificato 4 anni fa mostra
      ottimo!! voce ai nostri parlamentari (quelli con l'elmetto)
    • Monica R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Scusa, Tu casa tua, OGM sono bene? Resto perplessa. Sei per caso un esperto in materia o parli per sentito dire? Ciao
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Effettivamente non siamo adeguati come la tua scatola cranica è troppo grande e quindi inadeguata per le dimensioni esigue del tuo cervello e di quello dei tuoi amici servi troll piddini.
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tranquillo che quelli adeguati ci stanno governando e governeranno per altri 1000 anni grazie a persone come te!!! Meno male che ci siete così il paese è e sarà SALVO! GRAZIE!
  • Terry 4 anni fa
    I dissidenti che si dimettono dal movimento 5 S meritano rispetto solo quando escono dalla scena politica ,se entrano in altri partiti sono persone spregevoli e vergognose ,il motivo lo sappiamo tutti!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus