Italia 5 stelle, dove parcheggiare

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Se avete deciso di utilizzare la vostra autovettura per raggiungere Italia 5 stelle il 24 e 25 settembre vi segnaliamo che in via del Foro Italico nei pressi dell'evento non è prevista una zona di sosta, in quanto la strada sarà chiusa al traffico. Sono invece previste AREE GRATUITE per il parcheggio di autovetture e autobus organizzati per tutta la durata dell'evento, con collegamenti con il Foro Italico tramite servizi navette, tram e autobus urbani, Visualizza qui la mappa completa dei parcheggi a vostra disposizione.

Parcheggio “Roccella”
sito in Via Filippo Pecoraino, dotato di oltre 800 stalli.
Il collegamento è assicurato dalla linea Tram n. 1: dal capolinea “Roccella” sino al capolinea “Stazione Centrale”, e da lì a piedi circa 10 minuti sino al Foro Italico.

Parcheggio “Basile”
sito in Via Ernesto Basile n. 77-89, dotato di 886 stalli.
Il collegamento è assicurato da navette elettriche con cambio: navetta Free Express dal capolinea “Parcheggio Basile” sino al Capolinea “Piazza indipendenza”, e da lì navetta arancione Free Centro Storico sino alla fermata “Foro Umberto I (Foro Italico)”.
In alternativa è possibile utilizzare la linea autobus urbana n. 109 dal capolinea “Parcheggio Basile” sino al capolinea “Stazione Centrale”, e da lì a piedi circa 10 minuti sino al Foro Italico.

Parcheggio “John Lennon”
sito in Piazzale John Lennon/ Piazzale Giotto, dotato di 286 stalli, utilizzabile solo a partire dalle ore di 17 del giorno sabato 24 settembre e per tutta la giornata di domenica.
Il collegamento è assicurato dalla linea autobus urbana n. 103. dal Capolinea “Piazzale John Lennon” sino al capolinea “Porta San Felice” e da lì a piedi circa 5 minuti sino al Foro Italico.

Parcheggio “Emiri/Nina Siciliana”
sito in Via Nina Siciliana n. 15-23, dotato di 625 stalli.
Il collegamento è assicurato da autobus e navetta con cambio: linea autobus urbana n. 124 dal Capolinea “Parcheggio degli Emiri” sino alla fermata “Piazza Verdi”, e da lì navetta arancione Free Centro Storico sino alla fermata “Foro Umberto I (Foro Italico)”.

Ricordiamo che per i BUS ORGANIZZATI la zona adibita al carico e scarico dei passeggeri e alla sosta è via Antonino Saetta, non è prevista una zona di sosta in via del Foro Italico nei pressi dell'evento in quanto chiusa al traffico.

Sono state inoltre stipulate delle CONVENZIONI con la cooperativa di TAXI “Autoradio Taxi Palermo” (091-513311/ 091-8481) per garantire il trasporto da questi parcheggi al luogo dell'evento.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • dupuis daniel Utente certificato 1 anno fa mostra
    Buongiorno Io presi più non di contattarveli il prestatore particolare, poiché molti questo prestatore il suo passo serio. Io ho contattare la banca CRÉDIT MUTUEL della Francia che il mio fa un prestito di 578200 euro per il finanziamento di un progetto. Il trasferimento è stato effettuato sul mio conto bancario in 48 ora. J e vi chiede appena di contattarli su questa mail e farete la constatazione anche: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus