Cervi si nasce

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

cervo_marino.jpg

Mio marito cornuto e contento porta le corna d'oro e d'argento. Marino espropriato nella sostanza dalla gestione di Roma si trova ai Caraibi a scrivere le sue memorie. Tornerà ai primi di settembre a prendere ordini dal prefetto Gabrielli e dal suo vice Causi voluto dal Pd. E' come se Ulisse fosse tornato a Itaca per complimentarsi con i Proci che gli insidiavano Penelope. Marino ci è o ci fa? Un altro si sarebbe dimesso prima di finire sotto tutela. Lui non può. E' ostaggio del Pd che non vuole nuove elezioni a Roma perché perderebbe. Qualcosa gli avranno promesso per fare la figura del becco, di chi non sapeva nulla, dell'ignaro Marino. Roma sta diventando una farsa a livello mondiale. Quanti sindaci ha la capitale d'Italia? Uno, nessuno e centomila. Per il futuro sindaco c'è Poletti che la macchina del magna magna delle cooperative la conosce benissimo. Non ci sarebbe neppure bisogno di aggiungere un posto a tavola come dimostra la celebre fotografia.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Antonio- D. Utente certificato 2 anni fa
    O.T. Visita di Netaniao a Firenze, ripresa da tutte le tv del mondo. Tutte le auto di scorta, inclusa quella della polizia, erano tedesche. Cervi si nasce, sodomizzati, si diventa.
    • Tommaso. Giunti Utente certificato 2 anni fa mostra
      Io leggo.
    • adriano 2 anni fa
      Tommaso, invece di rompere i coglioni, ti potresti informare di tutte le proposte e denunce fatte dai 5S, prima di scrivere sciemenze!
    • Tommaso. Giunti Utente certificato 2 anni fa mostra
      E' normale prassi per m5s parlare solo male oppure m5s riesce a dire dove a Roma sbagliano, specificando i fatti illeciti, e proponendo la soluzione?
    • Tommaso. Giunti Utente certificato 2 anni fa mostra
      Vengo ora da Piazza Signoria a Firenze, a debita distanza da palazzo vecchio dove c'era l'incontro c'erano 2 furgoni della celere ed uno dei carabinieri. Targhe italiane.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Avevano paura che je restasse 'a portiera ne 'a mano?......
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus