Il M5S non va alle consultazioni farsa di Napolitano

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
dinca_santa.jpg

"Non andremo alle consultazioni-farsa di Napolitano. Non essendoci il tempo materiale per una consultazione in Rete, l’assemblea del gruppo parlamentare M5S lo ha deciso in modo aperto e democratico. Napolitano non ha nemmeno rimandato Letta alle Camere per dare al Parlamento l'opportunità di un giudizio complessivo sul suo governo dei larghi inciuci. Noi abbiamo un grande rispetto per le istituzioni e lo abbiamo dimostrato in questi undici mesi di lavoro. Il nostro riferimento sono i cittadini, non un presidente che non rappresenta gli italiani. Si tratta dell’ultimo atto di Napolitano, il suo canto del cigno. E il presidente della Repubblica chiude in bellezza accogliendo per le consultazioni Berlusconi, un pregiudicato che resuscita ancora una volta grazie ai giochetti di potere consumati nel sottoscala del Partito democratico. Abbiamo bisogno di un nuovo presidente della Repubblica e di andare a elezioni subito." Federico D'Incà e Maurizio Santangelo, capigruppo M5S di Camera e Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • WMV5* 3 anni fa mostra
    NON POTETE VOTARE UNA SCIOCCHEZZA DEL GENERE, NON E' NEL VOSTRO DIRITTO, FA PARTE DEL DOVERE ISTITUZIONALE ANDARE ALLE CONSULTAZIONI NON POTETE VOTARE CONTRO UN VOSTRO DOVERE. CHIEDRE AL PDR MANDATO PER GOVERNO 5 STELLE, SE NO PERCHE' oppure ELEZIONI IL PDR DEVE SAPERE COSA VUOLE IL POPOLO!!!
    • WMV5* 3 anni fa mostra
      Il PdR cosa ci chiama a fare? Per chiedere l'appoggio al nuovo governo, basta digli di no e chiedere mandato esplorativo per la formazione del Governo 5 Stelle. Il Governo del PdR è fallito, quindi non puo' formarne un altro se qualcuno gli chiede di avere il mandato esplorativo.
    • mat 3 anni fa mostra
      Non sono d'accordo. FA PARTE DEL DOVERE PRESENTARE LE DIMISSIONI E GLI ARGOMENTI AL POPOLO ATTRAVERSO IL PARLAMENTO.... MA LETTA NON SI E' NEMMENO DEGNATO DI FARLO. QUINDI COME POSSIBILE ANDARE ALLE CONSULTAZIONI SE NON SI SANNO NEMMENO I MOTIVI UFFICIALI DELLE DIMISSIONI.... CHI DEVE RENDERE CONTO DELLE DIMISSIONI... CANALE 5 ?
    • WMV5* 3 anni fa mostra
      Il gioco è truccato lo sappiamo. Che ci stiamo a fare in parlamento? Dimissioni di tutti allora!!!
    • Roberto B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      allo spammatore finto sostenitore del M5S .. un bel click su "Segnala commento inappropriato" Grazie! |
    • niko d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      SVEGLIA!!! SVEGLIA!!! SVEGLIA!!! Ma cosa deve ancora succedere per capire che ci stanno prendendo per il c-lo? Napolitano, Renzi, Berlusca ... sono TUTTI D'ACCORDO!!! E chi non lo capisce è un sonoro babbeo
  • WMV5* 3 anni fa mostra
    Non andare significa dargliela per vinta!!! Vi siete arresi? Allora dimettetevi tutti!!!
    • Simone M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ora ho inteso cosa intendevi! ora mi e' chiaro!
    • Roberto B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      napo lo ha già detto ! "ma che elezioni, siamo seri" ! nessuna elezione perché il M5S ora può vincere ..
    • WMV5* 3 anni fa mostra
      Le consultazioni sono col PdR, il quale chiedra':"volete dare l'appoggio al nuovo governo?" E noi diremo:"vogliamo l'incarico di formare il governo." No? Perche'? Allora elezioni!!!
    • niko d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Basta con sta boiata. Vuoi andare alle consultazioni per dire cosa??? Qualsiasi parola espressa contro Napolitano o il futuro governo sarà usata come arma per sputtanare il Movimento! Guarda con la consultazione con Bersani!! Non ti è bastata? COSA CI VUOLE A CAPIRE CHE E' GIA' TUTTO DECISO A PRIORI?? SVEGLIA RAGAZZO!
    • Simone M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      DAI, VA LA PER FAVORE!.......
    • Roberto B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma va la'
  • Antonio B. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ma contiamo ancora qualcosa.....oppure ormai ci siamo autoesclusi da tutti. Con la proposta di legge elettorale che stiamo partorendo il potere lo prenderemo nel 2060. Nell'attesa che cosa pensiamo di fare per l'Italia ? I giullari?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus