Comunicazioni sulla votazione del 14 marzo 2017

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

La votazione tenutasi il 14 marzo 2017 per la scelta della lista da presentare alle elezioni comunali di Genova con il simbolo del MoVimeno 5 Stelle tra la lista con candidato sindaco Marika Cassimatis e la lista con candidato sindaco Luca Pirondini viene annullata, perché indetta con preavviso inferiore al termine minimo di 24 ore prescritto dall'articolo 3 del regolamento del MoVimento 5 Stelle per le votazioni per la scelta dei candidati alle elezioni.

La votazione non può però essere rinnovata perché il candidato sindaco Marika Cassimatis e due candidati facenti parte della sua lista sono state sospese in via cautelare dal MoVimento 5 Stelle dal collegio dei probiviri e non sono pertanto in possesso dei requisiti di candidabilità in liste del MoVimento 5 Stelle.
Pertanto, la lista che verrà presentata alle elezioni comunali di Genova contraddistinta dal simbolo del MoVimento 5 Stelle è quella con candidato sindaco Luca Pirondini, non potendo procedersi al ballottaggio con altre liste.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Carolina Nitti 6 giorni fa mostra
    BUFFONI cambiate le regole a convenienza
    • Giuseppe Alù 6 giorni fa mostra
      L‘esito positivo della consultazione on line è condizionata alla conferma di Beppe Grillo. (“Il Garante del MoVimento 5 Stelle si riserva il diritto di escludere dalla candidatura, in ogni momento e fino alla presentazione della lista presso gli uffici del Comune di Genova, soggetti che non siano ritenuti in grado di rappresentare i valori del MoVimento 5 Stelle.”). E’condizione conosciuta, accettata e sottoscritta dagli interessati. Quindi nessuno scandalo. Tutto in regola.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 6 giorni fa mostra
      Ti spiace che ci sia un garante perchè il Movimento sia pulito vero? A noi della sporcizia negli altri partiti,non ce ne può fregare più di tanto. Anzi più sporchi sono e più ci fa piacere. Voi fate votare gli extracomunitari,i cinesi,i morti e i mafiosi,noi no,noi no!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus