Pdl e pdmenoelle votano a comando: la prova

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pdl_pdmenoelle_comandati.jpg
"Ieri durante una seduta in Senato il presidente di turno ha indetto la votazione per un emendamento indicando il parere favorevole del governo. Pd (menoelle, ndr) e pdl, che siedono rispettivamente alla sinistra e destra del tabellone votano SI, il è colore verde. Poi però il Presidente dice di aver sbagliato, e che il parere del Governo era invece contrario. Si rifà quindi la votazione, e pd (menoelle, ndr) e pdl votano tutti, insieme, appassionatamente, NO. Colore rosso. Pd (menoelle, ndr) e pdl votano quindi a comando, senza riflettere, senza studiare, senza sapere. Il governo dice, loro eseguono. Ora ne avete la prova. Che farete?" Informare per resistere

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Enrico S. Utente certificato 4 anni fa
    letto su Venusian Guardian, il quotidiano più letto di Venere. IN ITALIA INASPRITE LE PENE PER I REATI DI CONCUSSIONE, CORRUZIONE E ABUSO D'UFFICIO. Il parlamento italiano ha approvato una legge che prevede la deportazione a vita su Plutone per chi è stato condannato o l'ha fatta franca per la prescrizione, prima e dopo l'entrata in vigore della nuova legge, per i reati di concussione, corruzione e abuso d'ufficio. Aerei, navi ed ogni altro mezzo di trasporto sono stati letteralmente presi d'assalto da centinaia di personaggi, con grosse valigie al seguito. Mete per lo più ignote, ma si parla di Cayman Islands, Montecarlo e Antartide. Siamo riusciti a scambiare due parole solo con uno di questi personaggi, del quale taciamo il nome. Gli abbiamo chiesto: "perché fugge ?" e lui ci ha risposto: "ormai in Italia non c'è più democrazia: infatti i reati di opinione sono puniti peggio degli omicidi". Allora, stupiti, gli abbiamo chiesto: "ma lei per cosa è inquisito ?" e lui ci ha risposto "corruzione e abuso d'ufficio" e quindi gli abbiamo domandato "scusi ma che c'entrano la corruzione e l'abuso d'ufficio coi reati di opinione ?" Lui ci ha risposto "il boss X è venuto da me, che ero sindaco a Y, e mi ha chiesto: cosa è meglio prendere due milioni di euro e dare l'appalto a mio cugino oppure non essere rieletto in parlamento ?. Io ho detto: prendere i soldi, quindi ho espresso la mia opinione. Ora mi vogliono processare perché ho preso i soldi ma io, prima di tutto, ho espresso un'opinione quindi i reati che ho commesso sono reati d'opinione. Manco negli USA ti trattano così !!" Siamo ripartiti per Venere pensando che cose del genere non le avevamo mai sentite dire neppure da un marziano ubriaco. Abbiamo visto gente scappare ma anche altra gente scendere in piazza armi alla mano gridando alla guerra civile con slogan del tipo: "basta con la legge", "morte ai giudici", "facciamo saltare in aria il parlamento", "leggi criminali", e via deliarando...Erano vestiti di nero.
  • Stefania O. Utente certificato 4 anni fa
    tutti a casa, ma tutti cacchio, luridi che non siete altro!!! forza M5S!
  • Oscar Brazzo 4 anni fa
    Chefiguradimmerda! Ma tanto son talmente abituati che nemmeno ci fanno caso più.
  • Licio Meridio (licio meridio) Utente certificato 4 anni fa
    E chi vuole fare diversamente o non viene ascoltato o, se esagera facendo ostruzionismo, passerebbe pure dalla parte del torto.
  • loredana guerro guerro Utente certificato 4 anni fa
    mandiamoli a casa..anche con la forza.. con uova marce..con pomodori marci..con la merda...con tutto quello che possiamo usare...
  • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
    C'è sempre stata una convergenza di flusso Politico in parlamento ,non corrispondente a determinare le concause di votazione. Per questo,dovrebbero capire ,che l'ideologia di proposta non vada rapportata con l'inserimento di apparteneza.Cioè ormai sei li ,sei un parlamentare,non centrano piu le appartenenze politiche,ma l'ideologia del Procedimento sottoposto a votazione.
  • Marco Diaco 4 anni fa
    Votano a comando come i tuoi, solo che tu quando smettono di farlo li espelli.
    • Massimo Rebuffo 4 anni fa
      Con la 'sottile' differenza che quelli del M5S non votano mai per i loro interessi ma quelli comuni, gli altri solo x se stessi. Si cerca la polvere navigando nel marcio.
    • fabiano b. Utente certificato 4 anni fa
      certo l'idea sarebbe quella di poter far votare tutti attraverso internet e adesso arriva il solito demente che crede che nel m5s si voti a comando come in parlamento...se potresti votare persino TU da casa voteresti a comando?
    • Simone 4 anni fa
      Informati sul vero operato del M5S, ignorante.
  • Paolo Cossu 4 anni fa
    Scusa Beppe, ma i nostri parlamentari non votano secondo i comandi tuoi e di Casaleggio?
  • Paolo Claudio Concina 4 anni fa
    Basta coglionate....perché M5S non vota a comando....ma andate a caccare con queste idiozie. Fateci sapere-BENE!- come sperperano i soldi degli italiani quegli inetti di eletti. Succhiasangue! Basta coglionate!!!
  • VINCENZO CACCAMO 4 anni fa
    Caro Beppe bisogna che diveniamo arbitri del nostro destino. Facendo da sponda al PD possiamo fare scendere la nostra squadra in campo, o meglio tutti i nostri talenti. A Casaleggio voglio farlo pensare dicendogli che l'arbitro Grillo insieme ai guardalinee Casaleggio e altri potranno fermare la gara in qualsiasi momento, se l'interesse del nostro Movimento dovesse vemire meno. Penso che quelli del PD abbiano imparato la lezione ed hanno capito che stanno perdendo punti restando col PDL. Penso che quelli del PD sono predisposti ad appoggiare una parte del nostro programma. Propongo un tentativo d'approccio per l'interesse di questa Nazione impoverita sotto tutti i suoi aspetti. Libraio di Reggio Calabria
    • Riccardo Grilli 4 anni fa
      Carissimo. penso invece che non si debba far sponda a nessuno. Chi vuole un cambiamento si prenda le proprie responsabilità. Se il Pd ha imparato faccia quel che deve fare e basta. Butti giu sto governo, rinunci ai soldi e cominci a parlare del paese e non dei foruncoli di B. E chi vota PD cambi o rimanga con loro impantanato.
    • Ezio Bigliazzi Utente certificato 4 anni fa
      Ancora pensi ad allearti con i PD "poveri deficienti" non ti sono bastati questi mesi per capire che non si può accompagnare con chi ha creato insieme al PDL lo sfacelo odierno. Il PD-L sono il problema non la soluzione.
  • riccardo badalassi 4 anni fa
    un popolo di pecoroni nn puo' che avere un governo di lupi... siamo senza palle ..nn abbiamo il fegato di ribellarci allora cosa parliamo a fare siamo capaci a lamentarsi e basta.. ci meritiamo questo ed altro... se nn succede una rivoluzione E VIOLENTA SOTTOLINEO nn cambiera' mai un CAZZO in italia... LAMENTATEVI GENTE LAMENTATEVI...
    • Giovanni Ragusa 4 anni fa
      40 comunista e via dicendo, mi faccio pena. Quanti saranno ora quelli che si fanno pena?. Spero tantissimi. Forza Beppe, sei l'unica speranza per non morire inkazzati marci.
  • Aldo Secco 4 anni fa
    Ahahah nn ho parole sono grandi.
  • Juri Spano 4 anni fa
    M5S per un netto miglioramento. Non posso dire altro.
  • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
    Allora per far passare le leggi del M5S basta convincere (smazzettare) i presidenti di camera e senato per fargli dire che il governo ha dato parere favorevole :) lol Se i parlamentari non parlamentano ma ubbidiscono ciecamente al governo allora non siamo più in una democrazia parlamentare ma in un'oligarchia di governo: macheccazzo li paghiamo a fare sti parlamentari che votano come il cane di pavlov? Eppure presi uno per uno non sembrerebbero dei cerebrolesi anche se io non sono un medico quindi non posso garantire....
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa
    A cazzo e come votano perché i comandi neanche si capisce chi li da e perché li dia La loro testa e li per portare le orecchie Non hanno nessuna dignità ne di uomini ne di politici
  • Carlo de Nardo 4 anni fa
    Incredibile..........mai visto niente di simile
  • Nur Ismail 4 anni fa
    Quello che si vede in questo video è gravissimo.. quelli che dovrebbero rappresentare i cittadini in realtà non rappresentano i cittadini ma seguono dei comandi dati dall'alto.. o meglio rappresentano la minoranza che gli da gli ordini!!! ma chi è questa minoranza? è molto importante scoprire chi da questi comandi e per quale motivo!!! bisogna capire quale è il piano.. se c'è.. deve essere qualcosa molto più grande di noi, molto più grande dell'Italia intera.... Secondo me ogni minuto che questo governo sta in piedi è un minuto perso x l'italia.. è un minuto che va a favore di quel gruppo che comanda.. M5S tocca a voi indagare.
  • Cristian Lo Piccolo Utente certificato 4 anni fa
    meri esecutori di alzate di mano; strapagati, mentre gli italiani si impiccano, soli e disperati.
  • vincenza 4 anni fa
    tutti a casa
  • Enrico Richetti Utente certificato 4 anni fa
    E questi sarebbero i "famosi" parlamentari competenti e preparati (non come quei "babbei" dei "grilini") ?????? Andiamo di bene in meglio !
  • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa
    E quindi, l'ennesimo comportanmento anti democratico ,nei confronti della Popolazione.Il tempo va veloce ,senza poter cambiare i regolamenti di gestione,vi consiglio vivamente di far almeno,pressione sul funzionamento di alcune leggi vigenti,altrimenti essendo contrastati dalla inpropositività,rischiate di consumare tutta la Legislatura.Ci sono molte leggi vigenti che non hanno il loro funzionamento reale,vi consiglierei vivamente di far funzionare almeno alcune delle leggi Vigenti.
  • yakumo :) () Utente certificato 4 anni fa
    su Twitter ho appena lanciato l'hashtag #NOGRAZIA
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 4 anni fa
    FATE CAGARE
  • Marcella Massidda 4 anni fa
    e' vergognoso! Siete proprio senza dignità! Sparite! Levatevi dai piedi! Lasciate libero il Parlamento! Non ne possiamo più nè degli uni nè degli altri!
  • Daniele T. Utente certificato 4 anni fa
    Li dobbiamo cacciare a pedate nel culo altrimenti non se ne andranno mai e troveranno una scusa per girare la frittata e rimanere ancora.
  • melina terribile 4 anni fa
    Berlusconi l'anticristo , e il male, fatto uomo ,ci porterà a una guerra mmondiale
  • Andrea Sprezzola 4 anni fa
    Scandaloso
  • Ales 4 anni fa
    Somari, e dovrei mantenere questi ipocriti? 500 euro al mese max. Altro che 25000 di media!
    • Leo 4 anni fa
      Io 500 li spenderei x dello spago
  • Ales 4 anni fa
    (null)
  • peppino russo 4 anni fa
    Le TENIE sono vermi parassiti, piatti e di aspetto nastriforme. Per l'esattezza sono endoparassiti di animali onnivori o carnivori in alternanza con le loro prede. Sono prive di bocca e tubo digerente, ma ciò non rappresenta un problema per il loro metabolismo, dal momento che vivono nell'intestino dell'ospite,immersi in un brodo di sostanze già digerite che assorbe attraverso la superficie del corpo. CHISSA' perché,mentre leggevo la morfologia sopra, mi è apparsa subito la figura di FOLLINI,SCILIPOTI RAZZI,GAMBARO,MASTRANGELO,FURNARI,LABRIOLA,ECC.. cioè il classico dis-onorevole verme parassita ed egoista che oggi occupa una delle poltrone ricche e comode del parlamento! Sono dei pupazzi che hanno trovato la loro giusta allogazione, dove possono esprimere tutti le loro doti di SERVILISMO, PROSTITUZIONE E NARCISISMO!! Oramai hanno perso la dignità e l'onore ma stanno incrementando i conti bancari e i vili privilegi!! SPERIAMO CHE, con la vicina caduta di questo mal governo di traditori (voluto ed imposto da s.a.s. giorgio 1°) che sta distruggendo e disonorando il buon nome dell'italia,gli italiani possano votare e eleggere gente meritevole,giovane,onesta,seria e affidabile moralmente e politicamente!!DIFFICILE?? ALMENO PROVIAMOCI!! Tutto dipenderà dagli onesti italiani che, FRA I TANTI ASTENUTI FINALMENTE DECISI A VOTARE E TANTI TRADITI EX-PD+L-L-MONTI,UDC,FDI,SEL,ECC..,decidano di provare l'unica strada giusta per la salvezza dell'italia e degli italiani traditi e disperati: IL VOTO AL MOVIMENTO 5* DI BEPPEGRILLO, che fra poco annuncierà IL NUOVO CANALE TV "FIVESTARS"5*! Forza Beppe e Casaleggio! E' QUELLO CHE TUTTI I SOSTENITORI GRILLINI STANNO ASPETTANDO PER POTER VINCERE, non solo la battaglia, ma "LA GUERRA" contro le iene,le mummie,le tenie della politica vecchia, corrotta e collusa con le lobbies delle caste mafiose,massoniche e piduiste nazionali ed internazionali!!
  • gianfranco d. Utente certificato 4 anni fa
    Della serie, "il PARLAMENTO dei BROGLI"!.. Chissà mai perchè sono improvvisamente scomparsi i soliti troll prezzolati dai partiti gemelli pdl-pdmenoelle!!!
  • Giovanni D. Utente certificato 4 anni fa
    Dove sono i commenti dei troll (pagati) riguardo a quest'ennesima schifezza dei loro papponi??!!??
  • piero l. Utente certificato 4 anni fa
    invece dello stipendio, a questi bisogna far fischiare le orecchie ripeto far fischiare le orecchie
  • Antonella Marcè 4 anni fa
    Rabbrividisco....
  • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa
    Nominati che hanno reso il Parlamento italiano un self service per le lobby.... Che vergogna. capisc'a me
    • elisa terribile Utente certificato 4 anni fa
      bisognerebbe farci un tribunale per conto nostro
  • Giuseppe V. Utente certificato 4 anni fa
    Mandateli a casa,così faranno meno danno.
  • Michele Borrielli 4 anni fa
    PER GLI AMMINISTRATORI DEL SITO è possibile diffondere il link sotto riportato come link nel Blog? grazie firmate e diffondete l'appello in difesa della Costituzione vedi al link http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/26/costituzione-stravolta-firme-contro-presidenzialismo/667514/
  • franco graziani 4 anni fa
    Disegno di legge per abolire la Corte di Cassazione... il Governo da parere favorevole... volete scommettere che quelli del PD non ci penserebbero due volte a votarlo ? A CASA..ANDATEVENE A CASA...parere favorevole del 51 % degli italiani.
  • Ivan C. 4 anni fa
    Grillo,noi che ti seguiamo sempre attentamente queste cose le sappiamo bene. Ed io personalmente Non passa giorno che non ho un battibecco o che perlomeno non spiego queste cose a chi non le sa. Ma tu non andando in TV e non spiegando queste cose all gente che non sa ( e che sono tantissime) ti comporti come quel migliore amico di un qualcuno a cui gli scopano ripetutamente la moglie e che sta zitto, che non gli dice niente. Non só se ho reso l idea. Un tuo per sempre fedele!
  • enrico b. Utente certificato 4 anni fa
    pensiamo ad andare in europa cosi almeno dimostreremo a tutti i cittadini europei il livello di porcheria che c'è anche li.in pratica succedera come in italia e si alleeranno dx-sx per eliminare il centro.l'italia è solo lo specchio della bce.
  • PIER LUIGI CORRADI Utente certificato 4 anni fa
    gli eletti PD e PDL senza vincolo di mandato (nei confronti del popolo di elettori) rispondono solo ai loro "pupari" sono una mandria di pecoroni che camminano senza sapere dove vanno ...... e dovrebbero essere la crema dell'italia pensante
  • giorgia 4 anni fa
    Porca Vacca, inutile dire che i parlamentari dell'inciucione devono andare a Casa! Siete dei soldatini! Il parlamento dovrebbe essere democratico! Dittatura! PD E PDL appoggiano ideologie opposte/diverse o no? Dovevano andare alle elezioni in coalizione per avere questo diritto!
  • V L. Utente certificato 4 anni fa
    senatori di maggioranza = quaquaraquà
  • ivan 4 anni fa
    Non serve nessuna prova a chi ha Votato, come me, per il M5S. Già lo sapevamo. Capisco che lo diciate per tentare di convincere quelli in buona fede che votano per altri partiti e quelli indecisi. Va bene così. Questo è il massimo che un popolo che ha ampiamente dimostrato di essere servile e cagasotto, può aspettarsi. Vincerete forse in futuro, ma vincerete in questa nazione di ipocriti e deboli. Altri forse riusciranno a rivoltare questa Nazione con la violenza. Ci sono decine di milioni di buchi di culo aperti che aspettano soltanto di essere trombati. Questo è il POPOLO ITALIANO che con "GRRAND FODDDDDIFFSSSFFFAZIONE" applaude i suoi premier.
  • Paolo P. Utente certificato 4 anni fa
    Queste sono cose inaccettabili!! Questo dovrebbero far vedere in tv!!
  • Michele Facen (ciass12) Utente certificato 4 anni fa
    Ricordiamoci che la gente amava Mussolini e poi Andreotti e poi Craxi e poi Berlusconi perché buona parte del popolo stesso e' servile,sempre pronto ad aprire il sedere per un "posto buono"...L' eterna convinzione di essere furbi ci sta affossando.quei parlamentari pensano:"per fortuna che sono allineato,così posso comprare la casa al mare o in montagna,oppure posso mandare a studiare i figli negli U.S.A. Che qui non funziona più niente..."
  • Mario B. Viterbo 4 anni fa
    Ma perché voi avete mai visto un razzi o simili pensare? É essere ottimisti crederlo...
  • Andrea F. Utente certificato 4 anni fa
    Io vorrei fare un paio di considerazioni. La prima è che questa cosa mi inquieta parecchio, perché queste persone non sono degli esseri umani che rispettano l'articolo 67 della costituzione, ma sono degli automi privi di cervello del voto. E faccio notare con rabbia, come già commentato da qualcuno, che quando Beppe Grillo si era incazzato per la storia di Grasso, è insorta mezza Penisola. Questa gente pratica questo abominio da una ventina d'anni e si ha l'ardire ancora di pensare "ma sì è tutto ok"? D'altra parte bisogna distinguere anche che, al solito, non si può giudicare un fatto, per 2 minuti scarsi di video. Questa gente vota SEMPRE così? Anche dove hanno gli strumenti per giudicare con la propria mente cosa votare? Un po' di beneficio del dubbio va concesso a tutti. Certo è che bisogna smetterla di nascondersi dietro un dito e continuare a dire che in Parlamento è tutto ok tranne quelli del Movimento 5 Stelle.
    • Andrea F. Utente certificato 4 anni fa
      Una distinzione minore. Rimane un nascondersi dietro un dito, il video così com'è messo, mostra che i parlamentari votano a seconda di cosa dice governo/relatore. Che è anche peggio, se ci pensate. E' praticamente una dittatura, anche se ancora facilmente smantellabile; significa che sono dei scaldabanco. La Legge dietro alla quale ci si nasconde come al solito, è fatta per una società perfettamente squadrata, senza ombre: bianco e nero. Purtroppo la vita è una sfumatura di grigi. Bisogna votare e fare e vivere la vita in piena coscienza, non a ingrossare il numero tra i banchi a seconda di come viene posta la questione. Possiamo stare a filosofeggiare come gli antichi greci fino a domani, la realtà è eloquente (malgrado appunto quanto ho detto, che forse bisognerebbe giudicare con tutto il quadro completo): io vedo gente che non pensa, ma vota secondo come dice il governo - perché se sei favorevole prima, lo sei anche dopo a prescindere; significa che le cose le sai e sai come votare. Se il tuo voto cambia, significa che non hai capito niente di cosa stai votando.
    • Davide 4 anni fa
      E' diverso. L'art.67 esclude il vincolo tra Parlamentari e partito, cioè non sono obbligati a votare come dice il partito. E' normale poter sentire invece il parere del governo e votare di conseguenza. Che loro poi abbiano votato solo in base a questo è un altro discorso.
    • Rudy Baiocchi Utente certificato 4 anni fa
      purtroppo a forza di concedere benefici del dubbio a 'sti cazzoni, sono passati decenni...
  • luca spano 4 anni fa
    La politica con la P maiuscola e' morta da un pezzo, ora si vede solo un branco di pecore che obbedisce solo a quello che gli dice il pastore..
  • gianni v 4 anni fa
    quasi no comment che dire "fantastico " un paese alla deriva senza più decenza o qualcosa che assomigli seppur lontanamente . come sempre un grazie ai parlamentari m5s per il loro infaticabile lavoro di contrrollo e informazione . ai tesserati pd che scrivono su questo blog dico "mi raccomando le prox votazioni continuate a votare pd (sempre che esistiate ancora ) poveri idioti! teniamo duro gente
  • Massimo C. 4 anni fa
    Sono senza parole .............dovrebbero rinchiuderli tutti in un ospedale psichiatrico.
  • harry haller Utente certificato 4 anni fa
    Una cosa vomitevole.
  • Gianmario Salvetti 4 anni fa
    Non vorrete mica che per 20.000 Euro al mese facciano lavoro di concetto?
  • Gerardo 4 anni fa
    Ciao Grillo.. Rivoluzione ,mandiamoli a cassssaaaaa
  • Sam D. Utente certificato 4 anni fa
    Inutile parlare su questa faccenda pittosto vorrei saper il nome del presidente di turno del senato cfhe ha "sbagliato".
  • Marco S. Utente certificato 4 anni fa
    E' sicuramente un importante primo passo, ma io non ci credo fin quando lo vedo ancora li' in Parlamento. E del resto sappiamo bene che il discorso dell' interdizione rinviata gioca a suo favore permettendogli di guadagnare tempo. Cosa gli permetterranno di fare in questi mesi ? Riusciremo a salvare la Costituzione e la Giustizia dal suo accanimento su di esse?
  • alvise fossa 4 anni fa
    CIAO BEPPE, IL PD ED IL DP PIU' ELLE INCIUCIANO SEMPRE ALVISE
  • Luigi Russo 4 anni fa
    Per questo motivo va votato il proprio rappresentante e non il partito.....
  • jul 4 anni fa
    http://youtu.be/y_pDRxt5NKk Piano piano toccherà anche a voi...
  • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
    sono inutili, mettiamo delle macchine, robotizziamo tutto e che vadano a fare gli esodati sti parlamentari !
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Votano a comando,altrimenti non li nominano più
  • claudio marinali 4 anni fa
    Funziona così per tutti i gruppi numerosi (e non solo) compreso il M5S. Alessandro di Battista fa uguale. E'imbarazzante ma funzionale alla mancata onniscenza dei parlamentari.
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
      ma che ci stanno a fare allora in parlamento, mettiamo delle macchine, robotizziamo tutto e che vadano a fare gli esodati sti parlamentari !
  • MartinFG 4 anni fa
    Tutti a casa ! E' l'unica ! Poi rifare la democrazia, il paese....
  • Andrea raia 4 anni fa
    ladri ladri ladri ladri vergogna vergogna dovreste vergognarvi quabdo guardate in faccia i.vostri figli siete la rovina dell italia pd pdl a casa tutti
  • Valeria Cavina 4 anni fa
    Che schifo
  • Marco S. Utente certificato 4 anni fa
    Si, rispondono bene come tanti cagnolini ben ammaestrati.
  • angelo c. Utente certificato 4 anni fa
    Beh non c'è da stupirsi questo paese è in mano a faccendieri, pedofili, evasori, mafiosi, veline e aspiranti veline, pluricondannati, on. che fanno 3/4/5 lavori nello stesso momento, indagati per corruzione, indagati per abusi in atto di ufficio, banchieri che fanno gli economisti, condannati per abusivismo, e leggiadre donnine che si definiscono anche loro puttane e....... aggiungete voi altro. Questa è la nostra classe politica che dovrebbe modernizzare questo paese e ahimè, la colpa è nostra perché fino a quando avevamo i soldini per la pizza e la macchina nuova abbiamo dato loro l'opportunità di fare tutto ciò che hanno voluto. Ci siamo sempre girati dall'altra parte e abbiamo lasciato campo libero a questi delinquenti. Anche ora che stiamo mettendo il naso nelle istituzioni e ci accorgiamo dello schifo, non facciamo assolutamente nulla stiamo ad aspettare con ansia ma aspettiamo che qualcun altro faccia qualcosa per noi. In un altro paese normalissimo la gente comune sarebbe scesa in piazza a milioni e, democraticamente avrebbe allontanato questi mariuoli. Siamo un popolo veramente ambiguo e aspettiamo sempre che il cavaliere bianco senza macchia arrivi in nostro soccorso. Credo che la presenza dei nostri valorosi pentastellati sia l'ultima possibilità che abbiamo per toglierci dai piedi questi malfattori. NE SAPREMO APPROFITTARE? oppure staremo sempre li a guardare e a preoccuparci di cosa fare il sabato sera?
  • Gianmaria marchesi 4 anni fa
    Imbarazzante...
  • sergio monti 4 anni fa
    questa è proprio la prova provata che potremmo fare a meno del PARLAMENTO in toto !!!!! quanto tempo e denaro (soprattutto) risparmieremmo ???!!!??? se prorpio volessimo continuare a darcui una parvenza di repubblica parlamentare potremmo drasticamente ridurre iol numero dei parlamentari a non più di 100 con l'obbligo di presenza aòlmeno di giorni 5 su i sette settimanali.
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
    bestiale,assolutamente incredibile!!!!qui siamo alla follia!!!devono andare a casa tutti!!!!punto.M5S senza se e senza ma!!
  • Francesco Navarro 4 anni fa
    Ma dove la vigilanza Rai Un condannato che prende possesso delle televisioni per rendersi martire delle istituzione È una vergogna
  • pierluigi curreli 4 anni fa
    l'esempio non solo è emblematico ma dimostra , se c'è ne fosse ancora bisogno come i "nominati" da pdmenoelle e pdl disantendeno palesemente i dettato costituzionale che conferisce loro autonomia di voto ma essendo loro"i nominati" dai partiti e no rappresentati del popolo e quindi dei cittadini che li hanno eletti..dovrebbero dimettersi perche come dice la corte costituzionale eletti in discregio della costituzione..caro Napolitano anche tu dovresti vergognarti e andartene in ospizio per manifesta incapacità e delirio di onnipotenza oramai è chiaro non sei garante della costituzione ma solo di lobby di potere mafia e partiti corrotti
  • Pantomima Rossa Utente certificato 4 anni fa
    Sono manichini che godono della vetrina e dei privilegi che quelcuno gli concede. Ovvero cortigiani. "Cortigiani vil razza dannata"
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus