Pdl e pdmenoelle votano a comando: la prova

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

pdl_pdmenoelle_comandati.jpg
"Ieri durante una seduta in Senato il presidente di turno ha indetto la votazione per un emendamento indicando il parere favorevole del governo. Pd (menoelle, ndr) e pdl, che siedono rispettivamente alla sinistra e destra del tabellone votano SI, il è colore verde. Poi però il Presidente dice di aver sbagliato, e che il parere del Governo era invece contrario. Si rifà quindi la votazione, e pd (menoelle, ndr) e pdl votano tutti, insieme, appassionatamente, NO. Colore rosso. Pd (menoelle, ndr) e pdl votano quindi a comando, senza riflettere, senza studiare, senza sapere. Il governo dice, loro eseguono. Ora ne avete la prova. Che farete?" Informare per resistere

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus