DIRETTA: A Torino #TuttiXChiara!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

>>> La diretta da piazza san Carlo a Torino è terminata! Grazie alle migliaia di torinesi venuti e rimasti in piazza sotto la pioggia! Torino è pronta a cambiare: l'alternativa è Chiara! Il prossimo appuntamento mercoledì 1 giugno in diretta da piazza Galvani a Bologna per Max Bugani sindaco con la partecipazione di Luigi Di Maio e Paola Taverna. Il 5 giugno è vicino!

Oggi è il grande giorno! Ci vediamo alle 17.45 in piazza San Carlo a Torino per festeggiare insieme questi intensissimi mesi di campagna elettorale e per prendere nuovo slancio per l'ultima, decisiva, settimana. Qui sul blog delle stelle verrà trasmesso lo streaming della diretta. Neanche la pioggia ci fermerà, ma nel caso siamo pronti a rivolgere il palco verso i portici per poter ascoltare gli interventi all'asciutto ;)
Con noi ci saranno musicisti, portavoce regionali e nazionali, il sindaco di Venaria Roberto Falcone e Luigi Di Maio.

Ecco la scaletta precisa:

17:45 apertura, musica e presentazione
18:00 presentazione lista candidati
18:20 Roberto Falcone - Sindaco di Venaria
18:30 consiglieri regionali M5S (Francesca Frediani, Consigliere Regionale, Giorgio Bertola Consigliere regionale, Davide Bono)
18:50 parlamentari M5S (Laura Castelli - Cittadina in Parlamento, Alberto Airola, Silvia Chimienti, Ivan Della Valle)
19:10 Luigi Di Maio
19:30 mio intervento
19:50 musica

Racconteremo ai torinesi e a chi si collega in streaming la Torino che vogliamo! Torino sarà col Movimento 5 Stelle una città SOLIDALE.
Torino sarà una comunità coesa nella quale nessuno sarà lasciato indietro e tutti dovranno avere un’opportunità. Ai più giovani vogliamo garantire la possibilità di realizzare i loro sogni attraverso il loro impegno e il lavoro, a tutti la sicurezza di una vita dignitosa e serena. Una città nella quale si ricostruisca un legame di fiducia fra la comunità e le istituzioni.
Torino sarà col Movimento 5 Stelle una città SICURA.
Ogni quartiere avrà il suo centro di vita, attorno al quale svilupperemo attività aggregative, culturali e sociali, per rendere sicura ogni parte della città e non solo il centro. Integrazione e accoglienza le parole d’ordine per tutti coloro che vorranno contribuire alla prosperità e al benessere della nostra comunità, rispettandone le regole.
Torino sarà col Movimento 5 Stelle una città SANA.
La salute è la sfida centrale del nostro tempo, Torino svilupperà luoghi che favoriscano il benessere e la felicità dei suoi cittadini, promuovendo servizi per tutti i bambini e gli anziani, cibi sani nelle scuole, trasporti a misura di pedoni e ciclisti, aria pulita, minore inquinamento e pianificando gli spazi urbani in funzione della salute.

Vi ricordo anche che in molti angoli di Torino continua #TuttiXChiara, grazie ai tantissimi volontari che stanno facendo un grande lavoro da ieri. Qui trovate le postazioni.

Sostieni la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle a Torino con una donazione.
Leggi il nostro programma per Torino

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • chino algon 1 anno fa mostra
    mavaff...una volta che arriva uno che sa mettere 2 parole in croce come dio comanda me lo bannate? e dagli almeno 10 gg per le controdeduzioni, oh mio staff. mavaff... http://bit.ly/20Q9MSK
  • parson 1 anno fa mostra
    Suvvia Ricca, l'estrema risorsa dei limitati è dare del limitato agli altri. Questo lo capiscono anche gli idioti**vecchi e nuovi che nuotano in questa pozzan-Ghera. Anche tu lo sai, ma la nostalgia è stata più forte della cautela. Ora però, non puoi contendere alla Lisa un amore che sai essere disperato: sii uomo una tantum. Oltretutto, se è vero come è vero che non capisci Fichte, tanto meno (e ne abbiamo le prove)sai fare il fichte-fichte: a furia di cinismo e censure, a furia di imbrogli come quello di firmarti Bellandi ma sei sempre tu, le tue ehm capacità mascoline si sono diradate..sino ad estinguersi. Abbiamo testimonianze precise, su su su ora non adirarti così. Cogli l'occasione una riflessione esistenziale, non arrivare al momento del trapasso con la attuale miseria. Cordialità. **idiota è qui usato nel senso antico di "incompetente, inesperto, incolto. Uomo privato, in contrapposizione all'uomo pubblico. p.s. ma chi sarebbe questo Afredo??
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
    Sera Bloghhe, piazze abbastanza gremite in giro per l'Italia, e dove non si vince si entrerà in parecchie unità, un crescendo continuo che non accenna a sgonfiarsi. Volevamo i cittadini nelle Istituzioni? Eccoli! Il sistema funziona, sono i furbi che non mancano mai, ma non interessa, in ogni modo, ventate nuove smuoveranno la politica di quest'epoca. In tutta Europa c'è vento di cambiamento, da noi in Italia però, non è un vento xenofobo, questo mi sento di dirlo, il nostro progetto politico è quello più bilanciato di tutti. Il M5S dalla sua nascita a oggi ha affrontato diverse tornate elettorali, e dopo l'osannato 25% ha sempre tenuto botta nonostante tutto. Ci sono un sacco di cose da migliorare, è vero, ma non è facile, la gente in questo caxxo di paese è abituata a chiedere e non a fare. Nel mio piccolo, porto sempre avanti le idee di questo progetto in cui ancora credo. A Roma l'atmosfera è strana, di stanchezza e sfiducia, molti dicono di voler provare i Grillini, il problema lo vedo in fase di ballottaggio, lì so' caxxi, questi se mettono d'accordo. L'aver frammentato in tante liste i vecchi partiti, allontana ancora di più le gente, il lungo ponte del 2 giugno pure. Buona notte. Nando da Roma. p.s. Come posso provo il Sistema Operativo, quello mi interessa molto.
    • wess senza dori 1 anno fa mostra
      Mi scusi, Nando, ma le faccio notare che "abbastanza gremite" è un controsenso....sarebbe come dire "un po' piene". O sono gremite oppure no. Cordialità.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    questo blog ...sta diventando divertente...era troppo serioso! Frù,Cacià,Ernè e Max... ce manca Luì,poi semo ar completo!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      er rompi pelotas
    • Ernestito✰✰✰✰✰ - La Havana 1 anno fa
      uff ancora tu !!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      ...heilà
    • wess te lo allarga 1 anno fa mostra
      Oreste c'è posta
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      @ parson Alfredo..., Alfredo! Lo so che la vita ti ha obbligato a pensare di te che sei furbo; lo fa per farti sopravvivere, visto che non puoi dimostrare di essere intelligente. Io che ho avuto l'avventatezza di misurarmi con te, con circa una ventina di emails, so benissimo quanto tu sia limitato e neppure furbo, estrema risorsa dei limitati. Tu parson, non sei nico, ma sei Alfredo, lo sciocchino. Scrivi pure la storia
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Ce sarebbe d'annà a Mantova ospedale Pompa,lì fanno TSO aggratis! Er Mantovano o sa a sarebbe in bona compagnia! Er parkinson o curano bbene!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      ecco ce mancava parkinson! Semo ar completo!
    • parson 1 anno fa mostra
      ah perchè erné è divertente ? sei proprio un povero rimbambito come Tonto A. Cordialità !
    • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      Scusi,signor Oreste,posso psrtecipare come New entry?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Pardon me son dimenticato l'Ammiraglio e Paolè....dai su na bella rimpatriata e du risate!
  • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa
    Quanta cattiveria...
    • selected team 1 anno fa mostra
      Nazculone, fammi un gran pompone
    • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa
      Nuzgul...prima il computer ha selezionato Nashwillw
    • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa
      Nashville che caspita dici?
    • Nazgul One Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ricca, lisa è Garbus e parson Nico. Anche sui tuoi errori, Noi scriviamo la Storia.
    • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      E,poi,sono una donna,perché' dovrei fingere? A quale pro?
    • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      Scusi tanto Max, ma cosa vorrebbe insinuare? Io su questo blog ,prima d'ora, non avevo mai scritto. Poi,intendevo,quanta cattiveria in generale...ma,anche qui non scherzate...che accoglienza...
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      "ma lei è nuova su questo blog? Non la ho mai letta......" Non l'hai mai letta con questo nuovo nick, ma con il suo nick usuale da anni lo (lo, non la) leggi tutti i giorni.
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Se questa é cattiveria, quella dei pidioti cosa è ????? Cordialità
    • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa
      Buonasera signor Caciara. Mangiato bene?
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      ah, Lisa............. mi scusi...
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      Sig.ra Lia ma lei è nuova su questo blog? Non la ho mai letta......
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    @ Oreste Risposto
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Parson, credo tu debba ritornare a giocare in cucina con il gas, rimbambito coglionazzo !!!! Ma sempre con Cordialità
    • parson 1 anno fa
      Problema? No, hai ragione. Ora torna a giocare con la palla nella autostrada totino. cordialita
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      capito...grazie!
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Ma se anche fosse vero che Max sia Piero, dové il problema ????? Cordialità
    • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      Chi è' lei,il vendicatore del blog? Se,casomai,ne dovessi aver bisogno in un futuro prossimo,mi aiuterà'?
  • Mater Tenebrarum 1 anno fa mostra
    +++ FROC GARBUS +++ Non siamo Ricca, tantomeno Stirner. E ti Vediamo, eccome se ti vediamo. Preparati al Kamino.
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    FORSE LISA STAVA DALLE PARTI DI TORINO?
    • Lisa Simpson Springfield Utente certificato 1 anno fa mostra
      Stai,forse,parlando con me?
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    @ TANTO VALE (anche per te?) Per giulia w. Perchè non ti firmi con il tuo nick originale Daniela M. Porto Santo Stefano? Tanto bannata per bannata, inascoltata per inascoltata ti conviene chiudere con Dignità guardando in faccia questa gente. Dopo le prossime politiche nazionali qui è tutto finito. Meno di due anni sono poco, chiudi anche tu in Bellezza. Tanto vale 29^05^16 19^06 ------------------------------- Appunto! Perché non ti firmi con lo stesso nick con cui mesi fa venivi su questo blog a fare lo "sborone"? "Chiudi anche tu in bellezza"
    • Nazgul One Utente certificato 1 anno fa mostra
      "Stirner", è inutile che banni. La festa è finita.
    • Altro Piccione che sbaglia 1 anno fa mostra
      Come enrico w, hai fatto un errore di persona. Inizia a firmarti tu come Piero Ricca, poi arriviamo, Eccome se arriviamo.
    • parson 1 anno fa mostra
      oré come ci si sente ad essere un lecchino ??
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      c'è posta!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus