Risultati delle regionalie #M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
regionalie_2015.jpg

Ieri si sono tenute le regionalie online per le seguenti regioni: Campania, Liguria, Marche, Puglia, Toscana, Umbria.
In Campania i votanti sono stati 3.974, in Liguria 1.301, nelle Marche 1.371, in Toscana 2.231 e in Umbria 854. Le votazioni per i candidati pugliesi saranno ripetute la settimana prossima per problemi riscontrati nel voto in Puglia.
Le liste verranno composte in base alle leggi elettorali regionali e rispettando le quote di genere. Di seguito i risultati per ogni singola regione:
Risultati delle regionalie in Campania
Risultati delle regionali in Liguria
Risultati delle regionali nelle Marche
Risultati delle regionali in Toscana
Risultati delle regionali in Umbria
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • cristina cassetti 3 anni fa
    Io, per la presidenza della Liguria avrei scelto un nome noto, per esempio quello del giornalista Sansa. Non vinceremo mai con questo sistema di selezione che consente a chi ottiene un centinaio di voti di diventare un consigliere regionale. La democrazia non è garantita da pochi voti.
    • renzo d. Utente certificato 3 anni fa
      #BattiIlFerruccioFinchèE’Caldo
  • renzo d. Utente certificato 3 anni fa
    se teniamo presente la regola - pur formulata in un italiano così così - delle candidature online per le regionalie 2015, ( SARANNO QUINDI TENUTE 2 VOTAZIONI ONLINE…LA PRIMA PER DETERMINARE I CONSIGLIERI e tra questi COLORO CHE DECIDERANNO di correre per CANDIDATO GOVERNATORE una SECONDA ), quando Putti dice che “ dovremmo essere in grado di individuare il miglior presidente e la migliore squadra di assessori “ che la “ nostra comunità ligure è in grado di proporre ”, ovvio che per “ nostra comunità ligure “ si intende la comunità degli iscritti certificati con diritto di voto online, la quale sarà chiamata a votare per la scelta del candidato governatore, tra i consiglieri ( individuati con la prima votazione ) che avranno deciso di correre per tale carica. Quindi noi votanti dovremo “pescare” nel mar piccolo dei consiglieri individuati con il nostro metodo democratico. NOTA gastronomic-politic : Tra i tanti pesci la mia preferenza va sempre all’Acciuga ( nota anche con altro nome che al momento non ricordo ).
  • Giuseppe 3 anni fa
    Registro: - scarsa partecipazione al voto; - lamentele, giustificate, circa il tempo ristretto per la partecipazione (in effetti perchè limitarla a una mezza giornata?); - lamentele di persone che si sono votate e non risultano negli elenchi dei votati; - critiche di chi vede nel voto una sorta di parentopoli nelle situazioni in cui "fratello e sorella" hanno fatto registrare i più alti consensi. NON MI SEMBRANO SEGNALI DA SOTTOVALUTARE ANCHE PERCHÈ NON È LA PRIMA VOLTA CHE VENGONO ESPRESSI. Comincio ad avere qualche dubbio su questa formula della Rete per la scelta dei candidati. Una domanda sola: si può diventare consigliere regionale dopo essere stato designato candidato da un centinaio, poco più poco meno, di elettori? Certo si può continuare a dire che i candidati degli altri partiti vengono scelte dalle segreterie politiche (anche se non sempre è vero), ma basta questo a fare perfetto il sistema in uso nel Movimento? Non credo
  • patetici 3 anni fa
    " In Campania i votanti sono stati 3.974, in Liguria 1.301, nelle Marche 1.371, in Toscana 2.231 e in Umbria 854..... " ?????!!!!!!!!!!!!! BUUAHHahhHaaAAhahhhAhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHAhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHahhAAhAAHHahhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHahhhAhhAAahHHaHHhhAAHHhahhaahhHHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHaaHHhhAAHHhahhaahhHHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAahAAhAAHHahHHhahhaaahhahhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHAAHHaahhAAHHhahhAAaHHaahAAHHahhhaAAHHaHhhAAahHHahhaaaAHhAAhAAHHahhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHaaHHhhAAHhAAhAAHHahhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHaaHHhhAAHHhahhaahhHHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAHhhAAhAAHHahhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHaaHHhhAAHHhahhhhhAhhAAahHHaahhHHHahHHahhaaaAHhhhAhhAAahHHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAahhaahhHHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAHhahhaaaAhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHAahAAhAAHHHhhAAHHhahhhAAahHHahhaaaAHHhahhaahhhhhhAhhAAahHHAhhAAahHHaAhhhAhhAAahHHAahAAhAAHHhaahhHHHhahhaaaHHahHhhhAhhhhAhhAAahHHhAAahHHHahhaaaAHHhahhaaaAAahhAAHHahhhaAAHHaAAhAAHhhhAhhAAahHHhhhAhhAAahHHHaaaAAhahhhAhhAAahHHhhhAhhAAahHHhhhAhhAAahHHhhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAahAAhAAHHahhhaAAHHHhahhaaaHaahhAAHHhahh………
    • patetici 3 anni fa
      BUAHHahhHaaAAhahhhAhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHAhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHahhAAhAAHHahhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHaaHHhhAAHHhahhaahhHHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHaaHHhhAAHHhahhaahhHHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAahAAhAAHHahHHhahhaaahhahhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHAAHHaahhAAHHhahhAAaHHaahAAHHahhhaAAHHaHhhAAahHHahhaaaAHhAAhAAHHahhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHaaHHhhAAHhAAhAAHHahhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHaaHHhhAAHHhahhaahhHHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAHhhAAhAAHHahhhaAAHHaahhAAHHhahhaahhHHHhaAAHHahhhaAAaHHaaHHhhAAHHhahhaahhHHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAahhaahhHHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAHhahhaaaAhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHAahAAhAAHHHhhAAHHhahhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAAhAAHHhaahhHHHhahhaaaHHahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahhAAHHahhhaAAHHaAAhAAHHaaaAAhahhhAAahHHahhaaaAHHhahhaaaAAahAahAAhAAHHahhhaAAHHHhahhaaaHaahhAAHHhahh……
  • sinisi giacomo 3 anni fa
    tanti anni fa andai candidato come consigliere comunale, in rifondazione comunista, e senza fare campagna elettorale perche non avevo soldi da spendere presi 60 voti. sono senza lavoro e vorrei poter candidarmi alle regionali, e dare quasi tutto lo stipendio ai disoccupati come me,cosa devo fare.
  • gennaro morgillo 3 anni fa
    Il 12 dicembre scorso misi la mia candidatura nel web dalle ore 11:00 alle 12:00 insieme agli intenti politici ed anche un po’ della biografia.Il giorno dopo misi anche il video messaggio su you tube come mi era stato richiesto.Dopo aver fatto questo ricevetti ringraziamenti in automatico relativi alla candidatura per la Regione Campania 2015.Con mia grande sorpresa,qualche giorno dopo notai con stupore che la mia candidatura non esisteva più nel web.Chiesi informazione in tal senso,ma per tutta risposta fino ad ora c’è stato solo un grande silenzio.Non vorrei che questo silenzio fosse dovuto alla disabilità fisica,perché vorrebbe dire che il mondo dei bigotti risultasse presente anche in questo movimento.Oppure l’annullamento della candidatura potrebbe derivare dalla mia incompetenza nel non aver saputo capire la prassi giusta...se così fosse chiedo scusa immensamente.Comunque gradirei che qualcuno di voi mi delucidasse in merito,anche perché lo stesso annullamento si verificò anche per le elezioni Europee…ed anche allora nessuno mi delucidò in merito a questo.E’un controsenso perché qualche giorno fa ricevetti gli auguri per l’anniversario dell’apertura del meetup di San Pietro Infine(CE).Sper in spiegazioni democratiche,anche perché se il silenzio dovesse continuare,questa situazione la pubblicherò su facebook ai quasi miei 3.000 contatti.So che può sembrare una minaccia ma sono stanco di essere preso in giro da persone che credevo diverse e umane.Spero tanto di non dover arrivare a questo,anche perché mi dispiacerebbe enormemente, chiudere questa esperienza stellata.Un caloroso saluto dott.Gennaro MORGILLO.
  • Giovanni Masi 3 anni fa
    Ho effettuato iscrizione per candidarmi ed il mio nome non c'è,cosa è successo?
  • CLAUDIO MINGARELLI 3 anni fa
    Poco più di trecento voti per il capolista, un mare di gente che ha votato per se stesso. Se ci volevate far ridere ci siete riusciti! Come posso continuare a votare per un movimento di debuttanti allo sbaraglio? Fatela finita con questi giochini su internet cercate un media robusto (TV a buona copertura territoriale e giornale),la presentazione dei candidati o con un porta a porta di tipo anglosassone o con punti di incontro veri e non meet up tipo "proiezione della Corazzata Potemkin", ecc. ecc.... così si finisce in serie B ...........
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI 5 STELLE
    • patetici 3 anni fa
      ...avanti COSI' ???? Non credi che sarebbe il caso di fare un po' meglio? :)))
  • renato bino 3 anni fa
    ma visto che non risulta neanche il mio voto a me stesso, chiedo non è che quando voto per altre cose, per un motivo magari tecnico, non viene considerata la mia opinione? Chiedo a tutti voi a chi mi posso rivolgere per avere rassicurazioni in merito. Al blog ho chiesto, ma non mi ha risposto, mi puo' aiutare qualcuno?
    • patetici 3 anni fa
      ti aiuto io con un consiglio: ABBANDONA QUESTO BRANCO DI BUFFONI !!!!!
    • cristina serao Utente certificato 3 anni fa
      fatti due domande e troverai un po' di risposte...non risulta il tuo voto,sono abbattuta anch'io e nn credo che avremo risposte
  • bunbass oi 3 anni fa
    si ripetono gli stessi tarokkamenti delle parlamentarie del 2013.... unica differenza per me che non mi incazzo più perché no sono piu con voi e dunque "che me ne fotte?"
  • Domenico De Renzo 3 anni fa
    Vorrei sapere cosa è successo in Puglia...e se è possibile avere i risultati anche se vanno rifatte le votazioni...per estrema chiarezza...
  • Pietro . Utente certificato 3 anni fa
    Ma perche il potenziale presidendete della regione, nel mio caso Puglia, non viene selezionato proprio come un colloquio di lavoro che viene fatto per selezionare un bravo manager, competenza, professionalità, personalità, comunicativa ecc.ecc.ecc.. Questa selezione fatta dalla base, esagerazione ottusa della democrazia, a mio avviso, non seleziona la persona realmente capace. Cerchiamo di essere realisti e sinceri e facciamo quelle cose che davvero possono dare un segnale di cambiamento.
  • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
    Complimenti a tutti e un augurio di buon lavoro per Cammarano Michele, ci avrei scommesso che l'impegno sarebbe stato premiato..
  • Vincenzo Matteucci 3 anni fa
    Complimenti a TUTTI gli eletti nelle primarie regionali del M5S e complimenti a TUTTI coloro che hanno partecipato candidandosi e votando. Ora occorre risolvere il problema della candidatura del presidente e poi AVANTI sul territorio perché occorrerà far conoscere i principi ed i valori del M5S basati soprattutto sull'ONESTA', TRASPARENZA e COMPETENZA. Ci saranno poi "battaglie specifiche" da NON MOLLARE e portare avanti, come per esempio quella che abbiamo a cuore noi sul VERGOGNOSO scandalo dei 98 MILIARDI di euro delle slot machines che grida VENDETTA , ben documentata sui siti comitato98miliardi.altervista.org e http://www.mil2002.org/battaglie/slot_machine.htm
    • cristina serao Utente certificato 3 anni fa
      ma hai saputo che le votazioni erano inesatte?no perchè parli di trasparenza e democrazia ma dopo queste votazioni on line in molti pensano che quelle parole siano vane anche nel movimento
  • alessandro b. Utente certificato 3 anni fa
    come dice Grillo tutti anno acesso alla rete e ha votare per una democrazia diretta peccato che molti sono esclusi nonostante iscritti al blog non riescono a certificare carta d'identita' il form per inserire scanzione non si vede e se scrivi a contattaci fantasmi automatici e niente piu',forse questa democrazia diretta va controllata se non vogliamo che ci ridano dietro.
    • patetici 3 anni fa
      Non ti preoccupare Alessandro. Tutti vi ridono GIA' dietro. Da molto tempo....
    • vito p. Utente certificato 3 anni fa
      Cosa è successo nelle Regionalie della Puglia? Sul blog “beppegrillo.it” c’è scritto :” Le votazioni per i candidati pugliesi saranno ripetute la settimana prossima per problemi riscontrati nel voto in Puglia.” Oltretutto tra i commenti ci sono molte lamentele di persone che si sono candidate, anche in altre regioni, la cui candidatura è scomparsa e di altre persone che, essendosi votate da sole, non riscontrano nemmeno il loro voto. Questi sono i “lati oscuri” del Movimento 5 Stelle che mi spaventano e sono i motivi per cui l’elettorato ci abbandona non trovando riscontro nella tanto sbandierata trasparenza. Alla luce di quanto accaduto, quindi, chiedo un intervento ufficiale dei nostri portavoce parlamentari perché sembra che altra soluzione per avere chiarezza non ci sia e sono gli unici che possono interfacciarsi con lo staff! Siete d’accordo con me? Ovviamente con me dovrebbero, in primis, proporlo i candidati stessi delle Regionalie Pugliesi nel loro principale interesse. Io non mi sono candidato ma, se lo avessi fatto, alla luce di questi problemi mi sarei incazzato alquanto.Propongo un intermeet up per la discussione di queste problematiche, con chiarezza e senza retorica.
    • Alessandro R. Utente certificato 3 anni fa
      Anche per me era così, poi ho mandato tre quattro volte la richiesta con il documento e mi hanno certificato.
  • maurizio monzi Utente certificato 3 anni fa
    soddisfatto e orgoglioso !!!! le candidate e i candidati di Terni in Umbria sono tutte facce pulite persone libere e impegnate il frutto di autentica democrazia diretta il prototipo dell'attivismo a 5 stelle !!! in bocca al lupo a tutti !!!
    • patetici 3 anni fa
      Soddisfatto e orgoglioso ??? .... beato te, che ti accontenti di così poco....
  • Roberto Abate 3 anni fa
    Grazie a tutti i cittadini che mi hanno votato. Roberto Abate
  • Alessandro L. 3 anni fa
    Ė un sistema di voto che non mi convince per niente, almeno finché potranno essere eletti rappresentanti con numeri così bassi. Bisogna studiare un altro sistema, altrimenti altro che parentopoli.
    • Alessandro L. 3 anni fa
      X Vincenzo Non ho la soluzione vincente, dico solo che così non va bene. Lo abbiamo verificato con le elezioni dei deputati e senatori, in cui, purtroppo, con una manciata di voti si sono fatti eleggere anche le carogne voltagabbana che, una volta eletti, hanno pensato solo ai propri interessi. È la cosa mi ha dato veramente fastidio, mi sono sentito preso in giro. Io credo che sarebbe più opportuno aprire un post in cui sia possibile confrontarsi e cercare di trovare una soluzione più affidabile. Tutto qui.
    • Luca P. Utente certificato 3 anni fa
      Sono d'accordo, troppo pochi i votanti e il sistema adottato non aiuta. Non si può chiedere di valutare 30 candidati in un giorno lavorativo. Come ho già espresso in un post precedente, si dovevano prima presentare i candidati, dare 1 settimana di tempo per valutarli con link a curriculum e altro, quindi avvisare della votazione. In questo modo i votanti sarebbero sicuramente stati di più. Bisogna favorire l'accesso al voto il più possibile ma sembra che la direzione sia completamente opposta.
    • Vincenzo Caggiula Utente certificato 3 anni fa
      Qual'è la tua soluzione? Dire così non va bene , bisogna trovare un altra soluzione e poco propositivo. Questa soluzione può dare adito a cordate, ma gli iscritti che votano non li conosce nessuno o almeno non sono controllabili da chi si candida. E la cosa interessante e che chi si fa sponsorizzare viene sgamato e non viene votato.
  • Massimo Santo Megna 3 anni fa
    Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e a tutti quelli che hanno votato. Questa è democrazia diretta!!!
    • Alessio Santi Utente certificato 3 anni fa
      Te sei un candidato di Prato, io non ti ho mai letto sul blog ufficiale, se non ora, e neanche sulla pagina FB del movimento 5 stelle, oppure fai parte degli Artiniani del meetup 134?
  • renato bino 3 anni fa
    MA IO MI SONO VOTATO LA MIA AMICA ANCHE QUINDI ALMENO 2 VOTI DOVREI AVERLI PRESI, COMUNQUE FATE VOI, MA BISOGNEREBBE ESSERE PIU' PRECISI, O NO? BINO RENATO
    • renzo d. Utente certificato 3 anni fa
      risulta, dai risultati, che t abbia preso 10 preferenze , come da "copia-incolla": Bino Renato Genova 10
  • susy c. Utente certificato 3 anni fa
    tutti sconosciuti!! ma in campania, un governatore come DI Maio no? allora ditelo che vogliamo perdere facile!
    • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
      Penso non poteva partecipare per gli impegni che ha gia' adesso.
  • Giovanni Russo 3 anni fa
    E se I martiri di Allah giunti in paradiso trovano una grande sorpresa: invece delle 70 vergini hanno trovato settanta Mongoli arrapati con turgidi cazzi?
  • Alessio Santi Utente certificato 3 anni fa
    Siamo ancora troppo pochi a votare 2.231 in tutta la Toscana, quando solo a Prato ci sonno 8.500 elettori di 5 stelle, per he' non votano? Perché' non partecipano alla democrazia diretta? A eleggere i propri rappresentanti in regione? c'è' qualcosa che non funziona in questa democrazia diretta...
    • Federico 3 anni fa
      Un problema che ho ravvisato è il poco tempo che viene dato per votare. Un solo giorno è troppo poco, innanzitutto non è detto che le persone che possono votare abbiano già chiaro in mente chi votare, quindi devono vedere i cv dei candidati in modo da poter scegliere. Io aumenterei il tempo disponibile ad almeno 4GG, magari con il week-end in mezzo (a manderei un promemoria ulteriore a 24ore dal termine delle votazioni)!
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Ragazzi, se stavolta passate ad altri schieramenti 'SO CAZXI!!!!!!! Mi appello a tutti quelli che hanno votato, ( mi sono stancata di sentire nei tg parlare solo di espulsioni), se si dovesse verificare una cosa del genere, per favore, SPUTATELI IN FACCIA, QUANDO LI INCONTRATE, altrimenti, QUESTI , non impareranno mai. Glielo avete detto che "non c'è democrazia interna"?, che GRILLO E CASALEGGIO sono dei "dittatori"?, che comandano solo loro? Ebbene, ricordateglielo, prima che si siedano sugli scranni, così non avranno più "questi stupidi argomenti" per giustificare il loro attaccamento alla poltrona e ai SOLDI. Auguri a tutti quelli che si comporteranno come: DI BATTISTA, DI MAIO, TAVERNA, MORRA, AIROLA, FICO E TUTTI GLI ALTRI CHE ADESSO NON MI VENGONO IN MENTE, MA SONO RAGAZZI FAVOLOSI.
  • Mario GIUGNO Utente certificato 3 anni fa
    Sarebbe stato opportuno che gli organizzatori delle graticole inviassero allo staff, i nominativi di coloro che hanno preso parte alle graticole, onde evitare che illustri sconosciuti, magari più furbetti di altri e con iscrizioni al blog fatte, nei mesi passati, in nome di persone inconsapevoli o comunque non interessate al movimento,grazie all documento di identità rilasciato da queste persone, si avvalessero di tali iscrizioni per votare a proprio favore e quindi assicurarsi la vittoria a scapito di onesti attivisti!!
    • cristina serao Utente certificato 3 anni fa
      mi risulta che i nosri consiglieri a la spezia abbiano inviato dati a graticole terminate. c'è da notare come nella nostra provincia direttamente la sera delle graticole,due candidati siano stati espulsi perchè già partecipanti contro i movimento in altre liste,poi ritrovati on line per le votazioni...
    • Mario GIUGNO Utente certificato 3 anni fa
      naturalmente il discorso è generico e non si riferisce a questa o quella Regione. E'giusto che i candidati partecipino alle graticole, se le graticole sono ritenute necessarie ed indispensabili.
  • franco senigagliesi 3 anni fa
    chiedo come sia possibile che un iscritto al movimento da anni ma che non è attivista da nessuna parte, non conosciuto da nessuno, che poi manco ha partecipato alla graticola possa essere stato inserito fra gli aspiranti... io credo che i gruppi locali, certificati, possono nominare gli attivisti che andranno alle graticole e non lo staff.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    a genova fratello e sorella entrambi tra i più votati???ma basta con le parentopoli almeno tra noi!!!basta!!è una cosa da impedire!!!!!
    • giuseppe Amato Utente certificato 3 anni fa
      Già come madre e figlio in parlamento e poi dicono che non si fanno cordate!
  • donatella DEL TURCO (doni.dt) Utente certificato 3 anni fa
    e rifarle in Liguria no? errori madornali, candidati che non avevano i requisiti, candidati che non sono stati alle graticole, candidati mancanti senza motivo. Ho dato preferenze solo perche la quinta non risultava il mio candidato. Mi avete tolto un diritto, quello di esprimere tutte e 5 le preferenze e voglio sapere il perchè...trasparenza e coerenza se non siete in grado andate a lavorare altrove...
  • luisella s. Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei proporre una fascia oraria più ampia per la fase di voto: dalle 10.00 alle 19.00 lo trovo francamente molto riduttivo! Visto che procediamo online per quale motivo non dare la possibilità di votare ad esempio fino alle 23.00 ? Dare qualche ora in più avrebbe dato la possibilità ad un maggior numero di persone di partecipare!
  • Giuseppe P. Utente certificato 3 anni fa
    Io non sono di quelle regioni ma SPERO CHE ABBIATE VOTATO PERSONE DEL M5S nel DNA altrimenti avremo altri balordi da espellere. So benissimo che è difficile trovare altri come un Di Maio, Di Battista, Taverna, Lezzi, Airola e tantissimi altri del loro STAMPINO A 5 STELLE. Mi auguro che quelli votati siano della stessa pasta. FORZA PENTASTELLATI !!! A riveder le stelle. Ogni Presidente o Consigliere che mettiamo nelle istituzioni PRENDE IL POSTO DI UNO DI LORO !! Forza M5S FORZAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Gianni Lupelli 3 anni fa
    Un contatto diretto con Beppe... Grazie
  • Gianni Lupelli 3 anni fa
    PF vorrei entrare in contatto diretto con Beppe perchè avrei argomenti da discutere con lui personalmente circa proposte di legge e simili... Grazie
    • Giuseppe P. Utente certificato 3 anni fa
      Prova prima con un portavoce alla Camera o al Senato. Lo sai che Beppe non si occupa di queste cose. Beppe è il creatore del M5S e si occupa di promuovere il M5S e sta attento che non entrino I FURBACCHIONI !!!
  • Gianfranco Cerasi 3 anni fa
    Posso testimoniare direttamente che nelle Marche (Provincia di Macerata) c'è chi non doveva votare (iscritto a agosto/settembre 2014) ma ha votato e chi iscritto da anni che non ha potuto votare (il sistema non lo riconosceva). Abbiamo fatto le griglie (e ufficialmene ci era stato comunicato che i candidati che NON si presentavano alle griglie non sarebbero stati ammessi alle votazioni) e poi ci siamo ritrovati 20 candidati (in più, oltre le griglie)che non avevano fatto le griglie (quindi dovevano essere esclusi) ma sono stati messi in lista ugualmente e votati
    • cristina serao Utente certificato 3 anni fa
      io mi auguro che nn lasceranno muti questi commenti e diano delle spiegazioni,anche in liguria è successo lo stesso...non mi pare giusto
  • mirco g (vperv) Utente certificato 3 anni fa
    Perche ' per tutto il giorno ogni volta che provavo a votare mi compariva la grafica: Impossibile instaurare una connessione protetta ?
  • salvatore vincenti Utente certificato 3 anni fa
    Sarebbe opportuno, ai fini di una più ampia trasparenza possibile, specificare quali sono stati i motivi ovvero i problemi riscontrati nelle votazioni della puglia. Un abbraccio a tutti. :)
    • Kevin Novenovenove () Utente certificato 3 anni fa
      quoto
  • Bonsanto Giuseppe Utente certificato 3 anni fa
    Finalmente i disonesti rimarranno fuori da giochi e giochetti fatti con pacchetti di voti acquisiti, per poi passar al partito dei soldi quanto si è eletti, sono contento parlo per la mia regione che chi si reputa più furbo venga escluso, bravi allo staff e al direttorio che si è finalmente accorto di questa gentaglia
  • mechi 3 anni fa
    Mi farebbe piacere avere maggiori informazioni sul perché le regionalie in Puglia si devono rifare !
  • Pasquale.d'Oofrio 3 anni fa
    E i risultati della Puglia?
  • Michele P. Utente certificato 3 anni fa
    Ringrazio per aver rimandato le votazioni in Puglia per motivi di lavoro non ho votato.😀😀😃 Clicca su mi piace per chiedere la possibilità di 2 GIORNI PER VOTARE
    • Maria G. Utente certificato 3 anni fa
      Giuseppe Lanzetta Questo era il bonifico POI oscurato da endrizzi l'onesto di cui state discutendo Purtroppo a me l'onestà mi impone di controllare prima i miei e poi gli altri Come potete leggere nell'ultima voce c'è l'indicazione a "favore di" "banca di Italia fondo pmi" accoppiata a quella "a favore di" "vodafone" che non può essere possibile.
  • Pier P. Utente certificato 3 anni fa
    Senza un iPhone, ieri Uno valeva ZERO
  • cristina serao Utente certificato 3 anni fa
    mi augur vivamente che rifarete le elezioni on line....io ieri ho votato e ho trovato candidabile anche chi era stato escluso dalle candidature,ho trovato personaggi che non avevano partecipato alle graticole e persone partecipanti alle graticole che sono state escluse...secondo voi la lista ligure è corretta? secondo molti di noi no...quindi credo sia opportuno prima controllare e rifare le votazioni e dopo mettere on line i nominativi dei candidati...se cosi non farete diventeremo degli zimbelli...a meno che gli obiettivi non siano altri...gradirei una risposta grazie un attivista molto attiva sul territorio
    • patetici 3 anni fa
      Tranquilla... SIETE GIA' degli zimbelli. Da molto tempo.....
  • carmen r. Utente certificato 3 anni fa
    com'è possibile,in Campania sono tutti casertani?Bah
    • susy c. Utente certificato 3 anni fa
      fai scorrere la pagina ci sono tutte e cinque le province
    • rita D. Utente certificato 3 anni fa
      Carmen l'elenco è per città se scorri la sta trovi anche le altre
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    in bocca al lupo a tutti!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus