#OraToccaANoi - Il 18 novembre la presentazione del Programma M5S per la Lombardia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle Lombardia

Dopo aver incontrato e ascoltato costantemente i cittadini in cinque anni di lavoro intenso nelle istituzioni, dopo averli incontrati e ascoltati in un tour dedicato alla raccolta delle proposte che ha attraversato i territori, dopo aver chiesto a chi non ha potuto partecipare fisicamente di segnalarci le esigenze del suo comune, sabato 18 novembre alle ore 9:30 all’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli (in Piazza Duca d’Aosta 3 a Milano) presenteremo il Programma Regionale del Movimento 5 Stelle per la Lombardia, il frutto di questo percorso di confronto con la cittadinanza e i territori.

“Ora tocca a noi” è stato lo spirito che ha guidato tutta l’iniziativa. Perché tocca a noi governare la Regione, ma prima ancora toccava a noi, a tutti gli attivisti e cittadini lombardi, decidere quali sono le priorità e gli obiettivi da perseguire. E ora queste priorità sono le linee guida del Programma per una Lombardia a 5 Stelle. Vi aspettiamo numerosi a quest’ultimo evento per scoprirlo e per parlare ancora insieme delle questioni più importanti che riguardano la nostra regione, prima di scendere in campo per la battaglia elettorale, ancora una volta, insieme.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ANNA TUZZOLINO Utente certificato 1 mese fa
    ATTENZIONE A MILANO. .SEDE DEL PARTITO ISLAMICO. .FACCIAMO CHIUDERE IMMEDIATAMENTE QUESTO SILENZIOSO PERICOLO CHÉ STA TERRORIZZANDO GLI ITALIANI. .NESSUN ITALIANO VUOLE LA LEGGE MUSULMANA NEL NOSTRO PAESE. .FERMIAMOLI O TRA MUSULMANI E IMMIGRAZIONE SARÀ GUERRA. .IL MOVIMENTO È L'UNICA SPERANZA .E TUTTI SI ASPETTANO LA SOVRANITÀ DEGLI ITALIANI ANCHE I BUONISTI SI STANNO RIVOLTANDO
  • Mario C. Utente certificato 1 mese fa
    Che brutto slogan: era quello di Craxi. Per favore cambiatelo!
  • Robona 1 mese fa
    Forse sono fuori tema ma la morte di Salvatore Riina mi ha lasciato con l'amaro in bocca, sì, perchè avrei voluto dallo STATO, una dimostrazione di superiorità morale rispetto al mafioso Reiina, perchè ritengo, in fondo, che un gesto di generosità delle Istituzioni non avrebbe nociuto a nessuno, avrebbe solo marcato la differenza, cioè permettere ai famigliari di stargli accanto al momento della morte sarebbe stato non giusto ma giustissimo e sarebbestato al di sopra di ogni critica possibile, perchè lo Stato non può essere inumano,invece No. Hitler produsse milioni di morti (decine di milioni)e se la passò meglio, oggi è da tanti onorato e rimpianto, gli Israeliani fanno strage di Palestinesi e che entrano a casa loro direttamente con i carri armati, facendovi stragi, di vecchi donne e bambini sono onorati e rispettati, ma non ho mai sentito parole di condanna da nessuno. Per carità non vorrei essere frainteso, voglio semplicemente affermare che ad un moribondo non si può negare il diritto alla vicinanza dei suoi cari, a me, sembra barbaro, chiunque esso sia, anche Salvatore Riina. Lo stato non ha fatto bella figura, non ha dimostrato di essere al di sopra di tutto, forse ha accontentato una piccola parte della società, ma non posso immagginare di essere l'unico a pensarla così.
  • ANNA TUZZOLINO Utente certificato 1 mese fa
    Sarebbe importantissimo entrare a Milano e debellare la paga del PD
  • Maurizio Galeone Utente certificato 1 mese fa
    https://www.change.org/p/pietro-grasso-no-all-emendamento-vicari-che-vede-nicotina-e-sigarette-elettroniche-sotto-monopolio
  • EDI C. Utente certificato 1 mese fa
    Non potendo partecipare, spero possa essere divulgato la più presto. Edi Camillo M5S Nerviano
  • vittorio Salvo 1 mese fa
    Ho partecipato agli incontri precedenti , peccato non poter partecipare a questo per motivi di Lavoro. I prossimi spero vengano organizzati al Pomeriggio/sera o la Domenica . saluti Vittorio
  • oreste .. Utente certificato 2 mesi fa
    Mi auguro che ci sia tanta brava gente disposta a lavorare per se e per i cittadini Lombardi.... avanti tutta :un sogno che si realizza dal basso! Buon lavoro!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus