Il #RedditoDiCittadinanza lo capiscono i bambini ma non Taddei

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

taddei_scimia.jpg

Il concetto del Reddito di Cittadinanza è molto semplice. Il Reddito di Cittadinanza è un diritto della persona a non essere abbandonata dallo Stato e ad essere libera da ricatti e dal voto di scambio politico mafioso. Non è un'elemosina di 80 euro come quella che fatto il pd per raccattare qualche voto in più alle europee. E' semplice, lo capirebbe anche un bambino, ma Taddei, il responsabile economico del pd, proprio non ce la fa. Non è una cima, infatti il Miur gli negò persino l'abilitazione a docente, ma si confida che piano piano ci arriverà anche lui.

"La proposta del M5S sul reddito di cittadinanza ha delle basi legislative ed economiche fondate: il disegno di legge è incardinato nella commissione Lavoro del Senato dove sarà esaminato per essere poi discusso in Parlamento. Ci sembra la strada più corretta per affrontare una proposta seria e concreta come la nostra, tutto il contrario di quella demagogia che proprio Taddei applica alle sue critiche a mezzo stampa: "Non si fanno bluff su cose tanto delicate. Quella del reddito cittadinanza, cosi' come lo propone Beppe Grillo, non e' una operazione seria". Con questo provvedimento non facciamo promesse e non illudiamo nessuno, come dice il responsabile economico del Pd, ma stiamo costruendo una risposta concreta e credibile per 9 milioni di italiani che non ce la fanno ad arrivare a fine mese. Abbiamo posto al centro della scena politica un provvedimento importante e necessario per mettere un argine a una vera e propria emergenza sociale. E chiediamo alle forze in Parlamento che hanno a cuore il bene del Paese di valutare nel merito il disegno di legge e lavorare insieme a noi per renderlo possibile. È forse questo che fa paura al Pd?" Nunzia Catalfo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    staff vediamo di eliminare i commenti di un certo ary miserabile che scrive quelle cose orrende verso una donna.lo teniamo pulito il blog???????????
    • Arj freccia nera 2 anni fa mostra
      sei ipocrita, servile, viscido, falso amico, schiavetto. questo lo dicono tutti, specialmente quelli che al cafferino fanno mostra di amicizia e cazzeggiano con te. siete una massa di conigli sgangherati. quella stronza comunque li batte tutti. ciao eh
    • Arj freccia nera 2 anni fa mostra
      sei da ricoverare
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
      qui nn ci si può permettere di insultare in quel modo nessuno.
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
      e penserai mica di spaventare qualcuno tu???
    • Arj freccia nera 2 anni fa mostra
      ma non dire cazzate pure tu scemo di guerra...una donna...ma hai letto cosa mi scrive lei? ma che cazzo dici imbecille?
  • Arj freccia nera 2 anni fa mostra
    ma questa troia pezzo di merda di Rita L. me la togliete da dosso o ci devo pensare io con le cattive?
  • Arj freccia nera 2 anni fa mostra
    5000 € a chi mi toglie dai @@ quella raccappricciante cogliona di Rita L. :DD Giuro ahahah
    • Arj freccia nera 2 anni fa mostra
      ma si può sapere che accidente vuoi? ma ci vai a farti fottere pezzo di merda col buco in mezzo alle gambe, o devo venire a cercarti con una mazza da baseball. stai attenta a come ti muovi e a quello che dici, perchè stai rischiando grosso, troia!
    • Rita L. Utente certificato 2 anni fa mostra
      tu i @@ non li hai ...sei solo un povero svitato che non sa cosa dice.
  • Arj freccia nera 2 anni fa mostra
    ︻┳═一 La libertà dal voto di scambio e dallo sfruttamento si ottiene con il REDDITO DI CITTADINANZA INCONDIZIONATO. Questo che si propone è un sussidio di disoccupazione con un nome più bellino. Rientra nelle compatibilità del Sistema, così come ci rientrano Casaleggio e la sua Weltanschauung. Anzi, rafforzerà il Sistema: quale lavoro ti offriranno? Dopo 3 che rifiuti you're out!! Troppo "choosy"? I galoppini continueranno a portar acqua al mulino della P2 -------------------------------------------------- Sbrigati, ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤──, prima che una nuova polizia te lo impedisca. Sbrigati a dire di no prima che una nuova repressione ti convinca che il dire di no è insensato e pazzesco e che è giusto che accetti l'ospitalità dei manicomi. Sbrigati ad attaccare il capitale, prima che una nuova ideologia te lo renda sacro. Sbrigati a rifiutare il lavoro, prima che qualche nuovo sofista ti dica, ancora una volta, che "il lavoro rende liberi". Sbrigati a giocare. Sbrigati ad ︻┳═一 https://www.youtube.com/watch?v=EJ8FlykwrAM
    • Arj freccia nera 2 anni fa mostra
      e tu la solita acida permalosa cogliona di merda.
    • Rita L. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ma smettila ...sei assolutamente ridicolo!
  • FatimaTrollo 2 anni fa mostra
    questa sera a porta a porta la nostra Lezzi!!! ALTRO TEATRINO CONFEZIONATO SU MISURA GRULLINA ALLE ORE 00:45 O PIU' TARDI?
  • FatimaTrollo 2 anni fa mostra
    questa sera a porta a porta la nostra Lezzi!!! Luca M., Rho ALTRO TEATRINO CONFEZIONATO SU MISURA GRULLINA!
  • FatimaTrollo 2 anni fa mostra
    Il #RedditoDiCittadinanza lo capiscono i bambini ma non Taddei E ALLORA SPIEGATECELO A BALLARO' DOVE IL CONDUTTORE E' UNO DI REPUBBLICA! NON VOLETE LEGGERLA MA TUTTI I MARTEDI' SIETE DAL VICEDIRETTORE DI REPUBBLICA E VI BECCATE L'APPLAUSOMETRO PIDDINO, "ONORE CHE NON HA", SU QUELLA RETE, NESSUN ESPONENTE DI CENTRODESTRA. E ALLORA SPIEGATECELO ALLE ORE 00:45 SU PORTA A PORTA QUESTA SERA.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus