#UnoStadioFattoBene per la città di Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi

Roma sa dire sì a progetti belli, moderni, innovativi, che rispettano l'ambiente e danno impulso a nuovi posti di lavoro.

Abbiamo rivoluzionato e migliorato il progetto dello Stadio a Tor di Valle. Più verde e tecnologia: sarà #unostadiofattobene nel solo interesse dei cittadini. La conferenza dei servizi ha riconosciuto l’ottimo lavoro fatto.

Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo percorso, a partire dagli uffici, dagli Assessori e dai consiglieri di maggioranza. Solo insieme si possono raggiungere grandi risultati e Roma continuerà a dimostrarlo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giuseppe V. Utente certificato 1 mese fa
    http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/roma/2014/12/favorevoli-allo-stadio-per-le-squadre-di-calcio-romane.html
  • Giuseppe V. Utente certificato 1 mese fa
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=380950008747783&set=a.111863178989802.18418.100004983611950&type=3&theater http://www.beppegrillo.it/.../favorevoli-allo-stadio-per... https://www.facebook.com/virginia.raggi.3/posts/380914112084706 https://www.facebook.com/virginia.raggi.3/posts/380894475420003 https://www.facebook.com/virginia.raggi.3/posts/380893078753476 https://www.facebook.com/virginia.raggi.3/posts/380834915425959 CARTA DI FIRENZE VEDERE PUNTO 4 ;)
  • giovanni . Utente certificato 1 mese fa
    LO STADIO DI ROMA i media tutti zitti ma se ne parlano mettono in rilievo i paletti imposti dagli altri. Non ci vogliono stare 'nce vonno stà"
  • Lucas Fusaro Utente certificato 1 mese fa
    Mi raccomando sospendete chi la pensa diversamente. Ops l'avete già fatto. Anche se qualcuno del M5S la pensa diversamente su qualcosa non significa che lo dovete sospendere, espellere, allontanare, emarginare. Non si può essere sempre d'accordo su tutto.
  • cinzia manucci 1 mese fa
    quando a Roma si rivoterà , vincerà di nuovo il movimento 5 stelle
  • giampiero 1 mese fa
    Ora sono curioso di vedere cosa succederà quando sarà Lotito a chiedere di fare lo stadio della Lazio sui suoi terreni se questi saranno ancora dichiarati inadatti o meno. Si sa che storicamente la as roma è la squadra nata coi soldi della comunità ebraica (Renato Sacerdoti, ebreo, conosciuto come il "banchiere di Testaccio" ex presidente del Roman fusosi poi nella roma impose nome e i colori della squadra del ghetto in cambio del denaro che mancava https://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Sacerdoti e da "siamo tutti tifosi della roma" di marco stretto ebook) ma cosa succederà quando sarà la Lazio a chiedere lo stesso ? Par condicio ? Speriamo
    • AGOSTINO FRANCO Utente certificato 1 mese fa
      Io tifo per la Roma , ma spero che anche la lazio abbia lo stadio. C'è un punto però, da quello che so, i terreni fin qui ipotizzati per la Lazio sono a monte della diga di Castel Giubileo in zona di esondazione, lo stadio della Roma è a valle della città , prima si allaga Roma poi il suo stadio.
    • stefano romano 1 mese fa
      Credo che il sindaco di Frosinone o Viterbo saranno felicissimi di accogliere nel proprio territorio lo stadio della squadra che li rappresenta. Te chismi Lazzio e costruisciti "Lo Stadio dei Capponi Ariani" in Sabina o in Ciociaria!! In amicizia....
    • Carlo D. Utente certificato 1 mese fa
      Molto semplice. Potrà usufruire dello stadio DI Roma e non DELLA Roma.
  • terenzio eleuteri Utente certificato 1 mese fa
    LA COSA STRABILIANTE è CHE TUTTI I MEDIA non sanno niente....!CHE CROLLO DI CURIOSITA' e de maldicenza !
  • gianluigi f. Utente certificato 1 mese fa
    Forza ragazzi avanti senza se è senza ma.
  • giorgio peruffo Utente certificato 1 mese fa
    Ci sono tanti che criticano senza essere iscritti. Saranno forse iscritti al PD o a FI? Mi piacerebbe sapere cosa pensa Dudu del suo padrone.
  • terenzio eleuteri Utente certificato 1 mese fa
    E SENZA CACCIAR SOLDI.....PER AVERE CONSENSI !! PENSI AI DANNI ECONOMICI.....PER QUALCUNO !!
  • roberto 1 mese fa
    cementificare un'area golenale del tevere e' un orrore unico. vantarsi di farlo poi e' proprio da imbeci.... s'era detto stop al consumo del suolo invece la realta' e' piu' cemento pe' tutti . una vergona unica e vergognoso e' il fatto di vantarsene sostenendo questo scempio indifendibile. questa cosa e' vomitevole.
    • Terry E. () Utente certificato 1 mese fa
      Sei disinformato , il progetto per la costruzione dello stadio era giå partito e approvato dalla giunta precedente quindi con soldi giá versati,non si poteva rinunciare perchè valeva dire buttar via denaro. Si è cercato di proseguire i lavori con progetti diversi,ecologici e nel rispetto dell’ambiente,grazie al Movimento.
    • oreste .. Utente certificato 1 mese fa
      Il classico testa di cazzo che prima di aprire bocca non pensa! Conosci il progetto iniziale? No! Conosci quello attuale ? No! Conosci i principi ispiratori del Movimento sul cemento,verde e sport? No! e allora vai a cagare! Ritorna da Bob....bau,bau,bau,... non dimenticare il guinzaglio!
    • terenzio eleuteri Utente certificato 1 mese fa
      PD....o PDL ???
  • pabblo 1 mese fa
    bene... fra 5 anni roma* più forte e più bella di pria... *roma città... :)
    • oreste .. Utente certificato 1 mese fa
      azz..hai indovinato subbito! :))
    • pabblo 1 mese fa
      https://www.youtube.com/watch?v=o_vYHevPhK0 è lui... :)
    • oreste .. Utente certificato 1 mese fa
      bene,...bravo...Grazzieee! Bene...bravo..Grazziee! Bene,brevograzzie! Benbravgra!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus