Il M5S Sicilia non ha portaborse nè badanti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
m5s_portaborse_sicilia.jpg

"In questi giorni è scoppiato uno scandalo. Presso l'Assemblea regionale siciliana i collaboratori dei deputati hanno contratti di colf e badanti. Scandalo?? Noi questa vergogna l'abbiamo denunciata mesi e mesi fa, ma a nessuno è sembrato fregare nulla. Il M5S per rispetto delle leggi e delle persone che lavorano con noi ha ovviamente deciso di fare contratti in linea con le normative vigenti. La stampa racconta la notizia confondendo il lettore, come a far trapelare che siamo tutti complici di questo affaire, ma così non è. Raccontano anche che il M5S abbia chiesto indietro i soldi a cui aveva rinunciato in precedenza o ancora che il M5S abbia assunto altri 20 collaboratori in estremis. TUTTO FALSO. Il M5S continua ancora a restituire il 70% dello stipendio per finanziare il fondo del microcredito per le piccole imprese ed il nostro staff lavora per tutto il gruppo parlamentare, non abbiamo collaboratori personali, portaborse, autisti o badanti al seguito. Quello che abbiamo detto in campagna elettorale rimane un impegno inderogabile, non facciamo nessun passo indietro. Per distruggere la nostra credibilità sarebbero pronti a vendersi le madri, diffidate, sono giornalai!" Giancarlo Cancelleri, M5S Sicilia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giuseppe giacalone 4 anni fa
    perchè non avete denunciato il quotidiano "la repubblica" che ha pubblicato in prima pagina la notizia?
  • Giuseppe Marinelli 4 anni fa
    L'antico detto "Calunnia, Calunnia che qualcosa resterà, va sempre di moda. Se non reagite in maniera pesantissima, può passare il messaggio che "qualcosa però c'è". Per la cronaca sono di Destra Borbonica e vi ho votato e fatto votare .....Siamo ancora pochi ma di quelli buoni e pronti per togliere con la forza le poltrone da sotto il culo di quei farabutti che ci governano.
  • mauro parillo 4 anni fa
    Oggi per sbaglio ho visto il TG1. Non lo farò mai più. Vi ha descritto come quelli che hanno più portaborse di tutti, che siete peggio degli altri. Il canone dovrebbe finanziare questa informazione? Assurdo
  • SCRIPTA 4 anni fa
    SIGNORI DEL MOVIMENTO E NON: 1 VOLTA E PER TUTTE. QUELLI DEL PD-PDL-M5S OPPURE QUELLI DEL QUARTIERE O QUELLI DEL PAESE ECC..(CHI SONO???)E`IMPORTANTE(I NOMI)PERCHE` COSI` POSSIAMO DENUNCIARE.SE NON CI SONO I NOMI,E` MESCHINO E SCHIFOSO..NOTIZIA DA IGNORARE..BALLE RICORDATELO SEMPRE.
  • Lamberto 4 anni fa
    C'E' SOLO UN MODO DI LOTTARE CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE: SMETTETELA DI COMPRARE GIORNALE E SPEGNETE LA TV....
  • Massimiliano C. Utente certificato 4 anni fa
    DENUNCIATELI.
  • felice 4 anni fa
    GIUSTISSIMOOOOOOOOOOO "diffidate dai giornalai" che compongono il 95% della stampa: semplice ... "sono sovvenzionati dai partiti" e quindi devono scrivere quello che dicono loro.
  • dante z. Utente certificato 4 anni fa
    non riesco a capire fra la gente, esiste un profondo disprezzo nei confronti del M5S, specie fra quelle persone che dovrebbero essere a favore del movimento e contrari alle porcherie che continuano a fare irappresentanti del PD!!Invece no, si continua ad assolvere le porcate di stato e si continua a non capire i sacrifici fatti dai 5S!!!Ma che italia si prospetta?Quale futuro?!Per non dare ragione al M5S, farebbero il contratto anche col diavolo...!!
  • silvana rocca Utente certificato 4 anni fa
    MA NON FATE MAI UNA QUERELA O UNA DENUNCIA ALLA MAGISTRATURA ?
  • FABRIZIO P. Utente certificato 4 anni fa
    vero non ricordo bene su che giornale .....ma hanno raccontato 1 balla ...forza ragazzi
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa
    Grazie per la precisazione. Il Corriere della Sera era riuscito a confondere le idee non solo a me ma anche a diverse persone a me vicine. Questa stampa è un vero immondezzaio. Non sarebbe ore che faceste qualche passo legale per diffamazione a mezzo stampa?
  • Emma di giovanni 4 anni fa
    Ma a quella gente ipocrita e falsa Papa Francesco non insegna nulla? Nessun timore senza paura... Sempre avanti come Gesù ...
  • plinioilgrande 4 anni fa
    CONCORDO CON GINO AROSTA SE NON SI E' SICURI MEGLIO NON PRESENTARE LISTE E CANDIDATI.
  • mario sormani 4 anni fa
    Niente da fare.......la politica fa ancora da "ammortizzatore sociale deviato" nel Paese. E in Sicilia, nel Sud tutto, ed anche nelle aree più ricche del Paese (come Tangentopoli e i recenti scandali scoppiati hanno confermato) è normale. Come normale è stato in tantissimi anni ante-crisi: ci sono almeno 2/3 milioni di persone (tra portaborse, professionisti inutili e fornitori di servizi farlocchi) che vivono grazie ai soldi che girano attorno ai politici, ai disservizi della Pubblica Amministrazione e agli appalti. Se si ferma tutto ci sono altre famiglie allo strazio, se si tollera ancora diventa inutile lottare e le denunce vengono ridicolizzate. Che scenario da incubo! Peccato che solo oggi ci si incazzi per tutto ciò: sembra che per tantissimi decenni fosse tutto "condonato" in nome dei consumi e della (finta) "pace sociale". Boh
  • Giorgio A. Utente certificato 4 anni fa
    Purtroppo è stato un grave errore quello di restituire denaro a questo Stato. Meglio. molto meglio, sarebbe stato autogestire le somme risparmiate dal Movimento per finanziare in proprio interventi in favore di enti di solidarietà, scuole pubbliche, ospedali, piccoli imprenditori in crisi e persone disagiate. Tutto online, alla luce del sole, con risultati che sarebbero stati inoppugnabili e sotto gli occhi di tutti. Perché in proposito non si è chiesto agli iscritti di esprimersi per decidere la migliore destinazione per le somme in questione? Perché, vista l'inadempienza dello Stato, non cambiamo rotta oggi?
  • fabrizio mattana 4 anni fa
    Io sono un giornalaio e son fiero di questo mestiere.Caro Giancarlo Cancelleri, se usi la parola giornalaio per offendere chi non la pensa come te,sappi che tu non sei comunque un giornalista..... saluti
    • Umberto B. 4 anni fa
      E da quando in qua giornalaio è sinonimo di chi non la pensa come noi? L'italiano non è come l'inglese, bisogna saperlo "leggere"
  • catello c. Utente certificato 4 anni fa
    La befana ci ha portato una calza mezza vuota la Merkel solo tre settimane di stop. A volte bisogna accontentarsi e godere a meta'. Un bacino di una pronta guarigione Angela.
  • Michele M. Utente certificato 4 anni fa
    Grazie Amici Siciliani. La vostra coerenza e' esemplare ed apprezzata da chi ha occhi per vedere ed orecchie per sentire. Spero sia di conforto anche a quei pochi giornalisti indipendenti che non credono che chi paga il trombettiere decide la musica.
  • bruno bassi ex iscritto e dissidente 4 anni fa
    e invece in sardegna che fanno?
  • alessandromag 4 anni fa
    A quanto pare il nostro blog ama trattare, per almeno la metà del suo spazio disponibile, della disinformazione che si fa ai danni del Movimento. Molto bene. Ma la questione è vecchia e risaputa. E anche noi, bisogna dirlo, ci mettiamo del nostro. Un esempio? Lo avete visto il post che parla della nostra mancata partecipazione alle elezioni regionali in Sardegna? Ebbene, non c'è nessuna spiegazione per l'accaduto. Perchè non partecipiamo alle elezioni sarde? La gente non lo sa e la TV dell'oligarchia non aspetta altro per speculare con le solite menzogne e la solita disinformazione. Morale: qui o si fa la TV o si muore! E' andata benissimo una volta, è vero, abbiamo fatto boom solo contando su Internet, ma il miracolo è appeso a un filo sottile e non è detto che la prossima volta vada altrettanto bene. Nel paese che si "informa" per il 90% tramite la TV, noi non abbiamo TV ! Quindi è meglio che al più presto ne facciamo una oppure la gente tornerà alle distrazioni di sempre, guarderà la Champions, x-factor e quelli che il calcio. E tornerà a addormentarsi.
    • Giuseppe Riccardi 4 anni fa
      Non vedo l'ora che il M5S abbia una propria TV, sono disposto a pagare anche un canone annuale ragionevole di 50 euro, pur di sentire da una TV la verità di cosa succede nella nostra vita di tutti i giorni. Non voglio che sia una TV filo M5S, ma una TV che stà dalla parte della ragione, gestita dai cittadini, vedrete che con una TV alternativa anche quelle esistenti si comporteranno un po meglio.
  • ariosta gino 4 anni fa
    nelle regioni dove non si e sicuri dei candidati non bisogna presentare liste
  • Renzo Grillo 4 anni fa
    Va tutto bene ridurre le spese che gli altri partiti non fanno ma rinunciare alle elezioni in Sardegna mi sembra un suicidio soprattutto per il forte consenso dei sardi 28% buttarlo alle ortiche mi sembra assurdo e un controsenso anche per i danni che hanno avuto per l'alluvione. Non avere il polso e il controllo della ricostruzione mi sembra una falla troppo grande da lasciare agli altri partiti che si fregheranno le mani compreso Renzi e Co.Non avendo a tutt'oggi un Candidato alle Europee con lo stessa presa di posizione non andremo !!! Se fosse possibile io voterei per la Taverna è veramente in gamba !!Non vorrei mai che fosse l'inizio della fine. Sarebbe una vera tragedia per tutti quanti.
    • Michela Farci 4 anni fa
      Credo che M5S non abbia rinunciato alla Sardegna...anzi, credo voglia appoggiare Michela Murgia, che è una lista libera con simpattizzanti Grillini. È una giovane donna del 1972 che vendeva porta. Porta aspirapolveri....poi ha scritto libri...bravissima. Spero i sardi convoglino i loro voti lì non al PD.
  • remo di piramo () Utente certificato 4 anni fa
    è difficile togliere l'osso di bocca a famelici lupi. non scendete sul loro stesso piano, essi hanno le reazioni dei disperati. preparazione, coerenza e informazione daranno risultati soddisfacenti. lasciateli "perdere".
  • SEGNALO - Social news, Article marketing Utente certificato 4 anni fa
    Grazie M5S
  • WORCOM forum Utente certificato 4 anni fa
    Forza M5S
  • Paolo Zurlo Utente certificato 4 anni fa
    Rispondo al giornalaio che ha scritto qua sotto.. lo so che non è colpa sua se vendendo ormai merda incartata qualche schizzo le è finito nella giacca..
    • Augusto Bellini Utente certificato 4 anni fa
      Sempre meglio che sporcarmi quando vomito. Hai messo il bavaglino?
  • Augusto Bellini 4 anni fa
    Giancarlo Cancelleri, sei un cretino! Faccio il girnalaio e ti posso assicurare che il lavoro del giornalaio è di tutto rispetto: 14 ore al giorno al caldo o al freddo, di sabato, di domenica. 350 giorni di lavoro l'anno per una merda di stipendio! Non mi gratto le palle come forse fai tu. Il mio Vaffanculo te lo sei meritato tutto!
    • fabrizio mattana 4 anni fa
      Cancelleri,tu sei semplicemente un politico Fiero giornalaio
    • Marco Pezzin 4 anni fa
      Non per difendere Cancelleri ma non passa giorno che voi giornalai non confezionate merda al posto di informazione, e mai che voi giornalai che vi ritenete diversi muovete un solo dito a difendervi da questi giornalai che vi discreditano con il loro dilettantismo o servilismo
  • Manuela Polei Utente certificato 4 anni fa
    L'esperienza di questi ragazzi è unica e si basa su una strategia educativa, è contemporaneamente fedele alla causa della verità e dell'onestà
  • Luciana Lucarellai 4 anni fa
    La calunnia è un venticello...
  • Bianco Trypide 4 anni fa
    si inizia il 2014,con la speranza che possa portare a favore di tutti quei politici che non gli frega niente,dei disoccupati,invalidi,indigenti,per i quali noi tutte le sere nelle nostre preghiere aggiungiamo per loro politicanti che possano essere oggetto di un bel ICKTUS celebrare,con un sostanzioso contorno di mali incurabili.
  • Alessandro Grieco Utente certificato 4 anni fa
    Pur di... sono pronti a vendere le proprie madri. Non c'è altro da aggiungere.
  • Fabio R. Utente certificato 4 anni fa
    mi chiedo ma se qualcuno dicesse sui giornali alla radio in tv sei ladro, pedofilo, mafioso...cosa fareste? lascereste passare la notte? Io credo che sia venuto il momento di querelare passa all'attacco...La visione evangelica facciamola fare ad altri...Altrimenti devo dedurre che l'attacco subito sia fondato e chi subisce sempre senza mai farsi rispettare lascia dubbi, riflessioni di non ritorno! Facciamoci rispettare.
  • romolo politi politi Utente certificato 4 anni fa
    vai giancarlo a ste ste merde ma chi gli crede piu' noi crediamo e confidiamo nell'onesta' del movimento
  • ROSSETTI G. 4 anni fa
    GIANCARLO A DEFINIRLI GIORNALAI SEI STATO LEGGERO. IO CERTA GENTE LA DEFINISCO FECCIA DA PATTUMIERA. AVANTI COSI' M5S
  • MARCO S. Utente certificato 4 anni fa
    C'è QUALCOSA CHE MI SFUGGE !!! Se i giornali scrivono fandonie e nella fattispecie ci calunniano dicendo che prendiamo soldi e facciamo contratti da colf ai portaborse, xchè NON DENUNCIARLI PER CALUNNIA E DIFFAMAZIONE ? CHIEDERE QUINDI UN RISARCIMENTO A NOME DEGLI ITALIANI DISINFORMATI E VERSARE TALE CIFRA NEL FONDO PER IL MICROCREDITO A PICCOLE E MEDIE IMPRESE ? BOH ??? AFFETTUOSAMENTE UN ABBRACCIO
  • cristina cassetti 4 anni fa
    A volte, quando leggo queste cose, mi sento come una dei ribelli di guerre stellari, che lottano contro le immense forze dell'impero del male con la sola arma della forza del coraggio e dell'onestà! Basterà in questo paese gravemente malato?
  • salvatore carboni 4 anni fa
    I giornalai sono molto meglio di questi scribachini da strapazzo. Invito a correggere la parola giornalai , perchè loro fanno un lavoro onesto. Chi scrive faziosamente per fare disinformazione non è un giornalista ma soltanto un povero Cristo al soldo del potere editoriale e mediatico. La dignità e l'onestà, anche intellettuale, non è il pane quotidiano di tutti!!!!
  • gino sanfilippo 4 anni fa
    Ho letto questi articoli e stentavo a crederci, ora con questa smentita sono più più soddisfatto,AVANTI COSI CHE SI è NELLA STRADA GIUSTA per quanto rigauarda i rimborsi dateli direttamente ai figli di quelle famiglie realmente povere e dimenticate dal sistema Stato compresi Sindacati che se sempre preoccupato di chi il lavoro c'e l'ha e la perso e non di chi non l'ha mai avuto e per di più è nato povero.
  • giovanni . Utente certificato 4 anni fa
    LA RETTIFICA Caro Giancarlo sarebbe opportuno fare l'elenco dei giornalai e intimare la doverosa rettifica. Mi fa piacere della conferma del mantenimento degli impegni presi in campagna elettorale. Gli altri ovviamente se ne fregano ma spero che i siciliani, un popolo intelligente, vi premieranno con i voti.
  • Stefano Carella 4 anni fa
    Era ora che si facesse sentire questa voce! Ora fatela conoscere non solo tra di noi, ma su tutti i mezzi di comunicazione possibili e con la forza e la determinazione necessaria per ritrovare una immagine che i media tradizionali hanno notevolmente appannato, se non distrutto. Lavorando di fioretto, con allusioni meschine o mettendo tutti nello stesso calderone senza alcuna distinzione, la "stampa di regime" ha creato l'idea che anche il M5S sia caduto nella stessa palude degli altri partiti. Fatevi sentire ragazzi, Da tutti e con la necessaria fierezza di essere sempre stati differenti. Ora più che mai. In bocca al lupo.
  • aniello anzelmo 4 anni fa
    Ora è ufficialmente legale per acquistare marijuana ricreativo in Colorado ... e con questa ritrovata fenomeno americano , si potrebbe pensare i miei editori avrebbero badare a spese me volare in prima classe a Denver , dove ho potuto ottenere lapidato in erba legale e corretto riferire sulla settimana in novità legislative dai confini di un millantatore a quattro stelle bar dell'hotel . Purtroppo , la donna al banco biglietto aereo non solo era estremamente difficile , ma anche inflessibile c'era alcuna prenotazione prenotato a mio nome . Certo , questa svista ha causato alcuni rancore , e dopo uno scambio di semi- civilizzata di parole e gesti delle mani , un paio di testimoni, mi ha informato che ero momenti probabili lontano da essere stato Tasered al collo da una guardia di sicurezza in questione . A quanto pare , il mio entusiasmo per il progresso di questo paese sta compiendo nel campo della riforma della marijuana ha alcune somiglianze distinti a quella di un episodio psicotico e può essere facilmente frainteso come una minaccia per la sicurezza aeroportuale . Preso atto . Fortunatamente , patroni di The Airport Lounge ricevono wifi gratuito , così dopo aver bussato di nuovo abbastanza cocktail di dimenticare HIGH TIMES me stiffing sull'assegnazione in Colorado , sono riuscito a completare il seguente rapporto e sparare fuori alla sede centrale senza ulteriori incidenti . Ecco quali sono le vostre pot -friendly legislatori sono stati fino a settimana scorsa : Colorado : marijuana è legale Forse il più grande successo legislativo della scorsa settimana è stato il primo giorno ufficiale di legalizzati vendite di marijuana ricreativo in Colorado . Il giorno di Capodanno, lo stato del Centenario è diventato il primo nella nazione per consentire le vendite al dettaglio di marijuana per i residenti di 21 anni e più . Rapporti di migliaia di persone in piedi in linee per ore hanno bombardato siti di notizie popolari il Mercoledì , come il primo assalto del c
  • Cosimo Coro Utente certificato 4 anni fa
    Lettera aperta al prossimo Babbo Natale 2014, il 13 è ormai tristemente andato Caro Babbo Natale del 2014, ho già recapitato la presente lettera aperta ai ministri del lavoro, Elsa Fornero ed Enrico Giovannini, ed ai presidenti di confindustria, Emma Marcegaglia e Giorgio Squinzi, ma non c'è stato riscontro.. quindi scrivo a te, perché qui in Italia anche quest'anno le cose vanno piuttosto male... “Lettura consigliata a chi vuole accrescere il proprio sapere sulla stupidità e a chi poi piace potersi dire: cavolo! allora non sono l'unico ad osservare la stupidità del capo” http://www.montemesolaonline.it/Lettera_Aperta_direttori-stupidi.htm
  • Antonio S. Utente certificato 4 anni fa
    Una cosa assolutamente giusta e doverosa nei confronti dei tanti cittadini siciliani e italiani che hanno fiducia e speranza nel M5S sarebbe quella di chiedere una RETTIFICA agli articoli dei giornalai che sul proprio quotidiano hanno falsificato la notizia.
  • Ivano ghezzi 4 anni fa
    E ovvio ke la diffamazione e la menzogna sono caratteristiche di questi vermi ... Ke vogliono screditare ki gli sta rompendo il c... Ko la verità BRAVI 5 STELLE.... X farmi sentire orgoglioso di essere ITALIANO ... FUORI queste merde ladri dal parlamento...E dal governo.. IL POPOLO. E con voi
  • crescenzo d'ad 4 anni fa
    CHIARIMENTO DOVEROSO MA ...TARDIVO...HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE ANCHE IL MOVIMENTO FOSSE CADUTO NELL FOGNA SICILIANA...MENO MALE.AHO !NON CI PROVATE O AVRETE SOLO SPUTI IN FACCIA..!
  • marco pioppi 4 anni fa
    Continuate così,datevi solo una mossa con questa legge elettorale.solo una domanda ma il sig.Berlusconi riusciremo mai vederlo in manette? Buon lavoro a tutti
  • Daniele Rampino 4 anni fa
    Tanto continueranno a spalmarci merda. Adesso piu' convinto che mai! M5S SEMPRE!!!!
  • antonino corona 4 anni fa
    siamo alle solite vogliono disstruggere l'onesta di questo movimento.siete dei pecoroni corrotti giornalisti schiavi del potere.
  • valdo Plavan 4 anni fa
    In Sicilia va bene ma in Sardegna cosa fate mi sembrate il Pd che alle passate elezioni aveva venduto Soru un Bravuomo per regalare tutto a Cappellinonaccio che ha cementificato e ridotto il lavoro a zero dopo che anche la pioggia ha distrutto possibile che il grillo non voglia aiutare quel popolo ????
  • Sam D. Utente certificato 4 anni fa
    Hanno tutti paura dell'operato M5S in Sicilia. A testa alta, sono all'ultimo respiro.
  • Rosella F. Utente certificato 4 anni fa
    Quando rinunciano al 70% gli tremeranno un pò le gambe? Ancora non posso crederci che lo fanno davvero!!! Caro Giancarlo, picciotto del mio cuore, sai dove devi mandarli, vero? AUGURI!!! Ros
  • pancio villa 4 anni fa
    ANDATEVENE TUTTI A FARE IN CULO IPOCRITI DI MERDA
  • Angelo Amore 4 anni fa
    Vergogna la gente muore di fame e una p****** combina un casino.................. veramente umiliante e mortificante spero che tutto il male fatto ai siciliani onesti ricada su i suoi figli di generazione in generazione, perché i nostri figli muoiono di fame nel vero senso della parola è una p****** ruba soldi pubblici. Vergogna impiccati tu invece di quei poveri piccoli imprenditori padri di famiglia onesti.
  • Guido G. Utente certificato 4 anni fa
    Qui di giornalaio c'è l'edicolante sotto casa mia, ma... denunciarli non si può fare? queste sono calunnie che denigrano la rispettabilità di un movimento, anche fosse un partito, si dovrebbe intervenire a livello giuridico contro quei giornalisti che insultano il giornalismo vero.
  • Giacomo Banda Utente certificato 4 anni fa
    E pensare che Crocetta iniziò il primo mese "bene"... meno male che ci siete voi ragazzi/e a tenere tutto sotto continua verifica, continuate così e grazie ;-)
  • natalizio.saddemi 4 anni fa
    Avanti Cosiiiiiiiiiiiiii
  • giulio polli 4 anni fa
    sono molto contento del messaggio di auguri di guarigione mandati da grillo, a bersani, io sono un antico, più di tanto non mi intrigo, bersani potrebbe essere una brava persona, al pensiero, lui stia in un calderone in mezzo a tanti corrotti, continuo a pensare per questi tanta gente sta soffrendo, non mi viene di augurare niente, lascio il destino, faccia la sua parte.
  • tiziano galletti 4 anni fa
    Smettiamo di chiamare gli "informatori di professione" giornalai, così si offende una categoria intera di lavoratori. Ci sono altri modi per definirli, ad esempio: contaballe prezzolati
  • TIGER 4 anni fa
    SIETE INFINITAMENTE GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE COSI' PERCHE' SARA' LA SICILIA LA PRIMA REGIONE A CINQUE STELLE !!! CONTINUATE A PARLARE CON LA GENTE IN TUTTI I MODI POSSIBILI E CE LA FARETE DI SICURO !!! UN FORTE ABBRACCIO IL TIGER M5S
  • PAOLO COGORNO Utente certificato 4 anni fa
    http://www.impiego24.it/descrizione-annuncio.php?offertaID=415178 Ditemi voi se è normale. Saluti.
  • vincenzo matteucci 4 anni fa
    I fatti sono MOLTO gravi, dovete QUERELARE tutti coloro che hanno dato FALSE notizie, per mettervi sotto accusa !!!!
  • Davide Pragliola 4 anni fa
    1- citare la fonte, nella fattispecie di quali testate stiamo parlando. 2- querelarle ufficialmente presso le autorità competenti. Se dicono il falso è diffamazione e ne risponderanno davanti un giudice. Questa è la maniera con la quale combattere l'informazione corrotta. O almeno il primo e fondamentale passo.
  • angelo g. Utente certificato 4 anni fa
    Questo sistema e un sistema che non va.. Bisogna lottare e andare avanti cosi passo dopo passo..la strada e lunga ,ma con coraggio dobbiamo andare avanti,senza guardare in dietro ma avanti qualsiasi sia il prezzo da pagare...........
    • Mario Alberto Salomao 4 anni fa
      D'accordo con lei, ma si ricorda che i giornalai non sono da desprezzare,oggi ci sono giornalai laureati, a causa degli incapaci che hanno governato Italia, da 20 anni a fino ora, o forse piu.Il loro scoppo e' sempre stato arricchirsi, fregandosi del popolo.
  • vincenzo di giorgio 4 anni fa
    Mettiamo un ufficio per catalogare tutte le iniquità e ruberie , poi a elezioni vinte faremo restituire il maltolto . Facciamolo sapere al popolo , andiamo in tv , non ridiamo più i rimborsi elettorali ma usiamoli per farci pubblicità senza la quale non si vince ! Troppa gente non usa il copmputer|!
  • Claudio Caiolo 4 anni fa
    Sono un vostro sostenitore ma se volete che la gente continui a sostenervi dovete imparare a fa nomi e cognomi!!! Altrimenti fate la stessa cosa che hanno fatti i partiti in tutti questi anni di merda!!! Tu scrivi: La stampa racconta la notizia confondendo il lettore, come a far trapelare che siamo tutti complici di questo affaire, ma così non è. La Stampa???????? Devi scrivere quali Giornali e TV. Altrimenti vi comportate allo stesso modo in cui si comportano i politici di merda! É chiaro? Non é la prima volta che vi scrivo facendovi notare questa LACUNA! Se non hai la fonte é meglio che non scrivi! Un abbraccio.
    • rosella bello Utente certificato 4 anni fa
      concordo in pieno!
    • cesare m. Utente certificato 4 anni fa
      sono d'accordo! Quando si scrivono notizie di questo tipo necessita rivelare fonti e nomi!
    • Giuseppe Persiani Utente certificato 4 anni fa
      Forse non è che la fonte non si sappia o non si voglia scrivere, probabilmente si vogliono evitare denunce per diffamazione che fanno solo perdere tempo....e vista questa 'giustizia', anche soldi!
  • Giuseppe Di Pasquale 4 anni fa
    Il lavoro per i politici italiani non è una cosa seria.Per loro non ci sono regole, si lavora in italia con contratti illegali inventati totalmente dalla fantasia individuale.Vedi per esempio i contratti postali da un mese o a 3 mesi per consegnare la corrispondenza.Per fare una sintesi non conoscono il diritto del lavoro non hanno studiato e non si sono informati mai.Come l'ex ministro treu che introdusse il lavoro interinale in italia dove già in europa da 30 anni esisteva.In conclusione il lavoro interinale è stato inventato con l'obbiettivo principale di viaggiare come sul binario di un treno con il lavoro a tempo indeterminato per non incontrarsi mai.
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa
    A Giancarlo E la madre che qui vende tutti Loro per 3 soldi cedono il c...o E intanto i gonzi abboccano Il malaffare protratto per decenni non ha mai trovato il giusto risalto nei media nazionali che in quella regione madre di tutti i mafiosi
  • salvatore di vincenzo 4 anni fa
    bravo giancarlo,bravi tutti vi apprezzo
  • Carmine esposito 4 anni fa
    Un grazie di cuore a tutti i parlamentari e attivisti del movimento vi auguro un anno sereno a voi e famiglia
  • guido ligazzolo Utente certificato 4 anni fa
    bravi, senza se e senza ma!
  • Pescatore 4 anni fa
    Siete il vero sole siciliano avanti così
  • giovanni d. Utente certificato 4 anni fa
    GRAZIE CANCELLERI, GRAZIE A TUTTI VOI. W IL M5S
  • ads 4 anni fa
    mai dubbitato del M5S, Bravi!
  • Renzo Grillo 4 anni fa
    OTTIMO DIFFONDETE QUESTA NOTIZIA AI QUATTRO VENTI IN MODO CHE LE ALTRE FORZE POLITICHE SI VERGOGNINO DEI CONTINUI SPRECHI.
    • vincenzo di giorgio 4 anni fa
      Vergogna ?! Ma dove vivi? Questi hanno la faccia di travertino , come il cuore !
  • GIOVANNI I. Utente certificato 4 anni fa
    Forza movimento cinque stelle , siete il faro della nuova politica. avete una marea di giovani che vanno informatizzati. Regalate connessioni o aiutate i giovani a connettersi, con i soldi risparmiati puntate alla banda larga che è quella meno controllata del regime. Avete forze giovani e potete fare tutto. Gli anziani ormai hanno subito il lavaggio del cervello, puntiamo ad informare i giovani ne avete tanti, in Italia specie al Nord non cambia niente perchè non c'è la forza giovanile per cambiare. Non aspettate che perdano la speranza , la vita e breve.
  • alfonsina p. Utente certificato 4 anni fa
    Non vi preoccupate ragazzi, noi non crediamo più ai giornalisti, però fate bene a replicare alle bugie che dicono,perché c'è molta gente che ha paura che vi facciate trascinare nel loro vortice.Continuate così perché l'Italia ha bisogno di persone oneste come voi.UN DOMANI PASSERETE ALLA STORIA.
  • francesco porretta 4 anni fa
    Italiani un popolo di lecca culo e di una ignoranza politica senza precedenti nel mondo occidentale.......giornalisti?? Bravissimi ad approfittare di questa ignoranza cosmica.....
  • Sergio Silvestri Utente certificato 4 anni fa
    Non ha portaborse né badanti. Quando è negazione accento è chiuso. Ma bene cosi. La politica vicino alla gente,
  • Eduardo Uccello Utente certificato 4 anni fa
    ragazzi e lodevole quello che state facendo andate avannti con la vostra onesta, e non mescolatevi con quelle sangui sughe
  • Luigi Anselmi 4 anni fa
    Caro Cancellieri, e che ci dite di una delle responsabili del movimento cinque stelle di Palermo, assunta dal vice presidente Venturino che tra l'altro non fa più parte del movimento? E della notizia che il deputato Ciaccio chiede il rimborso per l'affitto della casa? Invenzioni dei giornali o verità? E che state facendo per i giovani e di concreto per la Sicilia? Attenzione, rischiate di essere uguali a tutti coloro che criticate. Dimettetevi se non riuscite a far nulla e se l'ars fa così schifo. Ecco che allora sareste più credibili.
  • Stefano S. Utente certificato 4 anni fa
    "Non ti curar di loro..... ma guarda e passa"
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus