Stop alla disinformazione del TG1 - l'interrogazione del M5S alla RAI

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
La vergognosa disinformazione del TG1
02:15
orfeo_mazzola_matano.jpg

"Al Presidente della Rai,
secondo quanto specificato dall’articolo 3 del «Testo Unico della Radiotelevisione», «sono principi fondamentali del sistema radiotelevisivo la garanzia della libertà e del pluralismo dei mezzi di comunicazione radiotelevisiva, la tutela della libertà di espressione di ogni individuo, inclusa la libertà di opinione e quella di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza limiti di frontiere, l'obiettività, la completezza, la lealtà e l'imparzialità dell'informazione, l'apertura alle diverse opinioni e tendenze politiche, sociali, culturali e religiose».
Nel corso dell’edizione serale delle ore 20 del Tg1 del 22 agosto, a parere dell’interrogante è andato in onda un servizio che clamorosamente distorce la realtà dei fatti, contravvenendo ai succitati principi. La questione tocca un argomento profondamente delicato: l’assassinio-esecuzione da parte dei jihadisti del giornalista statunitense James Foley e la guerra al terrorismo condotta dalle forze occidentali.
Il mezzobusto Alberto Matano affermava: «E sull’atteggiamento da tenere con gli islamisti dell’Isis i Cinque Stelle sono di nuovo nella bufera. Grillo dice: “non è vero che dialoghiamo con i terroristi”, ma Di Battista insiste: “Foley è stato ucciso dall’imperialismo americano”». La dichiarazione di Matano è assolutamente falsa e non rispondente alla realtà dei fatti. Nel post menzionato Di Battista sviluppa un altro tipo di ragionamento secondo il quale violenza genera violenza e, anzi, definisce l’esecuzione «indecente, barbara, inaccettabile»
E' evidente l’assoluta discordanza tra quanto scritto da Di Battista e la ricostruzione di Alberto Matano secondo cui il deputato avrebbe detto che «Foley è stato ucciso dall’imperialismo americano». Stesso atteggiamento inveritiero e assolutamente lontano dai fatti è stato tenuto dalla giornalista Claudia Mazzola nel servizio andato poi in onda che, inzialmente, riprende un videomessaggio di Beppe Grillo durante il quale si toccano diverse questioni (dalla crisi economica allo stato drammatico del nostro Paese). Di undici minuti, però, la Mazzola riprende soltanto 15 secondi, riportando esclusivamente le parole rivolte al Presidente del Consiglio Matteo Renzi, oscurando tutto il resto e dichiarando, falsamente: «undici minuti di videomessaggio conditi di insulti al premier». In riferimento al post di Alessandro Di Battista dichiara la Mazzola: «se l’intenzione di Grillo era quella di chiarire da che parte sta il Movimento nella lotta al terrorismo, l’operazione riesce a metà. Ad azzopparla ancora Di Battista con questo nuovo post: “penso che la violenza sia figlia in parte della violenza dell’imperialismo americano. La violenza porta violenza”, scrive il deputato grillino». Fanno seguito, poi, le dichiarazioni critiche e contrarie di tutte le forze politiche senza che invece venga dato il minimo diritto di replica allo stesso MoVimento Cinque Stelle.
Un servizio presentato e sviluppato in questo modo offre un resoconto falso che veicola al cittadino-telespettatore un concetto assolutamente distorto. La disinformazione di cui si è reso protagonista il Tg1 è di una gravità assoluta.
Si chiede di sapere:
- quali provvedimenti intenda assumere nei confronti del mezzobusto Alberto Matano e della giornalista Claudia Mazzola;
- se non ritenga opportuno sollevare dall’incarico il direttore del Tg1 Mario Orfeo, primo responsabile di una palese disinformazione, in evidente contrasto con i principi di imparzialità e oggettività dell’informazione, ricordati in premessa;
- quali azioni intenda assumere affinché venga garantita al cittadino una maggiore obiettività dell’informazione"
Dalila Nesci, Alberto Airola, Mirella Liuzzi, Lello Ciampolillo, Gianni Girotto - componenti M5S della Commissione di Vigilanza RAI

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    SALUTO TUTTI I FESSI 5 STELLE ..... CHE POI SONO TUTTI I FESSI CHE HANNO ABBANDONATO B., BOSSI, DI PIETRO, SVENDOLA, PRODI ECC........... FATEVI GESTIRE DALL'ENNESIMO FURBO ITALICO!
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    NON MI SPAVENTA IL NEMICO Federico T., roma ++++ SCUSA, MA AL NEMICO CHE GLI FAI? UN VAFFANCULO DAY MA QUANDO GLI STA BENE A PEPPE E CASTALEGGIO? SIETE UNA MANICA DI CODARDI! PROVA AD ANDARE A VEDERE CON CHE LINGUAGGIO E TONI UN CONSIGLIERE REGIONALE COME BONO RISPONDE AI CONTATTI SUL SUO FESSOBOOOOOK E IN CONSIGLIO REGIONALE DA DEL "LEI" AL GOVERNO E FINTE OPPOSIZIONI CHE SI SONO DIVORATE L'ITALIA! GUARDA CHE NON PARLI CON UNO SCEMO 5 STELLE!
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    ANDREA, SEI UN MIO FANS ANCHE SU TZETZE IMMAGINO! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH ANCHE DA QUELLE PARTI HO UNA PIATTOLA CHE GODE STARMI ATTACATA ALLO SCROTO!
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma se tu non hai nemmeno le palle cosa vai cianciando citrullo
    • Federico T. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Lo togliete dalle scatole questo imbecille? NON MI SPAVENTA IL NEMICO, SE ESSO E' INTELLIGENTE. QUELLO CHE MI SPAVENTA E' IL CRETINO, SIA ESSO NEMICO O AMICO
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    PER CARITA' NON FATE SFORZI ECONOMICI IMMANI PER UNA TV 5 STELLE VOI CHE AVETE RINUNCIATO A 42 MILIONI DI BALLE PUBBLICHE! SE NON SIETE ARRIVATI AL 51% DA FRESCHI, IMMACOLATI E PURI DI CAZZATE, SRAFALCIONI, PIRLATE SULLA DIARIA ECC....................... NON CI ARRIVERETE PIU' .... NEMMENO CON LA TV! IN 9 ANNI NON MI AVETE MAI FATTO CAMBIARE IDEA!
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ti sei fatto? roba bona? tagliata bene? peccato che su tu abbia un effetto negativo ti fa diventare ancora piu scemo
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    OGGI MI E' VENUTO UN COLPO. LA BELLANDI MI HA RICORDATO CHE SE LEI E' QUI DA 9 ANNI, LO SONO ANCHE IO. 9 ANNI MOLTIPLICATI PER QUALCHE ORETTA ..... GUARDA QUANTO TEMPO REGALATO A PEPPE E CASTALEGGIO! IN 9 ANNI LA MIA VITA E IL MIO PORTAFOGLIO NON HANNO AVUTO BENEFICIO. MA IL PORTAFOGLIO DI PEPPE E CASTALEGGIO?
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      x forza un citrullo come te cosa vuoi che guadagni a parte qualche marchetta con chi ha il coraggio di avvicinarti
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    LA BARISTA DEI PREGIUDICATI DOVE CAZZO E' FINITA? VOLEVO CHIEDERGLI SE HA PIU' PREGIUDICATI LEI NEL SUO PUB O IL PARLAMENTO! BUUUAAAH AH AH AH AH AH
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      e i poverelli citrulli come te cosa faranno ora che il bar è chiuso?
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    NON E' PIACIUTA? +++++++ Toscana, il caso delle Asl: "Dipendenti lontani dal lavoro 2 mesi all'anno" +++++ 2 MESI A ZONZO 15 GIORNI DI PERMESSI 2 MESI IN MALATTIA 45 GIORNI IN FERIE 14 MENSILITA' ++++++ E POI C'E' GENTE CHE CRITICA L'EVASIONE DELL'IDRAULICO, DEL PROFESSIONISTA, DELL'AVVOCATO ECC........? MA A NOI CI TOCCA DI ANDARE A LAVORARE
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      lo so lo so che devi lavorare in aurelia, ma la fattura la rilasci x ogni marchetta o lavori in nero, a gia tu lavori coi neri
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    DAL RITORNO DALLE FERIE VEDO QUELLI DEL BLOG 878 UN TANTINO PIEGATI VERSO I 90°. GLI E' SUCCESSO QUALCOSA?
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      te lo hanno messo nel didietro e adesso sono piegati dalle risatre citrullo
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    Toscana, il caso delle Asl: "Dipendenti lontani dal lavoro 2 mesi all'anno" +++++ 2 MESI A ZONZO 15 GIORNI DI PERMESSI 2 MESI IN MALATTIA 45 GIORNI IN FERIE 14 MENSILITA' ++++++ E POI C'E' GENTE CHE CRITICA L'EVASIONE DELL'IDRAULICO, DEL PROFESSIONISTA, DELL'AVVOCATO ECC........? MA A NOI CI TOCCA DI ANDARE A LAVORARE PER EVADERE UN IMPONIBILE!
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    "Miss Livorno è nera" E in Toscana esplodono i commenti razzisti ++++ COMMENTI RAZZISTI IN TERRA DI COMUNISTRIONZI? ACCANTONATO IL RAZZISMO LA RAGAZZA NON HA COLORE, LINEAMENTI TIPI DELLA RAGAZZA ITALIANA. NE ABBIAMO GIA' AVUTA UNA DI MISS ITALIA DI COLORE: BASTA CAZZATE! ANCHE PERCHE' SE DA DUE ITALIANI NASCE UNA BAMBINA IN NIGERIA, QUESTA NON POTRA' MAI DIVENTARE MISS NIGERIA!
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10606040_788465334539503_6094988783950661254_n.jpg ROBA DA TAGLIARGLI 1° E 2° STADIO E GUARDARLI SCOPPIARE NELLA RISALITA!
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    Grazie a Luciano che ci ha fornito Il nuovo logo dei peppeducie boys.. https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/10393856_697517117008855_3128372738985824871_n.jpg?oh=7792d042d81c678544107645c0ed3948
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    ANCHE QUELLA DEL CUORE STAMPATO DALLA STAMPANTE 3D ERA AL 90% UNA STRONZATA!
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      multinik chiedi se con la stampante 3d ti possono sostituire qulla parte malata del tuo cervellino ino ino
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    ERNESTO, VAI A LUCIDARE IL CANNOCCHIALE DI UN TRANSESSUALE! DOVRESTI TROVARE TANTI DI QUEI CENTIMETRI DA RIMANERE IMPEGNATO PER 2 GIORNI! BUAAAH AH AH AH AH AH
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma se lo lucidate insieme tutte le sere vestiti da cenerentola in via aurelia, vai multik vai vai fatti una passeggiata in riva al mare ti fara senzaltro bene
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    LA LEZIONE DI GERRY CALA' A RENZI Il comico e attore compie un gesto davvero pregevole. Ecco cosa ha... +++++ INSISTETE ANCORA NEL DIRE CHE REPUBBLICA HA TORTO? IL MAGODONASCIMENTO E' PER CASO NELLO STAFF DEL CASTALEGGIO? VANNA MARCHI E' ALLA CONTABILITA'?
    • nessun copy 3 anni fa mostra
      Ma Virgilio devi smettere di urlare si capisce già dai tuoi commenti che vuoi rompere i maroni non c'è bisogno che strilli stai sereno
  • noncredoaicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    PARDON MI SONO DIMENTICATO LA SOLITA SIGLA MN ALLA FINE DEL NICK! ORA SAI CHI SONO IDIOTA!
  • noncredoaicinquestelle 3 anni fa mostra
    MANUELA BELLANDI LA PIDDINA5STELLE DI LUCCA IN QUESTO ARTICOLO SI CAPISCE BENE CHI ERA LA TUA CANDIDATA 5 STELLE ROSELLINI AH AH AH AH AH http://www.loschermo.it/articoli/view/63758
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa mostra
      @ andrea: vomiti solo veleno zizzania! Poraccio chi ti crede! E la tua amichetta mariuccia 'ndo sta??? Ne sento la mancanza! Ciao tesoruccio.
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ernesto xke non spieghi su questo blog la tua parte e il tuo ruolo in camelotdestraidealelucca? rilassati che altrimenti la tua follia non avra possibilita di guarigione
  • noncredoaicinquestelle 3 anni fa mostra
    VOLETE CHE SI PARLI DI VOI IN TV ONESTAMENTE? CAMPAGNA ELETTORALE APPENA PASSATA SIETE ANDATI A FARE PROPAGANDA IN TV A LA7 IN MODO ONESTO O VE LA SIETE SPASSATA ALLA GRANDE COL PD A DISCAPITO DI TUTTI GLI ALTRI CHE NON ERANO DATI PER FAVORITI? NESSUN PARLAMENTARE 5 STELLE SI E' SEDUTO IN UNA TRASMISSIONE POLITICA DELLE RETI MEDIASET, MA HO VISTO CHE OGNI SERA C'ERA UN INDIVIDUO CHE PARLAVA PROPRIO NON TANTO A NOME SUO MA PROPAGANDAVA LE IDEE E LE POSIZIONI DEL MOVIMENTO 5 STELLE (UN CERTO DANIELE M.) MAI LETTA UNA NOTA DI GRILLO CHE AFFERMASSE CHE IL TIZIO NON PARLAVA A NOME DEL M5S. SCUSATE .... MA NON VA PIU' DI MODA "SPEGNI LA TV E ACCENDI LA COSA?" NON CONFIDATE SU NESSUNA RIVOLUZIONE IN UN PAESE DOVE I RIVOLTOSI SONO RIUSCITI SOLO AD INFIERIRE SU UN CADAVERE APPESO A TESTA IN GIU' DIFESI DA ESERCITI DI TUTTO IL MONDO! NON ESISTE ITALIANO CHE HA LA VOGLIA DI COMBATTERE PER LO STATO ITALIANO ...... PER LA NAZIONE MEN CHE MENO PARLAMENTARI DA REDDITI DA 90 MILA EURO ELARGITI DALLO STESSO STATO! SAPEVATELO!
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa mostra
      @ noncredoaicinquestelle, @ andrea, amatevi non moltiplicatevi!!! Ahò, sò proprio poracci eh...
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      eccolo qua multinik messo alle stette nel ruolo di ernesto si presenta nella veste del bimbo scemo della giornata, vero multinik? riposati vai a farti una bella camminata in riva al mare vai vai ti fara bene
  • roratoarrio 3 anni fa
    questi giorni le TV di stato ci hanno,propinato come aberrante e terribile la passeggiata dei prigionieri ucraini proposta dai filorussi, nel contempo hanno taciuto la quantità di morti civili, donne e bambini. provocati dai bombardamenti ucraini. Tale quantità è maggiore di quella di gaza. Non solo ma, tacciono le difficoltà che il governo ucraino crea agli aiuti umanitari russi. E' una immonda schifezza!!
    • nonpercaso -- Utente certificato 3 anni fa mostra
      Beh, pero' anche tu nascondi che sei un Comunista del Cazzo no?
  • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
    oggi abbiamo nella veste di ernesto il famoso multinik, sempre accompagnato da uno stuolo di altri nik sempre a lui riconducibili, che imperversano sul blog con argomenti piu disparati, non accontentandosi di dialogare cerca con argomenti risibili di istillare nel blog l'idea che i veri sostenitori del mv siano infiltrati e lui lui solo sia il vero attivista, e fintanto che lo staff non prendera l'iniziative di far partecipare solamente quelli con documento di riconoscimento in corso di validita, questo blog diventa una cloaca in cui multinik riversa tutta la sua pazia
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa mostra
      @ andrea: non conosco la via aurelia e non so dove sta ma vedo che tu la citi ad ogni piè sospinto! Si evince che la conosci per ogni metro del percorso!!!
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ernesto tu la tua impotenza la eserciti in via aurelia x cui stai tranquillo e rilassati
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa mostra
      @ andrea: come sempre scrivi senza un briciolo di fondamento. Quando lo farài sarà sempre troppo tardi. Confermi la tua impotenza intellettuale. Contento te!
  • marco penna 3 anni fa mostra
    Ahaha siete peggio di berlusconi! Adesso vogliono cacciare i giornalisti..Non si toccano mai i giornalisti anche se la pensano in maniera diversa! Semmai si combattono con altra informazione e mi sembra che voi grillini su internet e social network vari fate continuamente contro informazione! Se non vi basta andate in tv e se non siete d'accordo rispondete! NON SI CACCIANO MAI I GIORNALISTI! Cmq ormai è palese voi grillini siete: - anti italiani..dite che sono tutti mafiosi - anti euro - anti europa - anti americani - anti occidentali se siete realmente coerenti andate in iraq con gli isis arruolatevi e combattete contro l occidente che odiate tanto! Ma voi grillini siete ipocriti godete del benessere e dei vantaggi dell occidente e sputate sul piatto in cui mangiate!!!
  • nessun copy 3 anni fa
    @ Manuela Bellandi ""Mai sentito dire di un esercito che combatte nelle trincee del nemico"" Certo nelle guerre di posizione due eserciti stanno in due trincee diverse Ma in questa battaglia, il M***** la trincea non ce l'ha, quindi deve andare a combattere nella trincea del "nemico" e se non lo fa perderà consensi, a mio parere saluti da nessun copy
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa
      @ copy: prima ancora ci sarebbe da "scuotere il torpore" fisicamente, sul territorio. Come è stato fatto dai sindacati eccetera purtroppo contro la gente!
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa
      @ copy, SECONDO ME... inutile colpire i soldati senza eliminare PRIMA i mandanti la strategìa! SECONDO ME. Ciau.
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      io non sono d'accordo, quando affermiamo di combattere il sistema includiamo anche e soprattutto la TV e i giornali la nostra storia è cominciata con una proposta di legge popolare "perunaltratv" nel 2006 (se ben ricordo il periodo) Questa guerra si combatte contro la disinformazione di sistema e la trincea più pericolosa è proprio quella della TV Ma rispetto profondamente chi come Luca vorrebbe il prevalere della verità ...solo che sono consapevole che in quella trincea possiamo solo trovare baionette (come dice il fruttarolo) o nella peggiore delle ipotesi tritolo
    • democrazia grulla 3 anni fa mostra
      in democrazia si dovrebbe parlare di "avversari" non di "nemici" poi non lamentatevi dei giudizi sul mov.
  • gennaro fu 3 anni fa
    Mi piacerebbe fare una gita alla sede RAI in viale Mazzini.
    • Er Caciara Utente certificato 3 anni fa
      nun te porta' er fruttarolo, pero'............ sempre si è tornato dal mare......ovviamente
    • esposito salvatore 3 anni fa mostra
      a gennarì va ai giardinetti che è mejo
  • baristadeipregiudicatiMN 3 anni fa mostra
    PERDINDIRINDINA MA CHE VI FREGA DEL TG1, QUANDO FRA POCHISSIMI GIORNI AVRETE CARTA BIANCA PER TUTTA LA STAGIONE PER DISINFORMARE INSIEME AL PD SULLA VOSTRA RETE PREFERITA LA7! PER FARE SHARE I SANTONI DEI PROGRAMMI POLITICI DOVRANNO FAR IN MODO DI COSTRUIRE TRASMISSIONI DOVE SIA POSSIBILE ATTACCARE (FINZIONE) IL PREMIER RENZI ....... E A CHI RIVOLGERSI SE NON AI GRULLI? ++++ P.S. MA IL DETTO SPEGNETE LA TV E ACCCCCCCENDETE LA COZZZZZZZA NON FUNZIONA PIU'? BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • baristadeipregiudicatiMN 3 anni fa mostra
    SCIURA BELLANDI, NON MI HA ANCORA DETTO IN 9 ANNI QUANTE PALE DEGLI ELICOTTERI E QUANTI ZOCCOLI HA SENTITO! MAGARI GLI SBIRRI HANNO CONTATO PIU' PREGIUDICATI IN UN CERTO PRODOTTO POCO CONFORME CHE IN PARLAMENTO! BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
    Alcune osservazioni senza alcun sottofondo di critica, per carità Vedo che l'istanza è firmata dai componenti della Commissione Vigilanza Rai, mentre manca la firma del direttore, Roberto Fico Essendo poi una istanza ufficiale non mi pare consono al documento appellare il giornalista "mezzobusto". E' un termine dispregiativo che non è corretto adoperare in testi ufficiali Ed ancora la giornalista è chiamata "la Mazzola" mentre Di Battista non è chiamato "il Di Battista"
    • nonpercaso -- Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non criticare per carità Senno "Dio" vede che non sei una brava grillina e s'incazza
    • andrea i. Utente certificato 3 anni fa
      ci sono professionisti bravi e professionisti un pochino piu bravi e un pochino meno bravi, dipende da chi giudica e dai risultati
    • belandi la belina 3 anni fa mostra
      sora belandi, esistono anche PROFESSIONISTI coatti, come certe commentatrici...
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      "Mezzobusto" termine che definisce, in ambito televisivo, il giornalista preposto alla conduzione del telegiornale i membri della commissione , specialmente Airola, sono PROFESSIONISTI tu?
    • eja eja 3 anni fa mostra
      sora mariuccia, lei dimentica che bisogna colpirne uno per raddrizzarne cento!
  • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
    L'editto bulgaro tornato in vigore in forma renziana.
  • baristadeipregiudicatiMN 3 anni fa mostra
    RINGRAZIETE IL CIELO CHE USIAMO ANCORA LA PENNA PER PICCHIARVI SULLA TESTONA! PENSATE QUANDO ARRIVEREMO A CAMBIARE ARNESE!
  • baristadeipregiudicatiMN 3 anni fa mostra
    MANUELA PIRLANDI, IN 9 ANNI CHISSA' QUANTE PALE DEGLI ELICOTTERI E QUANTI ZOCCOLI HAI SENTITO! AH AH AH AH AH AH P.S. COME STANNO I TUOI AMICI PIDDINI E I TUOI "PREGIUDICATI" DI LUCCA?
  • baristadeipregiudicatiMN 3 anni fa mostra
    HO SCRITTO QUI PUBBLICAMENTE, PIU' VOLTE IMPLORATO IL BAN DEFINITIVO DA PARTE DELLO STAFF, COME MI E' STATO RISERVATO DALLO STRAFATTO QUOTIDIANO E DAL MOVIMENTO DEI CAPRONI CHE HANNO LA STESSA PIATTAFORMA. NON VOGLIO PIU' INGRASSARE CASTALEGGIO CON I SUOI FINTI SCOOP DEI PUNTINI FINALI MISTERIOSI. QUALCUNO GIOCA SULLA DEBOLEZZA DELLA GENTE ........ QUELLA DEBOLEZZA CHE TALUNI HANNO SFRUTTATO PER FAR SOLDI DISTRIBUENDO VIDEOPOKER OVUNQUE. C'E' CHI NON RESISTE AD INFILARE DENARO IN UNA MACCHINETTA C'E' CHI NON RESISTE A CLICCARE BANNER CHE TI INVOGLIANO (COL TRUCCHETTO DEI PUNTINI FINALI) A CLICCARE E IN TUTTI E DUE I CASI ........ SI INGRASSANO FURBONI! ALTRO CHE SENSO CIVICO CARO BLOG 878!
  • StelleindeclinoMN 3 anni fa mostra
    Finti scoop, scandali e cure miracolose. Sul web di Grillo storie dell'altro mondo Per il M5S giornali e televisioni sono "trombettieri del sistema". Ma il blog del leader e i siti di Casaleggio padre e figlio costruiscono una realtà a senso unico: dove i pentastellati vincono sempre e il cancro si combatte con sale e canapa ++++ CONSIGLIO AL TG1 - TG2 - TG3 DI DEDICARE OGNI GIORNO 1 RA AI MEDIA DI GRILLO E CASALEGGIO, MA ALL'INTERNO DEI COMMENTI............ TANTO PER CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE COSA CAZZO SONO NELLA REALTA'!
  • StelleindeclinoMN 3 anni fa mostra
    POVERI GRULLI Specifichiamo ai grullini che il cuore 3d è solo un modello riprodotto per poter pianificare l'intervento, non è stato impiantato... Dopo la notizia del cuore "stampato" in 3D(in realtà è stato stampato il prototipo) gli squadristi pentastellati hanno subito attaccato in massa la pagina di Crozza. Ora, tentare di far capire agli idioti grillini che tutti sanno che la stampante 3D esiste e funziona ma ha costi enormi per il soggetto singolo è difficile, e ricordare le cazzate dette da peppe sull'utilizzo(che non sa nemmeno lui), tipo quella della canoa che ti fai in casa è impossibile oltre che inutile, l'ha detto peppe quindi è vero.
  • StelleindeclinoMN 3 anni fa mostra
    QUESTA E' BELLA "... Presidente Fico, che suppongo sia sempre in ferie... ". Permesso? So che stai skerzando! Ciau! Ernesto - La Habana ++++++ NON E' DA TUTTI DIVENTARE """DIRETTORISSIMI""" DI UN "RINOMATISSSSIMO" HOTEL PARTENOPEO, MOLLARE TUTTO (QUESTA NON SI E' POI TANTO CAPITA) PER FONDARE E DEDICARSI AGGGGGRATIS A POCO PIU' DI 30 ANNI AD UN MEETUP CON LA SPERANZA DI VINCERE LE BUFFONARIE E PERCIPIRE NUOVAMENTE UNO STIPENDIO. HO SMESSO DA TEMPO DI CREDERE ALLE FAVOLE!
  • Andrea J.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Di Battista dice una vaccata nucleare, quindi cacciamo chi la riporta, magari semplificando un pò. Interessante.
  • luna piena 3 anni fa mostra
    Lieta di vedere sul Blog Portavoce M5S componenti la Commissione di Vigilanza RAI, invio innanzitutto un saluto al Presidente Fico, che suppongo sia sempre in ferie. Dopo di che approfitto di questa occasione per chiedervi se sapete qualcosa della “tabella di marcia informativa” annunciata a metà Luglio proprio da Di Battista, e in particolare, se essa coinvolge anche voi per quanto riguarda l’individuazione di quel 25% circa di spazi RAI, utilizzabili per legge dal M5S. Un saluto e auguri di buon lavoro a tutti :)
    • luna piena 3 anni fa mostra
      Ernesto, onorata per la qualifica di “non infiltrata” che, bontà tua, mi conferisci; prometto che starò più attenta all’uso degli avverbi di tempo. Besos!
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa mostra
      @ Luna, non sei una/o infiltrata/o! Hai solo scritto un "sempre" di troppo! I miei rispetti. Besos!
    • luna piena 3 anni fa mostra
      suppongo che sia ancora in ferie perché non lo leggo come firmatario del Post. Ciau!
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa mostra
      "... Presidente Fico, che suppongo sia sempre in ferie... ". Permesso? So che stai skerzando! Ciau!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus