La #Cura5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

vogliom5s.jpg

Il corpo malato è l'Italia, infettata a ogni livello a partire dalle amministrazioni locali. Il virus sono i partiti che nel tempo hanno causato metastasi come le partecipate, aziende usate come stipendifici e serbatoi di voti con buchi milionari a carico dei cittadini. Il sistema immunitario sono i cittadini onesti che hanno prodotto gli anticorpi: gli amministratori a 5 Stelle. Laddove il MoVimento 5 Stelle governa ha rotto le secolari tradizioni di inciuci, accordi sottobanco, posti agli “amici degli amici”, affidamenti ai soliti noti e ha iniziato a perseguire gli interessi dei cittadini. Un cambiamento epocale: la #Cura5Stelle che debella i partiti e risana le città.
La lotta tra virus e anticorpi scombussola tutto il corpo e provoca reazioni spropositate. Sono rintracciabili nella cronaca giornalistica degli ultimi mesi e in particolare delle ultime settimane. I media sono cellule impazzite che invece di compiere il loro dovere di individuare il virus, fanno il contrario e cercano di distruggere gli anticorpi con la menzogna e la diffamazione ai danni del M5S, ma la verità sovrasta le loro bugie.
Bagheria perché ha osato sottrarsi al giogo del super-carrozzone “Coinres” e ha deciso di gestire da sé l’igiene ambientale della città con l’invio dell’ispettore regionale da parte di Crocetta che nel mentre dorme su tutti i mali della Sicilia.
Civitavecchia dove l’amministrazione a 5 stelle è alle prese con un buco da 4 milioni di euro di crediti non riscossi e bisogna lavorare sulle macerie lasciare dai partiti.
Livorno dove la decisione, benedetta dal sottosegretario all'economia Zanetti, di non far pagare ai cittadini il buco creato dalle amministrazioni Pd della partecipata AAMPS ha scatenato una campagna diffamatoria mediatica a livello nazionale.

VIDEO Il sottosegretario Zanetti: “Bisogna fare un monumento a Nogarin"

Il corpo reagisce anche in positivo, le amministrazioni 5 Stelle godono della fiducia dei cittadini e sanno che chi li governa è incorruttibile, a differenza dei comuni Pd dove l'indagato o l'arrestato sono un evento quasi quotidiano, l'ultimo in ordine di tempo è stato il presidente Pd del consiglio comunale di Casale Monferrato Davide Sandalo. Nessun Tg o giornale nazionale ha ripreso la notizia. In fondo è comprensibile: un arrestato del Pd non fa più notizia.
I cittadini onesti continuano a produrre anticorpi, le elezioni non sono nel 2018 come dice il Bomba, ma tra 6 mesi quando milioni di italiani voteranno per rinnovare 1.200 amministrazioni comunali, tra cui Roma, Milano, Bologna, Torino e Napoli. La #Cura5Stelle continua.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giancarlo Lorusso Utente certificato 2 anni fa
    voglio segnalare cosa non vedo.il male di tutti i mali in italia; il tema giustizia ! vi ho chiesto di presentarmi un avv. che sia sganciato dalla mafia che gestisce il tribunale di civitavecchia.( questo al vostro sindaco antonio cozzolino ) con detto avv. avrei fatto un patto di quota lite.al sindaco ho promesso la meta degli incassi dell'affito che la mia soc. g.e.g. oltre 500 mila euro da destinare hai poveri di civitavecchia, italiani, italiani. sono mesi e non ho notizie. via facebook alla voce massaggi ce lo scambio di massaggi . chiedo ha chi legge cosa devo fare. vorrei una risposta in breve tempo in quanto in detto centro vi e un supermarcaro che senza la licenza a me rilasciata dalla regione, non so con quale imbroglio possa aprire. questo nel nostro incontro al sindaco lo detto. vi sono altri fatti, ne parliamo dopo la risposta. ho fatto denuncia, sono stato mandato alla d.i.a., la dia mi manda da pignatoni, pigatoni mi manda a perugia.sono coinvolti : il giudice lodolini e il suo braccio armato avv. marco ballarati, il p.m. del giudice che non fa le indagini. la rivalsa per danno supera i 120 milioni di euro . pedacini mi mando dal sindaco. so anche il per che non si muove. se vero cio che dicono il vostro sindaco non e atto per governare la cita' grazie per avermi letto. un cordiale saluto. serveun, penalista,civilista e fallimenterista. la denuncia porta il n- 940/14 p.m. del giudice. attendo fiducioso.
  • mario 2 anni fa
    Ciao, il mio nome è MARIO GABALDONE, Imprenditore italiano e in collaborazzione con la banca mondiale in BENIN, io sono pronto per rendere il prestito che si desidera avviare un progetto della vostra azienda Posso fare un prestito di EURO 2000 a EURO 1.000.000 con un interesse di 2% l'anno. mi puoi inviare la tua richiesta di prestito su mio email: mario.gabaldone2@gmail.com ottenere il prestito entro 48 ore grazie
  • Sandro G. Utente certificato 2 anni fa
    (posto un link facebook) M5Stelle Parma e parmense, interviste... https://www.facebook.com/taverna.briganti/photos/a.1093549460660851.1073741826.1093549397327524/1260999440582518/?type=3&permPage=1
  • Luciano Frontani 2 anni fa
    È' prevedibile che a Roma le elezioni per il Campidoglio le vinca il M5S. Seaccantoniamo la propaganda vorrei sapere come la Giunta 5 Stelle affronterà' il problema della pulizia e del decoro della città'. Chiusa la discarica di Malagrotta, dove verranno smaltiti i rifiuti, visto che il movimento non prevede altre discariche, non prevede inceneritori o terno valorizzatori. Per attuare impianti di riciclaggio dei rifiuti ci vogliono tanti anni e tanti soldi. Nel frattempo che ne facciamo dei rifiuti?
  • Lucio Tosi 2 anni fa
    Prima togliete dal logo Beppegrillo e meglio sarà. In questo modo tutti capiranno che non è demagogia. A Beppe va il mio ringraziamento e la speranza che comunque resti come principio attivo per curare i mali del nostro paese.
  • Savio1 2 anni fa
    La fiducia comincia a generare la dignita' che poco a poco comincia ad affiorare e' una reazione a catena che comincia a dilagare a macchia d'olio. Il caimano o il bomba non possono fare nulla. W M5S,
  • Alessio. Santi. Utente certificato 2 anni fa
    Da quando i complimenti di quelli del Governo, a partire da questo sottosegretario di Sciolta Civica, che ha votato tutte le schifezze proposte da Monti e dalla Fornero, sono medaglie al petto per i nostri sindaci nelle loro scelte amministrative?
  • Alessio. Santi. Utente certificato 2 anni fa
    Quando uno di Sciolta Civica, uno che ha sostenuto tutte le schifezze di Monti e della Fornero, dice che a un Sindaco del 5 stelle farebbe un monumento per una scelta che ha fatto, a me vengono i dubbi che quel sindaco, su quel determinato argomento, abbia commesso un errore
  • Giampiero Luzzi 2 anni fa
    Salve a tutti, io sono incappato per caso in questo sito di informazioni e sono rimasto sbalordito dai dati. Allego il link. http://www.wallstreetitalia.com/la-verit-sull-economia-italiana-tutti-i-dati-che-non-potete-non-sapere/
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 2 anni fa
    Io ci credo, fortissimamente credo in quest'idea, ma la gente deve capire che non si può solo pretendere onestà dai politici e non cambiare il proprio atteggiamento: L'onestà si propaga dimostrandola, non si deve urlare "Al ladro" e poi vendere l'auto coi km taroccati, saltare la fila con una scusa, parcheggiare nel posto disabili (riservato a quelli come me) ecc ecc. Credere di cambiare il sistema senza cambiare se stesso è una pura illusione destinata al fallimento.
    • ANTONIO PIROSO () Utente certificato 2 anni fa
      quello che ho letto credo sia giusto
  • Felice L. Utente certificato 2 anni fa
    Io aumenterei la messa a fuoco... i partiti sono il dito, gruppi finanziari, industriali, di poteri, occulti o meno, sono la luna... quindi, con tanto rispetto, i partiti sono solo una parte visibile della cosa, cancri che approfittano e molto... ma in realtà sono connessi a quei gruppi. Pertanto, non sono i partiti, che restano sempre qualcosa di disgustoso e dannoso, un cancro, appunto, che determinano il problema, se non ci fossero quei potere (quasi) nell'ombra i partiti non esisterebbero, forse, e se i partiti non piacessero a quei gruppi sarebbero spazzati via... quindi se il movimento, a cui appartengo, dovesse vincere, tutti dovrebbero guardarsi bene, quella è gente con la bava alla bocca, pronta a sbranare, avida fino ad avere occhi iniettati di sangue... chi sono? Bè in buona parte sono lì, alla scala...
  • Morena . Utente certificato 2 anni fa
    "L'impossibile a realizzarsi".. nasce nello stesso tempo in cui, il movimento sfonda le porte dell'utopia con il coraggio di esistere e senza dare tregua al nemico!
  • pasquino 2 anni fa
    ..solo il M5S può dare una classe politica coerente che nessuno potrà ricattare, i cittadini saranno avanti a tutto e non servi della kasta! il bomba allora finirà di amministrare soldi nostri per il suo consenso..
  • mic. 2 anni fa
    il M5S ha oggi un punto debole: la cernita dei candidati. Si deve istituire un meccanismo sia distribuito (locale) che centralizzato (nazionale) che impedisca a chi non ha i requisiti di potersi candidare alle elezioni. Ci sono ancora troppi candidati con un passato nei partiti (ad es. Foggia) oppure con conflitti di interessi ad es. Torino) . E' assolutamente necessario intervenire per il bene del Movimento e dell'Italia. Cercherò di parlarne con Beppe di persona
  • federico2 s. Utente certificato 2 anni fa
    Bravissimi tutto giusto, ed è proprio per fronteggiare l'assedio mediatico che dobbiamo evitare di dare qualsiasi appiglio: leggere sul FQ della raccomandazione del Nero, poi assunto in senato, fa male al Movimento e dunque agli italiani.
    • manuela bellandi Utente certificato 2 anni fa
      leggere certe notizie sui giornali ..e crederci è da stolti ^_^ Nik Ilnero Ieri alle 16:38 · In merito alla vicenda dello scambio di email tra Max Bugani e l’allora capogruppo in Regione Emilia Romagna Andrea De Franceschi, provodi spiegarvi ciò che molti non vedono o non vogliono vedere. Bugani, all'epoca della email, era un semplice attivista e non aveva nessun incarico politico o istituzionale ( giornali come La Stampa o Il Fatto Quotidiano dovrebbero informarsi meglio) dunque non ricopriva ruoli dai quali potesse esercitare pressioni o forzature in mio favore. La sua era una semplice richiesta di chiarimento per dare al sottoscritto (lasciato in sospeso) una risposta chiara affinchè potessi organizzarmi ed, eventualmente, cercarmi una occupazione per garantirmi una entrata dignitosa. Come si possa definire questa email una richiesta di raccomandazione, è un pietoso modo per screditare il sottoscritto e Massimo Bugani. Siamo davanti al solito spregevole modo di fare giornalismo in Italia, attaccare il M5S per salvaguardare il "fantastico" feudo del PD... questa volta con la pubblicazione illegale di email private che non raccontano nulla se non, il lato umano di persone normali che si scambiano semlici pensieri fra loro trasformandoli in "Raccomandazioni". La cosa che mi fa più male? constatare che una brava persona come Bugani possa essere messo in discussione perchè ha un cuore troppo grande, per il suo altruismo e per l'amicizia che ha dimostrato preoccupandosi per un suo amico in difficoltà. Non fermatevi mai ai titoli, non fidatevi dei giornali ma se decidete di leggerli, fatelo attentamente ragionando su quello che c'è scritto e perchè è stato scritto... solo così, potrete vedere oltre le menzogne e comprendere la verità. Nik
    • mic. 2 anni fa
      è anche per questo motivo che ho scritto il mio commento, appena sopra il tuo. E' necessario creare un meccanismo per qualsiasi nomina del M5S che eviti accordi sottobanco e conflitti di interessi. ne va della credibiltà del M5S
  • pasquino 2 anni fa
    ..vergogna a quella stampa che non perde occasione di fare disinformazione sul M5S e vive però coi soldi di tutti i cittadini,che vorrebbero solo conoscere i fatti come sono per poter decidere consapevolmente e non delegare più a nessuno il proprio destino...
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Altri moltissimi sindaci a 5*, impediranno di far commenti (anche inappropriati) a tutti i media che non sapranno più chi attaccare per le troppe pagine e fango da spalmare !!!
  • criz 2 anni fa
    E A PARMA? NIENTE? NON PERVENUTO? MI SEMBRA CHE PIZZAROTTI STIA FACENDO MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI MESSI INSIEME. NEMMENO UNA PAROLA. BLASFEMO PIZZAROTTI. SE QUSTO è LO SPIRITO DEL MOVIMENTO ANDIAMO BENE
    • Giuseppe Gambari Utente certificato 2 anni fa
      Credo che a Parma il Sindaco Pizzarotti abbia saputo porsi in evidenza, in difesa degli interessi della città.Cio che rilevo strano è,in sintesi, che il suo successo non sia condiviso dal M5S. Anzi, forse, osteggiato o, quanto meno, sottaciuto. Proprio, non se ne parla.Ignorato. Estraneo.Se esiste una spiegazione. escludo che giovi al MS5. Lotte interne?...la natura umana le comprende ma, in politica, non devono trovare cittadinanza. Discussioni, fors'anche chiarimenti, se d'incomprensione può trattarsi, ma il bene comune non può, non deve subirne danni. Chiarire, si. Ostracismi, forse, ma solo a seguito di vere colpe, adeguatamente e comprovatamente gravi. Non solo sottese, inesposte ai più. Non atti di fede, ma prassi, analisi e considerazioni finali appropriate. L'onestà intellettuale e politica non ha confini se non nel massimo delle possibilità logiche che l'analisi sa appurare, e sempre salvo errori, che nessuno è immune dal compiere. Tragico, sarebbe il proseguire a farlo. Da evitarsi, no?
    • manuela bellandi Utente certificato 2 anni fa
      ottimo sindaco Pizzarotti... qualcuno di voi ha letto da lui 2 righe di solidarietà con Nogarin? io non riesco a trovare alcuna sua dichiarazione...eppure parla sempre parecchio sui giornali
    • federico2 s. Utente certificato 2 anni fa
      Giustissimo tutte le anime del Movimento devono marciare unite, i contrasti servono solo a sottolineare agli occhi degli elettori la natura verticistica del movimento.
    • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
      BLASFEMO ? Il migliuor sindaco? Forse perchè è da più tempo? Per noi son tutti bravissimi! Tengono l'onestà a galla ! >Sono incorruttibili ed errori se ne fanno (credo come molti altri) del partito unico, nulla hanno da invidiare. Comunque se a te piace pizzarooti (solo) va bener comunque<! L'importante è la sincerità!!!!!! ?????
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 2 anni fa
    Volete pulire il blog' Siii,allora basta un click! Ex mastrolindo!
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa
      Agratis?? Certo,nun so' 'n videomaker...ahahaha...
  • Patty Ghera Utente certificato 2 anni fa
    Anch'io voglio un sindaco del Movimento 5 Stelle, ma soprattutto voglio un governo centrale del Movimento 5 Stelle, l'unica possibilità di riscatto che ha questo paese per uscire dal baratro. Ogni cittadino onesto e intelligente dovrebbe pensarla così, indipendentemente dalle idee politiche da cui proviene che, oggi, valgono nulla in quanto le ideologie sono state disattese e hanno tradito la fiducia di coloro che ci avevano creduto per mano dei politici corrotti che le hanno rappresentate. Non esistono più nè destre nè sinistre, esiste soltanto la legalità e la voglia di vedere gente per bene a gestire la vita di ognuno di noi. W il Movimento 5 Stelle e benedetto chi lo ha ideato.
  • tomi sonvene Utente certificato 2 anni fa
    Un Post che mi sento di sottoscrivere. Questi devono essere i manifesti di M5S...TUTTI i cittadini devono sapere. Le Mafie di Partiti e Sindacati e delle Caste dello Stato, delle loro operativita' SEMPRE CONTRO i cittadini. E della CURA M5S...
  • basta ignoranza Utente certificato 2 anni fa mostra
    -)Sei un asso del pallone ma conosci solo 12 lettere dell'alfabeto? -)Vuoi rimorchiare una studentessa ma non hai la terza media? -)Pensi che il Quirinale sia un pesce? Allora iscriviti a Cechu! Cechu, il primo corso di cultura via sms che ti permetterà di espandere il tuo sapere del 72 percento. Con Cechu riceverai ben 42 sms al giorno ed avrai a portata di mano un ampio panorama culturale. -Vuoi sapere come gli antichi romani hanno conquistato il Giappone? In pochi secondi tutti i dettagli sul tuo telefonino. -Sei curioso di scoprire in quale emisfero si trova l'equatore? La verità assoluta nel tuo sms personalizzato. Con il suo approccio amichevole e confidenziale, Cechu soddisfa la tua sete di sapiente. Con Cechu il sapere ti arriva senza che tu lo chieda. Per informazioni visita il nostro sito.
  • EmanueleC 2 anni fa
    Sarebbe il caso che si rispondesse punto su punto a quanto dice questo sognore perché se è vero, e non mi sembra un troll, allora è BENE e DOVEROSO chiarire. https://www.facebook.com/lorenzo.andraghetti.1/videos/10153649567683654/ Ed è INUTILE censurare: la gente sa, guarda e condivide. CHIARITE!!!
  • basta ignoranza Utente certificato 2 anni fa mostra
    -) Sai contare solo fino a 19? -) Pensi che le emorroidi siano una catena montuosa? -) Ti fai leggere la corrispondenza da un babbuino istruito? Allora iscriviti a Cechu! Cechu, il primo corso di cultura via sms che ti permetterà di espandere il tuo sapere del 72 percento! Con Cechu riceverai ben 42 sms al giorno ed avrai a disposizione una vera enciclopedia telefonica. -Ti sei mai chiesto perchè gli stivali hanno la forma d'Italia? Cechu ti spedisce la risposta via sms, in un attimo sul dislpay del tuo cellulare. -Vuoi sapere perchè le porte hanno le maniglie? Con Cechu la risposta viaggia sulle onde dell'etere ed approda sul tuo telefonino. Cechu stimola la tua naturale stupidità sempre ed ovunque. Basta con le università del tempo perso. Basta con quegli esami stressanti. Con Cechu il sapere ti arriva dritto in tasca ed è schietto, fulmineo e duraturo. Cechu, il primo corso di cultura sporadica che atechisce sul tuo cervello come una muffa. Per informazioni visita il nostro sito
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    la menzogna e la diffamazione ai danni del M5S, Ci SONO ANCHE QUI (Il solito troll) e lo staff, non interviene tempestivamente? E' dappertutto e non ha niente da fare (io almeno sono pensionata e stò attenta a questi diffamatori), che possono incidere negativamente sui ns/ giovani con le menzogne perpetue e petulanti a pagamento !
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Questo "imbecille"! dice qui anche parolacce irripetibili, cose che il blog, non accetta ! Si tratta di : paragonicoraggiosi (alias F.T. )!
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    paragonicoraggiosi : LO VOGLIAMO CESTINARE QUESTO TROGLO)DITA CHE COMPARE OGNI TANTO A ROMPERE GLI ZEBEDEI...QUANDO C'E' UN POST DI PROTESTA DEL M5S ?
    • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
      TI SALUTA FATIMA T.
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Anche qui i troll, trlleggiano e sparano fandonie, contro il m5s! Sono alla frutta e se ne inventano di cotte e di crude tutte contro e mai criticando il partito unico venennale /^(arrestati e imquisiti)....Avanti tutta e a riveder le stelle !!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Minchia, so' già arivati......
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Quanno arivate, te e quell'artro, allora, datece n' corpo de telefono (sinnò ce preoccupamo...)
    • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
      LAURETTA, HO DUE BIGLIETTI PER UN VAFFANCULO DI SOLA ANDATA.
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    ECCOLO QUI, ANCORA IN BELLA MOSTRA! VIDEO Il sottosegretario Zanetti: “Bisogna fare un monumento a Nogarin" UNA VOLTA I 5 STELLE OGNI 6 MESI RIMETTEVANO IL MANDATO NELLE MANI DEI CITTADINI ATTIVISTI (ALMENO COSI' SI NARRAVA) ADESSO I 5 STELLE ELETTI RIMANDANO GLI ATTIVISTI AI COMPLIMENTI DELLA CASTA ATTRAVERSO LAPEPPE! TROPPO FICO PER UN 5 STELLE GENUINO!!!
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    I POMPIERI SI VOLTANO MENTRE PARLA ALFANO. Bologna Di Battista dà forfait: era atteso dai militanti dopo la bufera interna
  • io . Utente certificato 2 anni fa
    Concordo con l'affermazione di Dino quando asserisce che le elezioni sono una buffonata. Basta infatti mettere uno switch dei voti sul cavo che porta i dati al Viminale et voità il gioco è fatto. Resto però dell'idea che il votare il Movimento 5 Stelle serve a limitare i furti e le rapine che "quelli" che ci comandano eseguono impunemente forti dei voti del 50% dei cittadini comperati ed asserviti a questo sistema di emme Cancellare questi venduti farà sì che le cose andranno a posto da sole. Ma se ci pensiamo bene: in democrazia questo fatto non è possibile. PD e PD meno la elle si coalizzano per spartirsi le poltrone, è già successo AMEN EVVIVA 5 ⭐️🌟⭐️🌟⭐️ Perché ci dai la possibilità di sentirci onesti!!!
  • Mimmo . Utente certificato 2 anni fa
    Non avete la più pallida idea di quanto sia orgoglioso di avere votato per il M5S. Avanti cosi e finalmente l'Italia potrà riavere un identità.
    • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=L5F5hDlKa3Y
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    Front National primo partito: ora la Le Pen punta all'Eliseo I FRANCESI HANNO FINALMENTE RIALZATO LA TESTA E VORREI PROPRIO TESTARE LA LE PEN ALL'ELISEO PER CAPIRE SE "L'INGANNO DELLA DEMOCRAZIA" E' TOTALE. ABBIAMO VISTO IL CLAMOROSO BLUFF DELL'ESTREMA SINISTRA IN GRECIA, ORA VOGLIO VEDERE QUELLO DELL'ESTREMA DESTRA!
  • #M 5 S Utente certificato 2 anni fa
    Il M5S è l'unico partito che puo' salvare l'Italia e far diventare questo paese moderno e efficiente.
    • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=8j963BoHRFE
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    IL SENATORE M5S PETROCELLI HA UN CONFLITTO DI INTERESSI? http://matteoderrico.it/il-senatore-m5s-petrocelli-ha-un-conflitto-di-interessi/
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa
    QUANDO IL CANDIDATO SINDACO PER IL M5S A BOLOGNA RACCOMANDÒ NIK IL NERO Come dimostra lo scambio di email che pubblichiamo Bugani chiede più volte a Defranceschi di garantire a Virzì un’entrata di «almeno 1500 euro», per il suo lavoro da videomaker. Il consigliere Cinquestelle risponde di non poter offrire garanzie e a quel punto Bugani replica: «Lui sta ancora sperando di poter avere un’entrata di 1500 euro al mese dal Movimento per fare i video. Se questa è anche la vostra idea dategli qualcosa prima che potete perché la situazione è davvero drammatica. Se invece non è la vostra idea, oppure semplicemente non è fattibile, diteglielo subito in modo che possa iniziare a lavorare come camionista e trasportatore». http://matteoderrico.it/quando-il-candidato-sindaco-per-il-m5s-a-bologna-raccomando-nik-il-nero/
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa
    La Serracchiani piange miseria: "Anch'io vittima delle banche, ho perso 18mila euro" http://m.memegen.com/mc2k5k.jpg
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Glieli do' io, se 'i 'vole, ma ne 'a fronte: me devo solo procurà 9000 monete de dù euri.......
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 2 anni fa
      Se li può far rifondere dalla Boschi .
  • Sbino D 2 anni fa
    LA COMUNICAZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE A MILANO RAGGIUNGE UN RISULTATO FANTASTICO: 2/11/2015 21:50, alla presentazione dei candidati a sindaco per le elezioni comunali di Milano 2016 ci sono ben 212 persone collegate!!!! Se questo è l'interesse che il movimento è riuscito a suscitare nei milanesi ora, figuriamoci alle elezioni!!!! 8/11/2015 Circa 300 le persone che si sono presentate all’auditorium Valvassori Peroni nell’arco della giornata (si votava dalle 11 alle 18)!!! Si prevede una vittoria clamorosa alle prossime comunali!!! Come mai non si apre un dibattito pubblico sulla questione? In più, Beppe, ho l'impressione che stiano smontando il castello dall'interno, non ti sembra? Beppe?? Ci sei ancora???
  • Vincenzo Matteucci 2 anni fa
    Risultati elettorali francesi. http://www.corriere.it/esteri/15_dicembre_06/francia-elezioni-regionali-front-national-destra-socialisti-risultati-a79caf9e-9c49-11e5-9b09-66958594e7c5.shtml Tranne il M5S che NON FARA’ alleanze, questi risultati elettorali stanno mettendo in crisi TUTTI gli altri partiti che temono enormemente di essere sconfitti dal M5S alle prossime Elezioni comunali ( Roma, Milano, Torino, Bologna, Napoli, ecc………). Il M5S NON FACENDO alleanze con nessuno, non sarà “condizionato” da questi risultati elettorali francesi.
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    Scusa Luigi, che Dna ha Bugani? Scritto da Daniele Martinelli on dicembre 6th, 2015 luigi di maio «Le nostre liste hanno il Dna del cittadino». Luigi Di Maio, 15.4.2014, elogia il metodo delle primarie in Campania del Movimento 5 stelle per le elezioni europee e critica i partiti. «Bugani è il candidato naturale». Luigi Di Maio 5.12.2015, elogia la scelta di Grillo che per le comunali di Bologna boicotta le primarie “perché non ci sono candidati“. In effetti Bologna è un paesino sperduto di montagna, tanto vale evitare di verificare se c’è qualcuno disponibile. CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP DANIELE MARTINELLI, GUARDA SE GLIELO PUOI DIRE QUANDO SONO A LAPEPPE O A QUINTACOLONNA AH AH AH AH AH
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE CONFONTARE LA FOLLA INTORNO AI BANCHETTI DEL VOSTRO "GEMELLO DIVERSO", OSSIA IL PD? TROVATE LA RESSA INTORNO AI VOSTRI, DIGITANDO SU GOOGLE "BANCHETTI 5 STELLE"! PIANTATELA, O ARRIVERETE ANCHE A "MISURARVELO"! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH UN 5 STELLE "GENUINO" SI SARA' ACCORTO DI AVER PESTATO L'ENNESIMA ....A?
  • VINCENZO M. Utente certificato 2 anni fa
    Tutti noi vogliamo un sindaco a 5 stelle. Io però lo voglio scegliere e lo voglio scegliere secondo le regole del movimento. Come volete che si continui a convincere gli altri della bontà e della coerenza del movimento se non si sa cosa rispondere a chi ci chiede spiegazioni in merito? Perché in un comune vanno bene le "comunarie", in un altro le "comunarie ristrette" in altri ancora si ipotizzano addirittura le "comunarie nazionali"e in altri invece viene il nome dall'alto? Di Maio non va bene a Napoli come Di Battista non va bene a Roma perchè esistono le regole, allora perché le regole vengono tirate fuori solo in alcuni casi? Se pensate che le regole siano sbagliate cambiamole, ma cambiamole per tutti altrimenti non saranno più regole!
  • Dino 2 anni fa mostra
    Buffoni a 5 Stelle ! IL MOVIMENTO CHE STA FERMO E CHE HA CONGELATO PIU' DI 10 MILIONI DI VOTI. Quello che gli Italiani non hanno ancora capito che questo partito serve solamente per assorbire le vostrA rabbiA e frustrazioni! e che 10 milioni dovrebbero andare coi bastoni dal signor Grillo!!! Questi Buffoni mentono spudoratamente propio come tutti gli altri ad iniziare dai tanti soldi che ricevono e vanno a dire di prendere solo 3.000 euro al mese. Mentono su tutto ! affermano una cosa per poi fare esattamente l'opposto! Ma pensate davvero che le elezioni in Italia siano libere e rispondono all'effettivo risultato elettorale? Solo gli sciocchi possono pensare una cosa simile. Solo gli sciocchi credono che i risulati elettorali siano risultati reali. Segui il MoVimento 5Stelle e trovi Grillo, segui Grillo e trovi Casaleggio, segui Casaleggio e trovi Sassoon, segui Sassoon e trovi Rothschild(il piu grande affamatore di popoli dei nostri tempi) con la BCE e tutti i suoi scagnozzi. Qua smetti di seguire perché devi allontanarti o startene buono, altrimenti il Potere ti stritola... VSEGLIATEVI DAL COMA ITALIANI !
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Reddito de cittadinanza incondizzionato era 'n'idea mia de quasi dieci anni fa...armeno,in Finlandia hanno recepito... Saluti incondizzionati!!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma nun è pe' quello; è che quello de considerà er M5S come 'na specie de sfogatoio der popolino, de gigante impotente, è 'a descrizzione farsa che ne fanno tutti quelli che continuano a fidarse de quelli "bravi" a fa' 'a Politica, de quelli stessi che ce mettono a 90° da quarche decennio....
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Certo,Herri,che da der tossicodipendente a 'na persona,sortanto perché ha invertito a vi co' a esse...me pare esaggerato...
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Drogarse de mattina, è 'na libbera scelta.
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa mostra
      più passa il tempo e più vi arrestano mezzo partito,fate bene a cacarvi addosso voi e il vostro partito della nazione(PD,FI,ecc),la pagherete,fatevene una ragione.
    • DIRK manit 2 anni fa mostra
      Ti auguro 5 minuti di intelligenza per capire quanto sei idiota e pure disonesto !
  • la rivelazione 2 anni fa
    cos'è il diavolo? il lato peggiora di ognuno l'eterna lotta tra il bene è il male ha luogo ogni giorno dentro di noi. gesù è venuto per salvarci da noi stessi non si doveva speculare sulla sua parola.
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Vabbè, è venuto, se ne è annato, diceva pure che sarebbe tornato: me pare che dopo dumilaquindici anni, aspettallo ancora, francamente, me pare eccessivo.....
    • Mimmo . Utente certificato 2 anni fa
      scolta va in ciesa a predicare , non ghemo bisogno che te vegni far prediche da ciesaroeo con passi dea bibia.
  • GIUSEPPE MARSICO 2 anni fa
    Leggo un post che inneggia a Patrizia Bedori credo che su come in maniera assurda si è scelto il candidato Sindaco di Milano non di un comunello qualsiasi!! si debba prima di partire a sostenerla ( ormai il dado e tratto e bisognerà sostenerla) fare una seria e serena riflessione affinche attivisti, simpatizzanti e cittadini abbiano la giusta consapevolezza che PATRIZIA è la candidata dei cittadini e non voluta solo da due "CONDOMINI MILANESI AL VOTO IN ASSEMBLEA ORDINARIA" come maldestramente si è deciso!!! Non si può pretendere dai cittadini di essere coinvolti DOPO LE DECISIONI PRESE SENZA IL LORO COINVOLGIMENTO questo atteggiamento NON SI CHIAMA DEMOCRAZIA DIRETTA E DAL BASSO si chiama "Cretinata Assoluta" e va rimediata e MOLTO IN FRETTA!!solo dopo si potrà chiedere a tutti il giusto sostegno!! in alto i cuori e cerchiamo di fare degli errori tesoro!!
  • Porere Ai Cittadini 2 anni fa
    http://www.madredelleucaristia.it/root/ita/home/page/AS2015_16/CE_08_12_2015.php Home La nostra Storia I Miracoli Eucaristici Le Lettere di Dio Il Vescovo e la Veggente Il giornalino Preghiere Eucharist Miracle Eucharist Miracles Festa dell’Immacolata Concezione 8 dicembre 2015 ore 9:30 L’Immacolata Concezione apre la Storia e la Madre dell’Eucaristia chiude la Storia Dio ha creato Maria santa, Immacolata e piena di grazia. In lei non c’è mai stato il peccato e, fin dal primo istante del concepimento nel seno di sua madre, è stata consapevole e capace di amare immensamente. La volontà di Dio per ogni Suo figlio è che sia santo e per questo ci ha donato Maria come Madre, perché potesse vivere accanto a noi e portarci verso l’amore più alto, quello che viene dall’Eucaristia. La maternità universale è stata accettata con gioia da Maria, che si è abbandonata alla volontà del suo Tutto. Solo a lei, la “piena di grazia”, poteva essere affidata una missione così grande. Il Signore ha voluto esaltare agli occhi degli uomini la grandezza di questa creatura umana così perfetta, ma la compagnia di Maria, che è piena d’amore, condivisione, partecipazione, solidarietà, intima comprensione, dolcezza e discrezione, è attiva ed operante nella nostra vita solo se noi lo vogliamo. Maria, Immacolata Concezione, è diventata Madre dell’Eucaristia perché Dio vuole restare in mezzo a noi nella presenza eucaristica. Tra l’Immacolata Concezione e la Madre dell’Eucaristia esiste, quindi, un filo conduttore che attraversa la storia. A conferma di questo, il 17 luglio 1994 Marisa, per la prima volta, ha visto due Madonne: l’Immacolata di Lourdes e la Madre dell’Eucaristia. La Madonna stessa diverse volte nei messaggi ci ha rivelato questo disegno divino dicendo: “L’Immacolata Concezione apre la Storia e la Madre dell’Eucaristia chiude la Storia”. Questo non significa che alle apparizioni della Madre dell’Eucaristia non ne seguiranno altre con altri...............................
    • Carlo A. 2 anni fa
      Ahhhh siamo messi proprio bene!!!!! AMEN............
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Artre cazzate??..
  • Paola L. Utente certificato 2 anni fa
    adesso verremmo criticati perché nel simbolo c è ancora il nome di Beppe ,ma che bello vederlo!!!
  • anna granito 2 anni fa
    Salve BENE A TUTTI I CITTADINI VOGLIAMO INIZIARE SERIAMENTE A FARE PULIZIA??VEDETE COSA HANNO FATTO AI CITTADINI PER SALVARE LE BANCHE??COSA ASPETTIAMO??ATTENZIONE AGLI INFILTRATIE TROLL
  • PZ 2 anni fa
    ***** IMPORTANTE ***** Bisogna promuovere la BEDORI da subito! Durante le feste la BEDORI deve essere OVUNQUE! E serve anche il supporto di CASALEGGIO, che spiegherà come la BEDORI sia la candidata giusta per Milano. Pero' non possiamo perdere tempo! #BEDORISUBITO Forza Patrizia!
  • Gerardo gieri 2 anni fa
    W i 5 stelle
  • Salvatore musella 2 anni fa
    Io sono un giovane di Napoli periferia area nord e vorrei tanto aprire un tavolo su quale parlare delle tantissime problematiche che circondano il mio quartiere vi elenco qualcuno chiusa la villa russo chiusa la birreria peroni abbiamo il carcere abbiamo il campo rom e alla fine ci vogliono fare la discarica
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      potreste avvicinarvi ai meetup degli iscritti del vostro comune e partecipare con loro .. Saluti
    • anna granito 2 anni fa
      SONO ANCHE IO DI NAPOLI CONCORDO E AGGIUGEREI ABBIAMO TUTTA L'AREA AGN EITALSIDER CHE SO POTREBBE FARE STRUTTURA TURISTICA ALTRO LAVORO MA NULLA NON SI E NULLA CHE VENGA UNA AMMINISTRAZIONE A 5 STELLE
  • Gian Paolo Pelosi Utente certificato 2 anni fa
    Anche a Parma l'Amministrazione M5S sta facendo il suo dovere, Beppe....
  • nippur 6. Utente certificato 2 anni fa
    Ottimo speriamo di portarle a casa tutte e di fare una bella pulizia generale di tutti questi malfattori.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus