La #Cura5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

vogliom5s.jpg

Il corpo malato è l'Italia, infettata a ogni livello a partire dalle amministrazioni locali. Il virus sono i partiti che nel tempo hanno causato metastasi come le partecipate, aziende usate come stipendifici e serbatoi di voti con buchi milionari a carico dei cittadini. Il sistema immunitario sono i cittadini onesti che hanno prodotto gli anticorpi: gli amministratori a 5 Stelle. Laddove il MoVimento 5 Stelle governa ha rotto le secolari tradizioni di inciuci, accordi sottobanco, posti agli “amici degli amici”, affidamenti ai soliti noti e ha iniziato a perseguire gli interessi dei cittadini. Un cambiamento epocale: la #Cura5Stelle che debella i partiti e risana le città.
La lotta tra virus e anticorpi scombussola tutto il corpo e provoca reazioni spropositate. Sono rintracciabili nella cronaca giornalistica degli ultimi mesi e in particolare delle ultime settimane. I media sono cellule impazzite che invece di compiere il loro dovere di individuare il virus, fanno il contrario e cercano di distruggere gli anticorpi con la menzogna e la diffamazione ai danni del M5S, ma la verità sovrasta le loro bugie.
Bagheria perché ha osato sottrarsi al giogo del super-carrozzone “Coinres” e ha deciso di gestire da sé l’igiene ambientale della città con l’invio dell’ispettore regionale da parte di Crocetta che nel mentre dorme su tutti i mali della Sicilia.
Civitavecchia dove l’amministrazione a 5 stelle è alle prese con un buco da 4 milioni di euro di crediti non riscossi e bisogna lavorare sulle macerie lasciare dai partiti.
Livorno dove la decisione, benedetta dal sottosegretario all'economia Zanetti, di non far pagare ai cittadini il buco creato dalle amministrazioni Pd della partecipata AAMPS ha scatenato una campagna diffamatoria mediatica a livello nazionale.

VIDEO Il sottosegretario Zanetti: “Bisogna fare un monumento a Nogarin"

Il corpo reagisce anche in positivo, le amministrazioni 5 Stelle godono della fiducia dei cittadini e sanno che chi li governa è incorruttibile, a differenza dei comuni Pd dove l'indagato o l'arrestato sono un evento quasi quotidiano, l'ultimo in ordine di tempo è stato il presidente Pd del consiglio comunale di Casale Monferrato Davide Sandalo. Nessun Tg o giornale nazionale ha ripreso la notizia. In fondo è comprensibile: un arrestato del Pd non fa più notizia.
I cittadini onesti continuano a produrre anticorpi, le elezioni non sono nel 2018 come dice il Bomba, ma tra 6 mesi quando milioni di italiani voteranno per rinnovare 1.200 amministrazioni comunali, tra cui Roma, Milano, Bologna, Torino e Napoli. La #Cura5Stelle continua.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • basta ignoranza Utente certificato 2 anni fa mostra
    -)Sei un asso del pallone ma conosci solo 12 lettere dell'alfabeto? -)Vuoi rimorchiare una studentessa ma non hai la terza media? -)Pensi che il Quirinale sia un pesce? Allora iscriviti a Cechu! Cechu, il primo corso di cultura via sms che ti permetterà di espandere il tuo sapere del 72 percento. Con Cechu riceverai ben 42 sms al giorno ed avrai a portata di mano un ampio panorama culturale. -Vuoi sapere come gli antichi romani hanno conquistato il Giappone? In pochi secondi tutti i dettagli sul tuo telefonino. -Sei curioso di scoprire in quale emisfero si trova l'equatore? La verità assoluta nel tuo sms personalizzato. Con il suo approccio amichevole e confidenziale, Cechu soddisfa la tua sete di sapiente. Con Cechu il sapere ti arriva senza che tu lo chieda. Per informazioni visita il nostro sito.
  • basta ignoranza Utente certificato 2 anni fa mostra
    -) Sai contare solo fino a 19? -) Pensi che le emorroidi siano una catena montuosa? -) Ti fai leggere la corrispondenza da un babbuino istruito? Allora iscriviti a Cechu! Cechu, il primo corso di cultura via sms che ti permetterà di espandere il tuo sapere del 72 percento! Con Cechu riceverai ben 42 sms al giorno ed avrai a disposizione una vera enciclopedia telefonica. -Ti sei mai chiesto perchè gli stivali hanno la forma d'Italia? Cechu ti spedisce la risposta via sms, in un attimo sul dislpay del tuo cellulare. -Vuoi sapere perchè le porte hanno le maniglie? Con Cechu la risposta viaggia sulle onde dell'etere ed approda sul tuo telefonino. Cechu stimola la tua naturale stupidità sempre ed ovunque. Basta con le università del tempo perso. Basta con quegli esami stressanti. Con Cechu il sapere ti arriva dritto in tasca ed è schietto, fulmineo e duraturo. Cechu, il primo corso di cultura sporadica che atechisce sul tuo cervello come una muffa. Per informazioni visita il nostro sito
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    paragonicoraggiosi : LO VOGLIAMO CESTINARE QUESTO TROGLO)DITA CHE COMPARE OGNI TANTO A ROMPERE GLI ZEBEDEI...QUANDO C'E' UN POST DI PROTESTA DEL M5S ?
    • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
      TI SALUTA FATIMA T.
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Anche qui i troll, trlleggiano e sparano fandonie, contro il m5s! Sono alla frutta e se ne inventano di cotte e di crude tutte contro e mai criticando il partito unico venennale /^(arrestati e imquisiti)....Avanti tutta e a riveder le stelle !!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Minchia, so' già arivati......
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Quanno arivate, te e quell'artro, allora, datece n' corpo de telefono (sinnò ce preoccupamo...)
    • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
      LAURETTA, HO DUE BIGLIETTI PER UN VAFFANCULO DI SOLA ANDATA.
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    ECCOLO QUI, ANCORA IN BELLA MOSTRA! VIDEO Il sottosegretario Zanetti: “Bisogna fare un monumento a Nogarin" UNA VOLTA I 5 STELLE OGNI 6 MESI RIMETTEVANO IL MANDATO NELLE MANI DEI CITTADINI ATTIVISTI (ALMENO COSI' SI NARRAVA) ADESSO I 5 STELLE ELETTI RIMANDANO GLI ATTIVISTI AI COMPLIMENTI DELLA CASTA ATTRAVERSO LAPEPPE! TROPPO FICO PER UN 5 STELLE GENUINO!!!
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    I POMPIERI SI VOLTANO MENTRE PARLA ALFANO. Bologna Di Battista dà forfait: era atteso dai militanti dopo la bufera interna
  • Mimmo . Utente certificato 2 anni fa
    Non avete la più pallida idea di quanto sia orgoglioso di avere votato per il M5S. Avanti cosi e finalmente l'Italia potrà riavere un identità.
    • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=L5F5hDlKa3Y
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    Front National primo partito: ora la Le Pen punta all'Eliseo I FRANCESI HANNO FINALMENTE RIALZATO LA TESTA E VORREI PROPRIO TESTARE LA LE PEN ALL'ELISEO PER CAPIRE SE "L'INGANNO DELLA DEMOCRAZIA" E' TOTALE. ABBIAMO VISTO IL CLAMOROSO BLUFF DELL'ESTREMA SINISTRA IN GRECIA, ORA VOGLIO VEDERE QUELLO DELL'ESTREMA DESTRA!
  • #M 5 S Utente certificato 2 anni fa
    Il M5S è l'unico partito che puo' salvare l'Italia e far diventare questo paese moderno e efficiente.
    • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=8j963BoHRFE
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    IL SENATORE M5S PETROCELLI HA UN CONFLITTO DI INTERESSI? http://matteoderrico.it/il-senatore-m5s-petrocelli-ha-un-conflitto-di-interessi/
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    Scusa Luigi, che Dna ha Bugani? Scritto da Daniele Martinelli on dicembre 6th, 2015 luigi di maio «Le nostre liste hanno il Dna del cittadino». Luigi Di Maio, 15.4.2014, elogia il metodo delle primarie in Campania del Movimento 5 stelle per le elezioni europee e critica i partiti. «Bugani è il candidato naturale». Luigi Di Maio 5.12.2015, elogia la scelta di Grillo che per le comunali di Bologna boicotta le primarie “perché non ci sono candidati“. In effetti Bologna è un paesino sperduto di montagna, tanto vale evitare di verificare se c’è qualcuno disponibile. CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP DANIELE MARTINELLI, GUARDA SE GLIELO PUOI DIRE QUANDO SONO A LAPEPPE O A QUINTACOLONNA AH AH AH AH AH
  • paragonicoraggiosi 2 anni fa mostra
    NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DA FARE CHE CONFONTARE LA FOLLA INTORNO AI BANCHETTI DEL VOSTRO "GEMELLO DIVERSO", OSSIA IL PD? TROVATE LA RESSA INTORNO AI VOSTRI, DIGITANDO SU GOOGLE "BANCHETTI 5 STELLE"! PIANTATELA, O ARRIVERETE ANCHE A "MISURARVELO"! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH UN 5 STELLE "GENUINO" SI SARA' ACCORTO DI AVER PESTATO L'ENNESIMA ....A?
  • Dino 2 anni fa mostra
    Buffoni a 5 Stelle ! IL MOVIMENTO CHE STA FERMO E CHE HA CONGELATO PIU' DI 10 MILIONI DI VOTI. Quello che gli Italiani non hanno ancora capito che questo partito serve solamente per assorbire le vostrA rabbiA e frustrazioni! e che 10 milioni dovrebbero andare coi bastoni dal signor Grillo!!! Questi Buffoni mentono spudoratamente propio come tutti gli altri ad iniziare dai tanti soldi che ricevono e vanno a dire di prendere solo 3.000 euro al mese. Mentono su tutto ! affermano una cosa per poi fare esattamente l'opposto! Ma pensate davvero che le elezioni in Italia siano libere e rispondono all'effettivo risultato elettorale? Solo gli sciocchi possono pensare una cosa simile. Solo gli sciocchi credono che i risulati elettorali siano risultati reali. Segui il MoVimento 5Stelle e trovi Grillo, segui Grillo e trovi Casaleggio, segui Casaleggio e trovi Sassoon, segui Sassoon e trovi Rothschild(il piu grande affamatore di popoli dei nostri tempi) con la BCE e tutti i suoi scagnozzi. Qua smetti di seguire perché devi allontanarti o startene buono, altrimenti il Potere ti stritola... VSEGLIATEVI DAL COMA ITALIANI !
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Reddito de cittadinanza incondizzionato era 'n'idea mia de quasi dieci anni fa...armeno,in Finlandia hanno recepito... Saluti incondizzionati!!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Ma nun è pe' quello; è che quello de considerà er M5S come 'na specie de sfogatoio der popolino, de gigante impotente, è 'a descrizzione farsa che ne fanno tutti quelli che continuano a fidarse de quelli "bravi" a fa' 'a Politica, de quelli stessi che ce mettono a 90° da quarche decennio....
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Certo,Herri,che da der tossicodipendente a 'na persona,sortanto perché ha invertito a vi co' a esse...me pare esaggerato...
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa mostra
      Drogarse de mattina, è 'na libbera scelta.
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa mostra
      più passa il tempo e più vi arrestano mezzo partito,fate bene a cacarvi addosso voi e il vostro partito della nazione(PD,FI,ecc),la pagherete,fatevene una ragione.
    • DIRK manit 2 anni fa mostra
      Ti auguro 5 minuti di intelligenza per capire quanto sei idiota e pure disonesto !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus