Fatti servire una pizza dai parlamentari M5S e sostieni #Italia5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Se avete mancato le fantastiche serate a Palermo o Milano lo scorso weekend, avete un’altra occasione per mettervi comodi e farvi servire la pizza da parlamentari e consiglieri del MoVimento 5 Stelle. In questo fine settimana i nostri portavoce tornano infatti con "Il Parlamentare che ti serve", per partecipare insieme a tutti i cittadini alla grande raccolta fondi in vista dell’appuntamento di Imola il 17 e 18 ottobre: Italia 5 Stelle.
Il MoVimento 5 Stelle non prende finanziamenti pubblici, ha rinunciato a 42 milioni e restituisce i soldi attraverso il microcredito. L’unico a cui rendiamo conto del nostro operato è il cittadino che, se lo desidera, può contribuire con una piccola donazione. Sosteneteci QUI!

Potete sostenerci anche venendo a mangiare la pizza servita da noi. Questo weekend potete trovarci venerdì 9 a Roma, sabato 10 a Viterbo e a Lecce (Rist. San Giorgio a Melpignano), domenica 11 a Modena(4). A portare i piatti Roberto Fico, Vito Crimi, Alessandro Di Battista, Paola Taverna, Barbara Lezzi, Nicola Morra, Danilo Toninelli e tantissimi altri portavoce.
Vi aspettiamo, e buon appetito!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Massimo Palescandolo 2 anni fa
    Vi fa onore e per me è un motivo in più per parlare con i miei colleghi a lavoro di voi e di come si dovrebbe fare politica. Complimenti contate sul mio voto. Avrei voglia di partecipare attivamente alla vostra politica ma purtroppo lavoro e famiglia mi tolgono il tempo. Una delle mie idee sarebbe far pagare l'ex imu alle banche vere proprietarie delle case dove paghiamo un mutuo su una casa che sarà nostra fra 20 anni. Comunque bravi
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus