Vigilanza RAI: Audizione del Presidente Tarantola - Diretta

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

La Commissione di Vigilanza RAI si riunisce per l’audizione del Presidente Annamaria Tarantola e del Consiglio d’Amministrazione della Rai. Il Presidente Tarantola presenterà un resoconto dettagliato sul primo anno di lavoro del Cda, insediatosi nel luglio 2012. Seguiranno le domande dei membri della Commissione. I lavori potrebbero non esaurirsi in una sola seduta e si potrebbe dover programmare un nuovo incontro per completare l’audizione. Tra i temi all’ordine del giorno ci sarà il bilancio dell’azienda. Molto probabilmente si affronterà la questione del voto di astensione di due consiglieri di amministrazione, Benedetta Tobagi e Gherardo Colombo, sull’approvazione del bilancio 2012.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ALESSANDRO O. Utente certificato 4 anni fa
    Gran discorso di Napolitano oggi: Su Ablyazov: 'Storia inaudita'. Poi però dice che il governo è intoccabile. Cioè pur davanti a un fatto "inaudito" non devono essere toccati i responsabili. Siamo governati da imbecilli e dobbiamo anche farceli piacere.
  • luciano passalacqua Utente certificato 4 anni fa
    guardatevi il video dei prezzi della germania ..è uno scandalo..ma non dicono tutti che loro prendono di piu perche la vita e' piu cara?balla colossale..è proprio vero che ci raccontano quello che vogliono e la vigilanza dov'è?
  • carlo mazzeo Utente certificato 4 anni fa
    Imteressante! Una domanda hai frequentatori del blog e ai leccapiedi di Casaleggio: perchè in questo blog appena si dice qualcosa di ragionevole nei confronti di quell'incapace di Casaleggio si viene subito bannati? Prova...
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa
      @ Fabio : buongiorno a te. Eposmail
    • Fabio Z. Utente certificato 4 anni fa
      Ho dimenticato, buongiorno Paolo. Quelli che mi dan del leccapiedi a prescindere,non mi pare dover salutarli....
    • Fabio Z. Utente certificato 4 anni fa
      intendi radicali come la bonino?....mmmm no grazie ....prego si accomodi. AVANTI UN ALTROOOO
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa
      ...mi fa piacere che tu sia ancora qua. Di argomenti ce ne sono a volontà...nutro dei dubbi quando sento degli "ospiti" (dato che siamo tutti ospiti) che criticano senza ad esser loro a dimostrare in primis...di poter far meglio e senza mettersi in gioco non rischiando nulla. Meglio non dal blog....ma nella vita quotidiana.... ..pure io sono ancora qua... Eposmail
    • carlo mazzeo Utente certificato 4 anni fa
      No, purtroppo no. Sei privo di argomenti? Comunque sono ancora quà, credo che sia necessario essere più radicali.
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa
      ..tu che la sai lunga...hai mandato il tuo curriculum alla NASA ' potresti avere un futuro. Eposmail
  • VIDEO SCHOK GERMANIA:CLICCA 4 anni fa mostra
    VIDEO SCHOCK GERMANIA!!CLICCATE SOTTO PER VEDERE
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma come puoi pensare che qualcuno clikki ? magari qualche troll... al limite uahhaah :)
  • rapidmovement 4 anni fa
    DOVE SONO GLI EROI CHE SALVERANNO IL NOSTRO PAESE ?? DOVE SONO GLI EROI CHE FARANNO GIUSTIZIA ?? ITALIOTI SENZA PALLE, ECCO COSA SIAMO !!! CI HANNO PRESO IL FUTURO E LA SPERANZA E NON C'E' UNO CHE SAPPIA ALZARE LA VOCE !! VERGOGNIAMOCI ITALIOTI: TUTTO QUELLO CHE SUBIAMO DA QUESTA CASTA CRIMINALE E' SOLO COLPA NOSTRA.
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    "Non ti curar di loro ma guarda e passa." Wo bist du - rastlose Seele meine süße Hyperborean Venus ? a stasera... spero :)
  • papera galleggiante 4 anni fa
    L'ACQUA SCARSEGGIA E LA PAPERA NON GALLEGGIA !!! BEPPE !!! FATTI E NON PETTEGOLEZZI !!!!! COME PRIMO PARTITO COSA ABBIAMO REALIZZATO ?????
    • Paolo. B. Utente certificato 4 anni fa
      ..è un pò difficile che il M5***** qualora si fosse alleato con qualcuno e dirgli: Ciao ..come ti và ? Tutto bene ? A casa i tuoi come stanno ? e Tua suocera ? Ti chiedo una cortesia....mi dai una mano a far passare queste leggi ?...in fin dei conti siamo alleati…….. 1) Legge per togliere i tuoi privilegi 2) Legge per togliere le tue auto blu. 3) Legge per togliere il finanziamento pubblico. 4..) Legge per togliere metà del tuo stipendio. 5) Legge per togliere il doppio incarico. 6) Legge per farti un'inchiesta sul MPS e magari arrestarti. 7) Legge per farti il politometro e così se hai fatto irregolarità ,ti confisco tutto . Te ne siamo grati, dimenticavo domenica prossima sei invitato a casa nostra……mia moglie fa un vitello tonnato ..che è una favola ! A tutti quelli che si chiedono come mai il M5***** non ha fatto alleanze .....di fronte a questo programma del M5*****...gli alleati di turno....avrebbero appoggiato queste leggi ? Ho dei sinceri Dubbi........hmmm..!!! Eposmail
    • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
      avessimo governato anche un solo minuto questa domanda riuscirei a capirla ma così... mi rimane solo il PIRLA !
    • Lalla M. Utente certificato 4 anni fa
      Storia della seconda Repubblica: 20 anni di inciuci. Marco Travaglio http://www.youtube.com/watch?v=-yGDPR96m9o DA VEDERE!!!!! Dedicato a tutti quelli che pensavano fosse giusto dare "fiducia" al pd-l.
  • dario del sogno Utente certificato 4 anni fa
    eh SI' !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus