Report di partito

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

tinazzi_video.jpg
"Si presuppone che un vincitore delle quirinarie del MoVimento 5 Stelle CHE HA PARTECIPATO ALLE STESSE NELLA PRIMA E FINO ALLA VOTAZIONE FINALE, se avesse avuto tali dubbi sull'impianto del M5S a partire da Gaia (2008) fino alla diaspora delle diarie avrebbe fatto bene a comunicare il suo ritiro subito. Invece, dopo essere risultata prima, ha poi commossa rifiutato. Perchè a parte le dispute ultime, tutti gli elementi in suo possesso erano gli stessi DI ORA. Il video di Gaia c'è dal 2008, il codice e regolamento sono disponibili da febbraio, insieme a tutte le informazioni tratte dalla rete. Mi chiedo di fronte al servizio proposto che sfodera tutto il repertorio antigrillo e casaleggio, incluso il trio Tavolazzi, Salsi e Favia e polemiche sulla democrazia diretta e movimento padronale, se al di là del sacrosanto diritto alla critica, non c'è qualcosa che dal punto di vista dell'etica generale non funziona. La tempistica oltretutto precede importanti appuntamenti elettorali (bastonato Alemanno, passiamo al M5S) e risulta immune Marino del PD.
Poi siamo in attesa sempre della PRESIDENZA DELLA VIGILANZA RAI, IMMINENTE LA DECISIONE e a pensar male si fà peccato ma molte volte ci si azzecca. Poi per finire non mi è nemmeno piaciuta la dichiarazione della Gabanelli ultima di oggi: "Il punto è: sono state dette cose non vere? In tal caso vengano precisate, e le pubblicheremo". Della serie prima ti sputtano poi chiedo "sono state dette cose non vere?" Siamo specialisti a resuscitare i morti (Prodi), a portare valide giornaliste a presidenti, a candidare presidenti di sinistra e quando cercheremo di portare su persone di valore al nostro interno sarà troppo tardi?
O siamo al bivio del principio di PETER ? O del paraculo." Tinazzi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • edgardo falzone Utente certificato 4 anni fa mostra
    Cmq, Tinazzi... ma vaffanculo. Viva l'M5S e la Gabbanelli. Ma spero che il Movimento si sbrighi a dare risposte meno confusionarie.
  • matteo 4 anni fa mostra
    Ma dai, non è possibile autodistruggersi in questo modo. Veramente è allucinante distruggere il proprio movimento con questi articoli pubblicati sul blog. Quindi secondo voi la giornalista in questione avrebbe dovuto chiamarvi e dirvi che non voleva essere in lista? E voi l'avete chiamata per metterla in lista? Ma vi rendete dell'assurdita della cosa? Voi non siete la speranza di cambiare, peccato.
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se aveva tutti questi dubbi sulla moralità dei 5 stelle doveva proprio chiamarci. dopo la prima tornata, e rifiutare la candidatura come, per tutt'altri motivi, hanno fatto Dario Fo e lo stesso Beppe. Capito? ...
  • edgardo falzone Utente certificato 4 anni fa mostra
    A parte il fatto che gestire un blog ci vogliono degli introiti tramite banner e varie... quelli sollevati da report sono dubbi legittimi, anche perché all'M5s sono un po' confusionari. Per il resto... sto servizio è un riciclo di puttanate gossippare, che non mette in evidenza quanto per il 90% di buono propone e fa l'M5S rispetto agli altri partiti. E a quegli idioti, che ora dicono "gabbanelli traditrice" "gabbanelli braccio del pd!" dico che dovrebbero invece avere massimo rispetto per la Gabbanelli: tutti possono fare degli errori, neanche l'M5S è perfetto.
  • Paolo bianchi 4 anni fa mostra
    Mi dispiace ma voi del gruppo dirigente del M5S non ci capite un cazzo. Sapete perche? Perche' all'interno del gruppo dirigente del M5S ci sono persone fricchettone del tipo Verdone di un sacco bello.. Vi sarebbe bastato leggere o sentite Paolo barbara di quello ce pensare gli ha fatto la gabanelli per capire che razza.di voltagabbana e truffratrice di parole essa sia... Bahh Sono convinto che prima o poi tutta questa falsa politica sarà superata dalla vera politica fatta da uomini veri della vera base e non da fricchettoni per tutte le stagioni come sono molti di voi !!!
  • ADRIANO G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    La miglior difesa e' l'attacco. e intanto Grillo Casaleggio e il Blog si NASCONDONO e NON RISPONDONO. E' questo che fa perdere le elezioni e non la Gabanelli.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus