CameraDeiDeputati Caffè chiama #RollingStones5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
cameradep_rolling.jpg

Dopo il videomessaggio di Beppe la Rete si è attivata! Idee, spunti e proposte divertenti, creative e interessanti! Ovviamente non potevano mancare tutti i collaboratori de LaCosa che si sono sbizzarriti! Questo è il contributo i due baristi del Bar del Parlamento Gianfri e Dome! - Guarda il video

"Mick! Mick. Dai su, e tornate a Roma, dai! Così ci danno il Circo Massimo. Se no non ce lo danno! Anzi, guarda, se vieni a Roma ti si offre anche il caffè, via! Anche un rhummettino! No, no, è meglio se non bevono. Un whiskettino... no, beh... Un caffè corretto, via! Te lo offriamo noi! Marino! Dai Marino! Ignazio... Ignazio. E su dai... suvvia:dacci il Circo Massimo! E daccelo questo Circo Massimo. Anche perché: sai quanti caffè facciamo? Facciamo girare l’economia! E lo offriamo anche a te un bel caffettino! Dacce er Circo Massimo! eh!" Gianfranco e Domenico di Camera dei Deputati Cafè

Carica il tuo video su Youtube con il tag #RollingStones5Stelle, diffondilo sui social e segnalalo ai Rolling Stones sulla loro pagina Facebook e sul loro profilo Twitter! Ci vediamo a ottobre (con i Rolling Stones?)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Scanniffio Angelo 3 anni fa
    Beppe grillo FOR EVER !
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus