#Renzivolasereno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

renzi_cour.jpg

Giuseppe Verdi fu candidato alla Camera del primo parlamento del Regno d'Italia da Cavour (1861-1865 ed eletto come deputato nel Collegio dell'attuale Fidenza nel febbraio 1861. In seguito il Re lo nominerà, per motivi culturali, senatore nel 1874. Verdi aveva diritto a viaggiare in treno per recarsi a Roma con biglietti forniti dallo Stato, ma non li usò mai e pago' sempre di tasca sua. Nella villa che si fece costruire a Sant'Agata tra i suoi cimeli c'è un blocchetto di biglietti mai usati per recarsi a Roma. Altri tempi si dirà, certo ma anche altri uomini. L'ebetino Renzie non ha sicuramente preso esempio, forse Verdi non sa neppure chi sia, ma dovrebbe conoscere bene Frau Merkel con la quale non perde occasione per farsi un selfie. Per le vacanze di Pasqua a Ischia, nel 2012, Angela Merkel ed il marito, prof. Joachim Sauer, arrivarono a Napoli con due voli separati, per non pesare troppo sul bilancio familiare. Il domenicale 'Bild am Sonntag' (BamS) spiegò che se la Merkel avesse preso il marito a bordo del Challenger di servizio della Luftwaffe, il consorte avrebbe dovuto sborsare 1.300 euro per il volo. La Bams riportò che Sauer per risparmiare raggiunse Napoli con un aereo low cost.
Italia, anno 2015, "Renzi in vacanza con un volo di Stato" dirottato su Aosta.
La denuncia di Carlo Sibilia e Paolo Romano del M5S: "Un Falcon 900 della flotta di Stato è stato dirottato da Roma a Firenze e poi dritto ad Aosta. A bordo il premier e tutta la sua famiglia", che hanno trascorso Capodanno a Courmayeur. Renzi: "E' il protocollo". Il suo ovviamente... #Renzivolasereno, esempio fulgido per tutti i contribuenti.

mappa_renzvolo.jpg

(I tracciati radar e piani di volo del Falcon 900 che, il 30 dicembre, ha portato da Firenze ad Aosta il premier con moglie e figli).

PS: Il tuo contributo per il referendum sull'uscita dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

prezzo_libero.png

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ma se Grillo ha fatto si che Renzi andasse al Governo un motivo ci sarà no? Forse noi non riusciamo a comprendere il disegno di Beppe perché ne vediamo solo una parte. Presto il tutto ci apparirà nella sua interezza e allora capiremo ma sarà troppo tardi SILVIO FOR PRESIDENT
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Trattamento Sanitario Obbligatorio
  • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Senza Quid non si va da nessuna parte
    • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      @oreste Grazie :)
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Continua hai preso 1 cent. non mi hai risposto fai parte dei servizietti o li fai? hai sbagliato Blog. Senza palle, eunuco.
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa mostra
      amoreee,te stai a attorciglià a lingua? Come ti sei ridotto....(il mio troll preferito)!
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa mostra
      Con un viso a q.lo come il tuo, nemmeno
  • archi & cerbottane 3 anni fa mostra
    Miii ancora qui 'sto bellissimo, imprescindibile Post!! E sta per totalizzare 12 ore. Poi, tanto per non smentirsi, la truppa coraggiosissima lascia a Viviana il compito di indignarsi e protestare...tutti camuffati a cespuglio, che spettacolo deprimente banda di conigli! (A)
    • archi & cerbottane 3 anni fa mostra
      Ciao caro syly, ho scordato di salutarti troppe volte. E grazie. :)
    • archi & cerbottane 3 anni fa mostra
      Nun c'è probblema Luis, piuttosto interessanti le reazioni a qualcosa di incontrovertibile....e confermano sino all'ultima sillaba: battutine e mandate a cagare si, non costano niente! Ora a scanso di equivoci mi firmo. (A)rj
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Capire vuol dire soffrire. saluti Guerriero.
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Arijú ci tua e de sti tremila nicchie....tò scambiato pe un trolley......
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa mostra
      Gli serve da supposta
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      poverino....hai problemi troppo grossi e nn possiamo risolverteli qui.prova altrove dai...
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Esperto de cerbottana....Ma tu ce soffi o la ciucci?
  • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    E' inutile farsi illusioni Beppe non ha il Quid
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Aspettavo proprio Te. ti pagano 1 cent. a provocazione? ne hai da scrivere, sei un senza palle, eunuco. sei pagato di servizietti o li fai? Paura di idee semplici, mettiamo sui cruscotti posteriori "io Voto M5Stelle , poi vediamo che fine farete, la pubblicità è l'anima del commercio. Ciao Trollazzo del cazzzo.
  • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
    Ho notato, ultimamente, che i nei sporgenti di Renzie sono aumentati. Vespa, dicono, sia figliolo del Duce, Renzie sarà mica figliolo di Vespa?
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Dal nick sembri tutto buho
    • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sono allegico ai cazzari.Tutti i cazzari,compreso il tuo
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      E tu sei figlio di.......
    • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Politicamente è il figlio di Beppe
  • Uno di via dei Volsci Utente certificato 3 anni fa mostra
    Vorrei chiedere se questo è il blog di Grillo o se io abbia sbagliato Blog. Da questa mattina ore 06,30 sino ad ora ho contato ben 37 commenti di un determinato blogger, non ho nulla da ridire sulla professionalità dello stesso, ma permettetemi di dire che mi sono rotto i c@@glioni di leggere quello che posso trovare on.line sul web, qual'è il senso di un continuo copia-incolla di notizie che sono alla portata di tutti? Non voglio pensare che questo blogger sia assunto con contratto a progetto perchè è da molti anni che scrive qui, come Stirner del resto, allora forse è una sua voglia di presenzialismo oppure una mancanza d'affetto che cerca di colmare con la sua logorroica presenza. Non so ma vorrei sapere, se qualche buon uomo può soddisfare la mia curiosità ne sarei ben lieto. Non chiedo l'impossibile mi sembra. -ad impossibilia nemo tenetur-
  • Macheddupalle 3 anni fa mostra
    SE VEDI UNO DEPRESSO, EVITALO, E' UN GRILLINO!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..se vedo un DEPRESSO come Te,...lo EVITO. Ma tu non mi sembri un grillino.... Quindi che cavolo dici ?
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se leggi chedupalle, scrivigli che è un provocatore pagato dai servizi, per fomentare, sobillare, ladri di vita e futuro. Quanto ti pagano? 1 centesimo a commento, azzo... quanto dovrai tirare fuori le palle che non hai
    • Maurizio Bag Utente certificato 3 anni fa mostra
      Depresso non penso, sempre più incazzato di certo; sicuramente non marcio dentro come altre persone che sostengo certi personaggi e idee 'politiche' ( idee politiche di certi partiti è un eufemismo!!). Vergognatevi di appartenere (anche idealmente) a certi partiti!!. Vomitatevi un po' addosso, è il minimo che potete fare!!!
    • Silvio . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Meglio depressi che macheddupalle come te!
    • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se vedi un ladro , invece , e' sicuramente uno del tuo partito.
  • floriana 3 anni fa
    MI PERDONI SIGNOR RENZI, MA LEI HA DETTO CHE HA PRESO IL VOLO DI STATO PER MOTIVI DI SICUREZZA? E ALLORA PERCHE' SE NE VA SULLE PISTE DI COURMAYEUR IN MEZZO ALLA FOLLA ? AVREBBE DOVUTO ANDARE IN UN POSTO TOPO SECRET A SCIARE...NO? MA LO VADO A RACCONTARE A QUALCUN ALTRO!....PER CHI CI HA PRESO? NON ABBIAMO L'ANELLO AL NASO! VERGOGNA!
    • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mah, io non ne sono tanto sicuro
  • Ennio 3 anni fa
    una cosa non capisco, perchè l'immagine della schermata radar e il tracciato riportato nel sito segnalato da Sibilia parlano di un A-319 e non di un Falcon 900? in questa storia c'è qualcosa di strano.
    • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se non è un falso qualcuno passerà dei guai
  • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Significato di prendere d’aceto : avere una malcelata reazione di dispetto, diventare astioso Beppe se con Renzi fai sempre la figura del Babbeo fregatene, tanto l'ebetino e lui
  • Macheddupalle 3 anni fa mostra
    HEI RAGA, STATE BENE ATTENTI, NON RITENGO GRILLO E CASELEGGIO DEGLI SPROVVEDUTI, ANZI SAPEVANO BENISSIMO CHE LIQUIDANDO BERSANI CON QUELLA CHE "JE PAREVA DE STARE A BALLARO'" SAREBBE POI ARRIVATO RENZI: ERA LI IN ATTESA SCALPITANTE E NON VEDEVA L'ORA DI VEDERE GRILLO PIGLIARE BERSANI A PESCI IN FACCIA! RICAPITOLANDO RENZI CE LO HA SERVITO GRILLO, HA CEDUTO ALLA MEGALOMANIA NEL VOLER LIQUIDARE IL SUO PRIMO SEGRETARIO DI PARTITO! GRAZIE A VOI NON SI E' MAI CONCLUSO IL CAPITOLO BERLUSCONI! GRAZIE A VOI E A MOLTI VOSTRI DISSIDENTI RENZI HA SEMPRE MENO PROBLEMI! GRAZIE A VOI PARTITI DIMEZZATI SI SONO RADDOPPIATI IN POCHI MESI! GRAZIE A VOI SIAMO SEMPRE PIU' INFORMATI ED INCAZZATI! E SE NON LO SIAMO CI SPRONATE ANCORA DI PIU' AD ESSERLO! ................ ................ MA POI SE MI GUARDO QUESTO https://www.youtube.com/watch?v=KwJGtJJUXO8 E OSSERVO LE ESPRESSIONI DEI LORO VOLTI ...... MI VIENE IL DUBBIO CHE QUALCUNO NON ME LA STA RACCONTANDO TANTO GIUSTA. INOLTRE, SE QUESTE SONO LE ESPRESIONI DELLA UNICA E VERA OPPOSIZIONE, SE FOSSI UN GRILLINO MI SENTIREI UN TAAAAANTO DEPRESSO!
    • floriana 3 anni fa mostra
      a me la depressione la fa venire gente come te! anzi come Lei....meno confidenza con gli s...i!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    la nostra strategia comunicativa è debole per ora.abbiamo bisogno di qualcosa in più!io insisto sul dovere usare anche noi la tv!!!la rete non basta e questa cosa deve farci riflettere!!
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      @ciCIcuAriOno hai preso d'acido? paura delle idee semplici e funzionali, quanto ti pagano? 1 cent. a commento? Vali proprio così poco.
    • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa
      Se scrivi "Sono un Pollo" fai prima
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      Un bel cartello con scritto "io voto M5*****", messo sul cruscotto posteriore della macchina, perché no? Delle decalcomania applicate dove volete con il simbolo M5*****? Il primo si può stampare in casa, il secondo farlo fare e distribuirlo tra tutti i meetup. sarebbe visto da milioni di persone da nord al sud negli anni 80 la mia piccola ditta, decollò proprio per aver scritto sulla mia macchina una pubblicità che incuriosiva. Cordialità
    • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Che Lagna! Non capisco come mai Padron Beppe ancora ti sopporta
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      :) pablooooooooooo
    • pabblos 3 anni fa
      gli umani sono sopravvissuti perchè hanno saputo adattarsi al contesto... molti qui sul blog non sopravviveranno. e non mi riferisco a te!
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    in Italia e in aereo poi, se andava in elicottero a Gibilterra sai i vigli urbani de Roma che festa tutti in malattia ! 100 %
  • Marco P. Utente certificato 3 anni fa
    Fatemi capire , ma questo viaggia su un aereo per motivi di sicurezza, poi invece scia in una località ultra frequentata facendosi i soliti simpaticissimi selfie tra la gente e andando un onda su tutti i tg ? Ma allora vai in una località più riservata e senza pubblicità che forse è meglio se proprio si teme per la sua sicurezza.
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      no no, meglio curmayer dove tutti lo vedono
  • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Diciamo la verità Grillo ha sottovalutato Renzi
    • ciCIcuAriOno .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      :)
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      te manca #amoresenzariserve :)
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      guarda, di sicuro ha sottovalutato se stesso
  • giobatta 3 anni fa mostra
    ma si non mi riconosco piu' nel m5s ma cosa volete sapere cose' l'astensione di massa della polizia di mafia della capitale si ora dall'asl all'inps il controllo ma controllino piuttosto i parenti in pensione dei lavoratori inps si i mariti le mogli o/e amanti ma ci prendete mica per il culo rompete i coglioni a renzi perché e' andato a curmaieuer con quanto la legge li consente ma figuratevi se fosse andato in polinesia non vi capisc0 sarete mica abelinati come letta che ha fatto le vacanze con i suoi soldi ma si poi mettete nel blog il sig prodi come presunto prossimo presidente della repubblica e fatemi il referendum per uscire dall'euro si lui nel concambio non aveva nulla da spartire ma non sapete cosa vuol dire dittatura noi abbiamo avuto tre premier tutti eletti monti letta renzi ma si avanti popoloe' democrazia
    • angela b. Utente certificato 3 anni fa mostra
      "ma si non mi riconosco piu' nel m5s " nn si riconosce nel M5s? e quando mai lo avrebbe riconosciuto visto che fa delle illazioni alla caxxo? lei è un troll!
    • F.F. 3 anni fa mostra
      A IMBECILLE !!!
  • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
    Visto che la grazia non può arrivare ,allora si fa una legge che cassi tutte le condanne precedenti. Evvai... innocente e puro come l'acqua di sorgente. Potrà così candidarsi a Presidente della Repubblica! Vai Silvio...sei er mejo del pretorio! L'uomo giusto al momento giusto per un Itagghia a doc! Usciremo dall'euro,ci faremo i cazzi tui e troveremo la pace finalmente in quel di Arcoere. Avanti Pioddini siete sulla strada giusta! Avanti popolo alla riscossa bandiera...ops ho sbagliato inno....Giovinezza,giovinezza,...ops ho sbagliato di nuovo,Va pensiero sull'ali d'orate...ops ho sbagliato di nuovo...azzo mi son dimenticato tutto!
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Syly lo so che a noi è proibita persino la violenza verbale mentre essi possono usare violenza fisica a norma di legge. Cos'è se non violenza costringere persone per bene a vivere sotto i ponti perché private del sacrosanto diritto di vivere guadagnandosi onestamente di che vivere? Ma noi da bravi coglioni continuiamo a rispettarle le regole, ma fino a quando? Dio abbia pietà di tutti noi il giorno in cui la pressione farà saltare il coperchio della pentola!
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      @ Maria Pia Caporuscio, i pensieri violenti alle volte anche se giustificabili, si devono nascondere. Qualcuno potrebbe strumentalizzare il tuo commento come istigazione a... ecc. ecc. per questo e tanti altri motivi bisogna autocensurarsi. Sinceri saluti
    • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 3 anni fa
      Adesso ci vorrebbero le brigate rosse ma non per sparare a chi non c'entra niente o a gambizzare i giornalisti ma disintegrare questi nani umani
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      M'aricordo perfettamente der Generale de 'a Finanza che se faceva aviotrasportà 'è spigole, che grandissimo fijio de questa Itaja.......
    • oreste M, (:★★★★★) Utente certificato 3 anni fa
      harry, invece dell'orate,me ricordo tanto e spigole,tò ricordi er generale? Aooo... co' voli de stato si fa commercio !o no?
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      quando poi ne scrivi una giusta fai un fischio
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Orè, le orate, le ali nun ce l'hanno, come te 'o devo dì.........
  • (A)rj 3 anni fa mostra
    @ Rio Savé Dialogare con Zampano... :)) tanto varrebbe parlare al muro dondolando e guardandosi le palme delle mani, me cojo...cioè...me complimenti per la ostinazione nella pazienza. ora :D supponiamo che le tue affermazioni/obiezioni si chiamino "Aglio": Z. ribatterà con "Cipolla" Ahahah, understand? :DDD
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao Aldo, l'importante e discuterne. Poi chi legge si farà la propria opinione. ;)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus