#MorettiQuerelaciTutti, di Jacopo Berti - candidato presidente M5S Veneto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
berti_jacopo_moretti.jpg

"Ieri il mondo si è ribaltato. Un cittadino, ovvero un datore di lavoro di Alessandra Moretti, un eurodeputato, è riuscito a ricevere una querela solo perché le ha chiesto "perché non sei a lavorare? Vieni stipendiata. Prendi 20.000 euro al mese per essere a Strasburgo a votare, oggi che si vota sugli OGM e si chiude il semestre italiano". E lei dov’era? Era a mangiare le frittelle. Questo signore è stato queralato e questo significa il ribaltamento del ruolo della polica. Non so se ci rendiamo conto a cosa stiamo andando incontro? L’arroganza di queste persone che pensano di poterci imbavagliare a noi cittadini minacciandoci
bene! Io voglio ricordare a queste persone che ogni singolo giorno chiederemo a loro cosa stanno facendo con i nostri soldi" Jacopo Berti - Candidato Presidente Regione Veneto M5S

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • GIUSEPPE FORESTA Utente certificato 2 anni fa
    Ciao a tutti,non dirò niente di nuovo,ma certe cose vanno ripetute fino a quando si ha fiato.abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni persone che dovrebbero fare l'interesse dei cittadini di questo cazzo di paese.ma l'arroganza,l'ignoranza,l'incompetenza di questi giannizzeri abusivi come abusivo é tutto il governo con il renzie in testa,ci regalano quotidianamente perle di saggezza.italiani che sono passeggeri di una nave che affonda,che sanno solo rispondere: tanto la nave non é mia.l'informazione vergognosa, che ha portato l'italia a livelli di disinformazione tragici.e poi queste "nuove" facce da culo che servono a vendere fumo. Io sto con chi è onesto.viva il M5S PINO.VARESE
  • alvise fossa 2 anni fa
    ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON ILPOST,LA MORETTI A CASA
  • Giovanni Diodato (giovanni diodato) Utente certificato 2 anni fa
    TUTTI I DEPUTATI EUROPEI DEL M5S, DEVONO FARE SAPERE QUESTO EPISODIO, E CHIEDERE LE DIMISSIONI DI QUESTA.
  • ARMANDO 2 anni fa
    QUELLI DEL PD DI MERDA SONO TUTTI DEL LADRI DI MERDA INFAMI TRADITORI MAFIOSI E COGLIONI PECORONI CHE LI VOTA......!!!!
  • Antonio . Utente certificato 2 anni fa
    Non bisogna disturbare i lavoratori quando mangiano frittelle scortate dal carabiniere! WM5S
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Si, questa arrogante vincerà le elezioni, colpa nostra? No, colpa dei cittadini mafiosi.
  • gian solo Utente certificato 2 anni fa
    vedrete che la votano e vince :(((((
    • Agnese L. Utente certificato 2 anni fa
      Come vinceranno anche in Liguria. .. 😊
  • angelo b. Utente certificato 2 anni fa
    Dobbiamo essere tutti come PAOLO FORZA
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    condivido il messaggio lanciato da Jacopo .. un cittadino che richiama al proprio dovere un " rappresentante delle istituzioni " che viene querelato .. questa è la dimostrazione della superbia e arroganza che gli ammanicati del sistema si portano dietro .. tagliando ogni ponte con il cittadino e le realatà territoriali .. Grazie anche al Blog di Beppe che da modo di avere la Vera informazione , altrimenti distorta dai media di regime italici ( e non solo ) . Lunga vita al Blog
  • lucia Michieletto Utente certificato 2 anni fa
    Da veneta e da donna non voglio assolutamente esssere rappresentata da una così per carità "lady like" dovrebbe dedicarsi ai suoi appuntamenti dalla parrucchiera e dall'estetista!
  • Gian A Utente certificato 2 anni fa
    Ma non si può segnalare lei per abbandono del posto di lavoro? O per mancanza di esercizio dell'obbligo di rappresentatività di chi l'ha eletta?
  • Cuono F. Utente certificato 2 anni fa
    Contro questo tipo di arroganti e autoreferenziali conosco un solo modo per fare cultura tra i membri della casta: calci nel deretano a due a due finchè non tornano dispari.
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    una miserabile.chiedo che il blog assista quel cittadino!!!e poi chieda i danni una volta vinta la causa,perchè è ovvio che la vince!!!
    • roberto guidi 2 anni fa
      sono del 1938 e FANATICO dei Vs. principi MORALI. La Eurodeputata mi ricorda il "NON SA CHI SONO IO" che fece prendere schiaffi a mio PADRE nel 1939!!. Questa e' GENTAGLIA sa allomtanare!!! Tenete botta con la GABANELLI!!!!!!!
  • mirco g (vperv) Utente certificato 2 anni fa
    Chiedo ad Antonio Zennari Si è dimessa da parlmentare europea ?
  • marioz o. Utente certificato 2 anni fa
    male che vada si potrebbe organizzare in rete una colletta per pagare le spese legali all'attivista, a dimostrazione che tutti noi la pensiamo esattamente come lui. Mettiamo un IBAN e sosteniamo le spese legali di un cittadino contro l'arroganza, la cialtroneria ela tracotanza di questa casta di maiali.
  • alex bardi 2 anni fa
    se l'attivista prende un avvocato con le contropalle si prepari la moretti a pagare un bel danno di immagine, la querela non sta in piedi in quanto l'esternazione dell'attivista riguarda un dovere e non un fatto illecito, non esiste nè ingiuria nè diffamazione a meno che un giudice (probabilmente del pd) condanni il cittadino perchè ritenga una "offesa" l'esercizio della propria funzione (la partecipazione politica) per un deputato, al chè cadremmo nel farsesco ma in italia e con la giustizia italiana non sarebbe la prima volta...
  • carlo 2 anni fa
    e dove sarebbe il reato?
  • Paolo A. Utente certificato 2 anni fa
    Un sentito grazie all'attivista, ora aspetto fiducioso che i simpatici Veneti facciano il resto.
  • Alessio Santi Utente certificato 2 anni fa
    .... E se trova un giudice del pd e di FI, quel cittadino rischia di essere condannato.... Ora il 5 stelle deve mettere tutti i legali possibili a disposizione di quel cittadino che è' diventato il si,bolo di tutti i cittadini che devono subire i soprusi dei più' forti, con la legge che deve essere dalla parte dei più' deboli, difendere gli interessi dei cittadini, i più' deboli, di fronte alle prevaricazioni dei forti, dei poteri forti, delle caste politiche legate alle altre caste...
  • pierangelo albertini Utente certificato 2 anni fa
    concordo, il sistema degli SMS è veloce e semplice cercate di attivarlo prima possibile!!
  • AngeloS. 2 anni fa
    Si, ma lei è lei ... e noi non siamo un cazzo!
  • Antonio Sacco 2 anni fa
    #moretti mi mette il bavaglio (bloccato) sulla sua pagina fb, perchè? la verità fa male ma rende liberi.
  • Lorenzo Ragusa Utente certificato 2 anni fa
    i veneti sono persone straordinarie, lavoratori instancabili, tranne uno (Alessandra Moretti)
  • Armando . Utente certificato 2 anni fa
    Bravissimo, bisogna incalzanti tutti
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 2 anni fa
    Come disse grillo, appena possibile li rivolteremo da cima a fondo e gli faremo ripagare tutto quello che ci hanno rubato in questi ecenni, è chiaro ch ne hanno una paura FOTTUTA!
    • Zagallo 2 anni fa
      Mi spiace contraddirti ma loro se ne fottono totalmente del popolo e non hanno per niente paura perchè tanto c'è il fesso carabiniere di turno che, non capendo un cazzo, si intromette. Vegasi video della Moretti al bar.
  • Aldo Masotti Utente certificato 2 anni fa
    Correggetemi se sbaglio: se Moretti e Zaia non superano il 50% si va al ballottaggio . Il M5S che indicazioni di voto dara' ? Con questo post (con cui concordo) abbiamo politicamente posto le basi per la rielezione di Zaia . Ovviamente dopo il 3,16% di David Borrelli della volta precedente non penso ad una vittoria del M5S, non sono elezioni politiche. Vale anche il discorso opposto: in caso di ballottaggio Zaia / Berti il PD vi appoggierebbe ? Sigror Berti , posso offrirle una pizza e illustrarle alcune cose ?
  • zagallo 2 anni fa
    Ragazzi avete capito che è questa gente il vero nemico del popolo e non le stronzate che ci raccontano sull'islam. Sono loro il vero cancro. Putroppo però, non può sussistere un cambiamento democratico perchè il sistema è costruito da questa stessa gente. Ormai non cè più nulla da fare. Rassegnazione è l'unica prospettiva credibile e non facciamo finta di credere ancora nel cambiamento. Adesso ci faremo un altra risata appena eleggeranno il loro presidente.
  • nando . Utente certificato 2 anni fa
    Bravo Paolo!!!!Tutte le altre persone in bar, mute a testa bassa...GRANDE PAOLO!!!
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      ciao nando ! :)
  • Vito Favia 2 anni fa
    Il minimo che possa fare e' vergognarsi,restituire tutte le indennita' percepite e querelare tutti quelli che la pensano come noi.Ma forse,noi dovremmo tutti intentare causa,una class action per truffa aggravata e continuata ai danni del popolo italiano,che dovrebbe rappresentare in quota al suo partito almeno,e per tradimento dle suo mandato parlamentre e della costituzione.Che faccia schifo e' nei fatti.Ricordiamo a questa sedicente onorevole che ancora la paghiamo noi e che se intende continuare a mangiare pizzette,qui a bari anche ne facciamo di ottime.La invitiamo, lei ed il suo fosco partito, ad accettare l'invito,ne abbiamo per tutti.
  • marco sinibaldi Utente certificato 2 anni fa
    MA VA' A LAVORA'!
  • tindaro 2 anni fa
    Art.1 L'ITALIA E' UNA REPUBLICA DEMOCRATICA, FONDATA SUL LAVORO. . . . se incitare al lavoro è un insulto, . . . allora la Moretti va contro l'art. 1 , . . . . . . eppure mi sembra che la Moretti sia anche un avvocato, . . . come fà un avvocato a non ricordare la legge ?
    • giorgio l. Utente certificato 2 anni fa
      Ti sbagli...l'Italia è una Repubblica (?) fondata sul lavoro si, ma degli altri....
  • Claudio . Utente certificato 2 anni fa
    Alessandra Moretti! Perchè non sei a lavorare visto che stai prendendo una montagna dei nostri soldi solo per questa semplice cosa di essere presente al parlamento?!
  • Bruno Delli Carri 2 anni fa
    moretti querelami. Non ho niente da perdere perché lo stato mi ha tolto tutto in una causa civile che è' durata 40anni che ho anche vinto per niente. È' lo stadio stato che ti permette di avere 20euro al mese e ti fa mangiare le frittelle invece di mandarti a lavorare, e non hai bisogno neanche del certificato medico. Sei una truffatrice indegna. Non vedere la trasmissione e sulla 7 perché ci sono due donne indecorose.
  • Raffaele presta 2 anni fa
    In medicine,tutti in medicine
  • Paolo Cicerone Utente certificato 2 anni fa
    Sentitamente dedicato a Madama Moretti: http://youtu.be/pByGiLVldC4
  • Maria Pia Caporuscio Utente certificato 2 anni fa
    Ma ci rendiamo conto che esseri ci impongono? Perché nessuno ma proprio nessuno potrebbe votare una cozza simile, giusto friggere frittelle potrebbe fare!
  • Adriano Perrone Utente certificato 2 anni fa
    Questa gente non deve riuscire più a fare NEMMENO UN PASSO senza essere contestata da qualcuno. Finché non se ne andranno a casa
  • David Z. Utente certificato 2 anni fa
    Tranquillo Paolo per loro è un reato andare a lavorare quindi non sorprenderti della querela...
  • Paolo C. Utente certificato 2 anni fa
    Se perde in Veneto se ne va definitivamente a casa . Veneti , fateci sognare !
    • Sara Taddei Utente certificato 2 anni fa
      Purtroppo non va a casa, va all'opposizione e prende comunque 20.000 euro al mese.
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 2 anni fa
    Forse si è confusa e crede di essere Goretti. Grazie all'attivista e a tutti quelli che stanno combattendo, ognuno a suo modo, contro questo schifo da vomito.
  • antonio zennari Utente certificato 2 anni fa
    ...vedo che la sgridata in pasticceria ha avuto effetto positivo, si è dimessa! Se non sentiva il fiato sul collo dei cittadini, col cavolo che si dimetteva...
    • Agnese L. Utente certificato 2 anni fa
      Evidentemente si è dimessa perché è sicura di vincere
    • giorgio l. Utente certificato 2 anni fa
      Per Alessandro Per correttezza Laghi si trova in provincia di vicenza....
    • Alessandro S. Utente certificato 2 anni fa
      Si è dimessa per altri motivi, come da lei stessa dichiarato... Questa, come tutti i politici non M5S se ne sbatte le balle delle legittime osservazioni di un cittadino suo datore di lavoro... E cerca di venderci le sue dimissioni come un atto di trasparenza e responsabilità mai avvenuto prima... Vi rendete conto? Si è dimessa senza avere un'altro lavoro... Audace! (AGI) - Padova, 15 gen. - "Sono orgogliosa di avere preso la decisione di dimettermi dal Parlamento Europeo e che questo abbia effetti immediati. Nessun politico dalla seconda Repubblica non si era mai dimesso da un posto sicuro, senza paracadute, senza una poltrona, senza una ricompensa in caso di insuccesso". A sottolinearlo, presentando il suo tour elettorale per la presidenza della Regione Veneto, la candidata del Pd Alessandra Moretti, che partira' domani da Laghi (Verona), il piu' piccolo comune del Veneto con i suoi 122 abitanti. per visitare i 579 comuni veneti in 100 giorni. "La scelta di dimettermi - ha concluso Moretti - e' la piu' chiara assunzione di responsabilita' nei confronti della mia candidatura. Voglio dare l'esempio passando dalle parole ai fatti".
  • Adriano 2 anni fa
    Ottimo, bravissimi, Non date tregua a questi cialtroni parassiti!
  • Paul E. Utente certificato 2 anni fa
    FINCHÉ NON LO PRENDONO SUL SERIO, L'UOMO CHE DICE LA VERITÀ PUÒ VIVERE PER UN PO' IN UNA DEMOCRAZIA. POI, LA CICUTA. (N.G. Davila)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus