Ugo Forello sindaco di Palermo!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Ugo Forello

Ciao a tutti, sono Ugo Forello e sono il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Palermo. Palermo è una città splendida anche se martoriata. Oggi abbiamo una straordinaria opportunità: quella di trasformare il diffuso senso di rabbia e frustrazione in forza ed energia positiva. Per fare questo dobbiamo avere la forza di ridisegnare quelli che sono i rapporti con le istituzioni comunali in cui il cittadino palermitano torni a essere il reale ed effettivo protagonista della vita politica della propria città.

Stiamo lavorando ormai da tempo nei tavoli tematici e nei gruppi di circoscrizione per costruire un programma partecipato per Palermo e siamo convinti che insieme potremo dare a questa città un futuro davvero diverso e migliore.
Con il Movimento 5 Stelle Palermo ritroverà la forza di lavorare a testa bassa ogni volta che ce ne sarà bisogno, ma anche di alzare lo sguardo e puntare verso l’orizzonte. In alto i cuori!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus