Voto espulsione senatore Mastrangeli

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

mastrangeli_.jpg
>>> Le operazioni di voto si sono concluse. Gli aventi diritto erano 48.292, di questi hanno votato in 19.341. L'88,8% (pari a 17.177 voti) ha votato per l'espulsione, il restante 11,2% (pari a 2.164 voti) ha votato per il no. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

Tutti i parlamentari del MoVimento 5 Stelle hanno sottoscritto pubblicamente prima delle elezioni il "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento". La sua sottoscrizione era necessaria per candidarsi, un impegno preso senza costrizione verso il M5S e gli elettori. In caso di sue violazioni il gruppo parlamentare può avviare la procedura di:
Espulsione dal gruppo parlamentare del M5S:
I parlamentari del M5S riuniti, senza distinzione tra Camera e Senato, potranno per palesi violazioni del Codice di Comportamento, proporre l’espulsione di un parlamentare del M5S a maggioranza. L’espulsione dovrà essere ratificata da una votazione on line sul portale del M5S tra tutti gli iscritti, anch’essa a maggioranza.
.
Il senatore Marino Mastrangeli ha violato numerose volte la regola "Evitare la partecipazione ai talk show televisivi" senza sentire alcun coordinarmento con i gruppi parlamentari e danneggiando così l'immagine del M5S con valutazioni del tutto personali.
Per questo i gruppi parlamentari riuniti del Movimento 5 Stelle Camera e Senato hanno deliberato a maggioranza, ai sensi del Codice di Comportamento di proporre l'espulsione dal gruppo parlamentare del Senato di Marino Mastrangeli per palese violazione delle norme di comportamento sottoscritte dallo stesso prima della sua candidatura. In particolare Marino Mastrangeli ha ripetutamente partecipato a numerosi talk show, benché l'intero gruppo lo avesse più volte invitato a desistere, anche in contemporanea allo svolgimento dei lavori del gruppo.

L'espulsione di Mastrangeli va ora ratificata dagli iscritti al portale al 31 dicembre 2012 con documento digitalizzato.
Gli utenti abilitati possono votare qui durante la giornata di oggi 30 aprile 2013 dalle 11 alle 17.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giuseppe De santis 4 anni fa mostra
    A Grillo ,ma pensa alle cose serie ,allora ti dovrebbe espellere anche a te che sei sempre in tv com'è tu ci puoi andare e gli altri no,orami non conti nulla,hai sbagliato tutto e al governo potevi togliere il petrolio ed invece sei come diceva Gesu guardi la pagliuzzza quello è andato in tv e non vbedi la trave ,sai la gente se ne frega chi va in tv ,ci vogliono fatti ,
  • Claudio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Visto che si tratta di "democrazia liquida", esprimo la mia "liquida" posizione. Non vedo alcuna "democratica" ragione per espellere Mastrangeli; vedo, piuttosto, in questa vicenda (e in altre simili che la hanno preceduta) una forma di "autocrazia" mascherata da "democrazia". Tenuto conto che non siamo nella Russia imperiale, voto, pertanto, per la espulsione del singolo individuo che ritiene di detenere un potere illimitato, che individuo nel Sig. Beppe Grillo. P.S. 1: complimenti Beppe, anche in questa occasione passi all'incasso, grazie alle migliaia di clic sul tuo blog; P.S. 2: se per Mastrangeli non passerà l'espulsione, immagino ripeterai le "Espulsionarie" perché inficiate da un attacco Hacker; P.S. 3: una cosa è certa, Beppe: il mio voto non lo becchi più, neppure nel caso in cui in Italia dovesse prospettarsi una dittatura.
    • Daniele L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      La dittatura si esprime attraverso una singola voce ed una singola mente! Per l'espulsione di Mastrangeli sono state fatte riunioni, è stato avvisato, non ha voluto rispettare il codice etico. Punto! Si è deciso di lasciare la parola agli elettori per confermare l'espulsione tramite voto. Ora, caro il mio TROLLONE, dov'è che vedi comportamenti dittatoriali ? PS.1 I veri schiavi sono coloro che pensano di non esserlo PS.2 Guardati allo specchio e, senza bugie, chiediti se sei libero di decidere quale futuro avere PS.3 VAFFANCULO! Buona sudditanza!
    • Roberto V. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...prospettarsi una dittatura?? Non te ne basta una??!!
    • Lello Marino Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu non hai mai votato M5S trolloneeeeeeeeeeeeee
  • Dario Arrigoni 4 anni fa mostra
    Alla fine lo butta fuori Beppe e Casaleggio. Il voto è una proforma visto la certezza del plagio nei confronti degli ebetini!
  • Dario Arrigoni 4 anni fa mostra
    "Bisogna essere proprio dei deficienti per mettersi a votare l'espulsione di detto Mastrangeli. Ovviamente per una partecipazione a Ballarò fu espulsa anche la Salsi. Ma per questi ed in questo Talk-show, CHE REGOLA E' STATA APPLICATA? http://www.youtube.com/watch?v=vY4kqPKOPwI"
  • Gian Peretta Utente certificato 4 anni fa mostra
    Per me, Mastrangeli è un grande, ci ha sputtanato tutti
  • GIUSEPPE LOVO 4 anni fa mostra
    ma che regole sono queste che appena uno prova a pensare con la propria testa deve essere espulso dal movimento? ascoltate scalzacani duri e puri questa è la strada per affossare il movimento e ve ne accorgerete alle prossime votazioni rimarrete quattro gatti a leccare il culo al vostro padrone pensatela come volete ma questo sarà il destino del movimento sapete che dice il popolo di Grillo? che è uno che dice ARMIAMOCI E ANDATE che è ricco per cui inaffidabile che è stato messo ko da un ottantottenne che non sa quanto costa un kilo di pane o un litro di latte che dice sempre no perchè lui con i soldi che ha può stare vent'anni all'opposizione perchè non parlate della sconfitta del movimento nel Friuli? lui il padrone aveva previsto la vittoria e allora? e sì non si può fare l'analisi di una sconfitta perchè è pericoloso mettere sotto accusa Grillo e il Casaleggio perchè può essere l'inizio di un forte ridimensionamento del movimento. parlate di cose serie e criticate Grillo quando va criticato anche nelle regole che lui ha imposto e che vanno aggiornate cambiate con Prodi ha forato con il Friuli ha forato non ce ne sarebbe abbastanza per ridimensionarlo? non voglio i commenti dei pazzi e non li leggerò .
  • bella donna matura sesso 4 anni fa mostra
    Ma se poi esce che la maggioranza non vuole espellerlo, cosa succede?
  • grazia zecchini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non so che dire. Mi sembra che ci si perda sistematicamente dietro un dito, con espulsioni, perdite di ricevute, attenzione agli sprechi della luce, con tutti che controllano tutti, e non si vede la luna. Per ora questo è il bilancio : con tutti i rifiuti e i silenzi del Movimento, il risultato è PD PDL Monti al Governo, con una maggioranza tale che se si mettono d'accordo o pongono la fiducia le opposizioni ( M5S e Sel ) non possono incidere in niente. Saranno insignificanti. Potranno urlare all'inciucio, alla vergogna, ma saranno grida nel vento. Intanto a parte la richiesta di alcune Commissioni nessuna proposta di legge M5S è stata depositata, anzi hanno detto che aspetteranno le proposte altrui e decideranno se votarle modificarle o meno. Mi sembra chiaro che nopn c'era la minima intenzione di assumersi responsabilità di governo, neppure se avessero avuto una maggioranza netta, visto che non ci sono proposte concrete. Alla fin dei conti, allo stato attuale delle cose, il bilancio è zero al quoto. Investimento : i voti di 8 milioni e mezzo di persone che volevano profondi cambiamenti. Risultato : un bel niente. Anzi, peggio di prima.
  • Ernestina Lepore Utente certificato 4 anni fa mostra
    Diritto di cittadinanza, la Boldrini difende la Kyenge: "Indegni insulti" Il ministro dell'Integrazione in campo per cambiare la legge sulla cittadinanza. Piovono critiche e insulti. La presidente della Camera: "Razzismo intollerabile" ps: La Boldrini vuol fare vedere che è sdegnata e tira fuori i paroloni di circostanza, ma si sente lontano un chilometro che non gliene può fregar di meno! Cécile Kyenge non deve essere attaccata per il suo colore, ma per le sue idee. L'arricchimento culturale portato dagli immigrati è un'altra immonda fesseria, la presenza di costoro sta infatti portando lo SVILIMENTO CULTURALE degli italiani, che stanno perdendo le loro abitudini e tradizioni. È invece inaccettabile il suo progetto di eliminare il reato di clandestinità , chiudere i centri, dare cittadinanza, abolire la Bossi-Fini. Cose fattibili in un paese con le frontiere ben chiuse a cui accede solo chi ha lavoro e voglia di adeguarsi alle nostre leggi. Non in Italia. Il giorno dopo diventeremmo il reparto "maternità" del mondo. É ora di pensare agli italiani, togliere assistenzialismi gratuiti agli stranieri, far uscire i clandestini, accogliere chi ha un lavoro. Solo così si sconfiggerà il razzismo che il troppo buonismo sta creando .
    • Biagio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      si ma mica si può permettere che gli immigrati, inviati qui da gente senza scrupoli con la scusa della "fame" (ne ho visti io decine con vestiti firmati e lo scooter comprato pochi giorni dopo...), vengano a far cosa? a spacciare? a cercare lavoro? a delinquere? a farsi "un futuro"? o a fungere da serbatoio di voti per "certi partiti" in fase di declino? sveglia!
    • Pier Marco Accanto Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perchè non riaprire anche le camere a gas? Bisognerebbe invece organizzare una azione per liberare tutti i cittadini stranieri rinchiusi nei nostri campi di concentramento, violando la legge Bossi Fini che è incostituzionale, per chè viola i diritti dell'uomo.
  • Dario Arrigoni 4 anni fa mostra
    Distrazione di massa chiamata Mastrangeli! A Parma è entrato in funzione il Vostro amato inceneritore e quindi è meglio inventarsi di mettere al rogo Mastrangeli! La giunta grillina di Parma ha fatto la guerra ad IREN per l'inceneritore (per chi crede alla guerra) poi il Comune stesso da l’appalto ad Iren per la raccolta differenziata. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH Come far la Chemioterapia da un lato e dall'altra parte iniettare il tumore!
  • Dario Arrigoni 4 anni fa mostra
    Bisogna essere proprio dei deficienti per mettersi a votare l'espulsione di detto Mastrangeli. Ovviamente per una partecipazione a Ballarò fu espulsa anche la Salsi. Ma per questi ed in questo Talk-show, CHE REGOLA E' STATA APPLICATA? http://www.youtube.com/watch?v=vY4kqPKOPwI
  • Michele Posadinu Utente certificato 4 anni fa mostra
    Che cazzata questa dell'espulsione di Mastrangeli! Che cazzata "spegni la TV accendi La Cosa"! Ma rano queste le cose importanti del M5S? Mi sembra una democrazia degna di Fidel Castro... Non ci si può perdere con queste cazzate!
    • Michele Posadinu Utente certificato 4 anni fa mostra
      Dimenticavo l'altra cazzata del voto solo agli iscritti fino al 31 dicembre... Ma smettetela con queste cazzate da regime totalitario... Non ho votato M5S per queste cose, ma se continuate così non voterè più M5S!
    • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Torna da bersani che invece ti dice le cose serie ... quelle del berlusca ;) Chi sputa addosso al Movimento additando qualsiasi cosa NON è IL MOVIMENTO ... ma un semplice internauta mentecatto quale sei tu.
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      hai ragione meglio la democrazia dei letta ! il papi governo :)
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    CRIMI HA COMMESSO GLI STESSI SBAGLI DI MASTRANGELI ....... MA NON LO FACCIAMO FUORI DATO CHE TANTO NON CAPISCE UN CAZZO!!!! serenità
    • Stefano R! Utente certificato 4 anni fa mostra
      Evitare la partecipazione ai talk show televisivi. Questo dice il codice di comportamento. Almeno leggete quello in cui credete oppure no? Siete come tanti qui che non sanno neppure cosa sia bilderberg ma basta che qualcuno lo abbai e voi subito a belare di conseguenza? Fatta la regola, trovato il modo per aggirarla. Esattamente come tutti gli altri. Fate ridere i polli! E quando leggo ste cagate mentre un Paese rischia di affondare mi rode il culo aver votato 162 persone a 12.000 al mese per dire solo NO a prescindere!
    • davide lak (davlak) Utente certificato 4 anni fa mostra
      CRIMI è stato PREGATO, anzi SUPPLICATO dagli altri eletti di andare al posto di MASTRANGELI a PORTA A PORTA. se non le sapete le cose, informatevi. e in ogni caso anche CRIMI si è sottoposto al giudizio della maggioranza che ha votato CONTRO la sua espulsione.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      penso la stessa cosa di te,quindi ,cortesemente,ignoriamoci.
    • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Crimi ha zittito tutti quelli della vecchia politica che hanno aprlato con lui. Si vede dagli streaming. Oltre ad essere portavoce. Chi scrive cose come questa che hai scritto tu vede solo TV (Vespa, D'Urso, Mentana ecc. ecc.) che dipinge Crimi come un poveretto ... ovviamente solo per delegittimare. GLI STOLTI SIETE VOI CARI RAGAZZI SE CREDETE ANCORA ALLE TV !!!!!!!!!!!!!!!
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      grazie stefano anche io sono con te. w L'italia e la Democrazia..... serenità
    • Stefano R! Utente certificato 4 anni fa mostra
      100% con te Maurizio. Luca tanto con te è persa in partenza. Come spiegare Aristotele a mio nipote di 3 anni.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      anna,cetra è solo un troll!!attenta :)))
    • anna i. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non sono d'accordo, a me piace
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    grillo a want you per prenderti a zampate nel culo....!!!! Ps: nelle foto con berlusconi c'è anche tua figlia LUNA??? resto in attesa di una tua risposta! bisogna adeguarsi al modo di parlare e di agire grillino (INSULTANDO TUTTI) serenità
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      sorry i dont speak englisch very weel because my teacher is presa a foco come il vostro movimentio......... serenità
    • Nico Carfagnini 4 anni fa mostra
      Se non conosci l'inglese evita di scrivere cazzate...
  • Eliseo Battistin 4 anni fa mostra
    Votare l'espulsione di Mastrangeli ? Al vostro confronto la Corea del Nord e' un moderno modello di democrazia. Se ragionate così siete destinati a sparire per sempre dalla scena politica...e gia' state sparendo visto che Berlusconi, che e' piu' furbo di voi, vi ha relegato all'opposizione. Siete dei viventi che non si rendono conto di essere gia' morti.
    • Ben Monaco 4 anni fa mostra
      A provocazione rispondo Grazie, se tu un morto tra i viventi, un zombimenomalechesilvioc'e.
  • Ennio Gelmini Utente certificato 4 anni fa mostra
    certo che i grillaroli son forti : per un' uscita in tv di un loro votato, sarebbero disposti ad impiccarlo in compenso se un rom / foresto non riesce a mettere sotto con il suv almeno 10 italiani in un colpo solo , neanche se ne accorgono dell'esistenza!!!
    • Beppe A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu che sei addentro alle trame leghiste che ci fa lo yacht di bossi in tunisia? trasporta emigrati a nostra insaputa?
    • Stefano R! Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma vai a fare in culo pirla! Se una qualsiasi persona investe qualcuno e scappa merita, per conto mio, di essere condannato a vita ai lavori forzati! Italiano o straniero che sia. Che cazzo di differenza fa? Torna dal tuo sindaco sceriffo di sto cazzo.
    • mic.r. 4 anni fa mostra
      ma tu guarda che commenti. povera Italia
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      aritornace Giovannì!2
  • °#Mozart °# Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ora chiunque voterà per il Pd, lo sappia chiaramente: VOTERA' PER BERLUSCONI! Viviana Vi °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Lo dico a te perchè sei la più vecchia di questo blog ed evito d'isultarti nonostante le valanghe d'insulti che abbia ricevuto da te in questo blog! Questo blog, (non tutto per fortuna),è diventato un blog di fanatici, istercici, pieno di odio, pieno di turpiloquio per merito di persone come te (l'esempio è il sottocommento al commento pieno di scurrilità di Ottaviano Augusto un tuo carissimo amico!) Da quando ci sei tu in questo blog è diventato FAS*CIS*TA perchè tu sei FAS*CIS*TA! Fai la santerellina con dei copincolla strappavoti e nei sottocommenti dimostri la tua bravura di una vera BELVA! Ti combatterò sempre su questo blog costi quel che costi perchè persone becere, presuntuose, arroganti, cafone, e piene di odio, non possano contagiare altre come le hai già contagiate su questo blog! IO HO VOTATO M5S! E te lo sbatto in maiuscolo già che hai da ridire su quanti scrivono in maiuscolo ma soltanto a chi ti fa più comodo! Se berlusconi è lì dov'è ora è per colpa tua e di tutti i FAS*CIS*TI come te! Hai sentito che cosa ha detto quello che tu hai VOLUTO? RIAPPACIFICAZIONE! E detto questo è detto tutto! Ora GODITELO per 5 ANNI! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Ora bannatemi pure!
  • Ennio Gelmini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sgominata una cellula islamica, sei arresti in Puglia e all'estero Sgominata una cellula di matrice islamista con stretti contatti con personaggi di spicco del terrorismo internazionale. Diffusa attività di proselitismo e indottrinamento Vorrei porre alla neo ministro sign Kyenge la domanda che segue: se ritiene che anche questi africani , appena arrestati, possono rappresentare una risorsa per l'Italia. Deve essere la neo Ministra Kyenge a riaccompagnare a casa propria questi terroristi. E' grazie a gente come lei che il nostro Paese è diventato un covo preferenziale per terroristi. mentre la sciura boldrini , appena saputo dell arresto dei talebani, ha formalizzato grande dispiacere. e disappunto feroce, presso gli inquirenti, e certamente andrà di persona in galera a portare la sua grande solidarietà ai suoi compagni estremisti. Questa feccia dell'umanità deve essere buttata fuori dall'Italia. Gli ospiti, in casa nostra, debbono essere scelti da noi. hei, grillaroli, non vi sono piaciuti i commenti che ho fatto su non comunitari ? forse perche' e semplice verita che voi non riuscite a vedere...
  • Ottaviano Augusto . Utente certificato 4 anni fa mostra
    ormai stiamo toccando il fondo. ma questo movimento peggiora ogni giorno che passa. che schifo.
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    Rispetto delle regole per un paese più civile. Viva la democrazia diretta. Grazie MoVimento5stelle. Saluti. Roberto Adduca, S.Daniele del Friuli Commentatore certificato 30.04.13 12:30| Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 6) | Segnala commento inappropriato | Rispondi al commento Chiudi discussione gli anziani come fanno a votare? e le persone che non hanno nemmeno i soldi per un pc come fanno a votare? .... w la democrazia grillina serenità maurizio cetra 30 ASPETTO UNA RISPOSTA DAL BLOG!!
    • Lucnet 3 Utente certificato 4 anni fa mostra
      va detto che i pensionati da quest'anno devono cmq avere accesso tramite qualcuno ad una connessione dato che le pratiche INPS lo richiedono per i poverissimi non so...
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    ________MOVIMENTO 5 STELLE COMUNICATO_____________ VOTATE PER L'ESPULSIONE DI MASTRANGELI, HA DISUBBIDITO AL PRIMO ART.1 DELLA COSTITUZIONE DEL M5S: ART.1 il m5s è un movimento fondato sul FANCAZZISMO e sulla sottomissione di tutti i suoi adepti adepti. serenità
    • Adalberto M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      @Pierluigi Ingrosso "in qualunque forum": appunto! Il Forum è uno strumento democratico, il Blog no! Il Blog, un qualunque blog, è esattamente un "pochi mettono, molti prendono" nell'accezione di Michel Serres, considerando che poi "tanti mettono, pochissimi prendono" dallo sciame di commenti ad ogni post...
    • 1551 4 anni fa mostra
      si...banniamo tutti gli IP associati al nick...tanto al 90% sono IP dinamici (non sto nemmeno a spiegarlo ad un navigato del web come te ;)) e con un bel reset si ha un IP nuovo di zecca... madonna che ignoranza buia che c'è qua dentro. Brillate della luce di grillo e casalp2eggio, poveracci. E cmq, evviva il pensiero diverso eh? Democrazia voi? Ahahahhahah! Assuefatti pecoroni!
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      cari grillini fatevi resettare se volete parlare con me..... serenità
    • Pierluigi Ingrosso Utente certificato 4 anni fa mostra
      In qualunque forum esistente in rete, il tuo nick + il tuo indirizzo IP sarebbe già stato bannato.
    • Gianni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
      da cantare sulle note di Albano e Romina SERENITA' !!! E' PRENDERE IN MANO IL CAZZO DI ALFANO ... LA SERENITA' !!! E' CHIAMARE VENDETTA L'INCIUCIO DI LETTA ... LA SERENITA' !!! E' VEDERE IL GRAN NANO CHE A VOI TROLLS LO METTE IN MANO ... LA SERENITA' !!! ... ... SENTI NELL'ARIA C'E' GIA' L'ODORE DI MERDA CHE FA VOMITAAAA' ... E TUTTI I TROLLS LA MATTINA SBAVAR A PECORINAAAAA ... CON GARGAMELLA CONTENTO CHE L'HA PRESO IN CULO DA VERO TALENTOOOO ... E I PDELLINI FELICI TROMBATI FINO ALLE NARICIIII ...
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      SABRINA SABRINA....... serenità
    • Sabrina C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Personaggi come te, e invito tutti gli amici del movimento a farlo, VANNO IGNORATI. Ti dimenticheremo presto.
  • Roberto Adduca Utente certificato 4 anni fa
    Rispetto delle regole per un paese più civile. Viva la democrazia diretta. Grazie MoVimento5stelle. Saluti.
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      gli anziani come fanno a votare? e le persone che non hanno nemmeno i soldi per un pc come fanno a votare? .... w la democrazia grillina serenità
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    GRILLO PER TE .... ANCHE SENZA VASELLINA!!!! FOREVER Con sottomissione robottinolecchinogrillino
  • Francesco D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    gli iscritti M5S stanno votando l'espulsione del parlamentare Mastrangeli, così a sorpresa, e senza possibilità di ospitare la risposta/difesa del parlamentare.
    • Deadmouse 4 anni fa mostra
      E cosa avrebbe da dire a sua discolpa? Che non è vero che è andato nei talk show? Dai su, per cortesia.
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    FIERO DI ESSERE SERVO DEL MIO SANTONE!!!! IN GINOCCHIO DA GRILLO PER TUTTE LE SUE ESIGENZE!! _____________FIRMATO robottinolecchinogrillino
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    Mastrangeli il primo grillino che farà cadere il castellino!!!! serenità
  • Salvo Randazzo 4 anni fa mostra
    Mi viene da bestemmiare in aramaico! Voi state a litigare per questo cretino e PD/PDL si fottono il paese! Possibile che non capite...... Avevate un occasione unica con Bersani e l'avete buttata nel cesso. Bersani ha avuto le palle di aprire al Movimento ( con mezzo PD contro) e nonostante tutti gli insulti. E voi lo avete preso per i fondelli! Adesso ci dobbiamo sopportare Letta ed Alfano e chissà cosa cacchio altro. Sarete pure duri e puri .....ma nel momento più importante ....siete stati INCONCLUDENTI! P.S. : Mai votato PD e non sono un TROLL!
    • Luigi Bianca Utente certificato 4 anni fa mostra
      non hai compreso come funziona un blog, non stiamo a litigare: ci sono quelli del M5S che votano giustamente per il rispetto dello statuto, poi c' è un certo numero di persone NON ISCRITTI AL M5S che vongono a trollare, insultare, etc. l' alternativa sarebbe permettere l' accesso in scrittura ai soli iscritti, che però sarebbe la fine del M5S ed è quello il vero scopo delle orde di troll che si abbattono, inutilmente su questo portale
    • Marco22 M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      LEGGI IL R-E-G-O-L-A-M-E-N-T-O..!! è semplicissimo!!
    • Adalberto M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vero, si poteva fare un governo senza inciucio PD+SEL+M5S, in cui SEL rappresentava proprio l'anello di congiunzione tra noi e il PD, dato che condivide molte delle nostre istanze. E invece ci siamo beccati l'inciucio governativo, con governo PD+PDL, che schifo... e pensare che si sarebbe potuto evitare...
    • Pietro Ricossa () Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sei un Troll per il semplice motivo che inserisci commenti totalmente avulsi dal merito della discussione.
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non sarai un troll però del movimento non hai capito nulla! Mi spiace...eppure il programma e le regole sono molto semplici!
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    POVERI ANZIANI ITALIANI CHE NON CONOSCONO NEMMENO COSA SIA LA PAROLA INTERNET!!! PER IL M5S SONO FUORI DA QUALSIASI GIOCO..... BELLA DEMOCRAZIA quella VIRTUALE!!!! QUANTI PEDOFILI E FANCAZZISTI PERò POSSONO DIRE LA LORO....... serenità
    • Giovanni M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se sei qua vuo dire che hai i nostri stessi problemi. Molto probabilmente qualcuno in più... Ti saluto perchè è finita la pausa e devo tornare a lavorare....IO. Tu che fai, continui... ?
    • oreste m****** Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma vai a cagare1
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      ANDREA CALZA PIù A TUO PADRE LA ..... CHI LA Fà L'ASPETTI... SERENITà
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si, gli anziani non sono fuori dai giochi solo per il M5S, a breve lo saranno del tutto. Tutti quelli che sono in rete sarebbero pedofili? Anche tu che stai qui a perdere tempo? Fancazzista e pedofilo ti calza a pennello? A casa troll.
  • vito asaro 4 anni fa
    c'è un certo maurizio cetra terrorizzato dall'espulsione di mastrangeli.tranuillo,maurizio.rimarra al senato e ti potrà rappresentare.anzi,sai che ti dico?perchè non te lo porti a casa tua?potreste farvi delle lunghe chiacchierate con sfoggio di profonda cultura.
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      io terrorizzato per l'espulzione di mastrangeli???? sono contento invece ..... vi state spaccando in due vedrai a breve siete alla frutta hahahahahahahha serenità
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    FUORI MASTRANGELIIIIIIIIIII !!!!!!!!! DIFENDIAMO IL NOSTRO DIRITTO DI ESSERE SERVI!!! firmato Robottino grillino h55743 serenità
  • massimiliano g. Utente certificato 4 anni fa mostra
    sono iscritto da molti anni al blog e da un po di meno al m5s. vorrei votare per esprimere la mia opinione, ma cerco di inviare il documento da piu di 1 anno !!!!! ho scritto gia piu volte e-mail di protesta ma nulla. mentre quando ho fatto una donazione (pur essendo disoccupato) al m5s piemonte e' stata istantanea !!!!!! chissa perche.... anche loro stanno diventando una casta !!!!! inizio a stufarmi perche mi sa che qui il motto e' : UNO VALE ZERO !!! STRONZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! col cazzo che alle prossime elezioni vi faccio propaganda gratuita...
    • Pietro 4 anni fa mostra
      bene. benissimo. Se non riesci a mandare nemmeno una C.I. il minimo che puoi fare è levarti di torno. Tanti altri partiti che voteranno per te dopo che ti sarai iscritto ti aspettano a braccia aperte. saluti
  • Guido Piano Utente certificato 4 anni fa mostra
    Quanto siete banali e cattivi. A che serve questa votazione dal sapore già scontato? Volete il cadavere di Mastrangeli? Carne da macello per appagare gli sciacalli che militano in questo blog?
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Con gli sciacalli ti riferisci a te? Non hai di meglio da fare? Su, a casa troll.
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    VOTIAMO L'ESPULZIONE DI MASTRANGELI DAL M5S....... NON CI POSSIAMO PERMETTERE PERSONE CON IDEE PROPRIE E NON INDOTTE DAL NOSTRO SANTONE!!!! DIFENDIAMO IL NOSTRO DIRITTO DI ESSERE SERVI!!! firmato Robottino grillino h55743 serenità
    • aly m. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ci sarai servo testa di ca..o
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      hahahahahhah andrea........ fammi ridere...hahahahahahahha serenità
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vai a casa troll. Mastrangeli ha firmato un documento e poi l'ha violato. Qua non è questione di idee, è questione di moralità e legalità. E tu sei solo un troll che non ha altro di meglio da fare e viene qui a rompere i coglioni. Questa è la verità OGGETTIVA.
  • Roberto 4 anni fa mostra
    Cosi fate il gioco di chivi vuole distruggere , in democrazia il dialogo e il confronto è fondamentale per raggiungere buoni risultati , cosi facendo si rischia di buttare a mare i sacrifici che avete fatto sino ad oggi saluti
    • Claudio M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Purtroppo Mastrangeli non parla di politica; la sua è "solo" una presa di posizione verso la regola che "esclude la partecipazione" del M5S ai talk show; quella regola è a salvaguardia proprio di ogni Citatdino Eletto in quanto, come è possibile notare dal "trattamento" che i media riservano, non si desidera altro che "denigrare" il M5S attraverso la manipolazione e la strumentalizzazione del singolo Cittadino Eletto sicuramente "impreparato" (scarsa oratoria) e "incosapevole" del danno che così crea.
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    _________________MASTRANGELI __________________ Un parlamentare grillino (Robot H54214# MASTRANGELI) si è sprogrammato e a cominciato ad avere idee e comportamenti da uomo libero. Vista l'impossibilità di una riprogrammazione immediata si propone (IMPONE) la rottamazione con relativo distacco di tutti i circuiti. Si invita la "CasaleggioandGrillocompany.intrallazzi" di richiamare alla casa madre tutti i cloni parlamentari grillini per una revisione totale dei programmi immessi . Per ulteriori comunicazioni (impersonali)e non informazioni, contattate direttamente il GRILLETTO al numero 6(sei) 1(un) COGLIONE. serenità
    • Monica L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sapesse quanti a me!!! commenti censurati dalle testate giornalistiche Repubblica e Corriere della sera.....Ma lei tanto non li legge vero????'
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      pierluigi parli come il tuo santone serenità
    • Pierluigi Ingrosso Utente certificato 4 anni fa mostra
      Oh demenza esci da questo corpo, io ti libero da questo male!
    • Giancarlo D.B. 4 anni fa mostra
      Si..si...fai ridere....fai ridere sto C...OOOOOOO!!!....
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      monica nel vostro movimento non sapete nemmeno che significa la parola democrazia..... devi sapere che i miei commenti al 99.9 % sono stati censurati o eliminati..... complimentoni
    • Monica L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma guarda come siamo democratici però.... ti permettiamo di scrivere questa tua opinione sei contento???
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Uomo libero di fare figuracce. ? Domani sarà libero. Capisc'a me
    • leonardo t. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma la mamma dei deficienti è sempre incinta?!
  • Danilo Pianini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ho votato NO. "Evitare la partecipazione ai talk show televisivi" è una regola imposta da Grillo e Casaleggio senza alcun consulto online con i movimentisti: giusta o sbagliata che sia, finché non viene ratificata dalla comunità al completo farò di tutto per aiutare chi non la applica.
    • Elisa . Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' come dire che non rispetti i limiti di velocità perché imposti da altri senza chiedertelo. Le regole sono regole. Poi per andare dalla D'URSO!!! Ma per favore
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se la regola non era giusta, il signor Mastrangeli non avrebbe dovuto firmare il documento che invece ha letto, compreso e accettato apponendo una firma. Ha accettato la regola e poi l'ha violata. Il Suo ragionamento non solo è illogico ma contrario ai principi di moralità e legalità. E visto che Lei ragiona così, ci faccia un favore, si levi dai coglioni anche Lei, grazie
    • anna bondi Utente certificato 4 anni fa mostra
      tu sei uno di coloro che ha conosciuto il blog molto tardi. infatti di questo tipo di regolamento se ne parla già dal 2005 quando, in pochi attraverso i commenti, si pensava e si parlava di come portare avanti un'organizzazione. mi dispiace ma devi informarti della nascita del m5s prima di esprimere pensieri che ti sembrano fondati. è bello sapere che siamo diventati tantissimi, però molti sono entrati senza informarsi bene sui fondamenti e sui fatti. cordialmente ab
    • giovanni d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' una regola sottoscritta. Il Mastrangeli poteva chiedere ai colleghi di autorizzarlo prima di prendere parte (varie volte) ai talk proibiti ed attenersi a quanto stabilito dalla maggioranza in caso di diniego.
    • Thorn Re Utente certificato 4 anni fa mostra
      Cancellati dal Movimento. Le regole sono regole, o le accetti, oppure fuori. Quindi, se non ti piacciono, vattene pure tu. Non abbiamo bisogno di trasformisti, doppio giochisti, etc. etc. etc. Di quelli ce ne sono a milioni. Vai fuori dai coglioni!
    • Simone Bertin 4 anni fa mostra
      se non ti stava bene la regola potevi non iscriverti e/o seguire il movimento e/o non candidarti etc etc. facendosi espellere il furbo mastrangeli ottiene 2 piccioni con 1 fava: fa la figura della vittima e, passando nel gruppo misto, si intasca i 15.000 euro mensili piu' rimborsi spese a forfait + prebende + benefits
    • Andrea T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Eh bè...sei appena andato contro il volere di tutti i nostri parlamentari. Lo hanno deciso tutti, non solo grillo!!!!! "Per questo i gruppi parlamentari riuniti del Movimento 5 Stelle Camera e Senato hanno deliberato a maggioranza, ai sensi del Codice di Comportamento di proporre l'espulsione dal gruppo parlamentare del Senato di Marino Mastrangeli per palese violazione delle norme di comportamento sottoscritte dallo stesso prima della sua candidatura"
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus