Lega Nord rossa di vergogna per i finanziamenti illeciti dalle coop

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
legarossa.jpg

"Coop rosse nella bufera per i finanziamenti illeciti alla Lega Nord. Ecco il vero volto del Carroccio. Un volto, quello del malaffare, che dal 2011 ad oggi non è mai cambiato. Secondo gli inquirenti, per sbloccare il contratto di appalto alle coop emiliane per la costruzione della nuova sede della Regione Piemonte erano state previste sponsorizzazioni al "Giro della Padania". Le cooperative che sono state oggetto di perquisizioni sono la Coopsette di Poviglio (Reggio Emilia) (già al centro di altre indagini sia sulla Tav di Firenze e con diversi partner industriali coinvolti ed arrestati nell'inchiesta Aemilia ndr), la Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi, la Unieco di Reggio Emilia, la De Ga di Torino, la Idrotermica di Forlì, la Kopa Engineering di Torino, l’Ascom di Bra e infine l’associazione sportiva dilettantistica Monviso-Venezia che organizzò il "Giro della Padania". Ecco il vero volto del partito di Salvini e Bossi. Un volto rosso di vergogna" Portavoce M5S Parlamento

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Alex 2 anni fa
    ARTICOLO BUFALA,grillini non vi crede più nessuno!!! Bugiardi!!!
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
      peccato che ci sono prove ben documentate,lol
  • luigi. gino falcone Utente certificato 2 anni fa
    Fatevi vedere più spesso in televisione come fa SALVINI ALTRIMENTI rimarrete SEMPRE ALL'OPPOSIZIONE A FARE UN CAZZO.
  • giulia patteri 2 anni fa
    la"legha",con tutte le porcate che hanno fatto e tutte le cazzate che hanno detto,non conoscono il significato della parola"vergogna"
  • mirco g (vperv) Utente certificato 2 anni fa
    Là lega ...un circo di ignoranti
  • Alessio S. Utente certificato 2 anni fa
    questa notizia passerà sui TG col silenziatore... SE passerà. E in ogni caso Salvini negherà tutto. Il problema è l'informazione in italia: TV e Giornali sono di parte, attualmente Salvini è proposto dai media di regime come l'anti-casta, l'anti Renzi, l'unica opposizione insieme a FI... eppure, caxxarola, basta guardarlo in faccia Salvini per capire che persona è!!!
  • alvise fossa 2 anni fa
    ANCHE LA LEGA HA LE SUE MAGAGNE DA SISTEMARE,NON DA POCO LA LIGA VENETA A HA ABBANDONATO LA LEGA PER I SUOI GUAI GIUDIZIARI
  • Aldo Pintau (ice-lonewolf) Utente certificato 2 anni fa
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10152398403792545&id=92106667544 Qualche mestatore imbecille ha rimesso in circolo la panzana secondo cui nel 1992 avrei intervistato Beppe Grillo che scendeva dal panfilo Britannia nel porto di Civitavecchia. Intervenga - se è possibile - chi è preposto a impedire la circolazione di notizie palesemente false sui social network. E riflettano tutti coloro che utilizzano Fb e Twitter per drogare la circolazione virale di bufale a scopo politico. E sono tanti.
  • Pasquale Ciriello 2 anni fa
    Caro signor grillo non cre3de sia il caso di fare una dichiarazione nella quale dara' del bugiardo a Giovanni Sandi oppure se la fa sotto se questa storia venisse a galla? i chiarimenti nell'intervista completa dopo la richiesta di censura da parte del mendace Enrico Mentana (pagina ufficiale, bis) http://www.youtube.com/watch?v=69TG4vR1HJI
  • alfonsina p. Utente certificato 2 anni fa
    Se Salvini vola nei sondaggi, non c'è più speranza per noi, perché vuol dire che, ancora dopo tanti anni, GLI ITALIOTI vogliono essere presi per il cu*o. Se il m5***** non si adegua e manda i suoi in tv 24h su 24, come fanno Salvini e un altro dei suoi, che lo trovo in tutti i programmi, non riusciremo mai a vincere. È inutile dire che noi siamo diversi dagli altri, se il cittadino non ascolta, IN CONTINUAZIONE, il nostro punto di vista. GLI ITALIANI PREFERISCONO I SOLITI LADRI (CONOSCIUTI) CHE UN SALTO NEL BUIO, perché il popolo italico è PIGRO!!!!!!!
    • Pasquale Ciriello 2 anni fa
      se i grillioti parlamentari vanno in tv si scopre tutta l'incosistenta del M5S :D
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    ECCO perchè si possono permettere tutte quelle spese (in tutti i sensi)! Hanno e continuano a rubare imperterriti...poi a sentire salvine che smbra la madonna immacolata! E' tutto un programma !!!!!!!
  • tania geraci 2 anni fa
    Caro Grillo adesso i tuoi compagni ti stanno abbandonando tu cosa fai ti sfoghi sulla Lega Nord guarda che tu non sei un santo sei più delinquente degli altri, quindi non dire fregnacce e cerca di tenere stretti i tuoi compagni
    • Daniele C. Utente certificato 2 anni fa
      ma basta con sta storia dei santi,fate ridere,ma uno per non rubare deve essere santo? i santi non esistono e la tua lega restituisca i soldi rubati,sia quelli passati sia quelli tutt'ora!,troppo difficile?,mi sà di si.
  • Mattia 2 anni fa
    Come volevasi dimostrare. D altronde cosa si può pretendere da una forza che preferisce prendersela con gli immigrati (e quelli che stanno emigrando da noi?) che con lo strapotere delle mafie....per ogni nostro simpatizzante che passa con loro, non posso che tirare un sospiro di sollievo. Persino un bimbo di 10 anni, se si informa, capisce che salvini non è per niente credibile. A parole sono buoni tutti, ma poi.... Grande movimento , la coerenza si paga ma poi tutto torna!
  • Antonio+ D. Utente certificato 2 anni fa
    E vabbè, per lo meno, le Coop fanno stare bene i loro dipendenti ed i soldi li spendono in Itaglia. Un appalto, meglio a una coop che ad una azienda che ha sede fiscale all'estero.
    • uno dissenziente al massimo 2 anni fa
      la coperativa è nata il secolo scorso in inghilterra con lo scopo di fare a meno del padrone così da poter dividere il guadagno del padrone tra i soci ed evitare lo sfruttamento di uno su tanti le coop in italia sono padroni che sfruttano i dipendenti perciò è un controsenso sotto tutti i punti di vista ... potrai dire che sfruttano meno ... ma hanno delle agevolazioni fiscali rispetto alle SPA e dunque si tratta di concorrenza non alla pari. praticamente figurano come coop ma sono come delle spa e assumono dipendenti allo stesso modo.
  • uno dissenziente al massimo 2 anni fa
    invece di pensare alle pagliuzze perché non pensiamo un po alla trave che ha creato draghi? la propaganda dice così Spread chiude a 98, tasso Btp a minimi Rendimento all'1,21% quindi un bene .... si dimenticano però di dire che la discesa costante dell'euro sta facendo arricchire terribilmente quelli che fanno forex che come sappiamo all'estero sono tanti mentre in italia pochi!
    • uno dissenziente al massimo 2 anni fa
      si potrebbe anche detassare gli utili reinvestiti fino al 10% rimborsando gli imprenditori il LIRAX. e gli imprenditori potrebbero pagare i dipendenti fino al 10% in LIRAX. troppo facile
    • uno dissenziente al massimo 2 anni fa
      chissà se gli intelligentoni che sono a roma queste sottigliezze le colgono... dubito! i sardi l'hanno capito perché hanno fatto il sardex solo che non hanno la forza per creare una moneta concorrente sufficiente forte.... la moneta parallela ne avevo già parlato perché non si può uscire dall'euro, troppo complicato e perciò serve una moneta parallela ... solo hai voglia te di dire che la moneta interna ha valore legale solo sul territorio italiano... hai voglia di mettere 10 anni di galera se contratta in moneta interna sul mercato estero... ci sarebbe sempre qualcuno distposto a farlo di contrabbando... ecco perché deve essere una moneta virtuale non cartacea e non metallica così da rendere impossibile cambiarla con moneta estera. basterebbe iniziare a pagare tutti i dipendenti pubblici con il 10% in sardex che potrebbe per uso nazionale essere LIRAX.
  • Christian Z. Utente certificato 2 anni fa
    Pensate veramente che questi si vergognino? È più facile che lo vedano come un vanto.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus