Così battiamo equitalia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



"Estate 2010 strada di Marina di Lesina. Limite massimo di velocità 60 km orari e dopo 5 metri autovelox. 30 agosto: multa di 150 euro per aver sforato di 2 km il limite. 2.000 multe simili alla mia dal comune di Chieuti, molte annullate a seguito di un ricorso di massa giusto, poichè il limite era posto a breve distanza dall'autovelox.
IO DIMENTICAI DI FARE RICORSO. Dopo 5 anni e mezzo (e quindi la prescrizione della multa) Equitalia mi chiede 770 euro CON FALSE DATE DI CUI FORTUNATAMENTE CONSERVAVO RACCOMANDATE. Alcuni avvocati mi avevano detto che dovevo pagare. Oggi ho vinto la causa grazie al MoVimento 5 Stelle e al suo centro SOS Antiequitalia. Grazie di cuore."
Giorgia

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus