Solo il MoVimento 5 Stelle combatte i corrotti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di M5S Parlamento

Concorso esterno in associazione mafiosa è la pesante accusa che travolge il Pd in Campania e che lega il partito del Bomba al clan dei casalesi di Zagaria. A chiedere i voti alla camorra sarebbe stato il numero uno del Pd in Campania Stefano Graziano, già Presidente del Pd campano, nonchè consigliere regionale e consigliere del Governo Letta prima e Renzi poi. Per ricambiare l'appoggio politico - elettorale della camorra finalizzato ad ottenere voti, Graziano avrebbe procurato al clan di Zagaria e alla società Lande Srl ad esso riconducibile, lo sblocco di un finanziamento europeo utile per un appalto di oltre 2 milioni di euro, con conseguenti mazzette e tangenti in favore di politici locali come Biagio Di Muro (eletto con l'appoggio del Pd) e altri funzionari pubblici che hanno partecipato alla corruzione. La Lande Srl, inoltre, che attraverso il proprio legale rappresentante oggi agli arresti Marco Cascella avrebbe pagato le mazzette per aggiudicarsi l'appalto, è stata già oggetto di precedenti denunce parlamentari da parte del M5S per appalti su terzo valico - TAV in Piemonte e risulta beneficiaria di numerosissimi sub appalti, tra i quali quello nel cantiere Tempa Rossa, quello per i TAV di Firenze, Torino e Milano, per la Metro C di Roma, per il Ponte sullo Stretto di Messina, per il Porto di Taranto e per altre opere che, adesso, andrebbero tutte necessariamente verificate dalle Procure competenti.
Come ha affermato la nostra portavoce al Senato Vilma Moronese originaria di Santa Maria Capua Vetere, in "Campania sta emergendo fuori tutto il marcio del sistema partitocratico, in particolare del PD, con favori ai clan della camorra negli appalti pubblici con utilizzo di fondi europei fino addirittura a favori alle mafie su beni confiscati alla camorra stessa".
Solo qualche giorno fa il Bomba attaccava i magistrati. Chiedeva di parlare con le sentenze, di fare nomi e cognomi. Eccoli! Così come per lo scandalo di Trivellopoli, Mafia Capitale, Cara di Mineo, i nomi e i cognomi ci sono tutti e sono quasi tutti del Pd. Il Bomba non parla più?
Approvare le proposte del M5S, invocate anche da tutto il mondo della magistratura e bocciate dall'attuale Governo è prioritario per combattere la corruzione:
1) L'agente infiltrato o provocatore per compiere le indagini sotto copertura
2) La riforma della prescrizione
3) L'introduzione del DASPO per i politici e funzionari pubblici corrotti
4) L'adozione dello stesso regime delle intercettazioni previste per la mafia per i reati di corruzione.
Questa è la via per contrastare il malaffare ed il sistema corruttivo fondato sul legame tra mafia e politica e contrastata in ogni modo dai corrotti e dal Pd.

VIDEO Lo scandalo Trivellopoli spiegato in 3 minuti

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Boligrafo Negro 1 anno fa mostra
    Ogniuno dovrebbe fare ciò per cui è portato naturalmente. Per esempio la Moretti ( senza baffi ) renderebbe meglio lavorando in una produzione di Rocco Siffredi.
  • lo sapete chi 1 anno fa mostra
    Max Stirner è grillo hehehehehheheh
  • lo sapete chi 1 anno fa
    @Max Stirner... leggile le confessioni di sant'Agostino che ti farebbero bene... trombava come un riccio e non voleva fare il vescovo ma i Milanesi, nonostante che fosse un nordafricano....un berbero.... l'hanno voluto per forza.... fatto sta che la gnocca gli piaceva non poco perciò ora non sarebbe di moda ora devi essere frocio per essere politicamente corretto.
    • confessioni&tracotanza 1 anno fa mostra
      @ maxstirner sciocchino borioso, ma sei malato di megalomania o cosa?...ormai ce ne siamo fatti una ragione...continua così però...non sarai certo simpatico ma almeno fai ridere. non sia mai che ce ne priviamo delle tue grottesche contorsioni mentali e piroette di autocompiacimento. a volte però mi sorge il dubbio che non stai tanto bene...
    • lo sapete chi 1 anno fa
      Almeno La Corazzata Potëmkin in versione integrale l'hai vistà?.... IO SI! Però sinceramente mi ha colpito di più il figlio tossico (oramai ex ma non del tutto ripreso ) di Villaggio.... che si divertiva con un kiletto di coca pura e c'è morta pure la fidanzatina.... ma l'itaglia anche a quel tempo aveva una giustizia a 2 velocità... magari Waler Chiari si e un villaggino no... boh!
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      Non dire a me cosa devo leggere, che le Confessioni le conosco benissimo e ti posso assicurare che le citano solo i semianalfabeti, convinti che il citarle o il fare finta di averle lette sia fico. Le Confessioni non ti regalano nessuna "Perla" e come direbbe Fantozzi, esse sono "una cagata pazzesca"
  • Al Freddo 1 anno fa mostra
    seeeeee ..... aaaaamaaaaaami alfreeeeeedoooooooooo va a durmì stirner, sei cotto
  • madornale 1 anno fa mostra
    stirner , con la cafonata nei confronti del blogger chiarello hai passato il segno . e si che ne abbiamo lette da parte tua di cose trancianti arroganti e esagerate . A volte l'esagerazione ancorché spiacevole aveva delle ragioni particolari storiche di dissidio ma chiarello che ha fatto ? o mi vuoi dire che non ci sono individui altrettanto confusionari ? uno è amico tuo gli scrivi c'è posta per te gli dai la email un monomaniaco che 9/10 scrive di troll e di klikk. gianfranco scrive da anni e indipendentemente dall'essere in disaccordo con lui non c'è motivo di trattarlo in quella maniera . ti puoi permettere tutto qui ma non ti permetti un poco di sana compassione . persino oreste e gino e ghera hanno lo stesso giudizio su di te...persino luca del caffé ma non lo diranno mai apertamente per conformismo e vigliaccheria . cafonazzo di bassa lega !
    • Patty Ghera Utente certificato 1 anno fa mostra
      @ madornale Devi avere dei super poteri, se sei convinto di sapere cosa pensano le persone. Se credi di mettere zizzania, hai sbagliato blog, tuttavia a leggere quelli come te, che compaiono in notturna, concilia il sonno e, in mancanza di sonno, stimolano l'intestino. Stai sereno,
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa mostra
      il blog a questo serve ... a cazzeggiare... utilità zero .... a parte la pura propaganda! M: IO DOVREI PROVARE RISPETTO PER SOGGETTI COME TE? QUESTO BLOG, HA PRODOTTO IL M5S E LE IDEE CHE IL MOVIMENTO PORTA IN PARLAMENTO E IN ITALIA SONO NATE NEL BLOG. almeno per me è così... M: SO CHE PER TE E PER MOLTI SOGGETTI CHE IMPERVERSANO NEL BLOG E' COSI'..., MA IO NON SONO TENUTO A RISPETTARVI E SONO LIBERO DI DIMOSTRARVI TUTTO IL DISPREZZO DI CUI SONO CAPACE. VOI SIETE L'ESSENZA DI QUELLO CHE IL M5S COMBATTE, OVVERO VOI SIETE QUEGLI SQUALLIDI E MISERABILI SOGGETTI DI CUI MOLTI ITALIANI VORREBBERO LIBERARSI E PER QUESTO SCOPO IL BLOG HA "INVENTATO" IL M5S cazzeggiare non è la praola giusta per quelle cose.. dal poco che mi ricordo dell'esame inutile di psicologia della comunicazione c'era una parola in inglese che tradotto in italiano suonerebbe come "sfiammeggiare" o qualcosa di simile... M: SI' SFIAMMEGGIARE...! TU SEI UN EMULO INTELLETTUALE DI TALE ALVARO VITALI. CONTROLLA AL MINUTO 2:00 COSA E' L'AZIONE "INTELLETTUALE" DI SFIAMMEGGIARE: IL MEGLIO CHE TU E QUELLI COME TE POSSONO PRODURRE. https://www.youtube.com/watch?v=jhnLfZ-lkvI chissà se esiste più o se è stato superato dalla parola "trollare"? unurb issab M: SEI INSUPERATO; TRANQUILLIZZATI! CONTINUA A SFIAMMEGGIARE!
    • unurb issab 1 anno fa mostra
      il blog a questo serve ... a cazzeggiare... utilità zero .... a parte la pura propaganda! almeno per me è così... cazzeggiare non è la praola giusta per quelle cose.. dal poco che mi ricordo dell'esame inutile di psicologia della comunicazione c'era una parola in inglese che tradotto in italiano suonerebbe come "sfiammeggiare" o qualcosa di simile... chissà se esiste più o se è stato superato dalla parola "trollare"?
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa mostra
      Alfredo... Alfredo! Parlami di Sant'Agostino. Tutto il resto, per te, é random!
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    ---------gianfranco chiarello 27^04^16 17^57---------- Capite perché da mesi vi ho invitato più volte a non cliccare questo soggetto? Un blog non può contenere solo idee concordanti e quindi é indispensabile avere l'esposizione di idee che contrastano la linea generale. Si possono avere sul blog idee contrastanti, esposte da persone intelligenti, che aiutano a migliorare le nostre idee, ma non si possono arginare le manifestazioni di certi soggetti, che pensano di esporre delle idee, pur non sapendo di cosa parlano: entrambi i soggetti sono indispensabili alla vita del blog. Ovviamente le porte per le critiche intelligenti sono spalancate e senza limiti di quantità, ma per gli imbecilli é necessario porre delle "dighe", lasciando filtrare solo una quantità di stupidità limitata e "qualificata". Sono anni che questo "Gianfranco Chiarello", si é qualificato e la cosa migliore da fare, secondo me, è cogliere qualche sua perla qua e là e evidenziarla come sto facendo io. Rispondergli nel merito, significa mettersi alla sua "altezza", nel qual caso sarete sempre perdenti, perché in stupidità egli vi batte sia per una spiccata dote naturale che con l'esperienza.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Con Chiarello, uomo evidentemente legato emozionalmente ad un passato "nero", ci scherzo spesso inviandogli link che rimandano al Ventennio; è così smaccatamente alla ricerca dell'"uomo forte" da manifestare costantemente il proprio rispetto per la figura di Beppe, disegnato spesso come la vittima di una congiura, come un novello Cesare ucciso dai Bruto-grillini: fa sorridere che proprio lui, uno formatosi politicamente nella Destra, l'antitesi della libertà, venga poi qui a fare le pulci al Movimento in fatto di democrazìa; Chiarè e finiscila, chè siamo tutti di nove mesi........
    • A VOLTE RITORNANO 1 anno fa mostra
      Coraggio Frak... devi essere sembrato un drago d'intelligenza per sparire così... ah ah ah ah
    • Cilecca 1 anno fa mostra
      Te sei sbajato, hai fucilato puro er fraca-culo tuo.
    • 5 LED STARS 1 anno fa mostra
      Dai Frank... considera che se diventi troll aumenta il Q.I. d'incanto.... e.... non c'è più confronto ;)
    • woodstock 1 anno fa mostra
      Ragazzi... questo è avanspettascolo!!! Dai che tiriamo su il botteghino... AH AH AH AH
    • Consulenza gratuita 1 anno fa mostra
      Ma no sceriffo! Perchè ti offendi? Il Sultano ha solo scritto che i più stupidi li lascia, per il confronto, capisci? Invece quelli intelligenti ....... non c'è confronto, quindi clik spariscono. ah ah ah ah ah ah
    • Il muto dice al sordo: il cieco ci guarda 1 anno fa mostra
      ah ah ah ah aha ha ha la chicca finale di Fracazzo!!!! Finalmente ne ha detta una giusta!!!!!! Siete dei ragazzi meravigliosi!!!!! Mi fate scompisciare!!!!!!! Vi prego, non smettete, siete troppo divertenti!!!!
    • FranK.Fo. 02 Utente certificato 1 anno fa mostra
      Insomma c'hai dato degli stupidi più che a Chiarello ... Grazie nèh ... E buonanotte.
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      @ oreste No, è uno sbaglio! Una certa quantità di soggetti di quel tipo, va lasciata sul blog, perché è propedeutica allo sviluppo delle idee. E' come una certa quantità di batteri, che in grande quantità farebbe ammalare l'organismo umano, ma in piccole quantità, a volte è indispensabile. Bisogna selezionare gli sciocchini da lasciare sul blog e costui è uno dei migliori, in quanto non è e non appare come troll, ma come un utente normale. Noi abbiamo bisogno sul blog, di utenti "normali" che rappresentino "decorosamente" gli stupidi di un popolo e chiarello è tra i più rappresentativi. Fidati. Ciao
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Max...però se sono solo falsità, abbi pazienza...un clik non glielo leva nessuno! Ciao e buona serata! ps: del tipo " datemi un clik che lo vado cercando,oppure ci vediamo su no-censura! Masochisti?
  • naso pulito 1 anno fa mostra
    Seeeee.... a parolacce
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus