Le percentuali Expo di D'Alema

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
maxdalema.jpg

Dopo la retata di Expo2015 emergono nel Pd dell'indimenticato "Conto gabbietta" le prime dichiarazioni difensive. Immancabile D'Alema con le sue percentuali "Ho calcolato che il 40, anche il 45% delle persone inizialmente accusate poi vengono prosciolte, e ho preso una certa prudenza". La Picierno è sicuramente andata a scuola da lui per le sue sparate televisive. La risposta di Marco Travaglio "Solo il 5% degli imputati di Tangentopoli furono dichiarati innocenti, gli altri "prosciolti" erano colpevoli e anche rei confessi, anche se poi furono salvati da leggi che cambiavano i reati o cestinavano le prove, e dalla solita prescrizione (che fra l'altro salvò anche lui)" da il Fatto Quotidiano di sabato 10 maggio 2014.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus