Dove presentare i documenti per le candidature M5S a Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

romaairomani.jpg

immagine: i municipi di Roma in cui presentare le candidature, di seguito gli indirizzi per ogni municipio

Come spiegato in questo post dal 24 novembre 2015 al 4 dicembre 2015 sono aperte le candidature M5S per l'Assemblea Capitolina di Roma. I requisiti per candidarsi sono stati già illustrati. Chi pensa quindi di volersi mettere a disposizione della sua città, si potrà recare a consegnare la seguente documentazione:
- Certificato penale oppure visura delle iscrizioni presenti nel casellario giudiziale da parte della persona interessata (non è valida quella senza l'indicazione dei dati anagrafici) di ogni candidato;
- Certificato dei carichi pendenti;
- Copia di un documento di identità valido;
- Richiesta di certificazione firmata

presso

Mun. I Via del Corso 75 - giorno 3/12 dalle 20.30 alle 22.30 - c/o Aregoladarte
Mun. II Via dei Volsci 35 - giorno 2/12 dalle 20.30 alle 22.30
Mun. III Via Capraia, 54 - giorno 1/12 dalle 20.30 alle 22.30
Mun. IV Via B. Orero, 59 - giorno 2/12 dalle 20.30 alle 22.30
Mun. V Via di Torre Annunziata 1 - giorno 2/12 dalle 18 alle 22 piano -1
Mun. VI Largo Ferruccio Mengaroni 11 - giorno 3/12 dalle 18 alle 22
Mun. VII Via La Spezia, 111 - giorno 1/12 dalle 20.30 alle 22.30 - c/o Coffee Break 2000
Mun. VIII Via Alessandro Severo 209 giorno 30/11 dalle 20.30 alle 22.30 - c/o la Bocciofila
Mun. IX Via Riccardo Gigante n.18 - giorno 3/12 dalle 20.30 alle 22.30 - c/o Studio Castaldo
Mun. X Via Adolfo Cozza 6 - giorno 30/11 dalle 20.30 alle 22.30 - c/o Ostello Litus
Mun. XI Viale Giuseppe Sirtori, 56 - giorno 2/12 dalle 20.30 alle 22.30 - c/o studio Marinelli
Mun. XII Via del Casaletto, 295 - giorno 1/12 dalle 20.30 alle 22.30
Mun XIII Circ.ne Cornelia, 95 - giorno 2/12 dalle 20.30 alle 22.30 - c/o Light Cafè
Mun. XIV Via Giulio Salvadori, 14 - giorno 3/12 dalle 20.30 alle 22.30
Mun. XV Via Ischia di Castro. 34 - giorno 4/12 dalle 20.30 alle 22.30

A documentazione consegnata potrai, se vorrai, anche fare una breve presentazione di chi sei e cosa ti spinge a candidarti.
Ora tocca a te!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Claudio Carbonetti 2 anni fa
    ANCHE SE SCONOSCIUTI, BASTA ESSERE PREPARATI E ONESTI!!!
  • loriano salvadori 2 anni fa
    E poi "roma nel cuore" sappi che io ho espresso un mio personalissimo pensiero riguardo al DI BATTISTA, ma come sai bene, il m5s e' un movimento politico democratico, cioe' espressione della base, per cui sono certo che avrai delle brutte sorprese quando avremo i risultati delle elezioni....saluti
  • loriano salvadori 2 anni fa
    Calma "roma nel cuore", anche se io preferivo che fosse candidato sindaco il DI BATTISTA, aspetta a screditare a chi ha aperto gli occhi a milioni di italiani delle ruberie perpetue che continuano da oltre 30 anni e degli aiuti alle solite caste che incarnano questi spudorati falsi politici. Il m5s, sai bene che e' l'unica forza politica che vuol aiutare i ceti meno abbienti, ma come si legge dal tuo post, tu appartieni a quelle persone che in questo sistemi ci sguazzi. Hai definito codardi il m5s, gli unici che combattono i poteri forti a rischio anche della vita e sai perfettamente chi c'e' fra i poteri forti al potere!!!!!
  • roma nel cuore 2 anni fa
    Quindi anche questa volta rinunciate a prendervi Roma. Codardi che non siete altro. Pare che quando dovevate crescere come movimento a livello nazionale, l'avete usato il volto di Beppe Grillo per convincere le masse di italioti. Un comunicatore per eccellenza, un comico,pen sa te, un leader senza nessun incarico politico, il cui solo compito era ed é di parlare alle masse facendole sognare.Illudendole. A Roma non si può fare la stessa cosa. Mandiamo un perfetto sconosciuto, magari pure timido, a competere con gli squaloni pieni di soldi. Un'altra pesante sconfitta di un movomento che voleva cambiare L'Italia, ma poi si é perso in un bicchiere d'acqua. Ciao bimbi perdenti... Tornate a giocare alla politica.
  • roma nel cuore 2 anni fa
    "Quindi anche questa volta rinunciate a prendervi Roma. Codardi che non siete altro. Pare che quando dovevate crescere come movimento a livello nazionale, l'avete usato il volto di Beppe Grillo per convincere le masse di italioti. Un comunicatore per eccellenza, un comico, senza nessun incarico politico, il cui solo compito era ed é di parlare alle masse facendile sognare. A Roma non si può fare la stessa cosa. Mandiamo un perfetto sconosciuto, magari pure timido, a competere con gli squaloni. Un'altra sconfitta di un movomento che voleva cambiare L'Italia, ma poi si é perso in un bicchiere d'acqua. Ciao bimbi... Tornate a giocare alla politica."
  • loriano salvadori 2 anni fa
    Sono un fervente simpatizzante del m5s, ma secondo me stiamo commettendo un grossolano ed enorme errore!!! Occorre una persona conosciuta e stimata dalla gente come DI BATTISTA....e' inutile dire che le normative del m5s non lo permettono perché gia' eletto, quando si sbaglia bisogna riconoscere di sbagliare. Di Battista lo facciamo dimettere da parlamentare della Camera dei deputati e cambiamo norme. NON ANDIAMO MICA A RUBARE COME FANNO GLI ALTRI. Con Di Battista sarebbe vittoria certa, visto la sua competenza e la sua notorieta', con un emerito sconosciuto all'opinione pubblica si rischia di perdere la credibilita' che finiamo abbiamo ottenuto con grandissimi risultati.
  • Gianfranco Reggiani Utente certificato 2 anni fa
    A PROPOSITO DI ELEZIONI AMMINISTRATIVE A ROMA Non capisco cosa impedisce ad uno dei personaggi del movimento più popolari in grado di garantire un successo elettorale e quindi candidarsi a Sindaco di Roma, la soluzione sarebbe SEMPLICE, se il problema è perché ha in corso un mandato per il quale secondo le regole base del movimento non può passare ad altre cariche mentre questo è ancora in corso, la soluzione portebbe essere: DARE LE DIMISSIONI DALLA CARICA ATTUALE e il giorno dopo presentare la sua candidatura. Come ad esempio il fantastico arcinoto ALESSANDRO DI BATTISTA, perché non potrebbe farlo? È romano è preparato è bravissimo, cosa c’è di meglio? sarebbe molto credibile e VINCEREBBE DI SICURO SUBITO e con lui il Movimento!!!!!! Altro che sconosciuti........ BUONA GIORNATA A TUTTI. Ciao
  • Attilio Disario R dam Utente certificato 2 anni fa
    Nando Meliconi Sindaco !!!!!!
    • Giovanni Massimo Micalizzi Utente certificato 2 anni fa
      Diego Bianchi sindaco di Roma #manfatti #ZarrafZoro peccato anche lui avendo una precedente esperienza politica come presidente del circolo PDS/DS "Woody Allen" nel quartiere San Giovanni a Roma, non si può candidare con il movimento. Diventerà sindaco con la una lista civica
  • gegè d. Utente certificato 2 anni fa
    sono ammessi residenti fuori roma laziali????
  • ruttilio vomiti 2 anni fa
    secondo me arriverà un onda xenofoba a roma che spazzerà via anche voi!
  • paolo f. Utente certificato 2 anni fa
    Forza ragazzi/e appena scelti i candidati organizzatevi ad andare per trasmissioni e fate anche delle manifestazioni con i parlamentari... tutta Italia fa' il tifo per Voi non potete sbagliare
  • Alessio M. Utente certificato 2 anni fa
    LISTE CIVICHE - MUNICIPI DI ROMA Praticamente si CHIEDE LA CERTIFICAZIONE DEL BLOG BEPPEGRILLO.IT PER LA LISTA CIVICA _____ Comune di _____ CAP _____ Candidato a Sindaco _____ (campo vuoto, votazione successiva) Questo significa che, i 15 municipi chiederanno in seguito una nuova certificazione al blog di liste civiche indipendenti tra loro e a quella comunale oppure chiederà in seguito, con un iter indipendente a quello richiesto attualmente, di appartenere alla medesima lista civica comunale che va creandosi in questi giorni?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus