Tu scappi, noi facciamo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

nazareno_fuga.jpg

>>>Domani 23 gennaio alle ore 10.30 sul Blog sarà trasmessa la diretta streaming esclusiva della conferenza stampa di Beppe Grillo all'Associazione della stampa estera a Roma

Il M5S ha il difetto della coerenza, gravissimo in un Paese in cui la madre dei quaqquaraquà e dei bulli di provincia è sempre incinta. Il M5S ha detto che avrebbe rinunciato ai rimborsi elettorali. Lo ha fatto. Ha lasciato allo Stato, quindi ai cittadini italiani, 42 milioni di euro. Il M5S ha detto che i suoi parlamentari si sarebbero ridotti lo stipendio. Lo ha fatto. I parlamentari portavoce si sono ridotti lo stipendio per più della metà e hanno versato ad oggi due milioni e mezzo di euro in un fondo per l'aiuto alle piccole e medie imprese. Il M5S era contrario all'acquisto dei cacciabombardieri F35. Ha votato contro, i partiti invece a favore, compresi voltagabbana del PDexmenoelle. Il M5S voleva la decadenza del Porcellum. Ha votato lo scorso maggio la mozione Giachetti del PDexmenoelle, unico in Parlamento. Il M5S ha proposto la sfiducia per la Cancellieri. Ha votato per la decadenza della Cancellieri, i partiti hanno votato per mantenerla sulla sua poltrona, in particolare il PDexmenoelle. Questo elenco potrebbe andare avanti per giorni. Noi facciamo i fatti, manteniamo le promesse, gli altri fanno solo pugnette, in particolare i segretari del PDexmenoelle che cambiano ad ogni stagione, ma in realtà non cambiano mai. Il loro Primo Amore di Arcore non lo possono scordare, da lui hanno preso esempio fino a clonarlo in casa. Chi scappa? Chi non rispetta i referendum? Chi disattende il programma con cui si è presentato ai cittadini? Chi non prende neppure in esame le leggi di iniziativa popolare? Chi fotte prima Rodotà e poi Prodi grazie al voto segreto? Se i parlamentari del PDexmenoelle avessero votato alla luce del sole, ammesso che ne avessero avuto il coraggio, sarebbero stati cacciati a calci nel culo dal Parlamento dai loro elettori. Fatti, non pugnette. Senza le televisioni che li dipingono come statisti, li intervistano, gli leccano il culo dalla mattina alla sera coloro che ci accusano di scappare sarebbero cancellati dalla memoria nel giro di una settimana. Il M5S ha un altro grande difetto. In Parlamento lavora, si informa, propone leggi per migliorare l'Italia. Solo per la PMI, Il M5S ha presentato proposte per l'abolizione dell'IRAP (bocciata!), la sospensione dell'IMU per gli immobili strumentali (bocciata), la sospensione delle cartelle Equitalia per le aziende con debiti con le PMI (sospeso), contro la contraffazione on line nel settore alimentare (in discussione). Decine di proposte di legge, centinaia di emendamenti e mozioni e di denunce come è avvenuto per le pensioni d'oro e per la legge Salva Roma. Tu parli, noi abbiamo fatto e faremo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Eliseo Marconatti 3 anni fa mostra
    Il movimento 5 stelle è ormai diviso.La notizia di prossime inchieste da parte della Magistratura per quanto riguarda i comportamenti poco puliti di alcuni suoi sindaci(i nomi li si conosce) ha portato una parte dello Staff a minacciare-se non verranno regolizzarizzati con contratti a tempo indeterminato-a fare nomi e vuotare il fatidico sacco.Attualmente il m5s è diviso in 5 correnti. Corrente integralista (o talebana).Rappresenta il 25% circa degli iscritti e tiene per le palle alcuni loschi figuri del movimento che,a loro volta, minacciano di svelare molto sulla vita privata del Capo.La corrente del fondatore è forte ma resisterà alle inchieste giudiziarie ? Corrente Casaleggio (18%).Non è un segreto per nessuno che l'"uomo del web" vuole rompere con Grillo.Per ora non può farlo perchè una sua "amica" ha dei fondi segreti-non meglio identificati e fa comodo la copertura pentastelluta.Che Casaleggio sia sempre più vicino alle posizioni leghiste è ormai storia. Corrente neofascista (17%). E' vistosamente calata nell'ultimo semestre ma conserva ancora la maggioranza relativa all'interno dello Staff, dove certi nomi si sussurrano solo sottovoce,per paura di ritorsioni. Corrente indipendentista (15%).Conta più tra il gruppo dirigente (quello che si spartisce le entrate sugli appalti) che tra gli iscritti.Chiede un ritorno alle origini.Crimi ne è stato a lungo il leader ma ora,mincacciato dai casaleggiani, si è praticamente messo da parte. Corrente renziana(13%). E' una delle due fazioni filo piddine- che,inevitabilmente, porteranno nel giro di un biennio alla scissione e alla confluenza del grosso del Movimento nel Pd.Grillo sa chi sono ma non può ancora espellerli perchè sanno troppo. Gruppo dissidenti(12%) : guidato da Lombardi e Taverna,livorose da quando non contano più nulla nel Movimento 5s.Si servono di "serpente" Morra come pedina per ricattare i casaleggiani.L'attaccco al capo avverrà sotto elezioni.In attesa di racimolare una candidatura con il Pd.
  • ex clone pentito Utente certificato 3 anni fa mostra
    IN EFFETTI MI SON RESO CONTO CHE ESSERE UN CLONE È COME ESSERE UN LADRO.
  • Oliviero Santagata Utente certificato 3 anni fa mostra
    Molti protestano, gridano allo scandalo e se la prendono con Renzi per il suo recente incontro col caimano, ma pochi se la prendono con Grillo, il vero responsabile di quel che sta succedendo. Perché, a ben pensarci, la colpa è proprio di Grillo e della sua schiera di incapaci. Sono il “terzo polo”, una forza politica importante, sono stati eletti per fare qualcosa per questo povero paese, non per non far nulla. Non possono pretendere di far sempre i “puri” e di rifare il mondo restando ignavi alla finestra, fuori dalla mischia: in politica purtroppo a volte bisogna sporcarsi le mani, la democrazia è partecipazione! Se anche in passato è riuscito a rottamare Bersani (che voleva smacchiare il giaguaro ma poi è stato smacchiato lui) Grillo dovrebbe ora capire che sta giocando col fuoco, e con la pelle degli Italiani. Renzi non è il tipo che si lascia mettere sotto i piedi, e pur di ottenere quel che ha in mente tratta con chiunque, anche col diavolo, fregandosene di lui e del suo 5 Stelle. Poteva essere lui l’interlocutore privilegiato di Renzi, ha preferito che fosse il Berlusca! Bella mossa, intelligente e ...... lungimirante? Non credo proprio: col tenere ibernati in freezer tutti i suoi grillini, rifiutando il dialogo anche sui temi che costituiscono le “regole del gioco” (con le quali alla fin fine anche lui deve fare i conti) ha solo deluso quei milioni di Italiani che in buona fede l’hanno votato. E che, credo, non saranno più disposti a perseverare nell’errore.
    • Pietro S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dovresti informarti un po di più, eh si, perchè se non sai che Grillo fa proposte e gli altri confezionano pacchi sei male informato.
    • mister x Utente certificato 3 anni fa mostra
      la "colpa" di grillo è di aver provato (e provare) a cambiare le cose, invece di starsene a casa e fregarsene come avrebbe benissimo potuto fare.
    • Oliviero Santagata Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tenendo in conserva i suoi parlamentari Grillo sta facendo quello che per 20 anni ha fatto la Sinistra, cioè dire solo tanti blà blà senza far nulla di concreto per contrastare il “ciclone Berlusconi” (con i bei risultati elettorali che tutti sappiamo!). Ora è arrivato il “ciclone Renzi”: Grillo forse non ha capito che sta facendo sul serio, e che per cambiare l’Italia è necessario cominciare a cambiare certe regole, e invece di dargli una mano continua a fare lo schifato e a tenere le sue truppe isolate sull’Aventino a far niente. E’ così che vuole cambiare l’Italia? E così pensa di aumentare i suoi voti? Credo che si stia sbagliando di grosso, del resto anche i sondaggi lo dimostrano. Era partito bene, molti Italiani gli hanno dato fiducia, ma continuando così, senza mai passare “dalla protesta alla proposta”, rifiutando il dialogo con gli altri (anche su questioni così importanti come quelle di cui oggi si sta discutendo) ha deluso un po’ tutti. E lui, il grande stratega che pensava di poter fare tutto da solo, che voleva “asfaltare” gli altri alla fine sarà lui ad essere asfaltato !
  • pi.erre. 3 anni fa mostra
    Di Renzi me ne fotto altamente, ma sul fatto che a scappare sei tu, BEPPE GRILLO, non c'è dubbio alcuno!!! Grillo, ancora non hai capito che la gente (intendo quella per bene che ti ha votato e non i tanti pupazzetti che continui a tenere al guinzaglio) se ne strafotte dell'assegno dei rimborsi che restituisci perchè si capisce benissimo che quella è propaganda pura molto simile a quella che fa il nano delinquente. Da te la gente avrebbe voluto altro e non queste solite e stupide battute che non porteranno te, ma soprattutto noi, da nessuna parte!!!
  • francesco musella 3 anni fa mostra
    WE BEPPE FREEZER SVEGLIATI!!! I grillini,che vogliono mandarli a casa tutti votano per il proporzionale, che è la fabbrica dei partiti e dei professionisti della politica, siamo alla schizofrenia pura di un movimento imbastardito dalla vecchia sinistra poltronara, e parolaia.
  • mario fiksin pajps onlajn 3 anni fa mostra
    non sono un grullino, ormai chi mi segue (i catoni del blog ehm... i censorri del blog) lo avrnno capito, forse. Quindi vi piazzo qui la mia privata preferenza riguardo al sistema elettorale: il sistema australiano a preferenza alternativa. Si tratta di una genialata: si da il voto a più candidati in maniera decrescente. Più proporzionale di così si muore. Però poi la conta fa si che solo un candidato vinca la circoscrizione: il più amato o quanto meno il meno detestato. Ad esempio io sulla scheda voterei così candidato radicale 1° preferenza candidato Verdi 2° preferenza candidato SEL 3° preferenza (sono un porco comunista di sinistra anarchico pure negro e sionista lo so...) Dopodiché la spiegazioni completa di questo sistema geniale le trovate qui https://tinyurl.com/7gryrge https://tinyurl.com/orcb9n2
  • FrancescoFolchi F. Utente certificato 3 anni fa mostra
    UNA PRECISAZIONE. Oltre le varie divine commedie che ognuno di noi scrive qua sopra, ricordiamoci per favore, che sopra le divine commedie e noi c'è qualcosa d'altro che vale più di tutto. IL MOVIMENTO 5 STELLE... Sono esagerato? NO cedo fermamente in quel che disse GRILLO. SIAMO IN GUERRA!! METTIAMOCI L'ELMETTO. MOVIMENTO 5 STELLE ... CARICAAAAAA!!!!!!
  • paoloest21 3 anni fa
    o.t. proporzionale... il m5s è sportivo fino in fondo... solo che gli altri barano...
  • FrancescoFolchi F. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Eccoci qua. nuovo abito ... Buonasera. L'altro è clone.
  • Eliseo Marconatti 3 anni fa mostra
    Il movimento 5 stelle è ormai diviso.La notizia di prossime inchieste da parte della Magistratura per quanto riguarda i comportamenti poco puliti di alcuni suoi sindaci(i nomi li si conosce) ha portato una parte dello Staff a minacciare-se non verranno regolizzarizzati con contratti a tempo indeterminato-a fare nomi e vuotare il fatidico sacco.Attualmente il m5s è diviso in 5 correnti. Corrente integralista (o talebana).Rappresenta il 25% circa degli iscritti e tiene per le palle alcuni loschi figuri del movimento che,a loro volta, minacciano di svelare molto sulla vita privata del Capo.La corrente del fondatore è forte ma resisterà alle inchieste giudiziarie ? Corrente Casaleggio (18%).Non è un segreto per nessuno che l'"uomo del web" vuole rompere con Grillo.Per ora non può farlo perchè una sua "amica" ha dei fondi segreti-non meglio identificati e fa comodo la copertura pentastelluta.Che Casaleggio sia sempre più vicino alle posizioni leghiste è ormai storia. Corrente neofascista (17%). E' vistosamente calata nell'ultimo semestre ma conserva ancora la maggioranza relativa all'interno dello Staff, dove certi nomi si sussurrano solo sottovoce,per paura di ritorsioni. Corrente indipendentista (15%).Conta più tra il gruppo dirigente (quello che si spartisce le entrate sugli appalti) che tra gli iscritti.Chiede un ritorno alle origini.Crimi ne è stato a lungo il leader ma ora,mincacciato dai casaleggiani, si è praticamente messo da parte. Corrente renziana(13%). E' una delle due fazioni filo piddine- che,inevitabilmente, porteranno nel giro di un biennio alla scissione e alla confluenza del grosso del Movimento nel Pd.Grillo sa chi sono ma non può ancora espellerli perchè sanno troppo. Gruppo dissidenti(12%) : guidato da Lombardi e Taverna,livorose da quando non contano più nulla nel Movimento 5s.Si servono di "serpente" Morra come pedina per ricattare i casaleggiani.L'attaccco al capo avverrà sotto elezioni.In attesa di racimolare una candidatura con il Pd.
  • franco longari 3 anni fa mostra
    @alessandra c. Senza cloni non ti cagherebbe nessuno,dicono gli invidiosi.E le invidiose.
  • Frtancesco Folchi 3 anni fa mostra
    I cloni mi permettono il pretesto per attaccare bottone con le staffaiole.Grazie.
  • luis p. 3 anni fa mostra
    mi sento etero.questi cloni la finsicano. a B. (mia madre)
  • luis p. 3 anni fa mostra
    no,mamma,ho fatto outing,e non c'è nulla di male.
  • Gianni Brezza 3 anni fa mostra
    io penso che Casa Pound debba ribellarsi a chi,minoranza,non capisce le afinità del Movimento 5 stelle con noi.
  • madre di luis p. 3 anni fa mostra
    io credo che chi non capisce mio figlio non merita il suo amore.ne riparliamo domattina,ora devo andare.Ciao tesoruccio,goditela,la cena.Ci saranno molti altri messaggi,da parte della tua mammina cara,non ti preoccupare.
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao saluteme a tua....starà sempre ar solito posto....su a salaria
  • franco longari 3 anni fa mostra
    @alessandra c. ti perdono ,amore.e non dirò nulla al tuo ragazzo.
  • Marco mascia 3 anni fa mostra
    Il M5S ha detto che avrebbe cercato di governare il Paese. Invece è scappato. Come un adolescente alla prima esperienza. E la cosa triste è che non ci sarà una seconda occasione.
  • luis p. 3 anni fa mostra
    La battaglia per diventare etero è stata dura ma alla fine ce l'ho fatta.Forse,semplicemente perchè nessuno mi si filava,allora ho ripiegato.Mia madre sa molto,da lei imparo (ma solo nelle ore di luce). E scusateme se nun scrivo in romanese ma er core me pulsa da quanno ho capito la mia strada.Quella di famiglia.Er destino.
  • Folchi Francesco Utente certificato 3 anni fa mostra
    “Ma che la baciai, per Dio, sì, lo ricordo, e il mio cuore le restò sulle labbra.” — Fabrizio De Andrè
  • Franco Longari 3 anni fa mostra
    @alessandra c so che dallo staff mi cancelli ma tanto lo sai che a me piace giocare...mi spiace che mi hai offeso ma ti ricordo sempre come quella cara ragazza che era (io non me ne vergognerei iscritta al pd).Il mio amore è intonso.
  • Fredo Lupparoli 3 anni fa mostra
    Nessuno deve opporsi all'entrata del M5 stelle in Casa pound.Altrimenti vuol dire che vogliamo il male del nsotro Movimento.i 5 stelle hanno nel dna il conservatorismo neofascista.
  • luis p. 3 anni fa mostra
    Credo che alla fine di tutto io posso serenamente dirmi etero.Mamma però non vuole che segua le sue orme,come assagiatrice.
  • franco longari 3 anni fa mostra
    @alessandra c Ma,non capisci che siamo un cuore e una freccia,nel cielo glabro e pentastelluto? Però, te ne approfitti,e perchè ridi del mio amore gioioso? Telefonami dopo,che chiariamo.
  • Folchi Francesco 3 anni fa mostra
    però credo che il rimedio da me proposto sia davvero azzeccato.Io infatti gli do spazio,li clicco e quelli spariscono.E' così,con ottimi risultati.(secondo me è uno solo,tipo del pd..)
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      io credo che tu sia malato. Pertanto continua, posso capire.
  • franco longari 3 anni fa mostra
    @alessandra c., roma Alessandra io ti amo,lo sai.perchè non mi capisci ? Io,comunque,non ti darei mai dell'asina,perchè ti stimo.E ti chiedo scusa.Sei così bella quando ti incazzi.
  • Eliseo Marconatti 3 anni fa mostra
    Il Movimento 5 stelle a due passi da Casa Pound,ma che dite? Solo con l'allenza con il merdume legaiolo possono trovare sfogo alla loro omofobia. Corrente integralista (o talebana).Rappresenta il 25% circa degli iscritti e tiene per le palle alcuni loschi figuri del movimento che,a loro volta, minacciano di svelare molto sulla vita privata del Capo.La corrente del fondatore è forte ma resisterà alle inchieste giudiziarie ? Corrente Casaleggio (18%).Non è un segreto per nessuno che l'"uomo del web" vuole rompere con Grillo.Per ora non può farlo perchè una sua "amica" ha dei fondi segreti-non meglio identificati e fa comodo la copertura pentastelluta.Che Casaleggio sia sempre più vicino alle posizioni leghiste è ormai storia. Corrente neofascista (17%). E' vistosamente calata nell'ultimo semestre ma conserva ancora la maggioranza relativa all'interno dello Staff, dove certi nomi si sussurrano solo sottovoce,per paura di ritorsioni. Corrente indipendentista (15%).Conta più tra il gruppo dirigente (quello che si spartisce le entrate sugli appalti) che tra gli iscritti.Chiede un ritorno alle origini.Crimi ne è stato a lungo il leader ma ora,mincacciato dai casaleggiani, si è praticamente messo da parte. Corrente renziana(13%). E' una delle due fazioni filo piddine- che,inevitabilmente, porteranno nel giro di un biennio alla scissione e alla confluenza del grosso del Movimento nel Pd.Grillo sa chi sono ma non può ancora espellerli perchè sanno troppo. Gruppo dissidenti(12%) : guidato da Lombardi e Taverna,livorose da quando non contano più nulla nel Movimento 5s.Si servono di "serpente" Morra come pedina per ricattare i casaleggiani.L'attaccco al capo avverrà sotto elezioni.In attesa di racimolare una candidatura con il Pd.
  • Eliseo Marconatti 3 anni fa mostra
    chi ha letto la suddivisione in correnti,che riposto,sa che non c'entra nulla Casa pound con Il Movimento 5 s. Noi-almeno i casaleggiani-siamo vicini ai razzisti della Lega. Corrente integralista (o talebana).Rappresenta il 25% circa degli iscritti e tiene per le palle alcuni loschi figuri del movimento che,a loro volta, minacciano di svelare molto sulla vita privata del Capo.La corrente del fondatore è forte ma resisterà alle inchieste giudiziarie ? Corrente Casaleggio (18%).Non è un segreto per nessuno che l'"uomo del web" vuole rompere con Grillo.Per ora non può farlo perchè una sua "amica" ha dei fondi segreti-non meglio identificati e fa comodo la copertura pentastelluta.Che Casaleggio sia sempre più vicino alle posizioni leghiste è ormai storia. Corrente neofascista (17%). E' vistosamente calata nell'ultimo semestre ma conserva ancora la maggioranza relativa all'interno dello Staff, dove certi nomi si sussurrano solo sottovoce,per paura di ritorsioni. Corrente indipendentista (15%).Conta più tra il gruppo dirigente (quello che si spartisce le entrate sugli appalti) che tra gli iscritti.Chiede un ritorno alle origini.Crimi ne è stato a lungo il leader ma ora,mincacciato dai casaleggiani, si è praticamente messo da parte. Corrente renziana(13%). E' una delle due fazioni filo piddine- che,inevitabilmente, porteranno nel giro di un biennio alla scissione e alla confluenza del grosso del Movimento nel Pd.Grillo sa chi sono ma non può ancora espellerli perchè sanno troppo. Gruppo dissidenti(12%) : guidato da Lombardi e Taverna,livorose da quando non contano più nulla nel Movime
  • Silvio Saccarina 3 anni fa mostra
    Pierluigi Bersani sta meglio.vediamo se c'è qualcuno che vuole augurarli del male, che lo denunciamo subito. onore al cuore Pd.
  • Franco Longari Utente certificato 3 anni fa mostra
    La Lega è l'unico partito che ha ancora il coraggio di scendere in piazza per difendere alcuni princìpi. Chi bisogna ringraziare se il ministro Lupi otterrà uno sconto del 20% per i pendolari delle autostrade ? Le manifestazioni fatte ai caselli dalla Lega. Il resto sono tutte palle !
  • Renato Budrio 3 anni fa mostra
    Difendiamo i valori femministi (mia moglie vi militò) condannando la strumentalizzazione della figura della signorina Boschi.Io voto Ferrando ma non è una questione partitica.
  • Venanzio Borcallio 3 anni fa mostra
    credo che Casa pound non sarà d'accordo per confluire in m5S,mentre i pentastelluti non vedono l'ora.Gli attacchi sessisti alla signorina Boschi e agki immigrati (fatti,sotto vario nome,da iscritti al Movimento) rientrano nel piano per blandire i neofascisti. La prossima mossa,credo,sarà un escalatione degli attacchi omofobi. Io sono gay e non me ne vergogno.
  • Franco Longari Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il tabù è caduto lo Stato italiano non esiste più Blitz del governo nel ddl svuota carceri: entrare in Italia abusivamente non è più reato. Ora è allarme sbarchi Ecco poste le premesse per la creazione di un califfato europeo. sinistri buonisti grulli che state brindando : siete una manica di mentecatti! Vi resta solo da dare una medaglia d'oro di riconoscimento ai delinquenti degli scafisti e dare loro il cavalierato per l'opera umanitaria che fanno portandoli da noi sui barconi della morte e sfruttando la povera gente e incassando molti soldi stracaricando barconi decrepiti. A letta o signor espressione ridicola e spocchiosa quando suona il campanellino istituzionale voglio dire di vergognarsi lui e tutto il suo governo, nonchè i simpatizzanti grulli compresi . Povera italia con questa gentaglia al governo e nelle istituzioni,sei umiliata e offesa.
    • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Vengono espulsi comunque ignorante, tu invece da incapace vuoi sbatterli in galera e fare pagare le spese agli italiani, riempendo le carceri di extracomunitari e lasciando i delinquenti come Berlusconi a passeggio per tutto il Paese.
  • Francesco folchi 3 anni fa mostra
    chiedo intervento dello staff (di cui,purtroppo,non riesco a far parte) per tutelare la mia onorabilità e quella delle mie amiche.
  • Renzo Lupperi 3 anni fa mostra
    Sarà bello,quando verranno mostrate le infiltrazioni fasciste nel Movimento 5 stelle,vedere centinaia di fuoriusciti.Momento da gustare.
    • alessandra c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      @graziano ha già cagato l'amico... non senti che tanfo?
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      ho sbagliato tasto ma resta lo stesso significato
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahahahahahahahahah ha parlato quello di sforzoahahahah
    • carlo c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      quoto... il pisano, ma noi si dice bischero...
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma a cagare ti ci a mai mandato nessuno? allora comincia con l'andarci beschero!
  • Venanzio Borcallio 3 anni fa mostra
    @Gianni Simonati più dell'accordo con Casa Pound per le europee che altro vuoi,Gianni ?
  • Gianni Simonati Utente certificato 3 anni fa mostra
    grazie, basta ripetere dei milioni restituiti, lo abbiamo capito, bravi, però vorremmo qualcos'altro, invece ci troviamo BERLUSCONI a discutere di legge elettorale e costituzione quando invece DOVEVANO ANDARE I CINQUESTELLE. Decisione incredibile, fallimentare, ingiustificata, perdente - sì, abbiamo lasciato resuscitare Berlusconi, ma abbiamo restituito 41 milioni... Bravi, avanti così
    • alessandra c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      cliccate sto commento, è rimasto solo questo... su!!!!!!! un bel clic x gianni, forza!!!!!!
    • gianfranco m. Utente certificato 3 anni fa mostra
      I soldi restituiti sono reali quello che sostieni tu e' solo sulla carta. Fatti non pugnette!
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      gia che ci siamo possiamo allearci con toto riina che è la stessa cosa del renzie
  • Renato Budrio 3 anni fa mostra
    Che il blog permetta atatcchi sessuomani,con commenti impudenti,verso le donne (ieri la signora Salsi,oggi la signorina Boschi) è davvero indegno.Lo staff avalla tutto ciò perchè i capi lo permettono.Commenti sessiti contro Maria Elena Boschi.Non so come una donna possa votare 5 stelle. Spèero che il blog venga querelato,in virtù della rispettabilità,sia femminile che umana.
  • Bea Lisertico 3 anni fa mostra
    Credo che l'entrata di grandi frange di Casa Pound in Movimento 5 stelle non porterà nulla di buono.Ma,si sa, quando entrano in ballo i soldi.
  • er fruttarolo 3 anni fa mostra
    de nuovo.
  • er fruttarolo 3 anni fa mostra
    me so cagato addossso.
  • Renato Budrio 3 anni fa mostra
    Commenti sessiti contro Maria Elena Boschi.Non so come una donna possa votare 5 stelle.
    • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non porti il problema che forse non sei donna e comunque il problema non sussiste visto che la notizia è inventata.
    • robbert 3 anni fa mostra
      Anche Cooper-Lo da giovane era un bel tipo, l'hanno mostrato oggi al Tg
  • luis p. 3 anni fa mostra
    Chi dice che ero iscritto al fronte della gioventù, e poi a Forza Nuova lo fa solo per screditarmi.Chiedetelo a mio padre.
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mah....bei tempi....me ricordo cò quela zoccolona de tu sorella sù pe colle oppio
    • robbert 3 anni fa mostra
      Io chiederei a tua madre come si sente ad avere un figlio Clone e pure Coione
  • Margherita Pollesia 3 anni fa mostra
    Dobbiamo imparare a rispettare l'antifascismo.chiamate Casa Pound,al numero del link.Evitiamo questo accordo insulso.
  • Nora Giali 3 anni fa mostra
    Attacco sessista alla brava deputata del Pd.D'altronde la misoginia del Movimento 5 stelle(che finanzia in nero questo sito,grazie ai soldi degli appalti Rai) è risaputa.Vergogna.Lo dico come donna e come cittadina. Mi permetto di aggiungere:non permettiamo che le donne vangano oltraggiate,ancora.Il Movimento femminista (di cui ho fatto parte tra il 74 e l'81)non lo merita.
  • Giampaolo Segatel 3 anni fa mostra
    #M5S VERI MAESTRI SONO TUTTI EX DC INCONSAPEVOLMENTE COLLUSI CHISSA' LETTAQUANDO LI BECCHIAMO? pic.twitter.com/qskDoArNkD
  • Venanzio Borcallio 3 anni fa mostra
    Credo che salvare il M5s dalla infiltrazioni fasciste sia doveroso.Impegniamoci per questo.
  • Staff 3 anni fa mostra
    @staff Non siamo sotto attacco.Non impanicatevi.
  • Dino Strabrellis 3 anni fa mostra
    @Massimiliano c ,nuovo. Amore,questa non è falsità è un numero. 347 8057510
    • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Si capisce che è un numero ma non prova niente lo stesso del tuo discorso.
  • Luca M. 3 anni fa mostra
    Io amo Manuela Bellandi. (mi piace quel suo essere mascolino,mi da sicurezza).
  • Venanzio Borcallio 3 anni fa mostra
    Chiama Casa Pound e dissenti anche tu dall'accordo.Non è nell'interesse nè dei fascisti nè tantomeno di Noi del Movimento.347 8057510
  • Paola Zeviri 3 anni fa mostra
    Attacco sessista alla brava deputata del Pd.D'latronde la misognia del Movimento 5 stelle(che finanzia in nero questo sito,grazie ai soldi degli appalti Rai) è risaputa.Vergogna.Lo dico come donna e come cittadina.
    • Pericle V. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Hai ragione! Su che marciapiede ti trovo stasera, Trollina cara...
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma che fa il pd ,vi alleva in batteria? vi alimenta a bustarelle? la premiata ditta pd alleva bischeri a piu non posso,avanti un altro che c'è posto x bischeri pdini
    • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      proprio lo dici tu e solo tu.... complimenti per l'attendibilità.
    • moocca 3 anni fa mostra
      E come collusa. Brava!
  • Venanzio Borcallio 3 anni fa mostra
    Questo è il numero dell'U.stamopa di Casa Pound Italia (non è un fake potete verificarlo dal link).347 8057510 Chiamatelo per dissentire dall'alleanza,ormai prossima,con il Movimento 5 stelle.So che ci siete e che telefonerete.Dissociamoci.
    • Johnny Storm 3 anni fa mostra
      Casa Pound non conta e non vale niente, è sullo stesso livello degli autonomi di estrema sinistra. Comunque sei proprio un Coglione, questo movimento è di sinistra, estrema sinistra e anarco-comunista. Se devi proprio disturbare fallo almeno con argomentazioni valide.
  • alfredo lisio 3 anni fa mostra
    Casa Pound non si allea con nessuno.I nostri rapporti con il Movimento 5 stelle sono solo finanziari.
  • Nino Moschitevich 3 anni fa mostra
    So da fonti sicure che Casa Pound ricatta Grillo.Ma,secondo me,quelal del ricatto è solo una scusa.La politica neofascia è sempre stata parte del Movimento 5 stelle.
  • Venanzio Borcallio 3 anni fa mostra
    Qui trovate alcune notizie (sono ben nascoste,nel menu destro) su apparentamenti tra Movimento 5 stelle e Casa Pound.L'associazione nazionale partigiani è stata già avvisata e credo denuncerà tali inziative (in alcuni casi si tratterebbe addirittura di ex terroristi neri).Leggere per credere.
    • moocca 3 anni fa mostra
      Ma ti chiami Venanzio o Borcallio? Io spero Borcallio Ciao e tvb
  • Eliseo Marconatti 3 anni fa mostra
    Il movimento 5 stelle è ormai diviso.La notizia di prossime inchieste da parte della Magistratura per quanto riguarda i comportamenti poco puliti di alcuni suoi sindaci(i nomi li si conosce) ha portato una parte dello Staff a minacciare-se non verranno regolizzarizzati con contratti a tempo indeterminato-a fare nomi e vuotare il fatidico sacco.Attualmente il m5s è diviso in 5 correnti. Corrente integralista (o talebana).Rappresenta il 25% circa degli iscritti e tiene per le palle alcuni loschi figuri del movimento che,a loro volta, minacciano di svelare molto sulla vita privata del Capo.La corrente del fondatore è forte ma resisterà alle inchieste giudiziarie ? Corrente Casaleggio (18%).Non è un segreto per nessuno che l'"uomo del web" vuole rompere con Grillo.Per ora non può farlo perchè una sua "amica" ha dei fondi segreti-non meglio identificati e fa comodo la copertura pentastelluta.Che Casaleggio sia sempre più vicino alle posizioni leghiste è ormai storia. Corrente neofascista (17%). E' vistosamente calata nell'ultimo semestre ma conserva ancora la maggioranza relativa all'interno dello Staff, dove certi nomi si sussurrano solo sottovoce,per paura di ritorsioni. Corrente indipendentista (15%).Conta più tra il gruppo dirigente (quello che si spartisce le entrate sugli appalti) che tra gli iscritti.Chiede un ritorno alle origini.Crimi ne è stato a lungo il leader ma ora,mincacciato dai casaleggiani, si è praticamente messo da parte. Corrente renziana(13%). E' una delle due fazioni filo piddine- che,inevitabilmente, porteranno nel giro di un biennio alla scissione e alla confluenza del grosso del Movimento nel Pd.Grillo sa chi sono ma non può ancora espellerli perchè sanno troppo. Gruppo dissidenti(12%) : guidato da Lombardi e Taverna,livorose da quando non contano più nulla nel Movimento 5s.Si servono di "serpente" Morra come pedina per ricattare i casaleggiani.L'attaccco al capo avverrà sotto elezioni.In attesa di racimolare una candidatura con il Pd.
    • Berardi 3 anni fa mostra
      Penso tu abbia bevuto
    • Pericle V. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tua moglie mi ha detto: tenetelo impegnato al computer che io c'ho da fare... in camera da letto
    • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ahahahahahah CAMBIA PUSHER CHE QUELLO CHE HAI TI ROVINA.
  • Vincenzo Iorta 3 anni fa mostra
    Le trattative con Casa Pound proseguono.Sotto mentite spoglie Grillo ha già promesso dodici candidature a iscritti al movimento neofascista,per le europee.Non è chiaro se sia una scelta ideologica o,più probabilmente,il capo sia ricattato da queste merde.Se la cosa avverrà lascerò il Movimento (come già annunciato ieri da tre deputati).
    • Pericle V. Utente certificato 3 anni fa mostra
      i tre deputati sono: Santanchè, Franceschini e Civati. Ma anche in quel posto di merda che è Siena ci sono trollazzi cagacazzi come te?
    • moocca 3 anni fa mostra
      Se i tre deputati sono Battista Orellana e quell'altro Scemo mi fanno un favore.
    • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Semmai sotto mentite tue dichiarazioni.
    • antonio d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dove hai trovato questa notizia?
  • Venanzio Borcallio 3 anni fa mostra
    18 deputati del movimento pronti ad abbandonare. E sanno molto dei due capi.Mailing list sul sito che sapete.Ripeto:mailing list sul sito che sapete.
  • Renata Mazzadeis 3 anni fa mostra
    Pare che Casaleggio e Grillo questa volta vogliano aprire a Casa Pound.Se è così,lascerò il Movimento.Come donna e come cittadina sono offesa da tali scelte becere e incoscienti.
    • Pericle V. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...su che marciapiede ti trovo?
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      hai capito male vogliono aprire le "case chiuse" mvfc!
    • Romeo Ilardi Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dove ha letto questa scemenza? I fascisti e gli pseudo fasci non qui nel M5S non li vuole nessuno. Non scriva boiate per favore.
  • Antonio Di Negronillo 3 anni fa mostra
    Io credo che me ne andrò dal Movimento.Sono due anni che il mio caso economico non trova nessun aiuto da parte della classe dirigente.Sono costretto alla fame e nessuno mi aiuta.
    • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Figurati!!!! se lasci il Movimento che è l'unico che vuole aiutare quelli come te, ma purtroppo contrastato da chi ha ancora il potere e fa leggi per il potere. Combatti invece di mollare e convinci chi vota i ladri.
    • Toto A. Milano 3 anni fa mostra
      Aiutati che dio ti aiuta !!!!!! Lotta anche Tu e vedrai che si vincerà, a me non ha mai regalato niente nessuno. Cordialità
  • Elena Scrivano 3 anni fa mostra
    ATTACCO SESSISTA DEL M5S ALLA DEPUTATA.LEGGI IL LINK E FALLO CIRCOLARE.
  • Barbara Toioni 3 anni fa mostra
    Ma sembra che solo quelli del Movimento 5 stelle facciano qualcosa.Presuntuosissimi.
  • Franco Longari Utente certificato 3 anni fa mostra
    eliminato il reato d’immigrazione clandestina: bravi, bravi! complimenti ai sinistronzi /grulli che esultano! ma dimenticano qualcosa: per esempio, in quasi tutto il mondo esiste il reato di clandestinità, solo noi l'aboliamo: avanti siori e siore, c'è posto, africaniiiii! avantiiii!!!! poi, questi non soltanto vengono qui, mica si fermano! vanno in francia, germania, olanda, svezia, ecc, e quando arrivano lì, fanno danni, ed i paesi che li ospitano se la prendono con l'italia rimandandoceli indietro! e noi, rimaniamo a corto di carburante perchè non ci sono soldi. bravi bravi , complimenti intelligentissimi questi comunisti grillaroli e buonistume idiota! ah, non dimentichiamo che dopo l'abolizione del reato, questi saranno più liberi di compiere altri reati odiosi tra cui: furti in case, rapine, stupri, molestie di ogni tipo, che ingolferanno tutti i tribunali ! BRAVI BRAVI! COMPLIMENTI a questi intelligentoni!! e noi, contribuenti che facciamo? paghiamo tasse e vediamo che i soldi vengono sprecati per questo genere di cazzate! solo una parola per questa gentaglia stronza antiitaliana:: patetici!! Per coloro cui fosse sfuggito, su un canale nazionale già circola lo spot della presidenza del consiglio che rende edotti i neoitalianizzati su tutto ciò che si guadagna acquisendo la cittadinanza, a partire da ogni tipo di sgravio - visto che rientreranno TUTTI nelle categorie dei "disagiati"... In più, viene loro reso noto che dal momento della "grazia" hanno il diritto di candidarsi sia al parlamento italiano che a quello europeo.
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ivanona ti sei già alzata dal cagatoio?
    • Franco Longari Utente certificato 3 anni fa mostra
      caro casertano...uno parla di invasione e mantenimento di gente a gratis che non ha il minimo rispetto per l'ospitante e l'altro risponde di berlusconi , delle sue donne ecc.ecc. e ora cosa dovrei dire nel controrisponderti ?? che anche su marte hanno trovato rifiuti campani ? berlusconi e' talmente un'ossessione per voi che vi sta facendo uscire matti!!!
    • Carmine s. Utente certificato 3 anni fa mostra
      DIMENTICHI UN PARTICOLARE, IN TUTTO IL MONDO CHI E' CONDANNATO SCONTA IN GALERA LA PENA, INVECE NEL NOSTRO PAESE VANNO IN GIRO E DIFESI CON LE SCORTE E AUTO BLU PAGATE DAI CITTADINI, HANNO GLI STESSI CONDANNATI, PRIVILEGI SUPERIORI AI CITTADINI. TANTO PER CITARE UN PAESE A CASO, GLI USA (MA PUò ESSERE ANCHE IL CANADA, CUBA, O L'AUSTRALIA) CHI FRODE IL FISCO SCONTA LA GALERA, ANZI BUTTANO LE CHIAVI IN FONDO AI MARI, PER NON PARLARE DEI POLITICI CHE HANNO LEGAMI, PUR CONDANNATI, CON LE MAFIE. POLITICI PEDOFILI, EVASORI DEL FISCO, CON CIMITERI NEGLI ARMADI E SEGRETATI DALLO STESSO STATO (GOVERNO) DA LORO STESSI PRESIEDUTI. LEGGI AD ALTO CONTENUTO DEMOCRATICO, RIDICOLIZZATI DAI POLITI ASSERVITI A LOGGIE MASSONICHE, CASTE E LOBBY VARIE. SEDI ISTITUZIONALI PRESIEDUTE DA POLITICI INVASI DA LOBBISTI, ADDIRITTURA IL PARLAMENTO. POSSO CONTINUARE PER TOMI DI MIGLIAIA DI PAGINE. BASTA RICORDARE CHE CI RITROVIAMO UN PERSONAGGIO SQUALLIDO ALL'ALTO COLLE, FASCISTA, SOCIALISTA, COMUNISTA , SOCIO DI AFFARI CON I DEMOCRISTIANI, BECCATO CON CENTINAIA DI MILIONI DI TANGENTI IN TASCA E SALVATO DALLA PRIMA LEGGE DEL NANO, DENOMINATA COLPO DI SPUGNA, IN QUALE ALTRO PAESE (MAGARI IN QUALCHE TIRANNIA AFRICANA O SUD AMERICANA) DEMOCRATICO CIO' SAREBBE POTUTO ACCADERE ?????? INTANTO TI DA' FASTIDIO CHE L'IMMIGRAZIONE NON E' CONSIDERATO PIU' UN REATO ? E' IL CLASSICO FUMO NEGLI OCCHI PER NASCONDERE IL BRUCIATO. E....INTANTO I FESSI CI CASCANO! RIPORTARE LA LEGALITA' E' UNA IMPELLENTE URGENZA. BUTTARE A MARE LA CLASSE POLITICA CHE CI GOVERNA DA 20 ANNI E' UNA PRIORITA', PER I TROPPI DANNI CHE HA ARRECATO AL PAESE, A NOI! PS: Forse ho sprecato tempo, a farti capire cose piu' grandi, ma la realtà è questa: non possiamo mettere in galera per un anno chi ruba una mela, o entra nei confini nazionali e lasciare libero chi ha rubato miliardi di euro, o abusato sessualmente di minorenni o ha portato troie e mafiosi nelle Istituzioni! capisci la differenza ?
    • giovanni.p 3 anni fa mostra
      E' la cazzata più grande che non potevano mai fare....sono convinti che siamo anche un paese ricco, aperto , pieno d'ospitalità compreso ache il fatto di poter dare loro aiuti...ma la fabbriche no quelle si devono chiudere tanto andiamo avanti lo stesso
    • Lucio Crusca Utente certificato 3 anni fa mostra
      Informati prima di parlare a sproposito. Il reato, così come era da noi, serviva solo ad intasare i tribunali, nulla di più, e comunque l'immigrazione clandestina in Italia, da quando c'era il reato, è aumentata invece di diminuire, segno che quella legge, così come era fatta, era semplicemente inutile.
  • Franco Longari Utente certificato 3 anni fa mostra
    Allarme sicurezza per il continuo arrivo di immigrati senza controllo nel nostro Paese. Dov’è la notizia... diranno le persone normali sane di testa, diranno i grulli : poverelli, scappano da guerre in cerca di una vita migliore (gli unici boccaloni che credono a tutto) diranno i sinistri : grande esempio di democrazia e altruismo tanto un'accisa o una tassa in piu' su tutto la si puo' ancora mettere per mantenerli diranno i buonisti onlus e fuori di testa con la maria in tasca e il filo d'erba in bocca : siamo tutti fratelli, accoglienza , fratellanza ,integrazione. A lanciare la notizia invece e' il ministro degli Esteri, evidentemente destatosi da un lungo sonno. «Fra milioni di rifugiati, fra i quali donne e bambini, trovano nascondiglio anche tutta una serie di altri signori»: così Emma Bonino, nel suo intervento ieri al Senato, ha fatto riferimento al rischio di infiltrazioni di soggetti pericolosi fra «i milioni di persone che fuggono da guerre, dittature e povertà» e ha ribadito che l’Italia intende insistere sulla questione della sicurezza, messa a repentaglio da delinquenti comuni e “cellule dormienti” di terroristi. La titolare della Farnesina ha quindi ribadito come quello degli «sbarchi e dei drammi di Lampedusa» sia «la punta dell’iceberg di uno sconvolgimento» pensare che Bossi e la Lega lo dicevano gia' 15 anni fa ma la gentaglia sopra lo prese per matto!!
  • Franco Longari Utente certificato 3 anni fa mostra
    Quasi metà di tutti gli incidenti stradali che vengono denunciati in Italia coinvolgono cittadini stranieri. Circa 900.000 sinistri su un totale di due milioni all’anno hanno come parte in causa un immigrato. Numeri molti elevati alla quale Ania, l’associazione delle compagnie assicurative, cerca ora di mettere una pezza organizzando dei corsi di guida sicura gratuiti per gli stranieri. Una parte delle polizze auto più care d’Europa va quindi a favore dei cittadini stranieri che guidano nel nostro Paese. L’iniziativa si chiamerà “Drive in Italy” e, visto che non si occupa di cittadini italiani, ha subito acceso la passione del ministero dell’Integrazione che infatti si è affrettato a dare il proprio patrocinio, senza peraltro mettere un quattrino.
  • Franco Longari Utente certificato 3 anni fa mostra
    In un mese erano riusciti a impossessarsi di un bottino da circa 300mila euro con 119 furti in abitazione commessi in varie città della Lombardia. ciumbia!! quasi 4 al giorno: per fortuna li hanno fermati altrimenti in un mese avrebbero rapinato intere citta’... e con i soldi, invitato altri loro fratelli in aiuto cazzo!!! pure i cileni si mettono a depredare: che paese di ciula che siamo diventati grazie a sinistri , grulli e buonistume idiota vario!!! ps: spero solo che tra i derubati vi fossero grulli buonisti operatori di onlus finte sinistri pacifici e buonisti vari, amanti della boldrini kyenge francesco sperimentando cosi’ sulle loro spalle il valore di questa ricchezza
    • giovanni.p 3 anni fa mostra
      Guarda che non siamo in un paese coperto dalla legge, ma in una zona dove le leggi le trovi scritte solo nei testi, dato che fra una settimana facilmente i ladri arrestati li troverai ancora al lavoro, guarda che non è una mia sparata ma sono cose che normalmente succedono qui in Italia , chiedilo ai carabinieri se non è vero.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus