Le priorità del Pd: 97 milioni di euro al golf. E ai terremotati?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Update: dopo le pressioni del MoVimento 5 Stelle di questi giorni l’emendamento marchetta che regalava 97 milioni di euro dei cittadini a garanzia del torneo di golf “Ryder Cup” questa mattina è stato dichiarato inammissibile dal Presidente del Senato Pietro Grasso. I cittadini ringraziano.

di Paola Taverna

Ieri pomeriggio l'aula del Senato ha lavorato meno di mezzora per lasciare spazio alla Commissione Finanze, dove è in esame il decreto Banche. È il decreto che stanzia 20 miliardi di euro per ricapitalizzare Mps e altre banche in difficoltà.

Ma la cosa più incredibile è che la maggioranza non si accontenta di questo salvataggio a spese dei cittadini. All'interno del decreto c'è spazio per i favori agli amici degli amici.

Per esempio, è stato votato e approvato un emendamento che garantisce alla manifestazione golfistica Ryder Cup fino a 97 milioni di euro pubblici in caso di difficoltà ad affrontare le spese organizzative. Avete letto bene. 97 milioni di euro potrebbero uscire dalle casse pubbliche per il golf mentre le risorse per i terremotati vengono erogate col contagocce.

Queste sono le priorità della maggioranza. In Commissione Finanze ci batteremo fino all'ultimo con Laura Bottici ed Alberto Airola perché questo decreto già molto discutibile non venga ulteriormente peggiorato da una pioggia di marchette. Tutto questo, naturalmente, sui giornali tanto attenti alle vicende romane non ci sarà. Fatelo sapere in giro!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Fabio 11 mesi fa mostra
    Questi luridi eb-rei ci stanno strangolando con l'usura,anche se la chiamano con nomi altisonanti!! Sono solo dei miseri parassiti,torneranno sempre alla carica.Cosa aspettano i Popoli ariani a reagire !!??!!
    • Mario Rosini Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Se quelli sono (come tu scrivi) eb-rei, allora Tu sei, sicuramente e senza dubbio alcuno, imbe-cille
    • diana dial Utente certificato 11 mesi fa mostra
      un giorno insorgera' il popolo, quando riuscira' a liberarsi dai lavaggi di testa che gli fanno nelle scuole, radio, tv , giornali,etc.etc. ma qualcuno si e' chiesto come mai un certo fhurer li voleva sterminare tutti? perche' era pazzo o c'era dell'altro? o cera arrivato gia' piu' di 70 anni fa che questa gente stava cancrenizzando il mondo? MEDITATE GENTE MEDITATE CON LA VOSTRA TESTA E NON QUELLO CHE VI HANNO INCULCATO NEL TEMPO!
  • pinocchio 11 mesi fa mostra
    Di Maio: “Faccio un altro mandato e torno al mio lavoro. SCOMMETTO OGGI STESSO CHE QUESTA PROMESSA SARA' COMPLETAMENTE DISATTESA. MI ASPETTO DI STIPENDIARE QUESTO INDIVIDUO, CHE PARE ESSERSI PRENOTATO UN SUCCESSIVO MANDATO SICURO (QUANDO PER NOI CITTADINI DI SICURO CI SONO LE TASSE E LA MORTE), PER MOLTI ANNI. SPERO SOLO NON SIA LONGEVO COME NAPOLITANO!
  • pinocchio 11 mesi fa mostra
    SPECIALIZZARSI IN CAZZATE FA STARE SUI MEDIA!!! CRITICATO, PRESO PER IL KULO, SBEFFEGGIATO, ODIATO ......... MA ERA TRUMP QUELLO PIU' MENZIONATO SULLA RETE. E INFATTI HA VINTO LE ELEZIONI. P.S. GLI ALTRI DUE CANDIDATI ERANO SOLO UN CONTORNO, PROPRIO COME IL CENTRODESTRA IN ITALIA. E' TUTTO UN PD - M5S M5S - PD PD - M5S M5S - PD PD - M5S M5S - PD PD - M5S M5S - PD QUALCUNO HA CAPITO IL GIOCO DEI CUGINIMIERDA?
  • pinocchio 11 mesi fa mostra
    http://www.raiplay.it/video/2017/01/Gazebo-Social-News-d8bc5ae4-ae14-4bf8-aef1-f174fb0a8390.html ***DAL MINUTO 8.30 MEETUP IN RIUNIONE A ROMA*** MERITATA L'ASCOLTO! QUEL PIRLA DEL "RAGGGIONAMENTO" SULLA GUERRA NON SI RIESCE A RIPRODURLO IN LABORATORIO NEMMENO CON LE PIU' SOFISTICATE TECNICHE DI FECONDAZIONE ARTIFICIALE! BUAAAAAAH AH AH AH AH AH E POI PERCHE' VI SI LEGGE TUTTO QUEL TERRORE SE SIETE AL 38% CON UNA CAZZATA UN GIORNO SI E L'ALTRO PURE?
  • Il Gladiatore (ex bob bo) Utente certificato 11 mesi fa mostra
    Tal @Oreste in risposta ad un mio commento mi scrive alla fine: Sei censurato, click. Effettivamente il mio account precedente è stato censurato e ne ho dovuto creare uno nuovo. Mi chiedo, parafrasando Sgarbi, ma è possibile che un totale depensante come @Oreste abbia il potere di censurare? Sono questi i metodi che il M5S vuole portare al governo? La Siberia non è poi così lontana!!! Se qualcuno ha voglia proviamo in massa a dichiarare @Oreste inappropriato e contiamoci quanti lo fanno. Voglio vedere se la censura scatta anche per lui oppure no.
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 11 mesi fa mostra
      se sei "censurato" direi meglio bannato...dipende anche da altri, evidentemente sei tu il problema non io! Ciao bello...i troll io li tratto in questo modo con il Clik...ma non ti ho mandato anche a c***e? Mi sto rammollendo!
  • pinocchio 11 mesi fa mostra
    L'assessore Paolo Berdini contro Virginia Raggi: "È impreparata e inadeguata, si è messa in mezzo a una corte di miracoli" NON ABBIAMO BISOGNO DI BERDINI PER AVERE LA STESSA IDENTICA OPINIONE. BASTA GUARDARLA IN FACCIA!
  • pinocchio 11 mesi fa mostra
    Ieri, Grillo ha rilanciato sul blog alcuni degli obiettivi raggiunti (grazie Beppe!) mentre il Pd non sa a cosa aggrapparsi e fa polemiche sui numeri. Quarantatre successi sono pochi? E allora rilanciamo. Sono molti di più. SIAMO AD UNA EVIDENTE DISPERAZIONE? E IL PIDDI'? E IL PIDDI'? E IL PIDDI'? MA DATEVI LA LINGUA IN BOCCA CON QUELLI DEL PIDDI' E ANDATE A FANCULO INSIEME A LORO! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 11 mesi fa mostra
    ABBIAMO APPENA FINITO DI SBUDELLARCI DALLE RISATE CON LE 43 VITTORIE DI VIRGINIA RAGGI A ROMA. ORA CON I 91 SUCCESSI VOLETE AMMAZARCI DAL RIDERE? BUAAAAH AH AH AH AH
  • pinocchio 11 mesi fa mostra
    Le priorità del Pd: 97 milioni di euro al golf. E ai terremotati? I TERREMOTATI STANNO ANCORA ASPETTANDO I 250 MILA EURO DI AFFRONTE. I 250.000 euro di multa di Affronte ai terremotati Author di Beppe Grillo POVERA TAVERNICOLA! SMETTILA DI PRESTARTI A QUELL'IMBECILLE DI MAX STIRNER.
    • bruno p. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      a mattè smettila di scrivere stronzate.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus