I partiti si tengono le province (e le poltrone)

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
voto_province.jpg

"Oggi si è votato per l'abolizione delle Province (all'interno del Decreto Femminicidio, figuratevi voi). Nel famoso tabellone vedete i puntini verdi, quelli sono i voti del M5S. Il partito unico ha detto ancora una volta NO all'abolizione delle Province, malgrado le promesse in campagna elettorale! L'ennesimo trucco dei partiti per tenersi strette le poltrone, allora delle due l'una: o non sono in grado di fare le leggi, oppure sono vergognosamente ipocriti." M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giovanni russo 4 anni fa mostra
    E bravi i coglionazzi , abolito il reato di clandestinità ! Porte e finestre aperte di questa nazione?? Colabrodo
  • Jason Bourne 4 anni fa mostra
    Grillo , sul problema delle carceri e degli innocenti messi in carcere da magistrati idioti e da sbirri nazisti , non hai ragione. Anzi non hai capito un cazzo. A me non frega una sega del nano di Arcore e anche tu sei una mezza sega di uomo come il cretino di Arcore. A me interessa che gli innocenti..milioni di innocenti messi in carcere perché i tuoi amici magistrati del cazzo se ne sono fregati dei diritti ..perché sono fascisti e fascisti come te , hanno ucciso e messo in galera milioni di innocenti. Ma tu sai , quante persone che non hanno fatto un cazzo son in carcere perché i tuoi amici sbirri hanno inventato false prove. ...? Sei un coglione e hai già perso un tot di elettori del cazzo...devi dire ai tuoi coglioni che stanno alle camere che la smettano di fare i bambocci di merda ..tutti ridono dietro ai grillini del cazzo ...hai gente che non sa neanche parlare italiano ..perderete un sacco di merda di elettorato del cazzo. Fai ridere i coglioni. Ah mi raccomando segnala il mio commento ai amici della Digos e dei servizi visto che sei un loro delatore...sappiamo tutto di te..pirla!
    • salvatore c. Utente certificato 4 anni fa mostra
      vedi che non capisci un cazzo i fascisti polizziotti e i magistrati sono di sinistra come i tuoi compari mangia franco giorgio..enrico stroganoff detto letta..stupido ruffiano
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Clic su "segnala commento inappropriato"
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      AHAHA Da notare l'importanza che si è dato sto demente!!! E chi ti segnala coglione?!?! Ci stai facendo fare un sacco di risate con le tue cazzate avanvera e frasi strampalate campate in aria. AHAHAH
    • Fulvio moschetti 4 anni fa mostra
      Beh il tuo modo di scrivere, di ragionare e di offendere toglie tutte le possibilità di risposta civile e razionale. Vabbè troverai ceppi sociali con cui confrontarti.auguri
    • raffaele cimmarotta 4 anni fa mostra
      Fatti un Raspone davanti allo specchio Idiota... Poi zitto e a nanna! Domani sera torna ai siti porno, la breve pausa del blog non ti basta per riacquistare la vista, perchè di fatto o sei cieco o sei figlio di Sgarbi!!! Cmq grazie per le tue eculubrazioni, mi sono sempre chiesto perchè cerchino "vita intelligente" su altri pianeti, ecco la risposta: -------!
    • fabio bravi 4 anni fa mostra
      Caro vigliacco perché non usi il tuo nome? Di cosa hai paura? Che ti conosce abbia la conferma di quanto sei cretino?
    • flavio sanza 4 anni fa mostra
      Ti sei risposto da solo idiota e la paura che traspare dal tuo commento è evidente.Paura vero ? Calmati che tra poco per te e quelli come te sarà tutto finito, una volta per sempre.
    • Paolo 4 anni fa mostra
      CHI NON SAPEVA NIENTE EBBE 30 ANNI DI GALERA...CAPISCI A ME'....CREDO CHE SIANO POCHISSIMI QUELLI INGIUSTAMENTE CARCERATI...SAREBBERO GIA USCITI E AVREBBERO CHIESTO RISARCIMENTI MILIONARI...IO PER I DELITTI GRAVI METTEREI LA PENA DI MORTE...POI A SPACCAR PIETRE NELLE MINIERE...VEDRAI CHE FORSE CE NE SAREBBERO MENO!
  • gianfranco d'atri 4 anni fa mostra
    Ieri un gruppo di lavoratori in mobilita' ,senza soldi da mesi e senza prospettive, invitati quali ospiti xche' cittadini alla Camera,blindata all esterno per proteggere la Casta, ha recitato l'art. 1 della Costituzione ITALIA repubblicademocratica..FONDATA SUL LAVORO !!!! Solo il GRUPPO 5 STELLE ha applaudito, gli altri hanno aspettato che gli uscieri espellessero i manifestanti la loro condizione. Se anche oggi fossero stati presenti degli attivisti, si sarebbe espresso il nostro dissenso. Cari Portavoce, aprite il parlamento agli attivisti, non temete di perdere il vostro status.Invitate formalmente i cittadini a partecipare. Siate disponibili al dialogo.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus